| Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... | |
|
+10Il massacratore Maresciallo_Helbrecht il killer mutato Drewt inutaisho Marcoo The_Green_Knight Volkmar Karak-Alduz Eltharion 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:15 pm | |
| Eccovi svelata la vera identita del magnifico Eltharion. Mi chiamo Antonio.ho 20 anni. Sono studente universitario a Firenze,originario di Cosenza. I miei hobby: Warhammer Fantasy (sia modellismo-pittura e scultura- sia gioco), chitarra. Animali domestici:tartaruga palustre Musica preferita:qualsiasi forma di rock dal melodico all'heavy metal.nn disdegno la dance e il pop.mi piace anke la classica.insomma mi piace tutta la musica in generale,purchè sia gradevole da ascoltare.nn ascolto rap,hip-hop,trash metal e altre cavolate scassa-timpani.Adoro l'epic Metal(rhapsody,blind guardian,hammerfall e ki + ne ha + ne metta!) Gioco Alti Elfi da circa 6 anni e sono appassionato dell'affascinante figura di Eltharion,in particolare la versione cieca,col quale quasi mi immedesimo durante le battaglie di WHFB. ciao a tutti i ragazzi del forum!siete fantastici! :grg: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ciao:
Ultima modifica di Eltharion il Mar Apr 29, 2008 8:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:20 pm | |
| Bella presentazione! E Fantastica la tartaruga! :sorr: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:26 pm | |
| appena ho tempo posto una foto della tarta | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:27 pm | |
| | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:28 pm | |
| una cosa per volta figliolo :sorr: | |
|
| |
Volkmar Utente