| IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. | |
|
+3Maresciallo_Helbrecht Drewt smocco 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drewt Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Sab Mag 09, 2009 8:38 pm | |
| Ho fatto l'errore di schierare in copertura i puzzoni di nurgle al posto di schierarglieli davanti, non volevo perderli subito nel turno di fuoco :-(
Se ci sarà una prossima campagna per punizione la gioco con gli Eldar Oscuri (e nessuno vorrà stare in squadra con me XD). | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Sab Mag 09, 2009 11:17 pm | |
| "Gg guys" È stata davvero una bella partita. Tutto cià grazie ai miei 5 scout con BOMBE TERMICHE. Si infiltrano davanti ai basilisk, esplorano, assaltano e ne distruggono 1. scappano, si rellano, tornano lì e al 4° turno spaccano anche il secondo. 80 punti ne hanno fatti 250 e mi hanno salvato da sconfitta certa. UAU. È finita 8 a 3 per me. Fortunatamente ha schierato tutta la fanteria assieme nella stessa unità, l'ho assaltata con le moto (eccellenti) e son scappati. WW che fa fuori una comando prima e poi fa altre 6 ferite alla seconda, facendola scappare fuori. Sottotono i marines, che tutto ciò che hanno fatto è stato solo sparare lascannonat ai LR annerendogli la corazza. Ringrazio infinitamente Logan per la sua pazienza (ho giocato anche oggi una partita ESTENUANTE contro gli orki, vinta 5 a 4) e lo ringrazio per la bella partita, scusandomi ancora se l'altro giorno sono stato acido. :fg4: Ecco un paio di screenshot. | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dom Mag 10, 2009 9:36 am | |
| mmmm con gli scout hai assaltato di primo turno? Se è cosi, ti annuncio che non si poteva fare.
da regolamento, infiltri a oltre 18'', scout e sei a oltre 12'', muovi di tuo e sei a oltre 6'', a sto punto assalti ma non ci arrivi. A meno che non sei riuscito a infiltrarli piu' vicino.
Per assaltare di primo ti serve o shrike o le moto o il land tornado.
Comunque bravi ragazzi. | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dom Mag 10, 2009 12:09 pm | |
| uhm... ahi.
come ho detto ero fuso, ma non cerco scuse. chiedo umilmente venia per l'errore, ieri sera praticamente era logan a correggermi tutte le volte che dicevo una cagata, quindi pensavo di averci preso.
Ultima modifica di The_Green_Knight il Lun Mag 11, 2009 10:44 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dom Mag 10, 2009 7:25 pm | |
| fa niente dai ci può stare un errore cmq ribadisco che è stata una bella partita | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 11, 2009 10:45 am | |
| ora che ci ripenso i basilisk scatterano a modo loro e se muovono non sparano XD XD chissene :) e voialtri, quando giocate? | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 11, 2009 4:38 pm | |
| I basilisk possono spare diretto o indiretto. Come tutti i veicoli che montano armi da bombardamento di artiglieria. Significa che puoi muoverli e sparare diretto, ignorando la gittata minima. Scatterano di 2d6 -ab se sparano in vista, 2d6 altrimenti. Come il whirlwind. | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 11, 2009 5:39 pm | |
| giuuusto. io mi do una bella rilettura alle regole, ma voi quando giocate? | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 11, 2009 9:15 pm | |
| Io dovrei giocare stasera con smocco... Spero di trovarlo online perchè adesso sono superimpegnato e per liberarmi stsera ho fatto salti mortali :45u: | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 11, 2009 10:19 pm | |
| Ciao! mi sono proprio scordato... ho acceso giusto ora msn. Spero che ci sarai un'altra volta. Scusami ancora. | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Mer Mag 13, 2009 6:33 pm | |
| ma la prossima a qnt p.ti sarà?? | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Gio Mag 14, 2009 5:47 pm | |
| Aspettiamo Green per la prossima, ci fara sapere lui.
Maresciallo , oggi ci sono :) a sto punto non dovrei dimenticarmi. | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Gio Mag 14, 2009 6:16 pm | |
| io a dire il vero sto aspettando la vostra partita XD | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Ven Mag 15, 2009 7:36 am | |
| E finalmente è giunta la prima vittoria del male!!! Mhuahahahahahhaahhaah
A quando la prossima? | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Ven Mag 15, 2009 12:52 pm | |
| coffcoffsolocoffculocoffcoff
:qeq:
No, complimenti per la partita :)
La prossima a quando ho un po' di tempo per buttare giù qualche cagata :( | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Ven Mag 15, 2009 5:55 pm | |
| daje marescia,servi imperiali il dark maresciallo ci guida tremate dinanzi al suo nome | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dom Mag 17, 2009 12:10 am | |
| :) la mia guardia è stata disintegrata dall'avanzata dei marine della peste.
Il momento topico è stato quando il mio psionico primaris, dal suo valkiria, sbarca e si è immola per ricacciare nel warp l'immondo principe demone. (e sperare in un 1 o 2 al tiro del sesto turno per rubare una partita altrimenti persa, il che ovviamente non accade). | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dom Mag 17, 2009 12:23 am | |
| E' stata comunque una bella partita, anche se quegli obliteratori disintegravano che era un piacere XD
Il male risorgerà! XD | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dom Mag 17, 2009 12:01 pm | |
| - smocco ha scritto:
- :) la mia guardia è stata disintegrata dall'avanzata dei marine della peste.
Il momento topico è stato quando il mio psionico primaris, dal suo valkiria, sbarca e si è immola per ricacciare nel warp l'immondo principe demone. (e sperare in un 1 o 2 al tiro del sesto turno per rubare una partita altrimenti persa, il che ovviamente non accade). Aggiungo che è stato notevole anche quando i cavalli hanno fatto un grassissimo doppio 2 per caricare i miei plague attraverso il terreno accidentato. Ti bastava un 3 e mi distruggevi i puzzoni :sorr: | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dom Mag 17, 2009 12:50 pm | |
| diciamocelo, la vittoria morale va a smocco con lo psyker che assegna ben 2 ferite al pd fulminandolo tipo "imperatore palpatine" XD | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Dom Mag 17, 2009 12:54 pm | |
| 2 ferite a chi??? A quell inutile PD che ha sbagliato 4 TS su 4??? Ahhhhh bhe.... :sorr: | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. | |
| |
|
| |
| IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. | |
|