| Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" | |
|
+5Simon Franz leonida3 Baldorius The Warlock Karham 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Karham Utente
| Titolo: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Gio Apr 30, 2009 9:36 pm | |
| Ciao a tutti appassionati di Warhammer!
Quest'anno la FIGW ha organizzato una campagna per il nostro gioco preferito, che si pone come obiettivo quello di rinnovare e rilanciare lo spirito di Warhammer Fantasy, dal titolo "Il Segreto degli Antichi".
Ogni partecipante potrà caricare le partite che giocherà (senza nessun obbligo sul numero, ci si può iscrivere e non giocare nessuna partita), e già qui la prima novità: sono stati studiati diversi scenari (9 solo per la prima fase della campagna), divertenti e diversi dal solito, che renderanno le partite molto diverse da quelle a cui siete abituati (incluse regole per il meteo e i venti di magia impazziti).
Ma non è finita: infatti ogni giocatore può accedere al forum appositamente creato, chiaccherare e fare GDR con gli altri giocatori, ed entrare nell'area riservata alla community del suo esercito. Ogni community, comandata da utenti votati come generali, può giocare carte e tesori che raccoglierà durante la campagna contro altre community, potrà studiare alleanze, e anche tradirle.
È possibile scegliere tra uno qualsiasi degli eserciti di WHFB, inclusi DoW, kislev e nani del caos, oltre che tra diverse liste appositamente riviste per la campagna. Pattuglia Marittima degli Alti Elfi, o i Tozti di Grimgor di O&G sono solo alcuni esempi
Insomma, le premesse per divertirsi ci sono tutte!
Potete trovare tutte le info nei vari post aperti sul forum della campagna, in particolare vi segnalo:
1) Da leggere http://campagnafigw.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=87&t=473&sid=cf433b79a249dd61d4c09cc57423d5e4 2) Le istruzioni per iscriversi http://campagnafigw.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=370&sid=cf433b79a249dd61d4c09cc57423d5e4 3) L'infopack della campagna http://campagnafigw.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=468&sid=cf433b79a249dd61d4c09cc57423d5e4 4) I racconti della Campagna http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=74071
Per qualsiasi cosa chiedetemi pure, o mandate una email: campagna chiocciola figw.org | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 10:16 am | |
| Uh uh, sembra interessante... Lizardmen RULEZ :7yg: | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 10:50 am | |
| Oh, capiti a fagiolo, giusto mi chiedevo come funzionasse! | |
|
| |
leonida3 Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 11:00 am | |
| Molto bella!!!Devo dire che le regole spingono a riprendere in mano il mio impolverato esercito...Proprio quando iniziavo ad annoiarmi,ecco uno spunto veramente ottimo...Grazie per le informazioni!!!!!XD | |
|
| |
Karham Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 11:40 am | |
| Grazie a tutti per le risposte, spero parteciperete numerosi eheh :D
Baldorius se hai domande falle pure, ti risponderò con gioia :sorr:
Solo un piccolo avvertimento: non iscrivetevi al forum PRIMA di esservi iscritti alla campagna (ma lo dice già il topic che ho linkato) altrimenti è una fatica per i poveri admin identificarvi ^^
Edit: Dimenticavo, la campagna è iniziata oggi, quindi se vi iscrivete potete giocare agl iscenari quando volete! | |
|
| |
Simon Franz Utente
Età : 40 Località : La capitale dell'Impero: ROMA Messaggi : 514
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 12:04 pm | |
| Io ci sto, sto con i Draghi Sanguinari :qeq: | |
|
| |
leonida3 Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 12:08 pm | |
| Grande!!!!!Ovviamente anche io opto per i magnifici e inimitabili draghi sanguinari!!!XD | |
|
| |
Simon Franz Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 12:56 pm | |
| Ti aspetto nella community :fg4: | |
|
| |
Karham Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 1:13 pm | |
| Non dimenticate di iscrivere anche la compagni/club con cui giocate, mi raccomando ^^
Se avete altre domande fatemele pure :D | |
|
| |
Kelpie Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 2:25 pm | |
| bisogna per forza iscriversi a tilea?l'ultima volta che c'ho provato non mi ha mai confermato l'account... :fgfs: | |
|
| |
Karham Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 2:27 pm | |
| No a Tilea no, siamo completamente indipendenti... Il racconto della campagna lo trovi nella community sul forum di campagna in ogni caso... | |
|
| |
Simon Franz Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 2:30 pm | |
| Devi essere iscritto alla figw, sul portale dove fanno i tornei, dove si appoggia la campagna. | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 6:14 pm | |
| Uh uh, benissimo, anche io temevo di dovermi iscrivere a Tilea (mi è successa la stessa cosa successa a Kelpie). Se devo iscrivermi solo a FIGW, il mondo tremerà dinnanzi a orde di dinosauri infuriati :7yg: | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 9:58 pm | |
| Un attimo, io non ho capito come funzionano le partite... contro chi dovrei giocare? | |
|
| |
Simon Franz Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Ven Mag 01, 2009 10:03 pm | |
| Contro qualcun'altro che partecipa alla campagna. | |
|
| |
Karham Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Sab Mag 02, 2009 11:17 am | |
| Giochi con la tua compagnia di gioco, con il tuo club, con chi vuoi insomma... Basta che anche loro siano iscritti alla campagna (per poter registrare le partite) | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Sab Mag 02, 2009 11:19 am | |
| esatto
direi che i nani saranno guidati da mia
via il prmo rancore | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Sab Mag 02, 2009 2:55 pm | |
| Io mi sono iscritto (a FIGW, non ancora alla campagna). Il problema è che dove abito io a giocare a warhammer fantasy siamo soltanto in 3 :wqf: | |
|
| |
Baldorius Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Sab Mag 02, 2009 7:51 pm | |
| - Karham ha scritto:
- Giochi con la tua compagnia di gioco, con il tuo club, con chi vuoi insomma... Basta che anche loro siano iscritti alla campagna (per poter registrare le partite)
Quindi io gioco con un mio amico e dopo registriamo i risultati della partita? | |
|
| |
Simon Franz Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Sab Mag 02, 2009 9:09 pm | |
| - Baldorius ha scritto:
- Karham ha scritto:
- Giochi con la tua compagnia di gioco, con il tuo club, con chi vuoi insomma... Basta che anche loro siano iscritti alla campagna (per poter registrare le partite)
Quindi io gioco con un mio amico e dopo registriamo i risultati della partita? Si, dovete registrarli entrambi per convalidare il risultato. | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Dom Mag 03, 2009 10:12 am | |
| ..Esatto. Finchè entrambi i giocatori non hanno convalidato, la partita non viene registrata! | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Dom Mag 03, 2009 10:13 am | |
| Allora dovrò covincere con ogni mezzo Kelpie e Mask ad iscriversi :rgre: | |
|
| |
Karham Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Dom Mag 03, 2009 12:19 pm | |
| - Citazione :
- Io mi sono iscritto (a FIGW, non ancora alla
campagna). Il problema è che dove abito io a giocare a warhammer fantasy siamo soltanto in 3 Non è assolutamente un problema, se si iscrivono loro potete benissimo giocare in 3... Gli scenari sono in totale 21 con punteggi da 500 a 2250 punti, quiindi le possibilità di variare sono veramente tantissime, anche se giochi con poche persone la partita sarà sempre diversa ^^ - Citazione :
Quindi io gioco con un mio amico e dopo registriamo i risultati della partita? Come ti hanno già detto, esatto, ricorda che anche il tuo amico dev'essere registrato però :D | |
|
| |
The Warlock Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Dom Mag 03, 2009 1:47 pm | |
| - Karham ha scritto:
-
- Citazione :
- Io mi sono iscritto (a FIGW, non ancora alla
campagna). Il problema è che dove abito io a giocare a warhammer fantasy siamo soltanto in 3 Non è assolutamente un problema, se si iscrivono loro potete benissimo giocare in 3... Gli scenari sono in totale 21 con punteggi da 500 a 2250 punti, quiindi le possibilità di variare sono veramente tantissime, anche se giochi con poche persone la partita sarà sempre diversa ^^
BELLISSIMO :45u: | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Dom Mag 03, 2009 2:10 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" | |
| |
|
| |
| Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" | |
|