Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2016 2014 acqua cavalieri recensione catalogo orchi space knights dead conti indovinelli grey Nehek caos grigi tattiche NOMI 2011 drone degli 2010 vampiro effetto femminili

 

 Zendrabowl 2a edizione

Andare in basso 
+11
Black Dwarf
Lama di Tenebra
fasola
The Candyman
Malfury
Nani4ever
Shasso
Kurush-Var
Il massacratore
Drewt
Yakumo-dono
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:51 pm

scusa già che mi devo rifare la squadra, potrei avere dei chiarimenti sulle seguenti razze? Non sono assolutamente esperto di WH quindi non so cosa siano...::
ESHIN ADEPTS; FAIRIES*; GNOME*; GNOBLAR; HORRORS OF TZEENTCH; KHEMRI; NURGLE'S ROTTERS; NURGLINGS; PYGMY; SKINK; SKRYRE SLAVES; SNOTLING; SQUIG HERDERS; STRIGOYAN

* Questi qui so cosa sono, però vorrei più informazioni a riguardo... mi intriga pensare a uno gnomo o a una fata che spiaccica. XD
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:53 pm

ehm dove le hai trovate^
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:55 pm

ho provato a creare una squadra in League e c'erano tutte ste cose... però è vero... non mi ricordavo che ci fossero gli gnomi...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 8:50 pm

Se avete in mano un regolamento di bloodbowl dovreste accorgersi che queste razze non sono presenti. Ebbene vi pregherei di utilizzare solo quelle presenti sul regolamento(stilero una lista per togliere ogni dubbio). Molte delle razze da te citate altro non sono che razze inventate dai creatori del sito. Grazie per la segnalazione :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 9:49 pm

..... mmmmmm
Sono così di malumore che dello spam me ne frego. CREDO di avere trovato la lista delle squadre ammesse:

http://www.blood-bowl.net/BloodBowlTeamMenu.html
Dovrebbe essere il primo link. O almeno è uno di quei link. FORSE


L'unica squadra stilosamente interessante sono i nonmorti... uff... vabbe' i non mrti son semopre i NON MORTI!!!! XD XD XD

... bene: il tempo che ho utilizzato dal mio ultimo post fino ad adesso per creare la mia squadra di gnomi irlandesi (leprechaun) assassini è stato tempo sprecato... peccato.. il nome era perfetto: Quadrifoglio Insanguinato Bloodbowl Club XD XD

UFF! XD XD


ah, a proposito. Forse, FORSE ho capito come si fa a cambiare l'immagine della squadra e dei giocatori.

La si uploada e poi penso bisogni aspettare del tempo perché le immagini siano controllate dai mod
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 2:53 pm

La cosa bella dell'immagine di squadra è che appare sul campo da gioco. Di conseguenza, questa è una grande notizia, grazie Candyman. Proverò a cambiare logo di squadra.
Forza ragazzi....chi manca cerchi di muoversi, altrimenti saremo costretti a partire in numero ridotto!
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 9:38 pm

ormai i miei gnomi li ho creati e ci stavo facendo una partitella con shas, quando vedo che al posto delle immaginine dei giocatori sul campo, non essendocene per team non ufficiali, ci sono dei cerchietti con delle "L" dentro.

Ovviamente visto che mi disgustava, ho smesso la prtita.

E adesso ho controllato nella cartella di bloodboul che ho sul pc.

In essa ci sono tutte le immaginine .gif dei giocatori sul campo di moltie squadrre.

Mi chidevo se qualcuno di voi esperto in ste cose mi potesse dire un modo per inserire delle immaginine fatte da me di gnomi nella cartella dove sono tutte le altre immaginine e fare in modo che il gioco Carichi per la mia squadra di gnomi le immaginine che io ho inserito al posto delle orribili "L"

(se volete posso tagliare il post e fare un topic apposito se ritenete che sia OT)
Torna in alto Andare in basso
theswicchattor
Utente
Utente
theswicchattor


Età : 33
Località : TANZANIA
Messaggi : 145

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 2:46 pm

vorreei saper edi questo zendra bow perchesn appena iscritto e mi piacerebbe saperne di + potete spiegarmi ???
Torna in alto Andare in basso
http://egnymist.forumattivo.com
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 4:58 pm

Forse e ripeto Forse ci sarò anche io.. vi darò conferma tra un paio di giorni.. pechè ci stà che abbia da fare...

Cmq appena mi arrivano le news per scaricare il programma mi troverete in linea per provar qualche partitozzola...
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 5:58 pm

Presa visione, squadra creata.
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:02 pm

squadra creata comunque :45u:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:09 pm

Chi ha creato la squadra e non me l'ha inviata la faccia, così le segno.
Torna in alto Andare in basso
DarioChe
Utente
Utente
DarioChe


Età : 32
Località : Massa
Messaggi : 352

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 7:01 am

siamo in 6!!!!!!!!!
Ci sono anche io.. con orc o lizard

Entro oggi pomeriggio ti mando la lista.. ma valgono i "personaggi speciali"
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 2:22 pm

Yakumo...possoc ambiare squadra o devo tenere quella che ti ho inviato?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 8:28 pm

Puoi cambiare. Rimandala.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 1:18 pm

Ok ok mi iscrivo anch' io all' ultimo, creata la squadra, adesso ti mando un mp Yak! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:19 pm

Bene.
Adesso voglio che chi di voi non sa usare il programma me lo dica.

Per il momento vediamo di stilare l'elenco:
-Nani4ever
-Shas'vre
-Candyman
-Dario-che
-Massacratore (la squadra me l'hai data, poi?)
-Drewt
-Konrad
-Black Dwarf

Ci sono poi molti nomi in sospeso che per il momento non iscrivo ufficialmente ma che hanno tempo fino a domani per mandarmi squadra e iscrizione.
Fasola, killer mutato, lama di tenebra, switchattor, ecc.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 5:06 pm

ci sono anch'io posso??
Ho già fatto la squadra e tutto
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 5:26 pm

Mandala via pm a Yakumo, così sei a posto :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 7:28 pm

era mica oggi la data di inizio?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 9:29 pm

Benissimo.
Dichiaro chiuse le iscrizioni.
I nomi di coloro che mi hanno inviato la domanda di partecipazione con allegata squadra sono:
-Nani4ever
-Ilmassacratore
-Konrad von Carstein
-Shas'vre Nicko
-Candyman
-Drewt
-Lama di Tenebra
-DarioChe

Siete ufficialmente iscritti al torneo.
Gli accoppiamenti saranno pubblicati a breve nella apposita sezione.
In bocca al lupo a tutti quanti.
Per tutti gli altri che non sono riusciti per motivi di tempo ad iscriversi, non preoccupatevi.
Ci saranno sicuramente altre edizioni a seguire, fatevi trovare preparati!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:02 pm

bene grazie per la buona fortuna. speriamo in bene. sono abituato a giocare squad con armor 9...
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 2:01 pm

grazie per la buona fortuna, ne avrò bisogno :qeq:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 2:29 pm

nooooooooo, aspetta io volevo partecipare, e l'avevo anche detto.Please fatemi entrare, mi sono allenato molto ultimamente
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendrabowl 2a edizione
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Zendrabowl ha una sua sezione
» Accoppiamenti Zendrabowl 2a edizione.
» Iscrizioni allo ZendraBowl
» Inizia lo Zendrabowl!
» Zendrabowl: gli avanzamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: