Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI conti space 2011 cavalieri caos vampiro indovinelli femminili tattica drone grigi degli Nehek 2010 recensione orchi effetto catalogo 2016 acqua dead grey tattiche knights 2014

 

 1° parita Campagna Drekol!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeVen Nov 02, 2007 2:19 pm

Ho giocato la prima partita della campagna ieri sera, ho dovuto affrontare Nani, ecco le liste.

Nani giocava:

Custode con incudine
forgiarune
forgiarune

15 guerrieri
15 guerrieri
10 balestreri

2 baliste
2 baliste
15 minatori (sottoterra)
15 minatori (sottoterra)

cannone organo
cannone organo

Io con O&G giocavo

Grimgor
Sciamano goblin tenebre
sciamano goblin tenebre
Capo orco nero

19 ragazzi orchi
30 goblin tenebre
30 goblin tenebre
5 cavalcalupi
5 cavalcalupi

2 baliste
2 baliste
19 orchi neri cn stendardo magico
6 cavalcaginghi

gettagoblin

1° turno

Inizia lui..,schieriamo a 20 come da scenario Obiettivo, non muove e inizia subito la fase di tiro, spara cn i cannoni
organo fa 10 colpi con uno e 10 colpi cn un altro; metà unità di grimgor fatta fuori e un po di goblin saltano in aria.
con le baliste una ferita alla mia balista e perdo un serviente sulla gettagoblin, il custode condanna Grimgor e
la sua unità a viaggiare a metà del proprio movimento.
Io faccio volare sul fianco sinistro cavalcalupi e cavalcacinghi e sul fianco destro i cavalcalupi. Ottengo parecchie
Waagh sull'animosità e riesco a far uscire i fanatici da una delle unità..ma solo uno di loro va a segno..facendo 2
ai guerrieri, intanto proteggo i pochi rimasti orchi neri con i gobbi oscuri! Le baliste e la gettagoblin come se
non avessereo sparato.

2° turno

Spara con il cannone organo sui cavalcalupi a sinistra..me ne fa fuori 4..testo e scappo..per fortuna nn fuori dal tavolo,
con l'altro cannone spara su i cavalcacinghi..(ha preteso un spiraglio di 2mm tra i cavalcalupi e il bosco per prenderli).
fa 2 morti ma nn scappano.Le baliste qualche ferita qui e la..ma niente di che, l'incudine rimarrà ferma 2 turni.
Io vado avanti con la seconda unità di gobbi ed escono i fanatici..riescono a buttarsi nel mezzo del suo schieramento..ma moriranno
tutti e tre nel turno seguente cn una serie di doppi. Carico con cavalcalupi il suo povero forgiarune e il cannone cn i
cavalcacinghi. Faccio fuori il cannone ma il forgiarune riesce a restare e combattere.

3° turno

fase d movimento per lui vede solo un cambio d fronte per i guerriei cosi da nn farsi prendere il fianco dai cavalcacinghi,
fase di tiro tra balestrieri,baliste e cannone porta a 5 l'unità di orchi neri e Grimgor.
Io posso prendere sul fianco i guerriri che si sono voltati con i gobbi..ma faccio 1 sull'animosità, i cavalcalupi inseguono il forgiarune
e vanno contro la balista, i cavalcacinghi caricano i guerrieri ma scappano..(10 attacchi in tutto, una sola farita).

4° turno

Chiamo a raccolta i cavalcacinghi, fallisco il test sull'animosità con i gobbi per prendere sul fianco i nani..(..incredibile..ancora 1..).
Decido di salvare Grimgori e si suoi cercando f farli arrivare deitro il bosco, l'unità di ragazzi orchi e stazionaria a difendere l'obiettivo
nel caso arrivassero i minatori.Le sue tre baliste fanno cilecca..(allora Dio esiste)..il cannone spazzato via dalla gettagoblin
Le mie balsite fanno fuori qualche guerriero, e la sua incudine resta ferma.

5°turno (abbiamo deciso che solo per il sesto bisognava tirare il dado)

Escono i minatori ma ci sono i ragazzi ad attenderli..nel caso si dovesse giocare un 6° turno. L'altra unità d minatori esce davanti ai cavalcacinghi
ormai li nell'angolo..le sue baliste abbattono qualche gobbo, la sua seconda unità di guerrieri carica i miei gobbi che testano e scappano..la mia getta
fa avaria e le baliste....meglio non parlarne.

Tirimo il dado e il sesto turno nn si gioca..


Una parita veramente snervante..giocavo a nascondino dalle sue makkine da guerra, che noia. La mia sfortuna oggi è stata sottolineata anke da una sua buon fetta
di fortuna, sai fare 20 colpi cn i cannoni. Alla fine pareggio 527pt. io e 508 lui.
Gimgor nn è mai entrato in CaC..cosi come i ragazzi orchi.
L'obiettivo avevamo deciso che fosse un punto laterale alle nostre colline e non al centro come di solito viene giocato, ecco xke i miei ragazzi sono rimasti li
a difenderlo.

La prossima partità sarà contro impero, quindi vedremo!

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 10:05 am

Ma neanche una risp?...che tristezza..
Torna in alto Andare in basso
BaRcE
Utente
Utente
BaRcE


Età : 33
Località : Borgomanero
Messaggi : 73

1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 10:12 am

Bella, peccato per l'unità di grimgor che avrebbe potuto essere più incisiva
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 10:24 am

Già, peccato per Grimgor, avrebbe fatto a fettine i nanozzi :twisted: ... anche i fanatici mi sembra che non abbiano fatto un gran chè :D , così pure i cavalcacinghy che caricano sui nani. Direi che è stata una partita piuttosto sfortunata per te ;) .
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 2:38 pm

eh gia..molto sfortunata..

Grimgor per essere incisivo, con la sua unità..avrei dovuto piazzarli sul fianco..usare come schermo una d gobbi e farli marciare fino a farli arrivare in CaC..penso sarebbe stata l'unica cosa da poter fare.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 2:58 pm

Grimgor ha scritto:
eh gia..molto sfortunata..

Grimgor per essere incisivo, con la sua unità..avrei dovuto piazzarli sul fianco..usare come schermo una d gobbi e farli marciare fino a farli arrivare in CaC..penso sarebbe stata l'unica cosa da poter fare.
Dipende che stendardo aveva l'unità: se aveva quello di Kiavikkio è stata una scelta un po' sbagliata, imeglio quello della Waaaaaagh! :ete: ... :twisted: .
Torna in alto Andare in basso
Grimgor
Utente
Utente
Grimgor


Età : 37
Località : Milano
Messaggi : 206

1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 5:55 pm

No, io uso lo stendardo di Mork..cosi da non subire troppo la magia..
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeDom Nov 04, 2007 6:04 pm

Però per poter riuscire a portare Grimgor in CaC è meglio quello che ti ho detto io; altrimenti i nemici lo evitano :grg: ...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 12:12 pm

Hai avuto molta sfiga praticamente le tue unità piu pericoloso o non sono entrate in CaC o non hanno fatto niente (vedi i Fanatici)

ora aspetto l'altro BR contro l'impero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





1° parita Campagna Drekol! Empty
MessaggioTitolo: Re: 1° parita Campagna Drekol!   1° parita Campagna Drekol! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
1° parita Campagna Drekol!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Campagna
» Bg per campagna
» Campagna di D&D
» Campagna
» consigli per campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: