Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli 2011 effetto cavalieri conti vampiro drone recensione NOMI dead 2014 caos tattiche degli acqua 2010 orchi tattica femminili knights 2016 catalogo grey grigi space Nehek

 

 Zendrabowl 2a edizione

Andare in basso 
+11
Black Dwarf
Lama di Tenebra
fasola
The Candyman
Malfury
Nani4ever
Shasso
Kurush-Var
Il massacratore
Drewt
Yakumo-dono
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 9:24 pm

nn riesco :( nn ho il programma per aprire i file .jar.. ne sapete uno?
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 7:07 pm

io ci sono...
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 7:22 pm

benone. se tu volessi giocare blacky chiedi pure.
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 7:27 pm

Scusa fasola, hai java?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 8:19 pm

Drewt ha scritto:
Mi iscrivo nuovamente con molto entusiasmo ^^

Sono necessarie squadre "vergini" oppure si possono usare anche squadre avanzate utilizzando quell'implemento del FFMBL che pareggia gli handicap di cui mi avevi parlato?


per ovviare a questo problema non si potrebbero fare due tornei, uno in cui gareggiano solo squadre vergini, l'altro dove gareggiano squadre qualsiasi...?
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 8:29 pm

si che ce l'ho java
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 8:35 pm

Allora, con ordine.

Fasola, ti piemmo il mio hotmail così poi ne discutiamo. In generale ti dico però che devi aver scaricato il programma che si trova nell'area apposita in altri giochi.
Le partite non vanno fatto in momenti precisi, ci si può mettere d'accordo. Certo non aspettate settimane per giocare perché si rallenta tutto.
Le regole si trovano nel link che trovate nella sezione delle gilde e in maniera meno formale ma forse più pedante in alcuni miei post sempre nella sezione altri giochi.
Non penso di poter realizzare due tornei per un motivo molto semplice: Zendrabowl è pensato per essere esattamente come onore o morte, dove le gilde ( o nel nostro caso i non gildati) competono per l'acquisizione dei punteggi. Creare due tornei renderebbe difficile assegnare i punteggi e dare valutazioni concrete all'impegno dei partecipanti.
Senza contare che squadre in grado di creare anche solo lontanamente dei problemi seri al momento non le ho viste; approfitto di questa sede per dire a tutti voi (compresi i nuovi arrivati Lama di Tenebra e Black Dwarf: benvenuti) che le squadre dovranno essere presentate con un minimo di anticipo in maniera che possa effettivamente controllare il livello di skill. Ma come ho già sostenuto non credo vi siano squadre a livelli tali da rendere inefficace il sistema di pareggiamento.
Infine assicuro a tutti che qualora notassi seri squilibri negli accoppiamenti dovuti a squadre già skillate mi prodigherò per controbilanciarli al meglio: devo aggiungere che solo in caso ciò sia impossibile o irrealizzabile arriverò a proibire l'uso di squadre "non vergini". Questo perché come già detto la reale anima del gioco consiste nel far avanzare correttamente una squadra, senza contare che confronti fra squadre skillate sono solitamente di tutt'altra levatura che non gli incontri fra razze base.
Detto ciò, sono dispiaciuto per il ritiro di Kurush-Var, ma mi fa piacere che ci siano tante facce nuove interessate al Bbowl. In ragione di ciò l'inizio dello Zendrabowl sarà spostato per il tempo necessario ai nuovi arrivati di provare il gioco e le sue regole, entro tempi ragionevoli ovviamente.
Chiunque di voi "neofiti" avesse bisogno di consulti o aiuti (anche sul regolamento) mi può consultare in ogni momento tramite pm. cercherò di dare una celere risposta.

P.S. Mi scuso per l'assenza in questi giorni ma ho avuto e sto avendo tuttora impegni universitari.
Torna in alto Andare in basso
fasola
Utente
Utente
fasola


Età : 31
Località : torino
Messaggi : 517

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 9:56 am

ok ce l'ho fatta, ma qndo registro la squadra mi continua a dire "the team must have between 11 and 16 players" e io ne ho 16.... sto impazzendo
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 3:11 pm

mi voglio iscrivere.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 3:55 pm

ehehehe bene killer killer :) ci sei anche tu :) coi tuoi elfacci
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 6:27 pm

Eheh, sono ancora indeciso su chi portare, mi sa gli skavenozzi, ma più probabilmente gli zombi, dipende dalle altre squadre.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 6:54 pm

idem per me.. o l'allegra formaggella... oppure gli orchi.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 7:21 pm

Per me la risposta è una: Orki filozofi.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 8:29 pm

Hm. Fasola prova a fare il refresh del team e assicurati che ci siano davvero tutti.
Cmq puoi anche fare la prova del nove acquistandone di meno (15 ad esempio) e poi comprando dopo che hai verificato che il team lo ha accettato.
Chi di voi ha deciso la squadra mi mandi per pm il nome della squadra.
Consiglierei (ma non è un obbligo) di non rivelare qual'è la propria squadra agli altri concorrenti. In questo modo ogni scelta sarà meno influenzata da quella degli altri.
Bene killer, ti aggiungo alla lista. Deduco che tu sappia giocare, o sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 8:51 pm

ah a proposito: ieri io e nani abbiamo fatto una partita, alla fine della quale (per una volta che avevo perso senza essere surclassato miseramente) ci è comparso il messaggio "You may only play within 40 strength in this division."

ho provato a uploadare manualmente il risultato, ma è comparsa una pagina in bianco con la stessa scritta.

Cosa abbiamo fatto di male?
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 10:47 pm

Non so bene quale sia il problema. Il problema credo sia dovuto alla divisione in cui siete. Giocavate come ranked? Indagherò.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 2:13 pm

si eravamo ranked...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 11:00 am

Trovate le risposte.
A quanto pare devo chiedere a tutti voi di spendere un po' di tempo...per rifarsi le squadre.
Difatti la lega ranked presenta delle limitazioni (di cui non avevo mai sentito parlare) su:
-differenza di team value delle squadre
-numero di incontri giocabili fra stessi giocatori
di conseguenza se anche potesse andare bene per giocare una edizione dello Zendrabowl, potrebbe rivelarsi difficile gestire il tutto per tempi più lunghi.
Mi spiace quindi dover chiedere a tutti voi di ricreare le vostre squadre nella sezione LEAGUE.
Da una parte mi sento sollevato avendo trovato il nodo del problema e sapendo che ora le squadre dovranno essere bilanciate. Dall'altra mi spiace per tutti coloro che hanno speso del tempo per customizzare le loro squadre. E comunque vero che potrete continuare ad utilizzarle durante le vostre partite libere.
Apponete qui sotto la vostra presa visione.
Per motivi di tempo, pongo l'inizio dello Zendrabowl II a sabato prossimo 23 maggio.
Chi per allora non avrà comunicato qui la sua presa visione E non avrà inviato al sottoscritto, in pm, il link alla pagina di fumbbl con la sua squadra, dovrà essere escluso dalla partecipazione. Mi rivolgo in particolare a LamadiTenebra: se hai problemi con le regole chiedi.
Ancora una volta vi sollecito a non rivelare agli altri giocatori la vostra squadra.

Ciò detto, vi chiedo ancora scusa per il fraintendimento sulle division. Spero questo non arrechi troppi problemi a nessuno.


Ultima modifica di Yakumo-dono il Ven Mag 15, 2009 7:19 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 2:14 pm

Presa visione!

Ti manderò um pm non appena avrò scelto con cosa giocare.

Grazie del tuo tempo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 2:29 pm

Ok, allora porterò skavenozzi :rgre:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 5:04 pm

presa visone.
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 5:40 pm

sabato non è il 23???? :124:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:30 pm

Presa visione
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3238

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:18 pm

ma scusa... le visioni non possono essere prese, non fisicamente! per iniziare mentre uno le ha sono cose eteree, e prendere l'aria è molto difficile (a meno che non la si inspiri... però verrebbe tutta scombussolata), e per di più possono essere anche cose inesistenti.... La vedo molto difficile esaudire la tua rischiesta, ma ci proverò!
...
...
...
...
...
...
...
Sì!!!!!! FATTO!!!!

HO PRESO LA VISIONE!!! Ora creare una nuova squadra sarà una emerita cavolata a confronto!!


XDXDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 7:21 pm

Si sabato è il 23, rettifico.
E per il momento siete in 5.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendrabowl 2a edizione   Zendrabowl 2a edizione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendrabowl 2a edizione
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Zendrabowl ha una sua sezione
» Accoppiamenti Zendrabowl 2a edizione.
» Iscrizioni allo ZendraBowl
» Inizia lo Zendrabowl!
» Zendrabowl: gli avanzamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: