Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti drone 2010 tattica caos Nehek acqua indovinelli dead 2011 degli 2014 grigi orchi grey cavalieri knights effetto catalogo tattiche space vampiro 2016 recensione NOMI femminili

 

 Zendra meet!

Andare in basso 
+6
Emperor's Chosen
Valten
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Rob Lucci
Talaban
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:40 am

ma che stad, facciamo qualcosa di semplice.
in primis decidiamo una data un week-end.

deciso i partecipanti, una buona anima del posto, trova un bel alberghino da poco, un ostello e facciamo delle belle camerate doppie, triple, come volete da far comunella, poi dipende anche quanti siamo...

poi sempre l'anima pia, deve informarsi su negozi aperti, in cui accamparci per giocare, raga mal che vada, ad esempio a milano, prendiamo un paio di tavoli smontabili, andiamo in un parco e via, con fiumi di birra...

e passiamo due giorni assurdi, per divertirci, alla fine è un raduno di amici, se non gioco, non mi interessa, voglio guardarvi in faccia uno a uno, e punirvi per quello che mi avete fatto passare in questo anno e mezzo...
ahahahahaha
skerzo naturalmente, cmq per brutal e il maresciallo, la prima bionda che passa (e non intendo la birra ) è la mia!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:03 pm

guarda... se mi date una data posso dare io una occhiaa anche se non ci sono in quel preciso momento...
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:39 pm

Io ho un esame il 20....
Quindi per me sarebbe meglio fare un pò prima del 18-19....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 8:51 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Io ho un esame il 20....
Quindi per me sarebbe meglio fare un pò prima del 18-19....

mmm guarda se facessimo il fine settimana dopo, cioè 25-26?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:05 pm

Io non ho capito di che mese parlate pero', giugno o luglio??

Poi, io sono completamente daccordo con valten, ma il problema e':

soldi

dove li prendiamo per organizzare i fiumi di birra, cotolette, costine XDXD

io di mio ho un tavolo da gioco che posso portare, anche elementi scenici...

mmmmmmmmmmmmmmmmm

e se chiedessimo collaborazione ai gw o ludoteche tipo fantamagus, e gente varia??

Io gia' bazzico in ste cose per politica ( ehehe non vi dico che partito pero' ) se si organizza bene, e mi spiegate la cosa, posso fare un giro di chiamate per vedere se si vogliono unire\ sposorizzare\ prestare i tavoli ecc ecc

da soli una cosa e' certa: non ce la facciamo raga!!

su dai incominciamo da dire chi ha i tavoli e chi no! poi chi ha la macchina e chi no ( per esempio talaban dovresti passare a prendermi a desio per portare il tavolo.. ti ricordi la jeep? beh ecco XDXD me l'hanno requisita dopo la recente sbronza XD)

quindi basta supposizioni o robe varie, ma fatti concreti!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 9:40 pm

Emperor's chosen ha scritto:
Io non ho capito di che mese parlate pero', giugno o luglio??

Poi, io sono completamente daccordo con valten, ma il problema e':

soldi

dove li prendiamo per organizzare i fiumi di birra, cotolette, costine XDXD

io di mio ho un tavolo da gioco che posso portare, anche elementi scenici...

mmmmmmmmmmmmmmmmm

e se chiedessimo collaborazione ai gw o ludoteche tipo fantamagus, e gente varia??

Io gia' bazzico in ste cose per politica ( ehehe non vi dico che partito pero' ) se si organizza bene, e mi spiegate la cosa, posso fare un giro di chiamate per vedere se si vogliono unire\ sposorizzare\ prestare i tavoli ecc ecc

da soli una cosa e' certa: non ce la facciamo raga!!

su dai incominciamo da dire chi ha i tavoli e chi no! poi chi ha la macchina e chi no ( per esempio talaban dovresti passare a prendermi a desio per portare il tavolo.. ti ricordi la jeep? beh ecco XDXD me l'hanno requisita dopo la recente sbronza XD)

quindi basta supposizioni o robe varie, ma fatti concreti!

allora tutte cose interessanti, però forse dovremmo partire da un altra piccola cosa: quanti siamo esattamente?? per ora mi pare di capire che i possibili interessati sarebbero una mezza dozzina circa.
forse prima di partire a fare progetti apocalittici di due giorni di meet a base di costine birra e quant'altro ( cose che io personalmente apprezzo sempre sia ben chiaro eh! XD ) dovremmo capire chi siamo e quando soprattutto.
perchè comunque mettere in piedi una cosa del genere richiede non poco impegno e comunque anche non pochi soldini, solo star fuori due giorni, fra viaggi, dormire,vitto e cazzi e mazzi vari, non ci vuole molto a fare a superare i 50 euro a cranio!
quindi, se permettete, io proporreri di fare in questo modo:
1) aprò ora un sondaggio con i due fine settimana di luglio per ora proposti, così vediamo chi c'è e in che fine settimana si fa
2) una volta fatto questo, si apre un topic e si esaminano le varie proposte, però sapendo in primis quando si fa e chi siamo!
3) emperor l'idea di portare i tavoli è carina, ma difficilmente praticabile: te lo vedi il maresciallo sul treno con un tavolo a rotelle con sopra montato un campo di battaglia?XD ( ora si scopre che il maresciallo in realtà ha questo tavolo O_O )
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 11:24 pm

allora vi spiego la mia idea "concreta"

nuovo topic, iscrizione Zendra meet.
mi sembra che abbiamo deciso che si farà a milano, anch eperchè a luglio non c'è un cane, quindi è anche relativamente tranquillo.

voglio almeno un paio di volenterosi.
devono informarsi su alberghi, con relativi costi, nessuna pensione.
poi facciamo arrivo chi vuole venerdi sera (io preferisco), altrimenti sabato mattina.
metto come costo 25 euro a persona per l'albergo al giorno.
poi mettiamo altri 50 per mangiare, colazione, carne, mc donald e birra...sto un po largo non si sa mai, più eventuali biglietti in treno, quindi la spesa è di 150 euro, e passi un bel week-end in compagnia.
e credetemi con quei soldi, ve li sognati i week-end, io li spendo in una sera a riccione. ^^

altra cosa da cercare un posticino dove poter cucinare all'aperto, non so se è possibile in dei parchi...

cmq si vedrà...
io direi oggettivamente con 150 euro dovremmo fare tutto, cmq aspetto info per i prezzi da parte dei milanesi.

per i tavoli, prendiamo 3-4 teli verdi e mal che vada giochiamo sui letti...

io gia mi immagino la scena, gente che gioca, gente che beve, robe allucinanti...
ahahahah
nn vedo l'ora!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 12:46 pm

Valten ha scritto:
allora vi spiego la mia idea "concreta"

nuovo topic, iscrizione Zendra meet.
mi sembra che abbiamo deciso che si farà a milano, anch eperchè a luglio non c'è un cane, quindi è anche relativamente tranquillo.

voglio almeno un paio di volenterosi.
devono informarsi su alberghi, con relativi costi, nessuna pensione.
poi facciamo arrivo chi vuole venerdi sera (io preferisco), altrimenti sabato mattina.
metto come costo 25 euro a persona per l'albergo al giorno.
poi mettiamo altri 50 per mangiare, colazione, carne, mc donald e birra...sto un po largo non si sa mai, più eventuali biglietti in treno, quindi la spesa è di 150 euro, e passi un bel week-end in compagnia.
e credetemi con quei soldi, ve li sognati i week-end, io li spendo in una sera a riccione. ^^

altra cosa da cercare un posticino dove poter cucinare all'aperto, non so se è possibile in dei parchi...

cmq si vedrà...
io direi oggettivamente con 150 euro dovremmo fare tutto, cmq aspetto info per i prezzi da parte dei milanesi.

per i tavoli, prendiamo 3-4 teli verdi e mal che vada giochiamo sui letti...

io gia mi immagino la scena, gente che gioca, gente che beve, robe allucinanti...
ahahahah
nn vedo l'ora!!

l'idea è assolutamente allettante, però ne avrei una che forse è ancora più allettante:
Poco distante da Milano ( 40 km ) ho un appartamento in montagna, è piccolino ( stanza da letto più cucina e bagno ) ma in 5 ci si può dormire tranquillamente,più magari qualcuno che si sacrifica coi sacchi a pelo sul pavimento.
Se la cosa potrebbe interessare,si potrebbe volendo farlo li il ritrovo, così si può ammazzare il costo del albergo e risolvere il problema del dove mangiare.
Inoltre saremmo in mezzo allo montagna, senza nessuno che ci rompe le scatole se urliamo o facciamo bordello, senza contare che la casa ha un portico gigantesco ( ci stanno allegramente 6-7 macchine parcheggiate e ci sta ancora parecchio spazio ) e ho anche un 2-3 tavoli dove poter giocare, soprattutto senza nessuno che può dirci niente ( qualcuno ha parlato dell'apocalisse di mezzanotte?XD ) a parte forse la mia colonia di gatti che abita li ma vabbè.
e per la sera ci sono anche dei pub carini dove poter andare a farsi una birretta tazzata senza problemi
ah, nel portico è compreso anche una sala camino dove poter arrostire anche un maiale volendo, chi ha orecchie per capire..

tuttavia per poter fare questo ci sarebbero alcune cose che anche voi dovreste fare: inanzitutto un piccolo sacrificio extra per arrivare alla stazione del treno più vicina a dove sono io ( ovvero desio, 30 minuti da milanoi per un paio d'euro di biglietto ) di modo da poterci trovare con più calma ( parcheggiare a garibaldi o centrale è un impresa titanica!) oltre al fatto che sarebbe auspicabile almeno un altro oltre a me con la macchina, dato che la mia Clio miracoli non li fa!!
Certo se proprio non ci fosse un altra macchina possiamo andare coi mezzi, ma inizierebbe a essere pesante come cosa!
E, ultima nota che devo fare, purtroppo se si vuole fare così sarebbe da rimandare alla seconda metà di settembre, in quanto ora per tutta l'estate l'appartamento è usato dalla mia famiglia, tuttavia a settembre non fa ancora freddo e nemmeno troppo caldo, quindi sarebbe lo stesso good!
voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 1:57 pm

ci sta!!!
di brutto, io mi autoinvito e forse sarò anche automunito ^^

seconda di settembre perfetto per me.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 2:05 pm

seconda di settembre ???? glip....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 5:26 pm

settembre purtroppo per me è completamente off limits. Come per altro anche agosto... :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 23, 2009 7:38 pm

idem per me sciakko.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 2:17 pm

be io ci ho provato XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 4:57 pm

cioè... se volete spazio io ce ne ho... qui a pistoia e a firenze due miei amici hanno 2 negozi, solo che so che per voi è fuori dal mondo.
la mia proposta l'ho fatta :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 5:54 pm

Per me non sarebbe un problema....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:14 pm

A firenze ci arriva la frccia rossa? (o come diavolo si chiama il treno super veloce). Se si green io ci sono :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:18 pm

certo che si! anzi, ci passa proprio quella che va a roma e parte da milano, se non sbaglio ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 7:20 pm

Bo, firenze non credo sia troppo lontana, solo che io ho l'estate parecchio impegnata e dev'essere a metà giugno (non il 17-18 che ho un corso di sub).
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:28 pm

Sono si e no 3 ore di treno per Firenze, ma se è per stare in compagnia lo faccio volentieri ^^

Invece per settembre anche io mi vedo costretto a rifiutare l'invito :-( (troppi impegni a settembre)

Comunque non abbandoniamo l'idea di Milano, è così comoda per me!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:34 pm

no no infatti, era solo una proposta :)

per me il momento buono sarebbe dal 17 di giugno fino al 13 di luglio, quando parto per le vacanze (prima ho scritto 16 ma ho sbagliato), e anche dopo, ma voi non ci siete XD

so, what about giugno?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:37 pm

A giugno per me è difficile ma forse un giorno verso la fine del mese riesco a trovarlo...
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 8:54 pm

intendiamoci, quello di milano non è stato escluso ne annullato, sono solamente altre proposte che si stanno facendo!!

be per giugno dipenderebbe dai giorni, ho praticamente un esame a settimana e sono un po incasinato!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:31 pm

prima settimana di luglio?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:10 pm

io fino al 9 luglio, ho esami, dopo il 20 parto per il marocco, per 2 mesi..
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:29 pm

Perché al posto di un sondaggio non facciamo una tabella coi giorni in cui inserire chi c'è e chi no?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Zendra meet!   zendra - Zendra meet! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Zendra meet!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Zendra meet: quando?
» Il resoconto del Meet di Zendra a Milano
» Zendra meet: vediamo di organizzarci ora!
» Meet di Zendra a Milano, tutto quello che dovete sapere!
» meet your idol (ClouD-ita)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: EVENTI-
Vai verso: