Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aumento prezzi!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua cavalieri space orchi indovinelli conti dead Nehek drone 2010 catalogo tattica tattiche femminili 2014 effetto caos grigi recensione grey vampiro degli knights 2016 NOMI 2011

 

 Aumento prezzi!!!

Andare in basso 
+13
Johnny 2000
Dark Goblin
Drewt
Aster
Picchinator
Iscaaron
Kharn il traditore
Drakhor
IO.
Raptor
The_Green_Knight
Settra_85
Maresciallo_Helbrecht
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:03 pm

Come da titolo. La stessa discussione l ho aperta anche nella sezione fantasy. Mamma GW ha deciso di alzare i prezzi. Vi riporto di seguito il comunicato GW:


Dear Valued Customers,

There is an old curse you might know: “May you live in interesting times “

I would be very surprised if anyone could look around our tiny world today and not ponder the truism of such a simple remark. There is very little doubt that these current days would certainly qualify as interesting.

Among many other concerns the world has been struggling with the rising cost of energy, transport, and materials. These rising costs have ultimately affected not only the price of gasoline that we put into our tanks, but the price we pay for milk, eggs and cereal. It has also, not surprisingly perhaps, greatly affected the costs for producing miniatures.

Games WorkshopToday we are contacting all of our Trade customers globally to announce that due to these rising costs, we too will be raising some of our prices.

We do not do this lightly. We fully understand that the timing of the price rise directly conflicts with our annual July price review and for that we deeply apologize. I hope that you understand that this price rise is not something Games Workshop Global desires to do, it is something we have to do.

That being said, we wish to approach this change with the same dedication to customer service that we do for every endeavor.So for clarity and fairness I offer the following points:

We are contacting our Trade customers this week to prepare them for any questions they may have.

On Monday August 25th a message informing end hobbyists will be placed on all of our websites.

Prices will change September 29th.

A message will appear in our October White Dwarf.

The price increase will affect part of our paint and hobby ranges, as well as a large portion of our metal models and printed materials.

Even with the pressure of rising costs we are adamant that we will not at this time raise prices on any plastic model kits. Providing high quality, great value kits is fundamental to our corporate strategy and will continue to produce and distribute them at the current prices for as long as we are able.

Sincerely,

Games Workshop




In soldoni i prezzi dovrebbero aumentare dell 15-25% per tuttii libri, colori e miniature in metallo. I prezzi delle mina in plastica invece dovrebbero restare uguali....
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:08 pm

Prevedibile purtroppo...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:10 pm

appena il negozio qui riaprirà, mi sa che verrà svaligiato :sarà:
certo
che erpò hanno rotto... i colori costeranno 3.50 (dato che i
commercianti coglieranno di sicuro l'occasione per guadagnare di
più)... le minia in metallo costeranno mediamente un buon 20% in più...
e l'avatar eldar? costerà 25?
ma dove credono di andare continuando a fare così? sempre meno gente comprerà il loro prodotti... che teste 'sti inglesi...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:49 pm

oh cosi oppure chiudono baracche e burattini...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:51 pm

eh? non mi sembra affatto un colosso morente, anzi...


Ultima modifica di The Green Knight il Sab Ago 23, 2008 6:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:54 pm

Voglio vedere adesso chi difende a spada tratta la GW. Per quanto mi riguarda continuerò a comprare sui mercatini ebay e vi dirò di più, sono anche contento se la GW fallisse. una spesa di soldi in meno... veramente adesso stanno esagerando...
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 6:59 pm

Si decisamente... Peccato k la legge la fanno loro... Quindi quello k decidono è quello k è... k noi c lamentiamo o no... X quanto mi riguarda farò scorta prima del 29 settembre... D più nn si può fare...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:02 pm

per me facendo in questo modo perdono solo clienti. quando strapaghi per miniature, codex e gadget stupidi le conseguenze ci sono...
hanno sbagliato, è giusto che paghino (loro). ma loro dettano i prezzi, e a noi ci tocca sentirci dire "stecca, mutismo e rassegnazione". è già la seconda volta che fanno così. sarebbe anche l'ora che la finissero.
poi la gente ha ragione a comprare su ebay...
d'altra parte, come dice il secondo libro di murphy:
Citazione :
Postulato di Perkins
"Più grandi sono, più forte picchiano"


Ultima modifica di The Green Knight il Sab Ago 23, 2008 7:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:03 pm

Piccola precisazione: dopo aver letto 'sta notizia sono andato sul sito GW per controllare come fossero effettivamente messi. Ho trovato un PDF con il loro bilancio per l ultimo anno registrato. Risultato? Sono pienamente in utile. La storia secondo cui la GW sta naviagande in cattive acque è tutta una balla, in realtà stanno sempre facendo utile (anche se va detto che non so come sia il trend negli ultimi anni. Forse prima facevano piu utile, ma di sicuro ora non sono in rosso). Se lo ritrovo vi posto il link con il bilancio...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:05 pm

linka un po' perfavore!
ora sono davvero curioso di vedere chi avrà il coraggio di difenderli.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:10 pm

The Green Knight ha scritto:
linka un po' perfavore!
ora sono davvero curioso di vedere chi avrà il coraggio di difenderli.
O di accusare gli altri che gli danno troppo contro e che faano ipotesi non capendo un tubo di teorie di mercato...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:17 pm

edit causa mia visione distorta delle cose :libro:


Ultima modifica di The Green Knight il Sab Ago 23, 2008 7:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:19 pm

Gia le cose costano un occhio , se aumentano i prezzi aspettero che escano le nuove miniature per prendere le vecchie in saldo ( e allora saro nonno ....)
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:40 pm

secondo me sarebbe interessante vedere quanto gli costa mettere su una semplice scatola di truppa... i prezzi sono scandalosi!!!! 12 berserker 50 franchi!!! sono 31 e passa euri...
Torna in alto Andare in basso
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 60

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:57 pm

Volete sapere chi li difende a spada tratta? Io.

Ma non perchè abbia tanti soldi o cosa, giusto perchè ritengo sia insopportabile il fatto che dei GIOCATORI si lamentino per i prezzi.

Non vi stà più bene? Smettete di giocare, ci saranno più tavoli liberi.^_^
Torna in alto Andare in basso
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:58 pm

e giocherai con chi???
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:58 pm

a) vorrei vedere questa presunta lettera sul sito della gw
b) io ho letto una lettera dell'amministratore delegato ai soci del 2007 con previsione per 2008
c)io parlo con cognizione di causa poichè mi informo sentendo tutte le fonti , e visto che la lettera non riesco a reperirvela posso confermarvi che il trend negativo è in tutto il mondo , l italia è uno di quelle oasi felici (a detta di un responsabile gw italia) che il mercato cresce anzichè diminuire , ora visto che è un franchising internazionale , si paga per la crisi mondiale pur essendo in attivo.

Non amo sentirmi dare dell idiota quando a quanto pare sonpo l'unico che segue un minimo con interesse le vicende del mercato gw , sono anche io sull'innervosito andante per questo aumento , ma invece di lamentarmi senza sapere e millantando cose inesistenti , mi lamento sapendo come e perchè .

Ci vuole coraggio e due fette anzi due prosciutti sugli occhi a non riuscire a vedere in quale condizione pietosa siamo in tutto il mondo e in italia , e ci vuole una certa leggerezza a credere che una multinazionale quotata in borsa (pur le sue azioni restano stabili visto che sono in mano ad alcune società che vedono nella gw un trend a crescere ) non risenta di questa crisi che colpisce tutti i settori
Torna in alto Andare in basso
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 60

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 7:59 pm

picchinator ha scritto:
e giocherai con chi???

Con chi? Con chi continua a seguire l'Hobby senza mai lamentarsi, senza mai dire "Spero che falliscano" perchè sapete una cosa?

Se non ci fosse stato, voi non sareste nemmeno quà :hdf45:
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:00 pm

Iscaaron ha scritto:
Volete sapere chi li difende a spada tratta? Io.

Ma non perchè abbia tanti soldi o cosa, giusto perchè ritengo sia insopportabile il fatto che dei GIOCATORI si lamentino per i prezzi.

Non vi stà più bene? Smettete di giocare, ci saranno più tavoli liberi.^_^

Come non quotare. bisogna adeguarsi e amen
Torna in alto Andare in basso
Aster
Utente
Utente
Aster


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 100

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:04 pm

Iscaaron ha scritto:
Volete sapere chi li difende a spada tratta? Io.

Ma non perchè abbia tanti soldi o cosa, giusto perchè ritengo sia insopportabile il fatto che dei GIOCATORI si lamentino per i prezzi.

Non vi stà più bene? Smettete di giocare, ci saranno più tavoli liberi.^_^
non sono d accordo, se io inizio un gioco che è caro e dopo qualche anno mi diventa caro caro credo che sia mio diritto lamentarmi, uno puo smettere di giocare ma le bolle girano lo stesso
Torna in alto Andare in basso
http://www.aikidoryu.com
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 60

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:08 pm

Aster ha scritto:
Iscaaron ha scritto:
Volete sapere chi li difende a spada tratta? Io.

Ma non perchè abbia tanti soldi o cosa, giusto perchè ritengo sia insopportabile il fatto che dei GIOCATORI si lamentino per i prezzi.

Non vi stà più bene? Smettete di giocare, ci saranno più tavoli liberi.^_^
non sono d accordo, se io inizio un gioco che è caro e dopo qualche anno mi diventa caro caro credo che sia mio diritto lamentarmi, uno puo smettere di giocare ma le bolle girano lo stesso

Beh, vuoi saperla tutta? Io lo trovo insopportabile ancor di più perchè c'è chi si Lamenta e nonostante tutto è il primo a comprare i prodotti GW che escono nuovi.

Poi c'è chi si lamenta, ma comunque continua a giocare.

Io ho da metter sù famiglia, non devo solo giocare ai pupazzetti. Lavoro e, passami il termine, mi faccio il culetto (in fabbrica, non sò se rendo l'idea :) )e vuoi saperla tutta? Sì, faccio in modo di avere i conti che tornano per avere la quantità giusta di prodotti (miniature, colori, pennelli e Materia Verde).

Vi lamentate? Continuate pure, non è un problema mio. Sappiate solo che le cose non cambiano, la qualità dei prodotti c'è e a meno che non vogliate perdere il vostro Hobby/Passatempo preferito dovete adeguarvi.
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:08 pm

aster sei sceso in piazza quando hanno aumentato le tasse fino al 50% ?? è cambiato qualcosa ? triste dirlo no non cambia nulla , adeguati (fa schifo lo so) e lavora per migliorare le cose
Torna in alto Andare in basso
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 60

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:12 pm

Settra_85 ha scritto:
aster sei sceso in piazza quando hanno aumentato le tasse fino al 50% ?? è cambiato qualcosa ? triste dirlo no non cambia nulla , adeguati (fa schifo lo so) e lavora per migliorare le cose

Hai centrato nel segno.
Le rivoluzioni hanno fatto il loro tempo, le manifestazioni anche.

Purtroppo, non siamo nel 68, non siamo ai tempi delle BR (dove se non cambiavano le cose, il politico di turno era morto e sepolto).

Non siamo più negli anni 90, dove Craxi e compagnia bella mangiavano milioni dallo Stato ma davano da mangiare agli Italiani.

Bisogna adeguarsi e chinar la testa (e te lo dice uno che di rivoluzioni ne farebbe 2000 all'anno) perchè il mondo è governato da: €, £ e $ (senza nulla togliere ad altre monete)
Torna in alto Andare in basso
Aster
Utente
Utente
Aster


Età : 33
Località : Torino
Messaggi : 100

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 8:22 pm

sono d accordo con voi che lamentarsi non porti a nulla ma uno ha il diritto di incavolarsi
ho da poco compiuto 18 anni ma, non ho mai lavoratoma studio ma su come funziona economicamente una famiglia lo so abbastanza bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.aikidoryu.com
Iscaaron
Utente
Utente
Iscaaron


Età : 36
Località : Torino
Messaggi : 60

Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitimeSab Ago 23, 2008 10:12 pm

Non voglio entrare in merito alle condizioni economiche delle famiglie/utenti.

Ma signori miei, risparmiare non è più una moda e uno può farlo per Warhammer, per CD/Vinili musicali e via dicendo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aumento prezzi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aumento prezzi!!!   Aumento prezzi!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aumento prezzi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aumento prezzi!!!!!!!
» prezzi del 40k
» dubbio aumento prezzi GW
» AUMENTO PREZZO GW!
» nuovo aumento in vista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: