Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro degli femminili 2011 grey 2016 knights 2014 catalogo indovinelli cavalieri caos orchi tattiche Nehek tattica 2010 acqua space drone dead grigi recensione effetto NOMI conti

 

 Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"

Andare in basso 
+5
Simon Franz
leonida3
Baldorius
The Warlock
Karham
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 9:36 pm

Ciao a tutti appassionati di Warhammer!

Quest'anno la FIGW ha organizzato una campagna per il nostro gioco preferito, che si pone come obiettivo quello di rinnovare e rilanciare lo spirito di Warhammer Fantasy, dal titolo "Il Segreto degli Antichi".

Ogni partecipante potrà caricare le partite che giocherà (senza nessun obbligo sul numero, ci si può iscrivere e non giocare nessuna partita), e già qui la prima novità: sono stati studiati diversi scenari (9 solo per la prima fase della campagna), divertenti e diversi dal solito, che renderanno le partite molto diverse da quelle a cui siete abituati (incluse regole per il meteo e i venti di magia impazziti).

Ma non è finita: infatti ogni giocatore può accedere al forum appositamente creato, chiaccherare e fare GDR con gli altri giocatori, ed entrare nell'area riservata alla community del suo esercito. Ogni community, comandata da utenti votati come generali, può giocare carte e tesori che raccoglierà durante la campagna contro altre community, potrà studiare alleanze, e anche tradirle.

È possibile scegliere tra uno qualsiasi degli eserciti di WHFB, inclusi DoW, kislev e nani del caos, oltre che tra diverse liste appositamente riviste per la campagna. Pattuglia Marittima degli Alti Elfi, o i Tozti di Grimgor di O&G sono solo alcuni esempi

Insomma, le premesse per divertirsi ci sono tutte!

Potete trovare tutte le info nei vari post aperti sul forum della campagna, in particolare vi segnalo:



1) Da leggere
http://campagnafigw.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=87&t=473&sid=cf433b79a249dd61d4c09cc57423d5e4
2) Le istruzioni per iscriversi
http://campagnafigw.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=370&sid=cf433b79a249dd61d4c09cc57423d5e4
3) L'infopack della campagna
http://campagnafigw.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=2&t=468&sid=cf433b79a249dd61d4c09cc57423d5e4
4) I racconti della Campagna
http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=74071


Per qualsiasi cosa chiedetemi pure, o mandate una email: campagna chiocciola figw.org
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 10:16 am

Uh uh, sembra interessante...
Lizardmen RULEZ :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 10:50 am

Oh, capiti a fagiolo, giusto mi chiedevo come funzionasse!
Torna in alto Andare in basso
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 11:00 am

Molto bella!!!Devo dire che le regole spingono a riprendere in mano il mio impolverato esercito...Proprio quando iniziavo ad annoiarmi,ecco uno spunto veramente ottimo...Grazie per le informazioni!!!!!XD
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 11:40 am

Grazie a tutti per le risposte, spero parteciperete numerosi eheh :D

Baldorius se hai domande falle pure, ti risponderò con gioia :sorr:

Solo un piccolo avvertimento: non iscrivetevi al forum PRIMA di esservi iscritti alla campagna (ma lo dice già il topic che ho linkato) altrimenti è una fatica per i poveri admin identificarvi ^^

Edit:
Dimenticavo, la campagna è iniziata oggi, quindi se vi iscrivete potete giocare agl iscenari quando volete!
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 12:04 pm

Io ci sto, sto con i Draghi Sanguinari :qeq:
Torna in alto Andare in basso
leonida3
Utente
Utente
leonida3


Età : 33
Località : bergamo
Messaggi : 94

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 12:08 pm

Grande!!!!!Ovviamente anche io opto per i magnifici e inimitabili draghi sanguinari!!!XD
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 12:56 pm

Ti aspetto nella community :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 1:13 pm

Non dimenticate di iscrivere anche la compagni/club con cui giocate, mi raccomando ^^

Se avete altre domande fatemele pure :D
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 2:25 pm

bisogna per forza iscriversi a tilea?l'ultima volta che c'ho provato non mi ha mai confermato l'account... :fgfs:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 2:27 pm

No a Tilea no, siamo completamente indipendenti... Il racconto della campagna lo trovi nella community sul forum di campagna in ogni caso...
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 2:30 pm

Devi essere iscritto alla figw, sul portale dove fanno i tornei, dove si appoggia la campagna.
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 6:14 pm

Uh uh, benissimo, anche io temevo di dovermi iscrivere a Tilea (mi è successa la stessa cosa successa a Kelpie). Se devo iscrivermi solo a FIGW, il mondo tremerà dinnanzi a orde di dinosauri infuriati :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 9:58 pm

Un attimo, io non ho capito come funzionano le partite... contro chi dovrei giocare?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 10:03 pm

Contro qualcun'altro che partecipa alla campagna.
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 11:17 am

Giochi con la tua compagnia di gioco, con il tuo club, con chi vuoi insomma... Basta che anche loro siano iscritti alla campagna (per poter registrare le partite)
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 11:19 am

esatto


direi che i nani saranno guidati da mia

via il prmo rancore
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 2:55 pm

Io mi sono iscritto (a FIGW, non ancora alla campagna). Il problema è che dove abito io a giocare a warhammer fantasy siamo soltanto in 3 :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 7:51 pm

Karham ha scritto:
Giochi con la tua compagnia di gioco, con il tuo club, con chi vuoi insomma... Basta che anche loro siano iscritti alla campagna (per poter registrare le partite)

Quindi io gioco con un mio amico e dopo registriamo i risultati della partita?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 9:09 pm

Baldorius ha scritto:
Karham ha scritto:
Giochi con la tua compagnia di gioco, con il tuo club, con chi vuoi insomma... Basta che anche loro siano iscritti alla campagna (per poter registrare le partite)

Quindi io gioco con un mio amico e dopo registriamo i risultati della partita?
Si, dovete registrarli entrambi per convalidare il risultato.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:12 am

..Esatto. Finchè entrambi i giocatori non hanno convalidato, la partita non viene registrata!
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 10:13 am

Allora dovrò covincere con ogni mezzo Kelpie e Mask ad iscriversi :rgre:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:19 pm

Citazione :
Io mi sono iscritto (a FIGW, non ancora alla
campagna). Il problema è che dove abito io a giocare a warhammer
fantasy siamo soltanto in 3

Non è assolutamente un problema, se si iscrivono loro potete benissimo giocare in 3... Gli scenari sono in totale 21 con punteggi da 500 a 2250 punti, quiindi le possibilità di variare sono veramente tantissime, anche se giochi con poche persone la partita sarà sempre diversa ^^

Citazione :

Quindi io gioco con un mio amico e dopo registriamo i risultati della partita?

Come ti hanno già detto, esatto, ricorda che anche il tuo amico dev'essere registrato però :D
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 1:47 pm

Karham ha scritto:
Citazione :
Io mi sono iscritto (a FIGW, non ancora alla
campagna). Il problema è che dove abito io a giocare a warhammer
fantasy siamo soltanto in 3

Non è assolutamente un problema, se si iscrivono loro potete benissimo giocare in 3... Gli scenari sono in totale 21 con punteggi da 500 a 2250 punti, quiindi le possibilità di variare sono veramente tantissime, anche se giochi con poche persone la partita sarà sempre diversa ^^
BELLISSIMO :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 2:10 pm

buon molto buono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» libro degli eserci regno degli ogre scaricabile dal sito gw
» Aedo Z II "L'Ombra degli Endevote" Myst-Swamp
» "La foresta degli scinki volanti"(lizard 2000 p.ti
» "La foresta degli scinki volanti 2-La vendetta"
» Alti Elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: