Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI 2016 femminili space dead 2011 vampiro effetto 2010 Tutatis conti acqua cavalieri drone recensione caos grigi orchi degli indovinelli tattica catalogo tattiche 2014 grey knights

Proposta di Trasformazione del forum in gdr

Andare in basso 
+14
Rob Lucci
Drewt
Drakhor
The_Green_Knight
Shasso
The Warlock
Nani4ever
The Candyman
Stile
Yakumo-dono
Maresciallo_Helbrecht
Lautrec
fasola
Emperor's Chosen
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 8:54 pm

Lautrec ha scritto:
Ah beh si, ovvio :sorr:

Edit: ci servirebbe un esperto di Wh40k, specialmente di SM, per le questioni di ambientazione...se vogliamo farlo il più realistico possibile ovviamente :sfs:

Questa tua affermazione ( e un po' tutto il topic) sembrerebbe qusi escludere chi non conosce una mazza del gioco e del bg di WH40K :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq:

....
...

:vbx: :vbx: :vbx:

ok ok, mi defilo... ho già ventura e nox perpetua a cui stare dietro XD XD :grt:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 8:59 pm

beh io mi intendo di un po' di tutto, sono specializzato in eldar, demoni, necron.. anche sm, ma devo togliere la ruggine XD
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:02 pm

The Candyman ha scritto:
Lautrec ha scritto:

Edit: ci servirebbe un esperto di Wh40k, specialmente di SM, per le questioni di ambientazione...se vogliamo farlo il più realistico possibile ovviamente :sfs:

Questa tua affermazione ( e un po' tutto il topic) sembrerebbe qusi escludere chi non conosce una mazza del gioco e del bg di WH40K :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq: :qeq:

....
...

ok ok, mi defilo... ho già ventura e nox perpetua a cui stare dietro XD XD :grt:

Penso che Lautrec intendesse per la creazione del gioco, non per la partecipazione.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:03 pm

guarda.. bg e marines? il mio pane quotidiano. io ci sono.
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:06 pm

Non sono proprio un esperto in materia bgistica ma se volete posso dare unamano anche io :45u:
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:08 pm

Yakumo-dono ha scritto:
The Candyman ha scritto:
Lautrec ha scritto:

....
...

Penso che Lautrec intendesse per la creazione del gioco, non per la partecipazione.

sì sì... lo dicevo per scherzare... (e per essere sicuro al 100% che non fosse così XD )
Al limite mi faccio dare una lezioncina di bg da shas...
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:09 pm

The Candyman ha scritto:
Lautrec ha scritto:

....
...

GhGh, se vuoi far presenza va benissimo :sfs:

Il mio msn è lorenzo.paci@yahoo.it, chi si vuole offrire mi aggiunga.
Drewt
Utente
Utente
Drewt

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:22 pm

Nella nostra Biblioteca il BG degli Space Marine è stato sviscerato con abbastanza precisione:

https://warhammer.forumattivo.com/bg-warhammer-40000-f6/space-marine-t3448.htm

:wrqf:
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:29 pm

Direi che è perfetto come materiale per l'interpretazione e l'organizzazione di tutto!

La mano di nani&co mi servirebbe comunque per l'ambientazione più dettagliata, però :sfs:
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:43 pm

perfetto lautrec :) io ci sono.
Shasso
Utente
Utente
Shasso

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:49 pm

Io ci sono per i Tau e le cose tipo "cosa epnsa un valhalliano un secondo rpima dell'assalto dei Tiranidi"
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitimeLun Mag 18, 2009 9:50 pm

Se volete ci sono solo in parte ( periodo nero a scuola ) , ma a parte sui tiranidi so poco quindi ... Be' si vedra
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Proposta di Trasformazione del forum in gdr   Proposta di Trasformazione del forum in gdr - Pagina 5 Icon_minitime

Proposta di Trasformazione del forum in gdr
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» proposta proposta propostella
» Proposta
» Proposta
» una proposta
» proposta