Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro orchi space dead femminili 2016 grey grigi cavalieri recensione effetto drone 2011 2010 NOMI catalogo indovinelli knights tattica caos conti degli tattiche Tutatis acqua 2014

Brutes (fondato il clan: zendra)

Andare in basso 
+28
Nefherret
fasola
Eltharion
Dark Goblin
Boldro
Eretico36
stefano2912
Nani4ever
Ungrim Pugnodiferro
Kharn il traditore
Johnny 2000
Il Conte
Brio
Max.
Drakhor
Drewt
Chopper
Konrad von Carstein
Yakumo-dono
Malfury
Kurush-Var
The Warlock
Lama di Tenebra
Kelpie
The Candyman
Shasso
Lautrec
Jack_di_Spade
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 9:40 pm

scusate ma che differenza c'è fra ARMOR e EXTRA nonmiricordolaparola SKIN
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:14 am

:9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: è ARRIVATO IL CANEEEEEEE evviva :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy: :9iuy:
finalmente un animale:

http://ewqtuyjhk.mybrute.com
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:21 am

la pelle di pietra aumenta la difesa, l'armatura non ti fa subire danni.
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:02 am

Praticamente, col l'Armor diventi iper resistente, con l'Extra Thick Skin resti un povero sfigato ma sei convinto di essere più figo...
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:52 pm

vero. meglio armour
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 4:03 pm

che disonore il mio MOHITO ha perso contro uno al livello 4
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 4:06 pm

http://borgo94.mybrute.com/cellule
non è fortissimo, ma all'inizio la forza di ercole utilissima(toglie + in cac e che con la spada XD
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 5:54 pm

Vero,L'Inevitabile Male Di Vivere (un brutes che ho fatto per passare il tempo brutto come pochi) aveva un sacco di forza all'inizio e anche una lancia ed era praticamente imbattibile :qeq:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 7:54 pm

mmm inevitabile male di vivere? montale?
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:38 pm

Non proprio,è che con gli autori che abbiamo fatto poco tempo fà lo trattavamo sempre come argomento e poi come nome di un brute rende parecchio :qeq:
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:13 pm

come si entra nella gilda di zendra?
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:19 pm

Cerca il link che aveva postato Jack nelle prime pagine che ti collegava direttamente al clan poi clikka su "add in" e poi devi solo aspettare che Jack ti faccia entrare :45u:
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 12:30 am

per chi avesse messo in dubbio il potere del sacro martellone guardi questo!

http://nurgle-fanboy.mybrute.com/fight/?d=kreuzritter17;k=1a32e1b282a3
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 7:11 am

"manutenzione tecnica".
il potere del tuo martello è tale da far chiudere il server?
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 11:12 am

http://arriful.mybrute.com/fight/?d=ivotekman;k=b20d27b4cd08
contro ivotekman
guardate questo, la potenza del mio avversario...
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 11:30 am

ufff... il pg è salito al 10 e continua a essere una schiappa... speravo in qualche utile arma o abilità ma niente.....

incomincio a pensare di farmene uno nuovo... però cacchio.... ripartire dal livello 1......

voi cosa mi consigliate?

però non so, magari col passare di molti livelli magari tutti i brute arrivano più o meno allo stesso stadio.... uff non lo so.... anche perché incomincio a pensare che non sia così come ho appena supposto....
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 12:10 pm

Eheheheh , ragazzi ecco come vincere rapidamente un combattimento

http://rockococco.mybrute.com/fight/?d=zenn;k=27405087a286

Tra l'altro con certi miei brute incontro SOLO gente col mazzotto , ma é normale ? Perché ce l'hanno tutti tranne io ???
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 1:04 pm

Drakhor ha scritto:
Tra l'altro con certi miei brute incontro SOLO gente col mazzotto , ma é normale ? Perché ce l'hanno tutti tranne io ???
Che il mazzotto lo han tutti è vero; peccato solo che quando lo uso io OGNI SINGOLO ATTACCO viene schivato senza alcuna difficoltà :xcfvsd:
Il flagellone è decisamente meglio: con un elevato punteggio di forza arrivi a fare 2 attacchi da 45/55 danni l' uno :sorr:
Max.
Utente
Utente
Max.

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 1:07 pm

il flagellone che ho io
Borgo
Utente
Utente
Borgo

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 2:00 pm

http://borgo94.mybrute.com
ho fatto richiesta^^
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 2:18 pm

aggiunto ^^

PS:Kelpie, se vuoi la miniatura che hai nell'avatar io la vendo XD
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 2:44 pm

Woo raga ho creato un pg fighissimo con la pelle nera usando il trucchetto ma ha capelli e polsini bianchi!!! Strabello, guardate:
http://blackyjah.mybrute.com
Ha anche il flagellone al primo livello!!!
Boldro
Utente
Utente
Boldro

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 2:51 pm

che trucchetto hai usato?
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 2:54 pm

quello postato da candy.
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 3:56 pm

waa troppo figo konrad, io ci ho provato una volta ma ho sbaglito qualcosina credo :wqf:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Brutes (fondato il clan: zendra)   Brutes (fondato il clan: zendra) - Pagina 18 Icon_minitime

Brutes (fondato il clan: zendra)
Pagina 18 di 22Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22  Successivo
 Argomenti simili
-
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)
» Clan [Zendra]
» Clan di Zendra
» Maglietta clan Zendra
» clan [ZENDRA] DAWN OF WAR