| Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... | |
|
+10Il massacratore Maresciallo_Helbrecht il killer mutato Drewt inutaisho Marcoo The_Green_Knight Volkmar Karak-Alduz Eltharion 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
| Titolo: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:15 pm | |
| Eccovi svelata la vera identita del magnifico Eltharion. Mi chiamo Antonio.ho 20 anni. Sono studente universitario a Firenze,originario di Cosenza. I miei hobby: Warhammer Fantasy (sia modellismo-pittura e scultura- sia gioco), chitarra. Animali domestici:tartaruga palustre Musica preferita:qualsiasi forma di rock dal melodico all'heavy metal.nn disdegno la dance e il pop.mi piace anke la classica.insomma mi piace tutta la musica in generale,purchè sia gradevole da ascoltare.nn ascolto rap,hip-hop,trash metal e altre cavolate scassa-timpani.Adoro l'epic Metal(rhapsody,blind guardian,hammerfall e ki + ne ha + ne metta!) Gioco Alti Elfi da circa 6 anni e sono appassionato dell'affascinante figura di Eltharion,in particolare la versione cieca,col quale quasi mi immedesimo durante le battaglie di WHFB. ciao a tutti i ragazzi del forum!siete fantastici! :grg: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :ciao:
Ultima modifica di Eltharion il Mar Apr 29, 2008 8:24 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Karak-Alduz Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:20 pm | |
| Bella presentazione! E Fantastica la tartaruga! :sorr: | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:26 pm | |
| appena ho tempo posto una foto della tarta | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:27 pm | |
| | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:28 pm | |
| una cosa per volta figliolo :sorr: | |
|
| |
Volkmar Utente
Età : 33 Località : altdorf, la città dell' imperatore(poggibonsi) Messaggi : 893
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:30 pm | |
| di la verità ti sei appena operato per diventare un uomo e quindi aspetti che li ormani abbiano efetto e ti faccianon crescere la barba..... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:33 pm | |
| tipica battutina insensata da sedicenne..... ti ci devi fare le seghe con la mia foto ke ardi così tanto dal desiderio di vederla?? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:35 pm | |
| piuttosto.....parliamo di cose serie...dove si trova poggibonsi? | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:51 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- tipica battutina insensata da sedicenne.....
ti ci devi fare le seghe con la mia foto ke ardi così tanto dal desiderio di vederla?? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: vieni anche te fare lo spammone? poggibonsi è in provincia di prato ( :xcfvsd: ), ci abita il mio bis zio (zio di mi pà). o ho detto una cagata? | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 8:54 pm | |
| kiedevo perchè so ke è in toscana però nn so dove di preciso.... | |
|
| |
Marcoo Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 9:01 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- Eltharion ha scritto:
- tipica battutina insensata da sedicenne.....
ti ci devi fare le seghe con la mia foto ke ardi così tanto dal desiderio di vederla?? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: vieni anche te fare lo spammone? poggibonsi è in provincia di prato ( :xcfvsd: ), ci abita il mio bis zio (zio di mi pà). o ho detto una cagata? sì!!hai detto un ENORME!!!!!!!!!!! cagata!!!!è in provincia di Siena!!!!a 45 minuti da Firenze.... | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 9:04 pm | |
| | |
|
| |
inutaisho Utente
Età : 32 Località : QLIMAX ... falconara (AN) Messaggi : 1601
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 9:09 pm | |
| oppela green :hahaha: :hahaha: :hahaha: | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 9:34 pm | |
| green sei un caccapuzzo (termine fantastico non trovate) gaglioffo, poggibonsi si trova in provincia di siena......incolto(parlo io che non so dove si trova bergamo di preciso...secondo me bergamo non esiste è un invenzione di quelli di lega nord) comuqnue con la tua foto ci faccio un rito vuduu dopo che hai deto questo... :57h: :57h: :57h: :57h:
Ultima modifica di Volkmar il Mar Apr 29, 2008 9:49 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Eltharion Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 9:47 pm | |
| sì certo...il rito voodoo...come no.... :hahaha: | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 9:50 pm | |
| non offendere la sorellanza del nero lungo e dietro... la mia ira sarà implacabile....dai ma che mene frega era olo per fare scena.....e poi la donna sarebbe un po contraria se mi facessi seghe su di uomini......almeno spero :124: | |
|
| |
Drewt Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 10:37 pm | |
| - Volkmar ha scritto:
- green sei un caccapuzzo (termine fantastico non trovate) gaglioffo, poggibonsi si trova in provincia di siena......incolto(parlo io che non so dove si trova bergamo di preciso...secondo me bergamo non esiste è un invenzione di quelli di lega nord) comuqnue con la tua foto ci faccio un rito vuduu dopo che hai deto questo... :57h: :57h: :57h: :57h:
Bergamo è un capoluogo di provincia vicino a Milano, ed è anche una città niente male, soprattutto la parte storica (sia Medievale che Romana), ossia "Città Alta" ^^. Che io sappia è anche tra le prime in Italia nel riciclaggio (l'ho scoperto proprio oggi :sorr: ). Evitando lo spam; Una bella presentazione Eltharion, ci si legge in giro :45u: | |
|
| |
il killer mutato Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 10:39 pm | |
| quegli elfi sono fantastici | |
|
| |
Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mar Apr 29, 2008 10:48 pm | |
| Bella presentazione! Ora aspetto le foto della tartaruga :45u:
Ci si legge in giro per il forum!!! | |
|
| |
Volkmar Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 10:37 am | |
| - Drewt ha scritto:
- Volkmar ha scritto:
- green sei un caccapuzzo (termine fantastico non trovate) gaglioffo, poggibonsi si trova in provincia di siena......incolto(parlo io che non so dove si trova bergamo di preciso...secondo me bergamo non esiste è un invenzione di quelli di lega nord) comuqnue con la tua foto ci faccio un rito vuduu dopo che hai deto questo... :57h: :57h: :57h: :57h:
Bergamo è un capoluogo di provincia vicino a Milano, ed è anche una città niente male, soprattutto la parte storica (sia Medievale che Romana), ossia "Città Alta" ^^. Che io sappia è anche tra le prime in Italia nel riciclaggio (l'ho scoperto proprio oggi :sorr: ).
Evitando lo spam;
Una bella presentazione Eltharion, ci si legge in giro :45u: deve essere bella........ grazie, il mio livello di cultura generale è salito di 0,02%, un passo verso la sapienza totale!!!!!1 ma la tartaruga che hai te è una di quelle enormi???perchè quelle sono troppo belle ma non so se si possono portare in italia senza una lunga serie di permessi.... | |
|
| |
Il massacratore Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 11:29 am | |
| Grande Eltharion! Voglio la foto della tartaruga! Io adoro le tartarughe! Mi ricordano tanto i miei orchetti! Scherzo :45u: | |
|
| |
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 1:52 pm | |
| hey, un batuffolo di pelo lungo e rosa! :sorr: scusate per la cagata, mi sono sbagliato con montemurlo :hahaha: | |
|
| |
Re Nekhesh Utente
Età : 31 Località : Terza Catacomba a Destra. Poi Sempre dritto! Messaggi : 548
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 7:26 pm | |
| Complimenti: bella presentazione
Posta la foto della tartaruga!! :dsf45: :sorr: | |
|
| |
Toktok Utente
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 7:35 pm | |
| Vogliamo la tarta! Vogliamo la tarta! Vogliamo la tarta! Ok basta... Comunque bella presentazione e belli (begli?) elfi | |
|
| |
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... Mer Apr 30, 2008 7:47 pm | |
| così poi facciamo la lotta clandestina tra il coniglio pelo rosa e la tarta! :sorr: dai, la vogliamo vedere... non fare come me che ho aspettato 5 pagine prima di far vedere delle foto (mi si era scassata la macchina e non avevo idea di come farla) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... | |
| |
|
| |
| Eltharion-Un Alto Elfo,Una Leggenda.... | |
|