Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti grey femminili catalogo recensione grigi NOMI acqua tattica indovinelli 2011 space cavalieri dead caos 2014 2010 Nehek effetto vampiro drone orchi tattiche 2016 degli knights

 

 Racconto del mio esercito

Andare in basso 
+5
Maresciallo_Helbrecht
The_Green_Knight
Johnny 2000
Kurush-Var
Archanz15
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Racconto del mio esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto del mio esercito   Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 4:12 pm

Claro, adesso è OK xD
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Racconto del mio esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto del mio esercito   Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 29, 2008 6:03 pm

aaah, mi sono accorto ora...ho fatto un pò di errori per quanto concerne il tempo all'interno del Warp..onde evitare, qualsiasi unità di tempo messa nel racconto è da riferirsi al tempo reale e non in quello che trascorre nel warp..se no approssimativamente 10 anni nel warp sarebbero secoli e secoli...:P
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Racconto del mio esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto del mio esercito   Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 8:46 pm

bellisimo non riuscirei mai a scrivere un generale dell'esrcito con quella personalita (probabilmente perche è un dominator che fa quello che gli dice la mente dell'alveare)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Racconto del mio esercito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Racconto del mio esercito   Racconto del mio esercito - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Racconto del mio esercito
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Idea!(per racconto )
» un piccolo racconto da parte mia.
» [Racconto] Per l'Imperatore
» racconto: Figli di un dio minore
» [Racconto] L'Incontro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: