Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione grey conti grigi knights femminili acqua 2010 2011 catalogo 2016 Nehek caos indovinelli degli effetto tattiche 2014 NOMI vampiro cavalieri drone dead tattica orchi space

 

 aiuto uomini lucertola

Andare in basso 
+2
TheMage
golgfag
6 partecipanti
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: aiuto uomini lucertola   aiuto uomini lucertola Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 4:23 pm

ciao mi spieghereste un po' cm funziona l'esercito degli uomini lucertila :libro: ?
Torna in alto Andare in basso
TheMage
Utente
Utente
TheMage


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 17

aiuto uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto uomini lucertola   aiuto uomini lucertola Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 7:40 pm

guarda io non sono un esperto ma mi hanno detto che in generale i lizard hanno una ottima fase magica perche hanno il mago piu potente del gioco che è lo slaan...diciamo che in linea di massima l'esercito delle lucertola è costituito da unita di schermagliatori come gli scinchi e le salamandre che possono tirare anche in movimento (se ho ben capito)e quindi abbastanza fastidiose...hanno delle ottime unita di fanteria pesante come i sauri e la guardia del tempio ma costano abbastanza quindi le schiereresti comunque in numero ridotto...tanto vale non schierarle :45u: agli schermagliatori possono affiancare anche mostri piuttosto forti come lo stegadonte...in conclusione piu eviti il CaC piu hai possibilita di vincere :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

aiuto uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto uomini lucertola   aiuto uomini lucertola Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 8:28 pm

Non del tutto esatto. Le guardie del tempio, almeno come unità in cui intruppare lo Slann vanno giocate; lo stegadonte, pur essendo gran figo, non è molto forte poichè, essendo un bersaglio grande, non è un granchè difficile da abbattere per qualcuno con un po' di tiro. Altro punto importante dell'esercito sono i Terradonti, utilissimi per disturbare le truppe nemiche, gettarci sopra macigni e fare un sacco di cosucce divertenti del genere...
P.S.: mi scuso in anticipo nel caso in cui io abbia scordato qualcosa; ultimamente non gioco molto a WHfantasy e quindi sono un po' fuori allenamento :sfs:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

aiuto uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto uomini lucertola   aiuto uomini lucertola Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 8:45 pm

grazie tante :sorr: potreste postare qualche lista competitiva?
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

aiuto uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto uomini lucertola   aiuto uomini lucertola Icon_minitimeMar Giu 02, 2009 9:46 pm

Ciao edo!
Senti, ti consiglio di andare a leggere il topic "lizard", che sta poco sotto questa discussione. Ci sono i pareri di diversi giocatori, tra i quali quelli di un paio di esperti uomini lucertola del forum, dove sono elencati e discussi i punti di forza/debolezze di questa razza. Troverai anche un paio di liste verso la fine. In alternativa puoi andare a guardare nella sezione liste quella postata pochi giorni fa da Invictus!
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

aiuto uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto uomini lucertola   aiuto uomini lucertola Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 3:49 am

Citazione :
In alternativa puoi andare a guardare nella sezione liste quella postata pochi giorni fa da Invictus!

No dai, troppo buono! :sorr:
ecco molto meglio che tu vada prima a dare un occhiata a qualche discussione in questa sezione sull'argomento...così prima imparerai a conoscere le unità di questo esercito e il loro funzionamento appunto...dopo di che con + calma la lista che è un passo successivo ^^
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

aiuto uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto uomini lucertola   aiuto uomini lucertola Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 2:14 pm

The Warlock ha scritto:
Non del tutto esatto. Le guardie del tempio, almeno come unità in cui intruppare lo Slann vanno giocate; lo stegadonte, pur essendo gran figo, non è molto forte poichè, essendo un bersaglio grande, non è un granchè difficile da abbattere per qualcuno con un po' di tiro. Altro punto importante dell'esercito sono i Terradonti, utilissimi per disturbare le truppe nemiche, gettarci sopra macigni e fare un sacco di cosucce divertenti del genere...
P.S.: mi scuso in anticipo nel caso in cui io abbia scordato qualcosa; ultimamente non gioco molto a WHfantasy e quindi sono un po' fuori allenamento :sfs:
In realtà le Guardie del Tempio non le gioca nessuno.

Lo Slann viene imboscato come al solito, e lo si gioca come nell'edizione passata del libro degli eserciti (il vecchio codex...), anche se ora è meglio grazie all'immunità alle armi mondane e alla resistenza alla magia 3.
Giocato così è praticamente imprendibile...

Io ho il pallino fin dalla passata edizione per le Guardie, per cui ora che hanno i modelli in plastica le gioco, ma gioco anche i Naggaronti... gli Uomini Lucertola giocati in torneo non hanno nulla di tutto ciò, solo Slann, macchine degli dèi, 30 scinchi, 3 spinodonti ed il resto terradonti... questi ultimi è vero, sono davvero molto forti.
Torna in alto Andare in basso
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

aiuto uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto uomini lucertola   aiuto uomini lucertola Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:42 pm

Citazione :
In realtà le Guardie del Tempio non le gioca nessuno.

Lo Slann viene imboscato come al solito, e lo si gioca come nell'edizione passata del libro degli eserciti

qua mi sfugge qualcosa...nn mi sembra che le Guardie nn le giochi nessuno anzi,
chiunque abbia visto giocare i Lizard e io x primo le gioco proprio x difendere lo Slaan...
potresti spiegarmi come lo giochi? e come sarebbe che viene imboscato come al solito? :124:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto uomini lucertola   aiuto uomini lucertola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto uomini lucertola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» Aiuto contro uomini lucertola
» novizio cerca aiuto per uomini lucertola
» Uomini lucertola
» LISTA UOMINI LUCERTOLA 2250 (aiuto occorre subito)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: