Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
The Warlock Utente
| Titolo: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Sab Mag 02, 2009 3:51 pm | |
| Ragazzi, come ho già detto da qualche parte, ho deciso di comprarmi il codex Tiranidi! Dopo moltissima fatica (un giocatore Necron non è abituato a tutte queste scelte possibili :sorr:) sono finalmente riuscito a fare una lista; ovviamente, tutto questo sotto lo sguardo severo del Signor Vagina, che mi osservava tetramene scuotendo la testa con disappunto... Passiamo ora a presentare la lista: QG: - Tiranno (+1AB, +1Fo, +1TA, Lurco Binato, Costrittore): 154 p.ti - Tiranno (+1AC, +1I, +1Fo, Ali, 2x Artigli Falcati): 162 p.ti ELITES: - 6 Guerrieri (+1AB, +1TA, Sputamorte): 162 p.ti - Carnefice (+1AB, Costrittore): 113 p.ti - Carnefice (+1AB, Costrittore): 113 p.ti TRUPPE: - 20 Gaunt (+1TA, Straziacarni): 140 p.ti - 20 Gaunt (+1TA, Straziacarni): 140 p.ti SUPPORTI PESANTI: - 3 Zoantropi (Campo Warp, Esplosione Warp, Creatura Sinaptica): 195 p.ti - Carnefice (+1I, +1AC, +1Fo, +1TA, Zanne, 2x Artigli Falcati): 152 p.ti - Carnefice (+1I, +1AC, +1 Fo, +1TA, Zanne, Artili Stritolanti, Artigli Falcati): 169 p.ti Come vi pare? Qualche consiglio? P.S.: I Divoratori valgono la pena di essere giocati? Io non li ho messi semplicemente perchè non ci stavo con i punti, però mi tentavano molto... | |
| | | zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Sab Mag 02, 2009 7:14 pm | |
| qualche consiglio per una lista tyr: tanta massa(io gioco 4 truppe^^) carny da tiro con venefico e costrittore tiranno con lurco binato(er mejo!!!) ora veniamo alla lista! in primis ti sconsiglio i divoratori che sono molto buoni ma costano molto per 1500 punti... carny,tiranni,guerrieri devono avere tutti 2 simbionti arma(i guerrieri falli con doppio sputamorte,i carny da tiro con venefico e costrittore^^(io li gioco:+AB+cann.venefico+costrittore+carapace 173 ),tiranni con doppio lurco che sono una potenza! per fare questo dovrai sacrificare almeno un carnefice,se non due... cerca di mettere almeno una truppina da 8 geno sfuggenti e la lista dovrebbe diventare molto meglio^^ se il tutto costa troppi punti sacrifica gli zoantropi!!! ps:alleggerisci i tiranni in favore di un paio di guardie^^(lasciagli giusto +ab,+fo) | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Sab Mag 02, 2009 7:40 pm | |
| Vedrò che riesco a fare poi posterò la lista modificata :45u: - zell ha scritto:
- in primis ti sconsiglio i divoratori che sono molto buoni ma costano molto per 1500 punti...
Beh, in fondo volevo giocarli soltanto perchè mi ricordano le Hydralisk di Starcraft :qeq: | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Sab Mag 02, 2009 8:28 pm | |
| vero sono uguali warlock
però non sono competitive. | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Dom Mag 03, 2009 2:26 pm | |
| Bella lista , anche se personalmente giocherei meno cicci :45u: Sono daccordo su quasi tutto con Zell tranne alcuni dettagli , ti consiglierei anche io quello che ha detto lui ( piu truppe soprattutto ma anche i cambiamenti di armi ai cicci pesanti perché sono difficili da usare per il CaC e rendono meno che da tiro secondo me ) . Poi ti consiglierei anche di cambiare il settaggio dei gaunt , anche solo togliere il ta+ 8 che con loro sfiora l'inutilita , la maggior parte delle armi che nega il 6+ nega anche il 5+ ^^ ) I divoratori li adoro solo che costano tanto e resistono poco , a piu punti magari ma non a 1500 :sorr: | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Dom Mag 03, 2009 3:10 pm | |
| AAAAAAA carnefici da corpo a corpo......bestemmia....apparte gli scherzi io li farei con 5 ferite carapace esteso costrittore falcati e iniziativa ( almeno attacchi prima dei magli )...per il resto nn è male ma leva il ta ai gaunt e mette qualche geno | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Dom Mag 03, 2009 4:08 pm | |
| Ma in pratica quello che mi state consigliando è fare in modo da avere solo mostroni che sparano e nessun ciccione da mischia? Ma sono così carini! (Specialmente il carnefice con chele e zanne :45u: ) | |
| | | Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Dom Mag 03, 2009 5:12 pm | |
| i carnefici elite sono contro le regole del codex :sorr: devono avere OBBLIGATORIAMENTE 2 armi, tu ne hai messa solo 1 ti consiglio l'esoscheletro rinforzato per i cicci :45u: | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Dom Mag 03, 2009 5:16 pm | |
| Io i carnefici li farei..o bilurcati con +1 ab per metterli come elite,e il resto costrittore +1 ferita +1 ab ( ma si puole anke omettere ) +1 iniziativa ( per evitare di andare con i magli carapace esteso falcati....dopo averli testati e ritestati x me sn i meglio devo dire | |
| | | Drakhor Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Dom Mag 03, 2009 5:37 pm | |
| Si sono carini ( :sorr: ) ma il fatto é che i carnifex da CaC difficilmente rendono tanto quanto quelli da tiro , éper questo che sono poco usati . Certo , forse contro degli space marine assolutamente normali sarebbero devastanti ma contro unita molto numerose come li orki o contro unita con almeno un'arma potenziata ( come la maggior parte ) ... Poi sono molto lenti rispetto al resto dell'armata | |
| | | Berto Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Dom Mag 03, 2009 6:14 pm | |
| da cac i tiranidi hanno il tiranno,anche il tiranno con guardie volendo...e i genoraptor...ii guerrieri gia mi picciono meno | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Gio Mag 07, 2009 7:47 pm | |
| Dopo aver debellato coraggiosamente vari pallosi impegni scolastici, ecco che torno a chiedervi consiglio con la mia nuova lista! QG: - Tiranno (+1AB, +1Fo, Lurco Binato, Costrittore*): 129 p.ti - Tiranno (+1AC, +1Fo, +1I, Ali, 2x Artigli Falcati): 162 p.ti Elites: - 6 Guerrieri Tiranidi (+1AB, +1TA, 6 Sputamorti Binati): 210 p.ti Truppe: - 16 Gaunt (Straziacarni): 96 p.ti - 16 Gaunt (Straziacarni): 96 p.ti - 8 Genoraptor (Sfuggenti, Tentacoli Nutritivi): 160 p.ti - 8 Genoraptor (+1TA, Tentacoli Nutritivi): 168 p.ti Supporti Pesanti: - Carnefice (+1AB, +1TA, Costrittore, Cannone Venefico): 173 p.ti - Carnefice (+1AB, +1TA, Costrittore, Cannone Venefico): 173 p.ti - 2 Zoantropi (Campo Warp, Esplosione Warp, Creatura Sinaptica): 130 p.ti * non ho voluto mettere due lurchi al tiranno perchè proprio non mi va di giocare in un'amichevole una cosa che spara 12 colpi a giro... | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Gio Mag 07, 2009 8:01 pm | |
| non lo strazia ai gaunt ma il lancua aculei. il resto ok | |
| | | The Warlock Utente
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti Gio Mag 07, 2009 8:10 pm | |
| Il motivo principale per cui ho messo lo straziacarni è che il lanciaculei mi sta antipatico per qualche strano motivo :qeq: Lo giocherei in caso su un Divoratore per riprodurre un'Idralisca (come ho già detto) | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti | |
| |
| | | | La mia prima lista di Tiranidi: 1500 punti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |