Salve a tutti voi, oh valorosi Zendriani! Scrivo questo post, un po' da cartone animato della domenica mattina (chi si ricorda Carmen Sandiego e le sue improbabili avventure?) per chiedervi scusa relativamente alla mia prolungata assenza che è durata un buon mesetto. Dispenso coloro che hanno cose molto migliori da fare dal continuare a leggere il post rinnovando loro le mie scuse, ringrazio invece anticipatamente chi vorrà continuare a leggere le avventure del Doc...perchè ammettiamolo...aprile è stato un mese piuttosto impegnativo soprattutto
perchè...
1. Il Doc diventa specializta!Dopo 5 anni di onorato studio e di tasse pagate, il doc quipresente per servirvi, si è specializzato passando da psicologo comune a psicologo clinico, finendo per il vero rotto della cuffia il percorso di studi in 5 annetti saltando sul treno dell'ultima sessione di laurea possibile (per fortuna và, che sennò...). Ringrazio pubblicamente tutti i miei
amici che sono intervenuti, in particolare Metalgiamma, Tovarisc e Tambo che sono utenti Zendriani e a cui vanno i miei principali ringraziamenti. Di seguito potete osservare la fantastica conversione del doc laureato creata per l'occasione da Tambo:
La laurea e la fine degli studi ci portano di gran lena la punto due ovvero...
2. Il Lavoro mi sta uccidendo!Grossi bagordi dopo la Laurea direte voi...e invece no...il giorno dopo di nuovo a lavoro che per l'occasione è tornato ad essere full-time e che attualmente mi sta mettendo sotto mica male e mi tiene lontano da
diversi piaceri fondamentali quali:
-Scrivere su Zendra
-Giocare a warhammer
-Masterizzare dungeon and dragons con regolarità
Oltre a questo si aggiunge un punto numero tre...
3. Il Doc registra un disco!Ebbene sì, proprio come Cristina Davena e i suoi amici in tivvù insieme al gruppo in cui suono abbiamo speso tempo e denaro per registrare in uno studio professionale un mini EP del quale potete ammirare di seguito la
copertina
FOR ROCK SAKE (un abbonamento di liquore di riso omaggio a chi intuisce lo scaltro gioco di parole in pieno stile Bed Experience) è un mini EP che conterrà tre brani registrati in maniera super professionale grazie anche alla grande qualità offerta dagli XM studios, un video che racchiude 4 anni di onorata carriera e una traccia live. In particolare i pezzi in studio sono:
- You shook me all night long (AC/DC)
- Two Minutes to midnight (Iron Maiden)
- Mr. Crowley (Ozzy)
Il mini EP vede Metalgiamma alla batteria naturalmente e il sottoscritto impegnato con il basso, pr ulteriori info potete visitare il sito www.bedexperience.it
Il Mini sarà presentato il 15 Maggio al Pepper Cafè di Comabbio (VA) e ricordo come sempre che se vi presentate dicendo di essere Zendriani una birra offerta dal Doc non ve la leva nessuno :45u: Il Mini EP è stato fatto soprattutto con l'idea di poter farlo girare in circuiti un po' più grossi di quelli a cui siamo abituati, ma anche per fare un regalo ai nostri amici e un po' anche a noi stessi :fg4:
Detto questo, vi ringrazio per la pazienza se siete giunti fin qui, vi ringrazio anche perchè Zendra e gli Zendriani offrono sempre un porto sicuro nel quale spendere un po' di tempo per raccontare e raccontarsi con gente divertente e simpatica che secondo me non fa proprio mai male.
Cercherò nonostante gli impegni di tornare ad essere un po' più attivo, un particolare mea culpa và alla gilda del grande verde che visto gli impegni ho trascurato parecchio nell'ultimo mese, sorry!
A tutti quanti voi quindi, auguro buona digitazione nella speranza che con l'uscita della nuova guardia ci si riesca a leggere un po' più spesso in giro :ciao: :sorr: :ciao: