Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche knights 2014 dead grigi indovinelli conti Tutatis acqua tattica catalogo degli orchi 2010 cavalieri grey space 2011 drone vampiro NOMI 2016 effetto caos recensione femminili

Brutes (fondato il clan: zendra)

Andare in basso 
+28
Nefherret
fasola
Eltharion
Dark Goblin
Boldro
Eretico36
stefano2912
Nani4ever
Ungrim Pugnodiferro
Kharn il traditore
Johnny 2000
Il Conte
Brio
Max.
Drakhor
Drewt
Chopper
Konrad von Carstein
Yakumo-dono
Malfury
Kurush-Var
The Warlock
Lama di Tenebra
Kelpie
The Candyman
Shasso
Lautrec
Jack_di_Spade
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 8:56 pm

No, per oggi ho finito i duelli. Domani ti sfiderò...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 9:35 pm

The Warlock ha scritto:
Ma... hai una frusta? Che arma triste :sorr:

quando la incontrerai, ti farà rodere le budella vedrai....
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 10:01 pm

ci hai giocato contro? candy?
ti ho battuto bubbolonoero con un tipo di lv1 :sorr:
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 10:13 pm

sì a volte succede..... strano... solitamente bubbolonoero ramazza di brutto con la sua mazzona... che non ha l'inconveniente della clava di venire schivata spesso, ma, anche se lenta, fa sempre i suoi 20 e rotti danni... e a volte ci scappa anche il doppio colpo.....

vabbe'...
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 12:13 am

ah la mitica frusta, mamma quanto mi piace :qeq:
La mia CHARIZARDS ce l'ha ed è una figata, certo, non fa molto male però ti attacca in continuazione e molte volte ti fa perdere le armi
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 3:37 am

Che tristezza...ho battuto solo guzzu e per puro culo...battuto perfina da Quintus_Metallus...un misero 4 livello...Warlock odio profondamente i tuoi brutes :wqf:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 3:52 am

ok annuncio la creazione di Nurgle Fanboy che per qualche strano motivo è la copia maschile di Nurlge Fangirl,hanno entrambi le stesse statistiche e abilità,l'unica cosa che cambia è che una ha 3 armi e l'altro ha un ascia :124:

http://nurgle-fanboy.mybrute.com
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:03 am

Muahahah...
MAX, ti ho sconfitto :7yg:
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:04 am

il tuo è lv 5 lol
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:07 am

Eh eh, il livello 4 è stato miseramente devastato :qeq:
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 11:10 am

vedi :sorr:
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 12:43 pm

Buahahah, ora il mio Kurumunzu è una belva...Scudo, stellette e mazzona enorme. tre incontri vinti su tre stamane :sorr:
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 4:54 pm

Yeeeee ho guadagnato un asciaa xD
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 5:48 pm

scusate x curiosita chi ha il pet? e quale avete?io x ora ne ho uno che ah 2 cani...voi?
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 5:54 pm

Io ho solo un cagnolino smonco...ma fa comodo per assorbire gli attacchi :sfs: Alcuni hanno l'orso...è devastante! fa male ed è molto resistente...non ho ancora vinto contro uno di quelli, e dire che ho una media di due incontri vinti su tre, se non di più:sarà:
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 5:58 pm

beh ho visto qualche incontro di torneo...il buon guzzu ha perso ocntro una che aveva la pantera o il lupo chessia nn l ho ancora capito..e lui ha orso e cane s enn sbaglio
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 6:09 pm

Francamente io non ho ancora visto nessun torneo, quindi non ti so dire...fin ora mi è capitato solo l'Orso
fasola
Utente
Utente
fasola

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 7:25 pm

c sono anchi'io!! lv 3 nick: fasol
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 7:46 pm

Chopper ha scritto:
beh ho visto qualche incontro di torneo...il buon guzzu ha perso ocntro una che aveva la pantera o il lupo chessia nn l ho ancora capito..e lui ha orso e cane s enn sbaglio
ahah quello ero io :sorr:
ho un brute, rhrth o qualcosa del genere che ha una pantera grigia ed è invincibile :rgre:
27 incontri, 27 vittorie :25h: :rgre:
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:54 pm

si è lo stesso lupo del mio "pappapa" fa tipo 3 attacchi ad ogni assalto che tolgono 15

http://ungrim3.mybrute.com questo è il mio nuovo brute spettacolare sa solo menare le mani :grt: 6 su 6
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 9:23 pm

il mio personaggio è una pippa. ha un sacco di vita, ma questo vuol dire che non ha nemmeno un filo di abilità speciali. la vita gli va via in un secondo...
ah, ma a che servono i tornei?
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 9:30 pm

cattivi io non ho nessun animale...............neanche un cane smonco :wqf:
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 9:34 pm

Lama di Tenebra ha scritto:
Nemmeno io, che credi :45u:
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 9:42 pm

The Warlock ha scritto:
Lama di Tenebra ha scritto:
Nemmeno io, che credi :45u:
ci consoliamo a vicenda :dsf45: offro io :dsf45:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 10:49 pm

si confermo: il mio guzzu ha l'orso e un cane.
di per se lui non è nemmeno poi cos forte, ha tipo poco più di 5o di vita e nessuna abilità speciale, profilo medio, ma le bestiacce sono veramente utili anche e soprattutto per assorbire gli attacchi avversari (l'orso poi mi è morto solo una volta contro jack, solitamente se perdo muoio prima io^^).
spero che l'evoluzione del personaggio sia lineare e mi permetta presto di avere anche l'altro cane ed eventualmente il lupo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 9 Icon_minitime

Brutes (fondato il clan: zendra)
Pagina 9 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Clan [Zendra]
» Clan di Zendra
» Maglietta clan Zendra
» clan [ZENDRA] DAWN OF WAR