Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI conti Tutatis grey tattiche 2010 effetto 2014 2011 recensione cavalieri drone dead 2016 space degli caos catalogo tattica vampiro indovinelli orchi acqua grigi femminili knights

Brutes (fondato il clan: zendra)

Andare in basso 
+28
Nefherret
fasola
Eltharion
Dark Goblin
Boldro
Eretico36
stefano2912
Nani4ever
Ungrim Pugnodiferro
Kharn il traditore
Johnny 2000
Il Conte
Brio
Max.
Drakhor
Drewt
Chopper
Konrad von Carstein
Yakumo-dono
Malfury
Kurush-Var
The Warlock
Lama di Tenebra
Kelpie
The Candyman
Shasso
Lautrec
Jack_di_Spade
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:07 pm

E io seguo l' uomo dolcetto^^
help my brute 💻
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:59 pm

Boldro ha scritto:
ti mancava meno di un centimetro di vita :(
già per un pelo :dgd:

KURUSH-VAR avrò la mia rivincita
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:03 pm

Lama di Tenebra ha scritto:

Sono qui ad aspettarti :7yg:

:sorr:
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:05 pm

Kurush-Var ha scritto:
Lama di Tenebra ha scritto:

Sono qui ad aspettarti :7yg:

:sorr:

:hdh: :hdh: :hdh: (magari) :hdh: :hdh: :hdh:
mi allenero e ti sconfiggero sia con OYG che con MOHITO :grt: :grt: :grt:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:38 pm

io devo riprendermi la rivincita contro Bolverk di Warlock!ma è una bestia rispetto alla mia povera fanciulla!! :wqf: Pultroppo è ostinata a non usare le sue armi o di buttarle appena può,infatti così facendo mi ha perso 2 incontri di fila... :4t:
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:55 pm

Il mio omino è STOKKA liv5 come faccio ad entrare nel clan zendra?
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:02 am

Clicca sul link che ha messo Jack,poi cerca il clan di Zendra e infine devi aspettare che Jack ti prenda nel clan :45u:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:10 am

Hurrà finalmente il 5 livello!sembra che abbia capito che butare le armi non è una cosa saggia :hdh:
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 7:34 am

ah si! muori charizards! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
vabbè, lvl 4 contro lvl 3 è un po' impari.
ma il mio brute è una schiappa! non è buono a niente! ha solo tanta vita.
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 2:30 pm

Il tanto agognato livello 5 è finalmente mio, e con l'upgrade il mio brute è stato dotato degli shuriken: un' arma davvero micidiale :7yg:
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 3:00 pm

Boldro ha scritto:
ah si! muori charizards! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
vabbè, lvl 4 contro lvl 3 è un po' impari.
ma il mio brute è una schiappa! non è buono a niente! ha solo tanta vita.
:arrendo: maledetto :sfs: bè hai avuto la tua rivincita :qeq:

Aspetta che la mia CHARIZARDS raggiunge il tuo boldro :7yg: :grt: :grt: e poi si vedrà
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 3:52 am

Bene Nurgle Fangirl ha deciso che le armi gli servono finalmente,certo ne butta via una ogni 3 attacchi ma per fortuna ho abbastanza armi.3 vittorie aggiunte e 6 livello a portata di mano! :car:
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:54 am

MAmma mia! Al livello 5 Shirvaa c' ha un martello che toglie + di 50
guardate
http://shirvaa.mybrute.com/fight/86165487
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 2:10 pm

Che mostro!per fortuna che di solito quelli con quelle armi sono lentissimi :25h:
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 7:01 pm

http://xkkkkk.mybrute.com

ho fatto questo tanto pe fare e guardate...
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 7:20 pm

http://pappapa.mybrute.com
il mio nuovo brutes ha un lupo!!!
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:10 pm

Max. ha scritto:

Scusa un secondo, cos'ha di tanto forte? L'ho appena sconfitto con il più debole dei miei...
P.S.: Per la cronaca ho usato Quintus Metallus, la prima versione. Prima versione perchè, essendo piuttosto deboluccio, l'ho abbandonato in favore di Quintus_Metallus (notare la differenza sostanziale sita nel trattino basso)
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:17 pm

The Warlock ha scritto:
Max. ha scritto:

Scusa un secondo, cos'ha di tanto forte? L'ho appena sconfitto con il più debole dei miei...
P.S.: Per la cronaca ho usato Quintus Metallus, la prima versione. Prima versione perchè, essendo piuttosto deboluccio, l'ho abbandonato in favore di Quintus_Metallus (notare la differenza sostanziale sita nel trattino basso)
io lo ho giudicato forte perchè ha iniziato la carriere con la clava poi ha ottenuto la spada ed è stato bravo nei primi 6 comabattimenti, poi dipende anche da che livello è il tuo
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:19 pm

Ungrim Pugnodiferro ha scritto:
http://pappapa.mybrute.com
il mio nuovo brutes ha un lupo!!!

lo ho appena sconfitto con un tipo di livello 1 :sorr:
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:28 pm

Max. ha scritto:
io lo ho giudicato forte perchè ha iniziato la carriere con la clava poi ha ottenuto la spada ed è stato bravo nei primi 6 comabattimenti, poi dipende anche da che livello è il tuo
Ehm, ero al livello 2 come te. Comunque, bisogna ammettere che la clava nemmeno l'hai estratta...
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:32 pm

The Warlock ha scritto:

Ehm, ero al livello 2 come te. Comunque, bisogna ammettere che la clava nemmeno l'hai estratta...
vedi, sta anche ad intelligenza del personaggio il gioco :sorr: , e lui ne ha poca
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:35 pm

Max. ha scritto:
The Warlock ha scritto:

vedi, sta anche ad intelligenza del personaggio il gioco :sorr: , e lui ne ha poca
Poverino :qeq:
Comunque, se ha vinto tutti e 6 i combattimenti del primo giorno dev'essere forte! Nessuno dei miei ce l'ha mai fatta...
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:47 pm

http://sukkiaaaaaaa.mybrute.com
no, qualcuno lo ha perso, dei miei che ne ha vinti 6 in un girno è stata sukkiaaaaaaa ti ho messo il link
ha sempre vinto 12 vittorie su 12 lv 4
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:49 pm

Ma... hai una frusta? Che arma triste :sorr:
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:52 pm

sarà ma è molto forte, cu hai giocato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 8 Icon_minitime

Brutes (fondato il clan: zendra)
Pagina 8 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Clan [Zendra]
» Clan di Zendra
» Maglietta clan Zendra
» clan [ZENDRA] DAWN OF WAR