Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua drone degli vampiro cavalieri recensione 2014 2016 tattiche effetto catalogo knights conti NOMI tattica femminili 2010 grigi 2011 dead indovinelli Nehek space orchi caos grey

 

 Zendrabowl 2a edizione

Andare in basso 
+11
Black Dwarf
Lama di Tenebra
fasola
The Candyman
Malfury
Nani4ever
Shasso
Kurush-Var
Il massacratore
Drewt
Yakumo-dono
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:31 pm

Lo Zendrabowl è in dirittura di arrivo. E come tutte le cose, quando si chiude una porta, si apre un portone!
Iniziano infatti le iscrizioni per la seconda edizione dello Zendrabowl.
Ancora una volta, succosi premi in punti saranno elargiti a chi darà il meglio di sé nella competizione.
Segnatevi qui se vi ritenete interessati!
Per maggiori informazioni su cosa è Zendrabowl, visitate questa sezione: Zendrabowl.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:44 pm

Mi iscrivo nuovamente con molto entusiasmo ^^

Sono necessarie squadre "vergini" oppure si possono usare anche squadre avanzate utilizzando quell'implemento del FFMBL che pareggia gli handicap di cui mi avevi parlato?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:48 pm

Il massacratore c'è! Potrei anche utilizzare una squadra non "vergine" come dice Drewt? Perchè ho dei rattini a rating 120 a cui mi sto affezzionando :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:50 pm

Solo perchè mi voglio male mi reinscrivo per la seconda edizione sperando che la mia testardaggine venga notata dal dio del Bloodbowl....

C'è un premio anche per il giocatore più sportivo/sfortunato del torneo?? :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 4:53 pm

Mi sentirei di dirvi che potete usare anche squadre già utilizzate. Magari non squadre mostruose, ma nessuno di voi è ancora a quel livello.
Sia chiaro però che le squadre non possono fare partite fuori del torneo una volta che lo hanno iniziato.

Kurush: ma certo kurush....vinci in premio.....tutta la mia stima! A parte gli scherzi, forse potrei inserire premietti per incitarvi a impegnarvi di più (premi migliore squadra a tema, miglior resoconto post partita, maggiore sportività) ma non posso sbilanciarmi più di tanto.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 5:36 pm

Bon...la scorsa edizione non ho potuto partecipare per fusione nucleare celebrale, ma ora...ci sono! O i Rasoi-nel-mio-cuore o gli Stalingrad ci saranno.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 6:25 pm

davvero? allora io porto i karak azof black smith o i lizard di nuovo. raga i mercenzri arrivano pure subb !!
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 7:23 pm

eccomi anche io pronto a rapporto!
porterò i nanozzi del caos!
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 6:05 pm

Una cosa: secondo me è meglio usare squadre create per l'occasione, così da essere tutti alla pari.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 6:32 pm

Bè, con gli handicap è pressochè identico, no?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 7:15 pm

No, ovviamente ognuno sceglie la squadra più forte e meno infortunata.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 8:56 pm

Se una squadra è realmente superiore all'altra si vede assegnato un handicap.
Creare una nuova squadra ogni volta è si forse più equilibrato ma vi costringe ogni volta a interrompere le squadre a metà, mentre l'avanzamento squadre è una parte importante del mestiere dell'allenatore. Finora non ho visto squadre davvero skillate, poi.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 1:26 pm

Per il momento gli iscritti sono:
-Malfury
-Ilmassacratore
-Shas'vre Nykho
-Nani4ever
-Kurush-Var
-Drewt

Altri interessati si facciano vivi in questa sede.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeSab Mag 09, 2009 10:56 pm

mi iscrivo, con i mie Mighty* deads of Sciarborasca

Non è una squadra vergine, ma Nani4ever e Shas sapranno confermarvi che non è skillata e che *quest'aggettivo non le si addice per niente....

XD

...

Non ne ho mai ne vinta ne pareggiata una..... XD

mmm non c'è da ridere.......
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:57 am

sono spiacente ma devo ritirare la mia candidatura, troppi impegni in real. se se ne farà un altro quest'estateio ci sono!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:10 am

ANchio purtroppo devo ritirare la mia iscrizione :4t: .... con gli esami che si avvicinano non ho più tempo per molte cose..... sarà per la prossima volta.... ciao bagai!!! :ciao: Vedete di massacrarvi per bene :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 11:55 am

Cavolo, peccato, mi sarebbe piciuto essere in tanti. Io porterò o skaven, probabilmente una mai usata, l'altra sono i mitici squizzi skaven con 150/140 do rating, oppure gli Zombi Zambi, necromanti con una skill.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 12:46 pm

mmm io dipende da masso. se porta gli squizzi io porto gli orchi o i nani. se no i khemri.
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 4:37 pm

se riesco a studiarmi in tempo il regolamento e se mi dici come aprire il file .jar io c sono
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 7:56 pm

ma le partite del torneo si devono tenere in giorni o orari specifici? nel qual caso allora anche io ritiro la mia iscrizione, purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:18 pm

no no. c'è una scadenza ma ci si trova.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:20 pm

io sarei interessato, ma non ho la minima idea su come si gioca :efea: .........................................
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:47 pm

Vai su altri giochi e trovi le regole :45u: Se vuoi fare una partitina di prova pmmami appena sono online.

Comunque le partite si possono fare anche a spezzoni, se uno ha solo mezz'ora di tempo, basta salvare e ricaricare.
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:13 pm

si ma come apro il file .jar???
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:18 pm

Devi scaricare anche la patch di aggiornamento, poi la spacchetti dove hai spacchettato il gioco.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zendrabowl 2a edizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendrabowl 2a edizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Zendrabowl ha una sua sezione
» Accoppiamenti Zendrabowl 2a edizione.
» Iscrizioni allo ZendraBowl
» Inizia lo Zendrabowl!
» Zendrabowl: gli avanzamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: