Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli vampiro tattiche Tutatis 2011 2014 dead NOMI space femminili tattica conti degli acqua 2016 knights drone recensione caos cavalieri grey grigi 2010 effetto orchi catalogo

dubbio aumento prezzi GW

Andare in basso 
+9
Talaban
Nani4ever
Emperor's Chosen
Berto
Abhorash
Ultimo_Nephilim
pietro
The_Green_Knight
Rogal Dorn
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash

dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 8:53 pm

Solo i battaglioni?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 10:56 pm

lui mi ha parlato dei battaglioni, l'avviso sul sito parla di prodotti di plastica e metallo in generale
http://talaban.deviantart.com/
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 11:11 pm

talaban ha scritto:
lui mi ha parlato dei battaglioni, l'avviso sul sito parla di prodotti di plastica e metallo in generale
eheh ci danno le brutte notizie a rate per attutire il colpo :qeq: grazie per le info, almeno abbiamo qualche certezza che non è poco
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 6:15 pm

gia... però purtroppo c' è poco da fare, loro hanno il potere... loro decidono.. e noi ci tocca deglutire.... ma per l'hobby ci si rivolge altrove
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 8:31 pm

Ragazzi io mi sono informato ed ho scoperto un paio di cose interessanti, dico solo una cosa per non offendere nessuno. ma i listini gw sono prezzi consigliati, il venditore è libero di vendere a meno costo.

quindi chi vuole fare sconti può farli pur guadagnando la stessa cifra bene o male, e qua chiudo.

si dice il peccato non il peccatore
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:03 pm

SI, si, certo. La GW non puo obbligare un commerciante a vendere ad un determinato prezzo (e a quelli di Notts (Notthingham per gli amici) interessa anche ben poco a quanto vendano i rivenditori, tanto il loro incasso nn cambia...)

Ad ogni modo, ora è il momento giusto per aquistare direttamente dall inghilterra, con questa sterlina è un peccato non aprofittarne
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 10:25 pm

si hai ragione però non sai quanto mi piange il cuore per i rivenditori italiani, non ufficiali che ci mettono tanta passione nel loro lavoro
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 12:45 pm

guardando i prezzi dei nuovi prodotti 'Impero' per Warhammer Fantasy mi sono fatto un'idea dell'effettivo rialzo che ci sarà a breve.

queste sono le mie supposizioni:

-Battaglioni da 75€ ad 85€ (+10€)
questo è praticamente sicuro al 100%

-Scatole da 17,50€ a 19,50€ (+2€)

-Scatole da 20€ a 23,5€ (+3,50€)

-Scatole da 30€ a 32,50€ (+2,50€)
su questo sono molto incerto... c'é il rischio che sia MOLTO peggio

-Blister da 9€ a 10,50€ (+1,50€)

Che altro dirvi... a parte che spero che ai signori della GW venga un infarto fulminante che li stronchi definitivamente. Una persona che comincia Warhammer, spende un centinaio d'euro per iniziare il suo esercito prima che lo possa finire c'é un rialzo di prezzi del genere... un esercito che in media costa 400€ ora verrà a costare 500€, non so se vi rendete conto.

Per quanto mi riguarda mi finisco i 2 eserciti del fantasy e poi li mando a cagare, non ci sto a farmi prendere in giro in questo modo... ora che dovremmo pagare la META' grazie alla sterlina debole questi ci alzano i prezzi? ma scherziamo?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 2:26 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
SI, si, certo. La GW non puo obbligare un commerciante a vendere ad un determinato prezzo (e a quelli di Notts (Notthingham per gli amici) interessa anche ben poco a quanto vendano i rivenditori, tanto il loro incasso nn cambia...)

Ad ogni modo, ora è il momento giusto per aquistare direttamente dall inghilterra, con questa sterlina è un peccato non aprofittarne

esattamente, si possono risparmiare anche un buon centinaio di euro!!
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 3:58 pm

giaa... ordienerò in inglaterra...
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:53 am

in poche parole, un +1 a tutte le fasce, come qualche tempo fa...
http://warpathfiles.blogspot.com/
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:06 pm

Parlando di fantasy un esercito costa in media sui 300/350 euro (fate due calcoli). Comprando in inghilterra si risparmiano sui 100/120 euri... più le ss.. quanto sono?
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:09 pm

Baldorius ha scritto:
Parlando di fantasy un esercito costa in media sui 300/350 euro (fate due calcoli). Comprando in inghilterra si risparmiano sui 100/120 euri... più le ss.. quanto sono?

se ordini da maelstrom games le spese sono gratis! ;)
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:14 pm

guarda io ho comprato da buyforless e wayland games... mi sono trovato bene con tutti e due anche se con waylandgames ci hanno messo di più perchè stavano aspettando delle minia da gw.

ora sono in attesa da otto giorni di un ordine da 850 euro da buyforless, speriamo bene
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:39 pm

malestorm games ? mai provato...

comunque mi pare assurdo aumentare ancora i prezzi...
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 1:05 pm

io da quanto ho capito è aumentato il prezzo di listino, però bisogna vedere se è aumentato il prezzo all'ingrosso dei commercianti...

vado cauto per evitare di fare figuracce, magari si da colpa a gw ed è colpa dei negozi o viceversa... vorrei evitare batoste.

non c'è nessuno del settore che può aiutare?

resta il fatto che a capo del settore vendite topogigio resiste benone
Lictor
Utente
Utente
Lictor

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:41 pm

io avevo un amico che rivendeva indipendentemente articoli GW insieme ad altra roba (D&D, confrontation, fumetti etc) e m i disse (dopo 3 anni di attività) che smetteva, e tra i vari motivi mi aveva detto di essere stufo delle porcate della GW
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 6:43 pm

Nani4ever ha scritto:
malestorm games ? mai provato...

comunque mi pare assurdo aumentare ancora i prezzi...

prova a fare un giro sul suo sito o sul suo negozio ebay tanto per dare un occhiata a tutti i prezzi!!
e non vendo solo roba GW
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:18 pm

maelstorm è ottimo, se giocate ai giochi GW, Hordes, Warmachine e FlamesOfWar vi conviene assolutamente.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:59 pm

qualcuno protrebbe linkare l'online store di malestorm<?
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:51 pm

ecco qua

io preferisco buyforlessonline

voilà

vedete voi
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 8:31 am

thekingofbronx ha scritto:
io da quanto ho capito è aumentato il prezzo di listino, però bisogna vedere se è aumentato il prezzo all'ingrosso dei commercianti...

vado cauto per evitare di fare figuracce, magari si da colpa a gw ed è colpa dei negozi o viceversa... vorrei evitare batoste.

non c'è nessuno del settore che può aiutare?

resta il fatto che a capo del settore vendite topogigio resiste benone

se è la gw che attraverso i suoi canali ufficiali ( sito ) e ufficiosi ( White dwarf ) comunica che da giugno i prezzi di alcuni suoi prodotti aumenteranno, è evidente che la colpa sta tutta nella gw, i negozi poi si adeguano ;)

cmq se maelstrom, giusto per fare un esempio di prezzi convenienti:

battaglione: 50 euro
valigietta da 108: 38 euro
xv8 battlesuit; 12 euro
squadra da 10 marine del caos: 18 euro
spettrocippo: 25 euro
pandoro necron: 35 euro

insomma come vedete è parecchio conveniente!
poi spese di spedizione gratis e tempi di consegna attorno all 1-2 settimane
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 12:34 pm

Comprendo benissimo sia la "voglia" sia le buone intenzioni, ma se volete parlare di risparmio e di modi per farlo, aprite un topic apposito. Avendo questo esaurito la sua funzione, chiudo.

Green's Lock.
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dubbio aumento prezzi GW   dubbio aumento prezzi GW - Pagina 2 Icon_minitime

dubbio aumento prezzi GW
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aumento prezzi!!!
» prezzi del 40k
» prezzi da forge
» AUMENTO PREZZO GW!
» nuovo aumento in vista