Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI effetto conti acqua recensione catalogo drone grigi 2014 Nehek 2010 grey femminili cavalieri caos 2016 tattica indovinelli degli tattiche 2011 space dead knights orchi vampiro

 

 NetRunner questo sconosciuto

Andare in basso 
+3
Emperor's Chosen
blackpix
Nyarlathothep
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 11:46 am

si.. ma che te frega se sei una corp ben difesa con 2-3 ice a server? spendi quel turno li per far soldi, il prossimo sfondi!

altro esempio di come il runner puo' rovinarti la festa: hai archer? io uso queste 3 carte ^^

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Insidejob

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Test-run-cyber-exodus

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Femme-fatale

oppure guarda anche questa carta degli anarchs XD

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Med_imp-what-lies-ahead

come vedi il gioco da le possibilita' di difendersi bene, ma anche di fottere gli avversari alla grande :P
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 11:48 am

Buono buono allora appena riesco a far partire OCTGN e capire se posso giocare senza hostare o entrare in un Host provo a giocare qualche mano :D (scusa l'OT)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 12:19 pm

io sono uno di quelli che non sa usare sti programmini dannati XD provero' a reinstallarlo e vedere se so usarlo! nel caso chiedi a nyarlathotep :)
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 12:36 pm

:) beh non sarebbe male fare qualche partita tra membri hostando le partite :)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 12:42 pm

son d'accordo XD imbranato come sono con ste cose pero' temo che ci vorra' un po' per organizzarmi hahah
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:18 pm

Nessuno nasce imparato :) anche io sono in crisi sul come caricare i deck le spiegazioni ci sono del resto però sono tutte in inglese quindi ci vogliono due secondi per capirle xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:33 pm

intanto per capirci, che cosa vuoi testare per primo? ci sono dei deck precostrutti? altrimenti credo che dovrei postarti degli elenchi di carte da deck giocati a tornei del forum ^^
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:36 pm

il gioco sembra davvero molto carino per essere un gioco di carte.. bell'ambientazione e molto trascinante il gameplay :)
Torna in alto Andare in basso
MetalheartH
Utente
Utente
MetalheartH


Età : 29
Località : Bergamo
Messaggi : 615

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 1:39 pm

Guarda avendo avuto poco tempo per provarlo posso dirti che bisogna scaricare i mazzi e caricarli appunto sul programma poi credo che i deck che scarichi siano già fatti poi però non so dirti altro come già detto non ho potuto approfondire proverò a vedere qualche tutorial :)
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 21, 2013 6:41 pm

"melange" mining corp?

Mi piace come sto gioco prende a piene mani dalle varie saghe più famose! :D


Ultima modifica di The Candyman il Lun Apr 22, 2013 9:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 1:36 am

hahah io non lo sapevo! da che cosa proviene?
Torna in alto Andare in basso
Nyarlathothep
Utente
Utente



Età : 40
Messaggi : 17

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 9:44 am

Da Dune credo....il gioco pesca un po' qui un po' là da tutta l'ambientazione cyperpunk in fondo ;)

Garantisco che il gioco è molto equilibrato, naturalmente esistono i punti di forza di alcune fazioni che tendono a counterare il gioco delle altre, ma il tutto come in ogni gioco di carte in fondo :)

Inoltre nelle partite "ufficiali", quando si affronta un avversario si fanno 2 partite in cui quindi una volta si gioca la Corp e l'altra il Runner, quindi il gioco è anche qui bilanciato :D
Torna in alto Andare in basso
The Candyman
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
The Candyman


Età : 36
Località : Genova
Messaggi : 3236

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 9:47 am

Lol, solo adesso mi sono accorto di aver scritto "mi piange" invece di "mi piace", corretto ora.

Bellissimo il sistema di partite da torneo.

Ma il fare un numero pari di partite con un altro giocatore non comporta dei problemi nell'assegnazione di un punteggio da classifica?
Torna in alto Andare in basso
Nyarlathothep
Utente
Utente



Età : 40
Messaggi : 17

NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 22, 2013 10:23 am

No no, ho postato il meccanismo nell'altro topic con la spiegazione...posso solo aggiungere che in caso di pareggio in classifica vince chi ha fatto cmq più punti agenda :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: NetRunner questo sconosciuto   NetRunner questo sconosciuto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NetRunner questo sconosciuto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Islam, questo sconosciuto...
» Fato: questo sconosciuto
» OCTGN netrunner
» Varro Tigurius, questo sconosciuto...
» cannone thunderfire, questo sconosciuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: ALTRI GIOCHI DA TAVOLO :: FANTASY FLIGHT LCG :: [NETR] DISCUSSIONI-
Vai verso: