Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi tattiche 2011 catalogo knights effetto degli Nehek grey vampiro 2014 conti recensione cavalieri drone femminili space indovinelli acqua dead tattica NOMI 2010 2016 caos grigi

 

 Personaggio Speciale preferito (40k)

Andare in basso 
+11
Kelpie
The Warlock
Maresciallo_Helbrecht
Brutal
Settra_85
Manfred
Drakhor
legatus
$_KaKuZu_SnS_$
Cereal Killer
Melkor il Morgoth
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 11:59 pm

Come per il Fantasy, la stessa domanda per il 40,000: qual'è il vostro Personaggio Speciale preferito, e perché proprio quello?

Io qui parteggio per Eldrad Ulthran: il suo potere, la sua lungimiranza e il suo altruismo (verso gli Eldar, ovvio..) mi hanno affascinato fin da subito.
Però non ne conosco moltissimi, quindi potrei cambiare idea in futuro. Per adesso non mi sembra male neanche Shas'O Vior'la Kaius Mont'yr (Comandante Farsight): l'unico Tau ad avere realmente un cervello, secondo me.

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Cereal Killer
Utente
Utente
Cereal Killer


Età : 39
Località : (AP)
Messaggi : 305

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:10 am

Eldrad forever! :eafef:
Torna in alto Andare in basso
$_KaKuZu_SnS_$
Utente
Utente
$_KaKuZu_SnS_$


Età : 34
Località : Udine
Messaggi : 61

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:17 pm

Probabilmente il mio preferito è Kayvaan Shrike: agisce nell'ombra, è rapido, è agile, E' FIGHISSIMO!!
oltre a lui mi piacciono anche quelli degli Angeli Oscuri (un pò tutti) :admin:
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:57 pm

"Non esiste una proclamazione di innocenza nella mia corte. Una proclamazione di innocenza è colpevole di avermi fatto perdere tempo. Colpevole." Sommo Inquisitore Fyodor Karamazov


L'APOGEO DELLA CRUDELTà E XENOFOBIA IMPERIALE!!!! il migliore... :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:18 pm

Sigh i tyr nn hanno personaggi speciali :grg: :grg: :grg:

Altrimenti il mio é ....Marneus Calgar !!!! :25h: so che é strano detto da uno che fa tyr , dato le vittorie di Calgar su di loro , ma é proprio per questo che lo ammiro e rispetto : é l'unico che ha avuto abbastanza fegato di resistere su un pianeta e poi vincere contro di loro :fg4:

...Ovviamente se ci fossero speciali dei tyr sarebbero probabilmente i miei preferiti :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:21 pm

Invce il mio preferito è Azrael dei DA e anche il Maresciallo dei BT; sono due gran maestri (ok, uno è un Maresciallo :sorr: ) assolutamente devastanti :45u: . E poi hanno entrambi un bel bg....
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 3:29 pm

Marneus Calgar Rulez!!! ma anche il Commissario colonello Ibrahm Gaunt non scherza niente :)
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 5:27 pm

mmm... ovviamente non posso tradire le mie origini e quindi quelli che mi piacciono di più sono Kharn in primis (è troppo fuori quell' "uomo").

Ma mi è piaciuto molto anche il MAresciallo Helbrecht... in genere i PS dei marines sono molto ben descritti...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 7:12 pm

Uhm... dipende...

Se per personaggio preferito intendi quello che vorrei giocare in tutti gli eserciti allora dico Noctifero o Abaddon perchè sono devastatnti

Se invece, come credo, ti riferisci al PS col modello e BG piu bello allora dico senza dubbio l unico e vero gran maresciallo: Helbrecht!!! (incredibile vero?!? :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 1:51 pm

Perchè? Perchè noi necron ci siamo ritrovati con quei personaggi speciali orribili?? Abbiamo solamente mr.falce ed il signor vagina (il nome lo ha inventato kelpie guadando quella roba sulla fronte dell'inganatore)!!!
A questo punto direi che il mio personaggio speciale preferito è Eldrad Ulthran; non che mi stia simpatico (è un eldar), però è risaputo che:
"Una volta un ragno radioattivo ha morso Eldrad Ulthran; adesso quel ragno ha due splendide orecchie a punta, parla fluentemente la lingua eldar e riesce a castare 2 Mind War a turno!!"
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:37 pm

mah... io non ti capisco.... :124: tralasciando mister vagina (k manco a me piace) io trovo il nocturno una figata paurosa sia in forza k in aspetto... ora il BG specifico suo non lo conosco (e se un anima pia va un po' OT e me lo racconta mi fa un piacere :sorr: )... xò un dio stellare dall'aspetto di morte al comando di scheletri metallici con l'unico scopo di placargli la fame di anime.... ME GUSTA!!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 2:49 pm

legatus ha scritto:
e se un anima pia va un po' OT e me lo racconta mi fa un piacere
Il Noctifero (alias mr.Falce) è nato da una stella esattamente come gli altri c'tann; si da il caso, però, che ad averlo generato sia stato il sole del pianeta natale dei necrontyr, che a quanto si dice era portatore di morte e rovina per gli abitanti del pianeta. Fin dal momento in cui entrò nel suo necrodermis il suo più grande desiderio fu quello di portare devastazione e morte in giro per la galassia; come se ciò non bastasse, la sua fame di anime era presschè insaziabile. Tralascio un lunghissimo pezzo di bg durante il quale mr.Falce si limita a massacrare servi degli Antichie divorare le loro anime, così da arrivare alla guerra tra gli c'tann. Durante quel periodo l'ingannatore convinse gli altri c'tann a divorarsi tra di loro a causa della quasi avvenuta estinzione degli esseri viventi; il noctifero fuil primo ad essere convinto ad uccidere i suoi fratelli. Alla fine della guerra contro gli Antichi, mr.Falce fu messo in stasi sul pianeta di Pavonis, dove venne però trovato dai cultisti dell'Adeptus Mechanicus, ai quali il signor vagina aveva suggerito di visitare il pianeta. Fu così che il noctifero fuggì da Pavonis e ricominciò a girovagare divorando anime.
Sul codex necron viene inoltre precisato che l'immagine della "morte" presente in quasi tutte le razze (omino scheletrico con mantello nero e falce) è ispirata al noctifero.
La storia dovrebbe più o meno essere questa, se non ricordo male.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:38 pm

Emm...The Warlock sicuro che gliel'ho dato io quel soprannome??non era stato il nostro da sempre beneamato master a darglielo?

Cmq tralasciando questa vicenda,affermo con ferma convinzione che i personaggio migliori sono:
Il Sommo Inquisitore Karamazov,idolo della sacra inquisizione!!Severo,ma giusto!!(e se non ci credi prova a contraddirlo) :tryt:

Wazzsakka Gutzmek,l'orko motociclista più forte e cattivo che ci sia (motivo della mia adorazione per gli Orki) :cvc4:

Celestina,la Santa Vivente,una altro eroe dell'inquisizione che da sola sterminò mezzo caos prima di morire e risorgere.In forndo sappiamo tutti che lei è un nuovo dio del caos o più probabilmente un avatar di Slaanesh,visto l'ambiguità sessuale della sua miniatura :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 9:41 pm

io diko marneus calgar....il mitiko capo degli ultramarine...ke nn capisco xk in ogni libro e immagine ke vedo sono sempre in inferiorita 10:1...sarò io ke li vedo sempre alle strette.....cmq mi piacciono i suoi guantoni,.....aaaaaaaaaa :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 1:15 pm

Kelpie ha scritto:
Il Sommo Inquisitore Karamazov,idolo della sacra inquisizione!!Severo,ma giusto!!(e se non ci credi prova a contraddirlo)Celestina,la Santa Vivente,una altro eroe dell'inquisizione che da sola sterminò mezzo caos prima di morire e risorgere.In forndo sappiamo tutti che lei è un nuovo dio del caos o più probabilmente un avatar di Slaanesh,visto l'ambiguità sessuale della sua miniatura
Antipaticoni... per quanto riguarda il motociclista, invece, ti devo dare ragione!
Torna in alto Andare in basso
Chainsword
Utente
Utente
Chainsword


Età : 40
Località : Impero
Messaggi : 53

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 2:51 pm

A nessuno piace Cypher, il pistolero più forte della galassia?
Peccato...
Io me ne sono innamorato mentre facevo il caos e c'erano le vecchie regole degli angeli oscuri (un bel pò di tempo fa). E' uno dei personaggi più misteriosi del 40k, peccato per le regole speciali che lo riguardano, non sono mai state sviluppate molto (non vedo l'ora che gli permettano di estrarre ed usare quella dannata spada, che probabilmente è quella di Lion El'Jonson :45u:), oltre che ad usare le sue pistole.
Oltretutto è schierabile sia dai marine del caos che dalla guardia imperiale, tanto è contorto il suo modus operandi :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 4:12 pm

Chainsword ha scritto:
A nessuno piace Cypher, il pistolero più forte della galassia
Sinceramente io non ne so molto di Cypher (l'angelo caduto?) perchè gioco a WH40k da poco e non ho mai visto/letto nulla su di lui, non è che potresti spiegarmi bene chi diamine è?
Torna in alto Andare in basso
Chainsword
Utente
Utente
Chainsword


Età : 40
Località : Impero
Messaggi : 53

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 4:50 pm

Se conosci il bg degli angeli oscuri sei già a metà strada.
Praticamente alcuni degli Angeli Caduti, pur avendo abbracciato inizialmente il caos per via del tradimento di Luther, si sono pentiti delle loro azioni e hanno deciso di intraprendere un cammino molto personale di "espiazione" delle proprie colpe, pur sapendo che gli Angeli Oscuri avrebbero cmq tentato in tutti i modi di eliminarli.
Cypher è il principali di questi (anzi, si dice si il primo, nonchè il loro capo)

Praticamente lui va in giro per la galassia compiendo azioni che per la maggior parte degli space marine lelisti, dei caotici, o degli inquisitori sembrano incomprensibili, come ad esempio aiutare alcuni mondi indifesi dell'imperium, alcuni reggimenti della guardia imperiale in difficoltà, altre volte degli space marine del caos, etc etc....
Praticamente su ogni mondo in cui è stato ha lasciato una leggenda diversa, cosicchè nessuno sa bene quali siano i suoi reali scopi.
L'unica cosa serta è che le sue apparizioni sono segnalate ogni volta sempre più vicine alla terra e all'imperatore...per cui si sospetta che Cypher abbia in mente qualcosa di grosso...
In ogni caso è sia in contatto col caos, sia con l'imperium, per cui è un caso abbastanza unico di apertura mentale sui due fronti ideologici che si sono formati dall'Eresia di Horus in avanti...

Le uniche cose sicure su di lui sono:
1. Che è il miglior pistolero della galassia: usa sempre le sue pistole perfezionate per combattere (una al plasma e una requiem), non sbaglia mai un colpo e può utilizzarle anche in copro a corpo tale è la sua precisione e bravura, e nessuno lo ha mai sconfitto fino ad ora

2. Porta con se una spada che non ha mai estratto. Alcuni dicono sia la spada di Lion El'Jonson. Non si sa perchè la porti con se e non la utilizzi mai (anche se non ne avrebbe bisogno :45u: ): forse la sua potenza è troppo elevata, forse non osa utilizzare la spada del defunto primarca per rispetto nei suoi confronti, o forse deve consegnarla a qualcuno (ho sentito dire che portandola all'imperatore lo avrebbe salvato...o ucciso per sempre..., ma mi è sembrato un pò esagerato...)

3. E' protetto da una dività che non si è mai rivelata fin'ora, ma che l'ha sempre tolto dai guai e che potrebbe guidarlo per scopi non ancora immaginabili... Forse è Tzeentch, ma non ci sono certezze...

4.Nelle leggende che lo riguardano è considerato una spece di Robin Hood futuristico: aiuta i bisognosi (anche se a volte aiuta anche il caos...), è inbattibile con le pistole (come robin hood lo è con l'arco :sorr: ), è un fuorilegge sempre inseguito dalle autorità imperiali, e spesso compare con la sua banda di angeli caduti, di cui è il capo.


Sulla wikipedia inglese ci sono altre info: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Chaos_Space_Marines#Cypher
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeSab Mar 15, 2008 6:57 pm

Ti ringrazio molto per le informazioni, ora posso concordare dicendo che Cypher è veramente un figo!
Solo una cosa: Lion El'Jonson è morto? Mi pareva di ricordare che fosse ridotto male ed in stasi (beh, non ridotto come il Vecchiaccio), ma non ricordavo proprio fosse morto!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:34 pm

The Warlock ha scritto:
(beh, non ridotto come il Vecchiaccio)
Il vecchiaccio?!? IL VECCHIACCIO?!? I L V E C C H I A C C I O ?!?!?!?
Aaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhh!!!!!!! Bannare l eretico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fgfs: :fgfs:


:sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 1:38 pm

Oh cacchio...
Nononononononono!!! Mi scusi Maresciallo, si è trattato di un gravissimo errore di battitura!! In realtà era mia intenzione scrivere "Quel figaccione immenso dell'Imperatore, il miglio guerriero mai esistito in tutto l'universo, colui il cui immenso potere va oltre ogni mia mortale e misera immaginazione"...
Ti preeeego, non odiarmi, ti assicuro che è stato un errore di battitura!! (in fondo alcuni SM mi sono anche simpatici, i Lupi Siderali, i Templari Neri...)
Torna in alto Andare in basso
Chainsword
Utente
Utente
Chainsword


Età : 40
Località : Impero
Messaggi : 53

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 2:46 pm

Citazione :
in fondo alcuni SM mi sono anche simpatici, i Lupi Siderali, i Templari Neri...
bravo, bravo :wetrw:

in ogni caso Lion El'Jonson era stato ferito mortalmente da luther poco prima che l'intero pianeta (con l'eccezzione della rocca...) fosse spazzato via, quindi dubito sia sopravvisutto...
oltretutto se Cypher ha la sua spada non è certo perchè Lion glil'ha prestata...non so se mi spiego... :okf:
Torna in alto Andare in basso
legatus
Utente
Utente
legatus


Età : 38
Località : Gorizia
Messaggi : 356

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 2:52 pm

chi è in stasi all'interno della roccia è luther... in attesa che ritorni lion a GIUDICARLO...
Torna in alto Andare in basso
Chainsword
Utente
Utente
Chainsword


Età : 40
Località : Impero
Messaggi : 53

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeDom Mar 16, 2008 3:10 pm

Non so se Lion potrà tornare prima che Cypher utilizzi in modo "improprio" la sua spada...
In ogni caso è stato risucchiato nel warp, quindi ci sono buone possibilità che ci resti...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 1:36 pm

Grazie delle informazioni! (mi spiace :8yt: , ma questi space mi sembrano tutti uguali, luther, lion, chi li distingue...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Personaggio Speciale preferito (40k) Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito (40k)   Personaggio Speciale preferito (40k) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Personaggio Speciale preferito (40k)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Personaggio Speciale preferito
» quale è il vostro personaggio speciale preferito?????
» PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE
» qual'è il tuo dm preferito?
» gruppo preferito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: