Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 tattica orchi NOMI dead degli knights conti grey femminili grigi cavalieri indovinelli space catalogo acqua drone effetto 2011 recensione vampiro Nehek tattiche caos 2016 2014

 

 Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....

Andare in basso 
+10
Il massacratore
Maresciallo_Helbrecht
il killer mutato
Drewt
inutaisho
Marcoo
The_Green_Knight
Volkmar
Karak-Alduz
Eltharion
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:15 pm

Eccovi svelata la vera identita del magnifico Eltharion.
Mi chiamo Antonio.ho 20 anni. Sono studente universitario a Firenze,originario di Cosenza.
I miei hobby: Warhammer Fantasy (sia modellismo-pittura e scultura- sia gioco), chitarra.
Animali domestici:tartaruga palustre
Musica preferita:qualsiasi forma di rock dal melodico all'heavy metal.nn disdegno la dance e il pop.mi piace anke la classica.insomma mi piace tutta la musica in generale,purchè sia gradevole da ascoltare.nn ascolto rap,hip-hop,trash metal e altre cavolate scassa-timpani.Adoro l'epic Metal(rhapsody,blind guardian,hammerfall e ki + ne ha + ne metta!)
Gioco Alti Elfi da circa 6 anni e sono appassionato dell'affascinante figura di Eltharion,in particolare la versione cieca,col quale quasi mi immedesimo durante le battaglie di WHFB.
ciao a tutti i ragazzi del forum!siete fantastici! :grg:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :ciao:


Ultima modifica di Eltharion il Mar Apr 29, 2008 8:24 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Karak-Alduz
Utente
Utente
Karak-Alduz


Età : 115
Località : Di là
Messaggi : 709

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:20 pm

Bella presentazione! E Fantastica la tartaruga! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:26 pm

appena ho tempo posto una foto della tarta
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:27 pm

e la foto tua!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:28 pm

una cosa per volta figliolo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:30 pm

di la verità ti sei appena operato per diventare un uomo e quindi aspetti che li ormani abbiano efetto e ti faccianon crescere la barba.....
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:33 pm

tipica battutina insensata da sedicenne.....
ti ci devi fare le seghe con la mia foto ke ardi così tanto dal desiderio di vederla??
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:35 pm

piuttosto.....parliamo di cose serie...dove si trova poggibonsi?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:51 pm

Eltharion ha scritto:
tipica battutina insensata da sedicenne.....
ti ci devi fare le seghe con la mia foto ke ardi così tanto dal desiderio di vederla??
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: vieni anche te fare lo spammone? poggibonsi è in provincia di prato ( :xcfvsd: ), ci abita il mio bis zio (zio di mi pà). o ho detto una cagata?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 8:54 pm

kiedevo perchè so ke è in toscana però nn so dove di preciso....
Torna in alto Andare in basso
Marcoo
Utente
Utente
Marcoo


Età : 33
Località : Siena
Messaggi : 340

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 9:01 pm

The Green Knight ha scritto:
Eltharion ha scritto:
tipica battutina insensata da sedicenne.....
ti ci devi fare le seghe con la mia foto ke ardi così tanto dal desiderio di vederla??
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: vieni anche te fare lo spammone? poggibonsi è in provincia di prato ( :xcfvsd: ), ci abita il mio bis zio (zio di mi pà). o ho detto una cagata?


sì!!hai detto un ENORME!!!!!!!!!!! cagata!!!!è in provincia di Siena!!!!a 45 minuti da Firenze....
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 9:04 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 9:09 pm

oppela green :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 9:34 pm

green sei un caccapuzzo (termine fantastico non trovate) gaglioffo, poggibonsi si trova in provincia di siena......incolto(parlo io che non so dove si trova bergamo di preciso...secondo me bergamo non esiste è un invenzione di quelli di lega nord) comuqnue con la tua foto ci faccio un rito vuduu dopo che hai deto questo... :57h: :57h: :57h: :57h:


Ultima modifica di Volkmar il Mar Apr 29, 2008 9:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 9:47 pm

sì certo...il rito voodoo...come no.... :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 9:50 pm

non offendere la sorellanza del nero lungo e dietro... la mia ira sarà implacabile....dai ma che mene frega era olo per fare scena.....e poi la donna sarebbe un po contraria se mi facessi seghe su di uomini......almeno spero :124:
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 10:37 pm

Volkmar ha scritto:
green sei un caccapuzzo (termine fantastico non trovate) gaglioffo, poggibonsi si trova in provincia di siena......incolto(parlo io che non so dove si trova bergamo di preciso...secondo me bergamo non esiste è un invenzione di quelli di lega nord) comuqnue con la tua foto ci faccio un rito vuduu dopo che hai deto questo... :57h: :57h: :57h: :57h:

Bergamo è un capoluogo di provincia vicino a Milano, ed è anche una città niente male, soprattutto la parte storica (sia Medievale che Romana), ossia "Città Alta" ^^.
Che io sappia è anche tra le prime in Italia nel riciclaggio (l'ho scoperto proprio oggi :sorr: ).


Evitando lo spam;

Una bella presentazione Eltharion, ci si legge in giro :45u:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 10:39 pm

quegli elfi sono fantastici
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 10:48 pm

Bella presentazione!
Ora aspetto le foto della tartaruga :45u:

Ci si legge in giro per il forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Volkmar
Utente
Utente
Volkmar


Età : 32
Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi)
Messaggi : 893

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:37 am

Drewt ha scritto:
Volkmar ha scritto:
green sei un caccapuzzo (termine fantastico non trovate) gaglioffo, poggibonsi si trova in provincia di siena......incolto(parlo io che non so dove si trova bergamo di preciso...secondo me bergamo non esiste è un invenzione di quelli di lega nord) comuqnue con la tua foto ci faccio un rito vuduu dopo che hai deto questo... :57h: :57h: :57h: :57h:

Bergamo è un capoluogo di provincia vicino a Milano, ed è anche una città niente male, soprattutto la parte storica (sia Medievale che Romana), ossia "Città Alta" ^^.
Che io sappia è anche tra le prime in Italia nel riciclaggio (l'ho scoperto proprio oggi :sorr: ).


Evitando lo spam;

Una bella presentazione Eltharion, ci si legge in giro :45u:

deve essere bella........ grazie, il mio livello di cultura generale è salito di 0,02%, un passo verso la sapienza totale!!!!!1 ma la tartaruga che hai te è una di quelle enormi???perchè quelle sono troppo belle ma non so se si possono portare in italia senza una lunga serie di permessi....
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 11:29 am

Grande Eltharion! Voglio la foto della tartaruga! Io adoro le tartarughe! Mi ricordano tanto i miei orchetti! Scherzo :45u:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:52 pm

hey, un batuffolo di pelo lungo e rosa! :sorr: scusate per la cagata, mi sono sbagliato con montemurlo :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Re Nekhesh
Utente
Utente
Re Nekhesh


Età : 31
Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto!
Messaggi : 548

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:26 pm

Complimenti: bella presentazione

Posta la foto della tartaruga!! :dsf45: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Toktok
Utente
Utente
Toktok


Età : 32
Località : trieste
Messaggi : 729

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:35 pm

Vogliamo la tarta! Vogliamo la tarta! Vogliamo la tarta! Ok basta...
Comunque bella presentazione e belli (begli?) elfi
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 7:47 pm

così poi facciamo la lotta clandestina tra il coniglio pelo rosa e la tarta! :sorr: dai, la vogliamo vedere... non fare come me che ho aspettato 5 pagine prima di far vedere delle foto (mi si era scassata la macchina e non avevo idea di come farla)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....   Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ..Nobile Alto Elfo..
» la pelliccia di un ere alto elfo
» mago alto elfo
» sire alto elfo con arco
» Eroe Alto elfo a piedi di mia creazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PRESENTATI ALLA COMUNITA'-
Vai verso: