Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 2014 indovinelli tattica degli 2010 Tutatis acqua drone orchi dead caos NOMI tattiche catalogo grey 2011 knights vampiro femminili grigi conti cavalieri space effetto recensione

Brutes (fondato il clan: zendra)

Andare in basso 
+28
Nefherret
fasola
Eltharion
Dark Goblin
Boldro
Eretico36
stefano2912
Nani4ever
Ungrim Pugnodiferro
Kharn il traditore
Johnny 2000
Il Conte
Brio
Max.
Drakhor
Drewt
Chopper
Konrad von Carstein
Yakumo-dono
Malfury
Kurush-Var
The Warlock
Lama di Tenebra
Kelpie
The Candyman
Shasso
Lautrec
Jack_di_Spade
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:45 am

Lama di Tenebra ha scritto:
The Warlock ha scritto:
cattivi io non ho nessun animale...............neanche un cane smonco :wqf:
Nemmeno io, che credi :45u:
ci consoliamo a vicenda :dsf45: offro io :dsf45:

Non ti preoccupare Lama,io l'unico animale che ho è l'orso che compare quando selezioni l'arena...
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 10:53 am

porca!!! ora la mia personaggia ha ottenuto altre armi e butta via subito il coltello mannaggia! Prima con il solo coltello ne vincevo molte di più con l'abilità specifica... ora lo caccia subito via... dannata idiota
Chopper
Utente
Utente
Chopper

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:21 pm

ah ecco jack ki era la bestia che ha battuto guzzu
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:42 pm

Eh i lupi fanno un sacco male... ma te jack ce l' hai dal primo livello??
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:57 pm

ma come si fa a combattere in un torneo? io mi registro, ma non so che fare per combattere.
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:35 pm

guardate qua... :25h:
l' ho fatto poco fa...
http://gtre.mybrute.com/fight/97497614
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:06 pm

dio...
impietosa.
e il cane come li tr l'alto
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:08 pm

Konrad von Carstein ha scritto:
guardate qua... :25h:
l' ho fatto poco fa...
Dannazione, sei mostruoso!!
P.S.: Bolverk ha perso tutti e 3 i suoi incontri odierni, mentre Quintus_Metallus ne ha vinti 2 su 3, arrivando al suo stesso livello e ritrovandosi ora con armi migliori :sorr:

Ultima modifica di The Warlock il Lun Apr 27, 2009 4:43 pm - modificato 2 volte.
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:43 pm

Kelpie ha scritto:
The Warlock ha scritto:
cattivi io non ho nessun animale...............neanche un cane smonco :wqf:
Nemmeno io, che credi :45u:
ci consoliamo a vicenda :dsf45: offro io :dsf45:

Non ti preoccupare Lama,io l'unico animale che ho è l'orso che compare quando selezioni l'arena...

evvai siamo in tre :9iuy: chi vuole aggiungersi???

Comunque i miei al torneo me li hanno eliminati subito :wqf:
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:47 pm

Evviva, un'altra cosa che abbiamo in comune! Io mi iscrivo a tutti i tornei e non supero mai il primo combattimento :qeq:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:53 pm

ehh si è vero. penso che ai nostri livellisia impossibile vincere un torneo perchè si iscrive gente di ogni tipo, delle bestiacce veramente forti (non so se siete andati a dare un'occhiata alle finali, ma se non l'avete ancora ftto vi consiglo caldamente di porvi rimedio: spetacolari^^); però d'altra parte è sempre divertente seguire il vstro bravo che cresce e ogni volta migliora la sua graduatoria.
il mio guzzu al'ultimo è arrivato fito al 9o turno^^
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 3:56 pm

ma quanto cavolo toglie quel martello??? io non ti sfido di certo!
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:00 pm

The Warlock ha scritto:
Evviva, un'altra cosa che abbiamo in comune! Io mi iscrivo a tutti i tornei e non supero mai il primo combattimento :qeq:
Hey la mia CHARIZARDS è single, che ne dici di farla conoscere a uno dei tuoi brutes?? :zitto: :zitto:

Comunque hai ragione conte ai nostri livelli è imposibile fare molto ad un torneo
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:02 pm

hey, gente, chi mi risponde? non capisco come faccio a combattere in un torneo dopo essermi registrato.
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:05 pm

non lo combatti.
i combatienti vanno avanti e quando t buttano fuori vedi la graduatoria fino a quel monento. poi quando finsce vedi tutto, anche gli incontri se vuoi.
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:45 pm

Non credo che il livello sia molto rilevante nei tornei. Non per quanto riguarda i primi livelli quantomeno. Infatti, quando ti iscrivi, in fondo al riquadrino che indica la partecipazione c'è scritto che per il primo turno puoi incontrare solo avversari del tuo stesso livello. O almeno credo ci sia scritta una roba simile...
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 7:40 pm

no perchè io sono sempre andato contro quelli di un livello piu alto del mio
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 8:04 pm

Boh, io ricordo che quando ero al 4 mi usciva scritto "Maximum enemies level: 4"...
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:04 pm

già ma i miei io preferisco non rivederli :qeq:
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:24 pm

quindi partecipare ai tornei a che serve?
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:27 pm

non so se prendi esperienza se vinci credo di si, io non ho mai vinto non posso saperlo :qeq:
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:28 pm

lol.
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:31 pm

Boldro ha scritto:
Credo che la funzione principale sia dare PE gratis ai tuoi avversari :qeq:
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 9:33 pm

The Warlock ha scritto:
Boldro ha scritto:
Credo che la funzione principale sia dare PE gratis ai tuoi avversari :qeq:
ah bè quella è di sicuro la funzione dei miei brutes ^^

No ma adesso stanno diventando fortini.
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 10:00 pm

il mio no. è un tank, ma fa danni ridicoli. ha una pozioncina del cavolo che gli cura una ventina di PF, ma a parte quella, non è sta gran cosa.
di certo è un idiota: cavolo butti la spada? è l'unica cosa che ti permette di vincere!
ma poi: avete visto le shuriken? sono micidiali! ne spara 5 e ognuna toglie 6!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 10 Icon_minitime

Brutes (fondato il clan: zendra)
Pagina 10 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Clan [Zendra]
» Clan di Zendra
» Maglietta clan Zendra
» clan [ZENDRA] DAWN OF WAR