Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead 2016 catalogo Nehek indovinelli cavalieri space grigi tattiche acqua femminili effetto orchi knights 2011 vampiro degli 2010 grey caos drone NOMI conti 2014 tattica recensione

 

 che fine ha fatto archaon?

Andare in basso 
+13
Zizza
Volkmar
Kelpie
The Warlock
Caoslord
davidz90
The_Green_Knight
inutaisho
Svampiro
Berto
Polar
Il Conte
Skarsnik
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 10:58 pm

mi son sempre domandato che fine abbia fatto Archaon dopo la tempesta del caos
avendo fallito dovrebbe essersi trasformato in una progenie del caos?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeGio Gen 24, 2008 11:05 pm

valten è stato ucciso da un assassino skaven..
...archaon è fuggito in un'isola dei mari del sud dove tutt'ora si gode la vita...
...grimgor ha aperto quella pizzeria che desiderava tanto...
...e crom ha finalmente trovato il coraggio di dichiararsi a manola che ha giusto fatto in tempo a dire "mi fai cag.." prima di venire accettata più e più volte in casa.
tratto da una storia vera.

scherzi a parte a quanto ne sto sta davvero ancora fuggendo.
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 7:30 am

Archaon si è rifugiato nella fortezza di ottone con qualche soldato della sua banda.
p.s. Topic identico a quello su Tilea.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 8:57 am

purtroppo la storia è leggermente diversa....dopo che grimgor è stato battuto da crom cercava di rifarsi agli okki di mork....quindi intercetta l'armata di archaon in assedio da qualche parte contro limpero
e mentre archaon stava sfidando un campione umano grimgor arriva alle spalle e lo uccide...e poi scappa
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 12:40 pm

Grimgor non ha ucciso Archaon,il quale ha continuato a combattere ma quando è arrivato Manfred von Carstein si è ritirato,e con i pochi superstiti della sua armata si è ritirato nella fortezza d'ottone,nei monti di mezzo.
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 1:15 pm

nn mi ricordo dove ho letto ke archaon vene ucciso devo dire....cmq bho ci sta fosse una cavolata aggiro per internet senza dubbio
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 1:59 pm

in effetti si puo dire che mannfred sia il vero fincitore di soc :wetrw: :sorr:

cmq io sapevo che arkhaon era stato solo sconfitto, insomma è un eroe troppo amato x farlo morire...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:06 pm

Svampiro ha scritto:
in effetti si puo dire che mannfred sia il vero fincitore di soc :wetrw: :sorr: ...
Manfred? Ma se si è spaventato ed è fuggito davanti a Volkmar...
Torna in alto Andare in basso
Skarsnik
Utente
Utente
Skarsnik


Età : 34
Località : karak otto picchi (pontevico-BS)
Messaggi : 215

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:19 pm

Intanto che fuggiva con i pochi superstiti Archaon incontra Mannfred che con i suoi non morti lo uccidono facendolo diventare un morto vivente al servizio del vampiro :dgd:


Ultima modifica di il Ven Gen 25, 2008 2:21 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 2:21 pm

da kuel ke ho letto da wikipedia e dal codex tempesta del caos ke ho archaon stava combattendo cac kn il conte elettore di middleheim e valten , li colpi duramente e li fece svenire , poi mentre gli stava dando il colpo di grazia dalle sue spalle spunta kuell'inutile orcaccio puzzolente di grimgor ke lo sconfigge (senza ucciderlo) e archaon si ritira kn il resto dell'armata a nord nella desolazione nn sò dove (kredo nella fortezza d'ottone) ...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 7:15 pm

io sapevo che era in sfida con valten, dove tutti e due le prendevano, poi, quando arcaon stava per uccidere valten, arriva grimor che gli dà una violentissima testata volante a girare e lo tramortisce, poi va via dicendo: EEEEEH! grimor è il più forte! EEEEEH!
arcaon si ritira in una valle, dove sulla sinistra si piazzano i nani, sulla destra l'impero e li cannoneggiano finchè la valle non diventa piana (NB: i caotici stavano talmente tanto stretti nella valle che i nani e gli imperiali invece di SPARARE le palle di cannone gliele TIRAVANO DIRETTAMENTE ADDOSSO, con ogni palla moriva un fottio di caotici).
si SUPPONE che archaon, dopo avere preso delle belle cannonate, sia MORTO.
💻
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
davidz90
Utente
Utente
davidz90


Età : 33
Località : italy
Messaggi : 1399

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 8:11 pm

archaon viene ucciso da grimgor che gli mozza la testa mentre sta combattendo contro l impero
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 8:12 pm

Leggi:http://www.wfrp.it/download/pdf/wfrp_storia_tempestadelcaos.pdf
Archaon non è morto :57h:.
Torna in alto Andare in basso
Caoslord
Utente
Utente



Età : 32
Località : Piombino(Acciaierie)
Messaggi : 342

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 8:21 pm

no ragazzi, archaon non è morto ma è stato battuto da grimgor mentre stava per uccidere valten. grimgor gli tira prima una testata, poi un colpo di piatto con l'ascia, poi se ne và berciando :sorr:
archaon allora si ritira nella fortezza d'ottone con pochi superstiti


vedi tempesta del caos è scritto molto chiaramente :libro:
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeVen Gen 25, 2008 8:30 pm

infatti (km ho detto prima) ce scritta tutta la storia sul codex tempesta del caos ke ho :45u:
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 9:39 am

polar ha scritto:
Svampiro ha scritto:
in effetti si puo dire che mannfred sia il vero fincitore di soc :wetrw: :sorr: ...
Manfred? Ma se si è spaventato ed è fuggito davanti a Volkmar...

non mi ero accorto di questa risposta, ti rispondo ora

credi che mannfred si sia spaventato? quante volte hanno detto di averlo ucciso? è ankora vivo mi pare(x un non -morto) credi abbia avuto paura di volkmar? andiamo mannfred è un individuo scaltro e subdolo che fugge davanti al pericolo non è mikka uno spaccone smargiasso come vlad che va ad affrontare il grande teogonista sulle mura di altdorf, gli sarebbe bastato mandare avanti il suo esercito per spianare l altro mika aveva bisogna di fare un duello cavolo erano 4 gg che combattevano senza posa cosa vuoi che sarebbero resistiti?

la verita è che se anke mannfred avesse preso middenheim poi l intera allenaza umani-nani eccetera avrebbe puntato su di lui, prendere la citta era facile, tenerla un po meno, senza contare che le truppe del caos stavano marciando sulla sylvania, mannfred lo sapeva infatti a proposto di non combattere xke cmq il combattimento avrebbe richiesto tempo e nel frattempo la silvania mancava del suo signore, evidentemente anke volkmar lo sapeva xcio sapendo che mannfred non era in una situazione che gli permettesse di ingaggiare battaglia ne ha approfittato x fare lo spaccone

analizziamo la situazioen cmq, cosa hanno guadagnato le varie fazioni che hanno partecipato alla tempesta?

l impero è maciullato, valten è morto, le truppe dimezzate

il caos ha miseramente fallito innumerevoli perdite di uomini e arkon è stato sconfitto da grimgor (forse a tradimento ma cmq sconfitto)

le altre fazioni bene o male sono messe come loro

e mannfred? ha collezzionato una figuaraccia forse...e allora? con le figuarccie non si perdono le battaglie in compenso ha rafforzato il suo potere in sylvania, annunciato il suo ritorno (dando qualcosa di cui preoccuparsi all impero direi, che è semi-devastato è la silvania c e proprio dentro) inoltre ora possiede un esercito immenso composto da tutti i morti caos-impero

a me pare sia l unico ad essersi rafforzato invece che indebolito, poi i piu superficiali possono dire che sia scappato... ah bhe l ultima volta che è scappato è stata nella disfatta ad hell fenn, se non fosse scappato allora probabilmente sarebbe morto, quindi come puoi vedere la fuga potra pur essere disonorevole ma sul lato pratico molto conveniente

scusate l OT ma mi hanno toccato mannfred...
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:08 pm

Se volete sapere la vera fine di Archaon andatela a leggere nel mio post sul B.G. !

p.s.
lo scritta io :sorr: ma è spettacolare e ancora è in fase di completamento
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 12:13 pm

inutaisho ha scritto:
Se volete sapere la vera fine di Archaon andatela a leggere nel mio post sul B.G. !

p.s.
lo scritta io :sorr: ma è spettacolare e ancora è in fase di completamento
Quoto, non leggerla sarebbe un'affronto, ha scritto una storia spettacolare!
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeDom Feb 03, 2008 6:00 pm

Tutte scuse :xcfvsd: ,allora che è andato a fare a middheneim?Una passeggiata?è solo che è un CODARDO che non ha voluto prendrsi il rischio di una sfida con un PRETE :xcfvsd:.
P.S. Io a giocare un esercito comandato da un tipo del genere mi vergognerei...
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:39 am

Quoto Polar,sono perfettamente d'accordo.Manfred è arrivato fino alla città,ha fatto piovere tuoni e fulmini,oscurato il cielo,animato morti e poi è perfino arrivato sotto le mura della città dicendo che se non si spostavano avrebbe ucciso tutti,compare il primo pretozzo del cavolo che fà lo sborone e lui cosa fà??SCAPPA!!!poteva mandare avanti l'esercito,poterva tirare un incantesimo,far combattere il suo campione e invece si scusa per il disturbo,pulisce bene tutto e se ne và con la coda tra le gambe.Una tristezza unica,si sara anche potenziato ma fà davvero pena,trà un pò avrà perfino paura di spezzarsi un unghia e non uscirà più dal suo castello incantato!!! :124:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 12:44 pm

Kelpie ha scritto:
Quoto Polar,sono perfettamente d'accordo.Manfred è arrivato fino alla città,ha fatto piovere tuoni e fulmini,oscurato il cielo,animato morti e poi è perfino arrivato sotto le mura della città dicendo che se non si spostavano avrebbe ucciso tutti,compare il primo pretozzo del cavolo che fà lo sborone e lui cosa fà??SCAPPA!!!poteva mandare avanti l'esercito,poterva tirare un incantesimo,far combattere il suo campione e invece si scusa per il disturbo,pulisce bene tutto e se ne và con la coda tra le gambe.Una tristezza unica,si sara anche potenziato ma fà davvero pena,trà un pò avrà perfino paura di spezzarsi un unghia e non uscirà più dal suo castello incantato!!! :124:
Sono totalmente d'accordo con voi, ma... non credo che Manfred Von Carstein abbia un "castello incantato"... ma non potevi almeno sforzarti un pochino e dire qualcosa tipo "Castello Oscuro"??
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:44 pm

Citazione :
Sono totalmente d'accordo con voi, ma... non credo che Manfred Von Carstein abbia un "castello incantato"... ma non potevi almeno sforzarti un pochino e dire qualcosa tipo "Castello Oscuro"??

No no è incantato,in realtà il suo castello è di plastica,tutto rosa e la magia dei glitter lo proteggie contro tutte le cose cattive che potrebberlo picchiarlo (ps:anche dalle terribili doppie punte!)
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 1:45 pm

Kelpie ha scritto:
Citazione :
Sono totalmente d'accordo con voi, ma... non credo che Manfred Von Carstein abbia un "castello incantato"... ma non potevi almeno sforzarti un pochino e dire qualcosa tipo "Castello Oscuro"??

No no è incantato,in realtà il suo castello è di plastica,tutto rosa e la magia dei glitter lo proteggie contro tutte le cose cattive che potrebberlo picchiarlo (ps:anche dalle terribili doppie punte!)
Direi che stiamo andando OT, meglio smetterla di dire scemenze...
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 2:40 pm

Kelpie ha scritto:
Citazione :
Sono totalmente d'accordo con voi, ma... non credo che Manfred Von Carstein abbia un "castello incantato"... ma non potevi almeno sforzarti un pochino e dire qualcosa tipo "Castello Oscuro"??

No no è incantato,in realtà il suo castello è di plastica,tutto rosa e la magia dei glitter lo proteggie contro tutte le cose cattive che potrebberlo picchiarlo (ps:anche dalle terribili doppie punte!)

non scordarti che le doppie punte sono un nemico petente da abbattere :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 7:20 pm

mi sa che siete un po' off topic... se fossi moderatore sarebbe chiuso. :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





che fine ha fatto archaon? Empty
MessaggioTitolo: Re: che fine ha fatto archaon?   che fine ha fatto archaon? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che fine ha fatto archaon?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Archaon
» Che fine ha fatto Warhammer!?!
» archaon?!?
» Che fine ha fatto...Carmen Sandiego? ...ma no...il Dottore!
» grimgor vs archaon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: