Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2010 NOMI grey dead tattica 2016 acqua recensione orchi knights space cavalieri 2014 femminili 2011 caos drone Nehek tattiche vampiro indovinelli effetto grigi degli catalogo

 

 [Open Project] Deamonhunters

Andare in basso 
+5
Kurush-Var
The_Green_Knight
djbens90
Emperor's Chosen
always
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 7:33 pm

So bene che è una vecchia regola; il codex originare rimandava al regolamento.

L'ho inserita dato che nessuno ha espresso mozioni di sfiduzia (???) verso tale regola.
Cosa possiamo mettere per controbilanciare?
Il game developer motiva la regola dicendo che altrimenti avrebbe dovuto aumentare il costo delle unità.
Non ha tutti i torti...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 8:03 pm

always ha scritto:
Il game developer motiva la regola dicendo che altrimenti avrebbe dovuto aumentare il costo delle unità.
Non ha tutti i torti...

Questo prima dell'uscita dei demoni che sono decisamente migliorati, secondo me si può benissimo togliere senza problemi basta vedere che i demoni sono ostici anche senza essere avvantaggiati.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 10:05 am

In effetti non ho pensato al fatto che i Demoni sono stati aggiornati e probabilmente sono superiori ai Cacciatori di Demoni... [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 595285

Mi auto boccio la proposta di mantenere la regola di infestazione demoniaca.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 2:18 pm

always ha scritto:
In effetti non ho pensato al fatto che i Demoni sono stati aggiornati e probabilmente sono superiori ai Cacciatori di Demoni... [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 595285

Mi auto boccio la proposta di mantenere la regola di infestazione demoniaca.


aggiungere una nuova regola???? carica furiosa!!!!! abbiamo tolto infestazione demoniaca,dentro la regolina dei berzy oppure insensibili al dolore....costano 30 p a marine,diamogli vantaggi ke spieghino un cosi alto costo....o insensibili al dolore o carica furiosa!!!! [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 116928
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 2:25 pm

Carica furiosa non ha senso, nè da bg, nè da regolamento (che te ne fai di fo 7in carica se avresti comunque fo 6?).
Io vedrei meglio insensibili al dolore oppure contrattacco.
Inoltre per me si dovrebbe estendere la regola presa ferma anche al caso in cui assaltano, altrimenti fanno sempre solo 2 attacchi a testa, che per i migliori sm dell'imperium sono un po' pochi.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 2:36 pm

Doc Sapo ha scritto:
Carica furiosa non ha senso, nè da bg, nè da regolamento (che te ne fai di fo 7in carica se avresti comunque fo 6?).
Io vedrei meglio insensibili al dolore oppure contrattacco.
Inoltre per me si dovrebbe estendere la regola presa ferma anche al caso in cui assaltano, altrimenti fanno sempre solo 2 attacchi a testa, che per i migliori sm dell'imperium sono un po' pochi.


si hai ragione....via carica furiosa e dentro insensibili al dolore!!! anke la cosa della presa ferma,direi di fare come ha detto doc sapo...diamogli un okkio!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:05 pm

Ragazzi ma non spariamo castronate, non si può dare ne fell no pain ne carica furiosa è assurdo verrebbero troppo sgravi sarebbero meglio dei puzzoni e dei berzì messi insieme.
Cerchiamo di dire cose sensate,dobbiamo renderli competitivi non il ricettacolo dello sgravo.
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:21 pm

Guarda che carica furiosa l'abbiamo esclusa [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 176360 .
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:30 pm

ricordo che insensibili è ben migliore di carica furiosa...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 5:29 pm

io direi di mettere gratuito il justicar e estendere la presa ferma....x il resto vanno abbastanza bene...
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 6:31 pm

Il Justicar gratuito è eccessivo, a mio parere.
Ne discuteremo più avanti.

Per l'estensione della presa ferma, sono d'accordo.
Effettivamente rappresentano l'elite dell'Imperium, pertanto devono essere efficienti in CaC anche se un po' costosi.

Regole speciali modofocate secondo consigli.

Spoiler:

Avete consigli sulle parti di BG in corsivo?
Manca quella della Presa Ferma e quella dell'AiP è un po' debole.


Ultima modifica di always il Sab Nov 07, 2009 6:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 6:40 pm

naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa secondo me i GK sono da tiro e controcarica, con un PW o un nemico con I5 se la fanno addosso...sfrutti il velo se li tieni lontano e spari, tanto + ke hanno il requiem d'assalto e gli psicocannon


io direi ke l'unica modifica potrebbe essere la riduzione del costo del justicar, nei nuovi codex il "sergente" o ki x lui è gratito...inoltre mettere un justicar in una squadra di GK è obbligatorio...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 8:48 pm

Rogal Dorn ha scritto:
io direi ke l'unica modifica potrebbe essere la riduzione del costo del justicar, nei nuovi codex il "sergente" o ki x lui è gratito...inoltre mettere un justicar in una squadra di GK è obbligatorio...

Nei nuovi codex il sergente non è gratuito ma già integrato nel costo della squadra quindi in realtà lo paghi.

Secondo me la regola presa ferma potrebbe anche rimanere così in fondo sparano tanto e fanno male anche in Cac non mi pare poco.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 10:09 pm

Kurush-Var ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
io direi ke l'unica modifica potrebbe essere la riduzione del costo del justicar, nei nuovi codex il "sergente" o ki x lui è gratito...inoltre mettere un justicar in una squadra di GK è obbligatorio...

Nei nuovi codex il sergente non è gratuito ma già integrato nel costo della squadra quindi in realtà lo paghi.

Secondo me la regola presa ferma potrebbe anche rimanere così in fondo sparano tanto e fanno male anche in Cac non mi pare poco.mhhhhh non saprei, contro i PW hanno finito di vivere...

beh fai conto ke il justicar è un bel peso x la squadra...costa 2 volte il sergente magliuto di una tattica normale, ed è obbligatorio
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 3:02 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
io direi ke l'unica modifica potrebbe essere la riduzione del costo del justicar, nei nuovi codex il "sergente" o ki x lui è gratito...inoltre mettere un justicar in una squadra di GK è obbligatorio...

Nei nuovi codex il sergente non è gratuito ma già integrato nel costo della squadra quindi in realtà lo paghi.

Secondo me la regola presa ferma potrebbe anche rimanere così in fondo sparano tanto e fanno male anche in Cac non mi pare poco.mhhhhh non saprei, contro i PW hanno finito di vivere...

beh fai conto ke il justicar è un bel peso x la squadra...costa 2 volte il sergente magliuto di una tattica normale, ed è obbligatorio

si da il caso che:

un marine normale costi 15
4 marine + sergente costino 90.
90/5= 18 significa che il sergente costa di più di 15.
ora facciamo
18(quel che abbiamo trovato)-15(costo di ogni marine)= 3 punti/modello marine che sommati danno il sergente
5*3= 15
15+15= 30

il sergente marine costa il doppio di un marine. ovvero, nei 90 punti che paghi, ha 6 marine (o 4 + sergente, dipende da come la metti).

più semplicemente:
90/15= 6
4 son marines, gli altri "2" sono un marine + l'upgrade a sergente.

volendo si può pure fare con un'equazione.

x+x+x+x+y=90

sappiamo che x= 15
15+15+15+15+y=90
se ne traduce che:
y=30
il sergente costa 30...

cosa vuol dire? che se metti il costo dell'unità, nessuno si lamenta.
immagino già quanti avrebbero detto "EH NO MA IL SERGENTE 30 (+ 25 DEL MAGLIO) NO"
invece così tutti stanno zitti e giocano.
per una volta hanno fatto un bel lavoro ad occultare la cosa :sorr:

è insomma consuetudine che il sergente, nei marine, costi il doppio di un omino normale.



morale della favola: mai sfidarmi :sorr: :laugh:

basta mettere il costo dell'unità minima 25+25+25+25+50=150
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 3:38 pm

sarà ke ho iniziato a giocare dalla 5 col nuovo codex marines e pensavo ke costassero 16 punti a modello visto ke i BT hanno gli iniziati a 16 e 0 sergenti...pardone errore mio... comunque rimane il fatto ke abbassare il costo dei GK rimane l'unica cosa fattibile, altro ke FNP o carica furiosa ke non stanno ne in cielo ne in terra XD
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 5:11 pm

Abbassare il costo della fanteria è una proposta che valuteremo a tempo debito (tra l'altro già ipotizzata de me e Kurush).

Per ora concentriamoci sulle regole speciali, in particolare sulla presa ferma; vedo che ci sono pareri discordanti.

Valuto degna di noto la possibilità di migliorare Presa Ferma, dando così 3 attacchi in carica.
Avrebbero paura degli attacchi potenziati a I>4 che non sono così rari...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 11:51 pm

io direi di fare come le squadre space marine....4 marine + sergente!!! in questo caso 4 gk + justicar 130 p.....squadra base poi da evolvere come vuoi!! no???

presa ferma la darei come regola speciale solo x i gk....nel nuovo manuale 4ok nn cè,ma noi possiamo dargliela come abilità unica dei gk!!! NO????? [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 212518
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 1:18 pm

semmai 150.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 1:29 pm

The_Green_Knight ha scritto:
semmai 150.


fai 22 p a gk..... 22 * 5 =110....considera l'upgrade a justicar che è il doppio di un gk normale(sarebbe 44 p un justicar) però 22 ci sono già nei 110 qndi aggiunti 22 ai 110=132!! arrotondiamo a 130 cosi siamo felicI!!!! qsto è un ragionamento ke ho fatto ieri pomeriggio mentre andavamo a giokare a 40k io,always e kurush!!!! nn è stupido!!! anche xkè è stato approvato in via parziale da kurush e always!!! e cmq nn è ke siano sgravi...guarda la compagnia della morte dei BA....costano 30 p e hanno implacabili,attacchi dilanianti e insensibili al dolore....qlli sono sgravi!!!! nn i gk!!! =)
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 2:10 pm

The_Green_Knight ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
Kurush-Var ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
io direi ke l'unica modifica potrebbe essere la riduzione del costo del justicar, nei nuovi codex il "sergente" o ki x lui è gratito...inoltre mettere un justicar in una squadra di GK è obbligatorio...

Nei nuovi codex il sergente non è gratuito ma già integrato nel costo della squadra quindi in realtà lo paghi.

Secondo me la regola presa ferma potrebbe anche rimanere così in fondo sparano tanto e fanno male anche in Cac non mi pare poco.mhhhhh non saprei, contro i PW hanno finito di vivere...

beh fai conto ke il justicar è un bel peso x la squadra...costa 2 volte il sergente magliuto di una tattica normale, ed è obbligatorio

si da il caso che:

un marine normale costi 15
4 marine + sergente costino 90.
90/5= 18 significa che il sergente costa di più di 15.
ora facciamo
18(quel che abbiamo trovato)-15(costo di ogni marine)= 3 punti/modello marine che sommati danno il sergente
5*3= 15
15+15= 30

il sergente marine costa il doppio di un marine. ovvero, nei 90 punti che paghi, ha 6 marine (o 4 + sergente, dipende da come la metti).

più semplicemente:
90/15= 6
4 son marines, gli altri "2" sono un marine + l'upgrade a sergente.

volendo si può pure fare con un'equazione.

x+x+x+x+y=90

sappiamo che x= 15
15+15+15+15+y=90
se ne traduce che:
y=30
il sergente costa 30...

cosa vuol dire? che se metti il costo dell'unità, nessuno si lamenta.
immagino già quanti avrebbero detto "EH NO MA IL SERGENTE 30 (+ 25 DEL MAGLIO) NO"
invece così tutti stanno zitti e giocano.
per una volta hanno fatto un bel lavoro ad occultare la cosa :sorr:

è insomma consuetudine che il sergente, nei marine, costi il doppio di un omino normale.



morale della favola: mai sfidarmi :sorr: :laugh:

basta mettere il costo dell'unità minima 25+25+25+25+50=150
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 4:20 pm

Ah ma Green tu dici 150 perchè non hai abbassato il costo del singolo Gk cosa che invece io e always avevamo pensato di fare, eravamo ancora indecisi tra 21 e 22 punti con più propensione per la seconda. In quel caso con un abbassamento generale del costo avremo una squadra base da 130 Pt.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 5:45 pm

certo, ma io dico che 22 punti per un marine con tutti i vantaggi elencati sopra (sempre 2 attacchi a fo 6) sono pochi.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 7:08 pm

Noi abbiamo preso ad esempio il berserker per avere un giusto paragone di un modello molto efficace in corpo a corpo e ci pareva che 22 pt fossero buoni, 2 attacchi a F6 I4 AC5 implacabile con TS3+ ,come qualsiasi space marine (forte o meno) se trova l'arma ad energia ci saluta, comunque il costo almeno in parte delle abilità avevo una mezza idea di farlo pagare sul personaggio, che bisognerà mettere a posto e bilanciare con gli attuali codex.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 7:19 pm

si, ma il berzy fa i 3 attacchi a fo4 durante gli altri turni, mentre tu continui a forza 6, senza contare il justicar con la lama potenziata.

i pd, invece di caricare si nascondono. e lo stesso vale per altre cose carine, quali gli avatar.
il velo, seppur cagoso, è sempre un velo e non ti rende visibile oltre i 54.
dispelli i poteri su ogni squadra al confronto 10+ d6 contro d nemica + d6.
le fruste e gli eldar sucano da far schifo con sta cosa.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





[Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Open Project] Deamonhunters
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Open Project] Aggiornamento Codex Eldar
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Project H.O.P.E.
» Project Impero 2.0
» Mordheim Open

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: