Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica 2014 conti indovinelli vampiro dead catalogo drone space orchi tattiche 2010 2016 caos knights NOMI 2011 recensione cavalieri degli grey acqua effetto femminili Nehek grigi

 

 [Open Project] Deamonhunters

Andare in basso 
+5
Kurush-Var
The_Green_Knight
djbens90
Emperor's Chosen
always
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 11:29 am

Rifugio è probabilmente l'unico potere decente che ha attualmente il codex.
Potremmo estenderlo, anche qua, alle creature mostruose ed agli psionici.

La motivazione può essere semplice: creature mostruose e psionici possono essere visti come una manifestazione deli poteri perniciosi del Warp...

SE qualcuno ha idee o consigli proponga, altrimenti confermerei quant detto da Kurush.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 11:40 am

quella delle creature mostruose è un forzatura che porta allo sgravo del potere.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 11:49 am

always ha scritto:
Rifugio è probabilmente l'unico potere decente che ha attualmente il codex.
Potremmo estenderlo, anche qua, alle creature mostruose ed agli psionici.

La motivazione può essere semplice: creature mostruose e psionici possono essere visti come una manifestazione deli poteri perniciosi del Warp...

SE qualcuno ha idee o consigli proponga, altrimenti confermerei quant detto da Kurush.

Sulle creature mostruose non credo, ogni creatura del 40k (paria esclusi) ha una minima presenza del warp, quindi dovrebbe agire su tutte. Se lo si amplia, ampliamolo per le creature in cui questa presenza è forte, come appunto gli psionici.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 12:31 pm

Ok allora per accomodare il tutto solo sulle creature mostruose che sono psionici e nel caso dei tiranidi quelle che sono creature sinaptiche, potrebbe andare bene? In fondo non sono tanti gli eserciti che giocano creature mostruose, tiranidi, SMC e demoni giusto?
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 9:57 pm

Anche eldar (l'avatar).
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 10:20 pm

Doc Sapo ha scritto:
Anche eldar (l'avatar).

Vero, ma amche con lui non è così sgravo il potere, diventa giusto ecco tutto.
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 3:48 pm

Guarda, io direi, se vogliamo rispettare il background, di ampliarlo proprio a TUTTI gli psionici o esseri del warp o posseduti da esseri del warp. Oppure, se vogliamo farlo fregandocene di parte del bg, possiamo appunto estenderlo alle creature mostruose psioniche, ma per me ha poco senso, se un demone ha le dimensioni di una kakkola è ancora un demone no?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 3:54 pm

DartSith ha scritto:
Guarda, io direi, se vogliamo rispettare il background, di ampliarlo proprio a TUTTI gli psionici o esseri del warp o posseduti da esseri del warp. Oppure, se vogliamo farlo fregandocene di parte del bg, possiamo appunto estenderlo alle creature mostruose psioniche, ma per me ha poco senso, se un demone ha le dimensioni di una kakkola è ancora un demone no?

DArt scusa ma non capisco il senso del tuo intervento, rifugio di base è contro i demoni di tutti tipi, noi stavamo decidendo se ampliarlo alle creature mostruose psioniche (vedi tiranno dell'alveare, zoantropo e le altre creature con rete sinaptica.) e agli psionici.

Credo che ormai su questo siamo d'accordo giusto?
Torna in alto Andare in basso
DartSith
Utente
Utente
DartSith


Età : 30
Località : Casa mia
Messaggi : 336

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 21, 2009 3:58 pm

Ah, non avevo capito che intendevate anche gli psionici... Così sono daccordo anche io.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:38 am

Non stavamo parlando dell'esilio? [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 107557

Concordo sull'estensione dell'esilio, un po' meno su rifugio, già buono così.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 10:44 am

always ha scritto:
Non stavamo parlando dell'esilio? [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 107557

Concordo sull'estensione dell'esilio, un po' meno su rifugio, già buono così.

No no stavamo parlando del rifugio Cugino, tra l'altro sotto tua proposta. [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 479433
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 11:30 am

l'avatar è un demone.
i carnifex e i tiranni no.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 11:32 am

The_Green_Knight ha scritto:
l'avatar è un demone.
i carnifex e i tiranni no.

Mi pare ovvio Green. [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 250192
La mia idea era di espanderlo anche a quelle creature mostruose con rete sinaptica, appunto come i tiranni e gli zoantropi, nel mio ragionamento i carnifex non ne sarebbero influenzati.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 11:33 am

riformulo.
l'avatar è un demone.
gli zoantropi, i tiranni e altro marciume che non sia un pd non lo sono.

io sul codex leggo "cacciatori di demoni", non "cacciatori di psionici".
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 22, 2009 11:35 am

Ma infatti il mio suggerimento era di espanderlo anche agli psionici e nel caso dei tiranidi alle creature con rete sinapita. Però ne stiamo ancora discutendo.
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeGio Dic 24, 2009 10:54 am

Kurush-Var ha scritto:
always ha scritto:
Non stavamo parlando dell'esilio? [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 107557

Concordo sull'estensione dell'esilio, un po' meno su rifugio, già buono così.

No no stavamo parlando del rifugio Cugino, tra l'altro sotto tua proposta. [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 479433

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 124997 Convinto di discutere di Esilio...[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 191894
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 10:44 pm

Io sono daccordo con Kurush sull'estendere il potere altre che ai psionici anche alle creature con rete sinaptica dei tiranidi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: [Open Project] Deamonhunters   [Open Project] Deamonhunters - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Open Project] Deamonhunters
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» [Open Project] Aggiornamento Codex Eldar
» [OPEN PROJECT]Codex Iron Hands 5th ed.(fun made codex)
» Project H.O.P.E.
» Project Impero 2.0
» Mordheim Open

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: