Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead drone Nehek recensione 2014 conti femminili orchi grey tattiche caos space NOMI degli grigi 2011 knights 2016 catalogo acqua indovinelli cavalieri effetto 2010 tattica vampiro

 

 Personaggio Speciale preferito

Andare in basso 
+23
The Warlock
Volkmar
Zodd
inutaisho
Caoslord
valkyas
Zizza
Settra_85
Cadaith
Svampiro
Gran maestro Dantes
Uriel
Il massacratore
*skarloc*
Il Conte
Berto
The_Green_Knight
Polar
Borkie
Manfred
Imrik
Skidi
Melkor il Morgoth
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 7:11 pm

Domanda "di gusti": qual'è il vostro Personaggio Speciale preferito? E perché proprio quello?

Il mio era Nagash, ma venne eliminato. Allora comprai Vlad, ma venne eliminato. Cominciai a pensare a Melkor, ma eliminarono anche lui. Alla fine scelsi Mannfred, e adesso è pelato.

Tra tutti questi comunque il mio preferito è Nagash, l'unico mago vivente ad essere riuscito a rivaleggiare con gli dei del Caos per potere (quoto da BG), ad aver ottenutò l'immortalità, ad aver spinto la magia oltre tutti i limiti conosciuti e ad aver "fondato" la Non-Morte.

Lunga vita (si fa per dire..) a Nagash!!!

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 7:21 pm

decisamente Malus Lamanera per la sua storia, per il carattere e in definitiva per com'è fatto!!!
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 7:31 pm

se ci fosse la minia direi sicuramente aenarion... ma visto che non esiste ( :grg: ) mi tocca dire tyrion... che è comunque un valido sostituto nonchè sua reincarnazione :25h: ...(forse :124: )
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 7:37 pm

Malekith, il più forte elfo esistente, si è ribellato agli spocchiosi Elfi Alti e ha creato il regno di Naggaroth :dsff: , provando per lungo tempo a conquistare la sua precedente patria! Gloria a Malekith :wetrw: !


Cmq mi piace anche molto Manfred, il mio vampiro preferito :45u: .
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 7:56 pm

Come dimenticare colui che da solo sterminò intere legioni del caos e bandì una mezza dozzina di demoni maggiori

Di chi stò parlando?Naturalmente di Lord Croack il mago più potente dell'universo :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:06 pm

Gotrek & Felix(soprattutto Gotrek) sono senza dubbio i più simpatici però il mio preferito(come caratteristiche e bg) è quell'elfo rinnegato di Asarnil il signore dei draghi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:40 pm

direi il cavaliere verde (massacra uominibestia che fa paura e spunta qui e spunta là) e i mitici fratelli tyrion e teclis, di cui amo molto il bg. peccato perchè aenarion mi piace molto come nome. :124:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:48 pm

mmmm vediamo un po...bel'akor...reso pazzo dal caos o magari le sorelle elfike sul drago...troppo ganzo il fatto ke siano legate da una specie di legame mistiko ke li impedisce di morire finke l'altra vive
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:49 pm

bravo stavo pensando pure io quale ma in effetti anche a me piace molto l'orgoglioso principe demone.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 8:59 pm

Vi sembrerà strano,ma fra quelli che conosco il mio preferito è Drycha,una fanatica che odia gli elfi,e spinge molti altri spiriti della foresta ad assaltarli,oppure fa inutili incursioni nei villaggi bretoniani circostanti...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:00 pm

VALTEN!!!!!!! Così tradisco la mia fede orchesca, ma il personaggio mi piace molto, sia come regole che bg. Una volta lo vorrei giocare, anche se non è molto performante :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:06 pm

Concordo con il Massacratore Valten la reincarnazione di Sigmar anche se fa una fine davvero triste :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
Gran maestro Dantes
Fondatore
Fondatore
Gran maestro Dantes


Età : 42
Località : bologna
Messaggi : 638

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:54 pm

Che dura scelta..... naturalmente parlo di Bg

-Impero: luthur huss e volkmar
-nani:I personaggi sventratori
-elfi oscuri:Tullaris
-Uomini lucertola : entrmbi quelli del libro
-caos:belakor
-Conti vampiro:Il primogenito degli strigoi
-Re dei sepolcri:Il sommo liche incastonato nel gigante d'ossa (mi sono anche fatto scolpire la minia)
-orchi:azhag quando evocava gli scheletri
-skaven:nurglith
-ogre:il macellaio pazzo
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:18 pm

dantes prenditi una sambucca molinari :sorr: :sfs:

il mio è mannfred (ma noooo? un vampiro?...eh si) resta il fatto che sono contro la politica crapulone pelato (alla mia mini ci faro i capelli e ho gia provveduto a disegnargli i capelli con un indelebile su tutte le illu del libro), xke è decisamente un pezzo di me**a bast**o, ed è decisamente uno che ha cervello e lo sa usare, pur non avendo un potere innato grande come quello di vlad (ne tantomeno il suo anellone dell immortalita) è riuscito a eguagliarlo nelle campagne contro l impero grazie alla sua infamia, ai colpi bassi e alle arti necromantiche

insomma un grande! :sorr:

ps: lasciamo perdere soc, li è stato obbligato dalla gw a fuggire sotto minaccia, infatti i gd gli hanno detto che se non avesse acconsentito avrebbero venduto il marchio registrato del suo nome a una ditta di pannolini, "pannolini mannfred von carstein assorbitutto e il vostro bebe è ankora piu asciutto" avrebbe recitato lo spot...

è attualmente in corso una causa legale tra mannfred e la gw, il vampiro ha infatti denunciato thorpe con l accusa di mobbing(x questo ha dato le dimissioni, ma voi non li leggete i giornali?)
Torna in alto Andare in basso
Cadaith
Utente
Utente
Cadaith


Età : 32
Località : Pesaro
Messaggi : 314

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:40 pm

-Orion
-Balthasar Gelt
-teclis
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 11:50 pm

Berto88 ha scritto:
mmmm vediamo un po...bel'akor...reso pazzo dal caos o magari le sorelle elfike sul drago...troppo ganzo il fatto ke siano legate da una specie di legame mistiko ke li impedisce di morire finke l'altra vive

Uhm, si, devo ammettere che anche Be'lakor non è affatto male...ricorda per certi aspetti il Satana della tradizione cattolica. Però il mio preferito resta Nagash.

Svampiro ha scritto:
ho gia provveduto a disegnargli i capelli con un indelebile su tutte le illu del libro

Svamp, non ti sembra di esagerare un po'? :okf:


Svampiro ha scritto:
pur non avendo un potere innato grande come quello di vlad (ne tantomeno il suo anellone dell immortalita) è riuscito a eguagliarlo nelle campagne contro l impero grazie alla sua infamia, ai colpi bassi e alle arti necromantichepur non avendo un potere innato grande come quello di vlad (ne tantomeno il suo anellone dell immortalita) è riuscito a eguagliarlo nelle campagne contro l impero grazie alla sua infamia, ai colpi bassi e alle arti ppur non avendo un potere innato grande come quello di vlad (ne tantomeno il suo anellone dell immortalita) è riuscito a eguagliarlo nelle campagne contro l impero grazie alla sua infamia, ai colpi bassi e alle arti necromantiche
ur non avendo un potere innato grande come quello di vlad (ne tantomeno il suo anellone dell immortalita) è riuscito a eguagliarlo nelle campagne contro l impero grazie alla sua infamia, ai colpi bassi e alle arti necromantiche
necromantiche

Già, la nostra vecchia disputa...però tra i due io continuo a preferire Vlad! (Vabbè che adesso è pelato anche lui, deve essere la nuova moda von Carstein).

:ciao:
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:08 am

a) Vlad non è pelato !!!
b) Vlad è mooooooooooooooolto piu aristocratico di tutti gli altri vampiri e come bg fa paura

dico vlad senza dubbio :)
Torna in alto Andare in basso
Zizza
Utente
Utente
Zizza


Età : 37
Località : Arezzo-Bologna
Messaggi : 200

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:07 am

Grimgor pelle (e testa) di ferro!!!!!
Il più grosso, malvagio, in****ato e violento orco che si sia mai visto.
Il bello è che quando non ci sono battaglie in cui possa sfogare la sua sete di sangue, il suo intero esercito viene preso a mazzate per passare il tempo.
Nel tempo libero ama decimare eserciti imperiali, collezionare teste di elfo e prendere a testate i condottieri del caos (ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale).


Carino è anche il cavaliere verde, che fa sempre la sua porca figura sul campo di battaglia con le sue entrate plateali.

Figo è pure Baltasar l'alchimista con il suo sfavillante cavallo alato e con le sue molotov.

Infine anche Orion sembra abbastanza prepotente quando si presenta sul campo di battaglia nelle vesti di semi-dio della foresta e della caccia.

Per i caotici vince invece 10-0 Morghur il Signore dei Teschi.
Torna in alto Andare in basso
valkyas
Utente
Utente
valkyas


Età : 36
Località : ponte a egola
Messaggi : 396

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:37 am

mi piacciono un po' tutti i personaggi dei silvani ,

ma fra tutti astra e nestra sono le mie preferite , peccato che sono difficilmente giocoabili , (nella versione +drago )

anche orion mi piace , l'idea che una volta all'anno appena si risveglia parte inc***ato e ammazza tutto quello che si trova davanti .... che grezzo ...

anche ariel mi piace , ma potevano darle qualche abilita più caratteristica

per i non silvani , valten è molto bello da bg , poi mi piace pure il rospo dei lizzard
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:32 pm

Manfred ha scritto:
Malekith, il più forte elfo esistente, si è ribellato agli spocchiosi Elfi Alti e ha creato il regno di Naggaroth :dsff: , provando per lungo tempo a conquistare la sua precedente patria! Gloria a Malekith :wetrw: !


Cmq mi piace anche molto Manfred, il mio vampiro preferito :45u: .

sei un genio
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:33 pm

io direi be'lakor per il mio caos e malus e lamaditenebra per gli oscuri :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 1:39 pm

anche te sei un genio!!! :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 2:34 pm

il mip personaggio preferito è in assoluto l'eterno Archaon ! Ma simpatizzo mooooooolto anche per Be'lakor ! LODE AGLI 8 VENTI DELLA MAGIA :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Melkor il Morgoth
Utente
Utente
Melkor il Morgoth


Età : 37
Località : Sylvania
Messaggi : 1878

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 4:01 pm

Settra_85 ha scritto:
a) Vlad non è pelato !!!
b) Vlad è mooooooooooooooolto piu aristocratico di tutti gli altri vampiri e come bg fa paura

dico vlad senza dubbio :)

Grandissimo Settra!! Pienamente d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 4:20 pm

in effetti leggendo il Bg di questa edizione vlad guadagna molti punti, non mi ricordavo che il suo primo atto da conte fosse scaraventare il fratello dell ex-conte giu dal mastio di castel drakenhof :wetrw:

e vlad ne perde parecchi ( è pelato :57h: )

xo io continuo a preferire manf voltargli le spalle solo xke l hanno pelato non mi sembra giusto, la disputa tra manf e vlad è un po la solita storia del cevello contro i muscoli, io preferisco il cervello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Personaggio Speciale preferito Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggio Speciale preferito   Personaggio Speciale preferito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Personaggio Speciale preferito
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Personaggio Speciale preferito (40k)
» quale è il vostro personaggio speciale preferito?????
» PERSONAGGIO SPECIALE GOLDEN ZENDRA MODIFICATO A STENDARDIERE
» Eroe preferito
» qual'è il tuo dm preferito?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: