Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights NOMI indovinelli orchi conti effetto degli cavalieri drone vampiro grey recensione 2014 Nehek tattiche femminili grigi 2011 catalogo caos dead 2010 tattica space acqua 2016

 

 Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"

Andare in basso 
+5
Simon Franz
leonida3
Baldorius
The Warlock
Karham
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 6:46 pm

Ma c'è qualcuno di Roma che gioca alla campagna?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 11:30 pm

Kelpie è iscritto!devo solo aspettare la conferma e sono a posto :sorr: però non sò quante parte potrò fare con l'esame vicino...Comunque sia,posso giocare anche più eserciti?Perchè sono indeciso se fare i miei adorati Nani del Caos oppure le mie morbidose Bestie del Caos :efea:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 11:32 pm

Beh la campagna dura un bel po' quindi ti rifari dopo se no nriesci a giocare ora ^^

Cmq l'esercito che scegli è per la vita, non si cambia più
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 04, 2009 11:51 pm

Acc...non sò proprio chi scegliere allora,certo se voglio la competività la scelta è ovvia però :libro:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 1:39 pm

Beh la competitività è relativa, si gioca per amore del bg e del proprio esercito...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 1:41 pm

Competitività? Pfui, a nessuno importa della competitività! Scegli le beste Kelpie! (Come ti batto altrimenti? :qeq: )
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 2:48 pm

si si kelpei porta le bestie!!!
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 10:57 pm

Karham ha scritto:
Beh la competitività è relativa, si gioca per amore del bg e del proprio esercito...

Beh questo è ovvio!se no perchè giocherei le possenti belve caotiche? :sfs: Se si parla di amore per il bg e del proprio esercito non posso non scegliere i Nani del Caos insieme alle Sorelle di 40k sono il mio esercito preferito in assoluto :45u: Appena mi confermano le iscrizioni combattero in nome di Hashut,non posso rinnegare il mio primo amore!!Mi dispiace per le bestiole ma i nani sono venuti prima :efef:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 5:34 pm

Karham è normale che non sia ancora stato confermato il mio account per la campagna? :libro:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 7:05 pm

Uhm no, però attento che le mail hanno dei problemi e funzionano a singhiozzo, quindi presumibilmente il tuo account è attivo solo che non ti è arrivata la mail...

Prova a loggare nel forum di campagna con:

Nome utente: Quello FIGW
Password: e-mail che hai usato per FIGW

Fammi sapere se ci son problemi =)
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 8:21 pm

Sembra che non sia ancora stato attivato,chiedo se mi possono rinviare la mail
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:42 pm

Guarda se hai voglia di darmi il nome utente FIGW chiedo agli admin se sei iscritto e ti riferisco cosa mi dicono
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 10, 2009 10:49 pm

Ok il nome utente è Kelpie :sorr: (volevo essere originale)
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 6:05 pm

Domanda:
hai fatto tutti i passi descritti qua?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 11, 2009 9:47 pm

certo!mi è anche arrivata la prima mail che dice che mi devono confermare l'iscrizione :efef:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 7:51 pm

Ma ti sei iscritto al forum da solo? dimmi di no XD
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 10:32 pm

in che senso "da solo"? :efef:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 6:08 pm

Nel senso che hai fatto l'iscrizione al forum tu
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 7:41 pm

Sarebbe stato troppo facile mi sà :sorr: In ogni caso non mi è arrivata neanche la seconda mail che avevo richiesto...mi sà che sè perso tutto :libro:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 7:42 pm

Adesso contatto un admin e chiedo

Ho chiesto a un admin, NON compari nel database della campagna, quindi NON sei iscritto alla campagna sei iscritto SOLO al forum...

Hai fatto l'account FIGW e poi ti sei iscritto seguendo PASSO PASSO le info del topic che ho linkato sopra?

P.S.
l'admin mi conferma che sei iscritto al forum senza esserlo alla campagna proprio quello che avevo detto di non fare :fgfs:


Ultima modifica di Karham il Mer Mag 13, 2009 7:53 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 7:43 pm

ok grazie mille Karham :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:28 pm

Karham ho finito ora a iscrivermi con i Nani del Caos ora aspetto la registrazione al forum,è l'ultima cosa che manca :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Karham
Utente
Utente
Karham


Età : 38
Località : Torino, Città Magica
Messaggi : 15

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 11:46 pm

Ottimo, entro domani dovresti poter entrare nel forum

Ricorda:
Nome utente: quello FIGW
Password: email con cui ti si iscritto a FIGW
Torna in alto Andare in basso
jorghe
Utente
Utente
jorghe


Età : 35
Località : Bergamo
Messaggi : 29

Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 01, 2009 5:33 pm

È uscito l'infopacco per la seconda fase della campagna.
Nuovi scenari e nuove soprese.
Inoltre sul tilea potete leggere il nuovo racconto che tira le fila della storia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.wargamesforum.it/
Contenuto sponsorizzato





Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"   Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna FIGW "Il Segreto degli Antichi"
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» libro degli eserci regno degli ogre scaricabile dal sito gw
» Aedo Z II "L'Ombra degli Endevote" Myst-Swamp
» "La foresta degli scinki volanti"(lizard 2000 p.ti
» "La foresta degli scinki volanti 2-La vendetta"
» Alti Elfi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: