| IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. | |
|
+3Maresciallo_Helbrecht Drewt smocco 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Drewt Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 04, 2009 7:59 pm | |
| Di nuovo contro la Guardia? Noooooooooooo XD
Ecco il tiro | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 04, 2009 7:59 pm | |
| Il membro ' Drewt' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 04, 2009 8:02 pm | |
| umh,vedo già i marine di green spolverarmi i basilisk,green torna presto dalla mia città poichè la vittoria non è un pasto che va servito freddo :rgre: | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 04, 2009 9:11 pm | |
| Ecco il mio tiro-spareggio
Edit: Drewt, hai vinto lo spareggio!
Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Lun Mag 04, 2009 9:11 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Zendra Fondatore
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 04, 2009 9:11 pm | |
| Il membro ' Maresciallo_Helbrecht' ha effettuato l'azione seguente: Lanciare i dadi'6' : Risultato : | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 04, 2009 9:58 pm | |
| Quindi vado di nuovo contro Duke, giusto?
Per sicurezza lo richiedo: senza limitazioni quindi posso scegliere un altro marchio per la mia armata? | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 04, 2009 10:30 pm | |
| Scegli tutto tranne roba con la qualifica 'unico'
Se volete ci scambiamo io e duke. Come volete. | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 04, 2009 10:38 pm | |
| Per me è indifferente, non c'è alcun problema ^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Lun Mag 04, 2009 10:43 pm | |
| Io quindi contro chi sono? E quando pensate che si possa giocare? | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Mar Mag 05, 2009 11:22 am | |
| Visto che per drewt non è un problema teniamo i tiri. Aggiorno le partite nel primo post per non fare confusione. Per la data, mettetevi d'accordo con il vostro avversario, se riusciamo a farla prima dell'inizio settimana prossima sarebbe il massimo.
Sto preparando le mappe, chi volesse contribuire è pregato/incentivato (con un bel bacino sulla fronte) a farlo.
Stesso vale per proposte/suggerimenti. Penso di parlare anche a nome di Green nell' esortarvi a aprire topic dedicati per proporre idee interessanti. | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Mar Mag 05, 2009 1:33 pm | |
| up, le mappe! Le trovate nel primo post.
Buon secondo turno! | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Mar Mag 05, 2009 6:33 pm | |
| ok quindi i primi a giocare siamo io e green?? | |
|
| |
Duke Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Mer Mag 06, 2009 3:36 pm | |
| drewt a te va bene sabato dopo pranzo? | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Mer Mag 06, 2009 8:28 pm | |
| Se non ho la sessione di D&D con molto piacere; ti faccio sapere :wrqf: | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Gio Mag 07, 2009 6:29 pm | |
| mi raccomando.. fate screenshot | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Gio Mag 07, 2009 9:46 pm | |
| IMPORTANTE:
scaricate il modulo e provatelo prima della partita, senno si rischia di perdere le mezzore inutilmente.
Grazie | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Ven Mag 08, 2009 7:38 am | |
| Smocco, in questi giorni io sono un o incasinato, ma se vuoi dovrei esserci lunedi sera. Che ne dici? | |
|
| |
smocco Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Ven Mag 08, 2009 10:34 am | |
| Va bene, io dovrei esserci sempre. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Ven Mag 08, 2009 11:17 am | |
| guarda, se c'è logan stasera potrei giocare. non sono sicuro ma un buon 70% lo do. | |
|
| |
Duke Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Sab Mag 09, 2009 4:26 pm | |
| finita partita secondo turno drewt vs duke
9 kp a 1 a mio favore, di cui 3 di obbiettivo non contestato. | |
|
| |
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Sab Mag 09, 2009 6:05 pm | |
| - Duke ha scritto:
- finita partita secondo turno drewt vs duke
9 kp a 1 a mio favore, di cui 3 di obbiettivo non contestato. OMG!!! Ma questo è un massacro... Comincio a pensare che FORSE (!!!) non vinceremo la campagna :sorr: | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Sab Mag 09, 2009 6:13 pm | |
| sta sera giochiamo io e green iniziamo alle 9 meno un quarto | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Sab Mag 09, 2009 6:21 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
- Duke ha scritto:
- finita partita secondo turno drewt vs duke
9 kp a 1 a mio favore, di cui 3 di obbiettivo non contestato. OMG!!! Ma questo è un massacro... Comincio a pensare che FORSE (!!!) non vinceremo la campagna :sorr: Cosa te lo fa pensare :wqf: | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Sab Mag 09, 2009 7:52 pm | |
| 6 a 1 con la guardia? si è rivelata pià difficile da uccidere a kp di quanto pensassi! | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. Sab Mag 09, 2009 8:35 pm | |
| daje daje caos adesso ci rialziamo pian pianino ma ci riusciamo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. | |
| |
|
| |
| IMPORTANTE per campagna ZENDRA - secondo turno. | |
|