Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos degli recensione NOMI tattica grigi 2016 dead effetto Nehek drone tattiche 2010 femminili space orchi 2014 knights grey catalogo vampiro 2011 conti indovinelli cavalieri acqua

 

 Aiuto contro uomini lucertola

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Aiuto contro uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Aiuto contro uomini lucertola   Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeVen Set 18, 2009 2:56 pm

Domani ho una partita contro gli uomini lucertola, io gioco i demoni, mentre lui gioca 4 stegadonti 2 macchine, 30 scinchi, carnosauro e mago, il campo sarà con du boschi centrali, dato che non ho mai giocanto contro le lucertole vorrei alcuni consigli....
Torna in alto Andare in basso
Rumo459
Utente
Utente
Rumo459


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 76

Aiuto contro uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto contro uomini lucertola   Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:28 pm

Prima di tutto,dentro 2 unità di orrori.I maghi degli uomini lucertola sono forti,vai giù pesante con la magia.devi specificare quanti punti però
Torna in alto Andare in basso
Snikch
Utente
Utente
Snikch


Età : 34
Località : catania
Messaggi : 25

Aiuto contro uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto contro uomini lucertola   Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 10:58 pm

4 stegadonti sono pensanti da buttare giù
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Aiuto contro uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto contro uomini lucertola   Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 2:30 pm

Raga la domanda lo fatta 20 giorni fa, ormai la partita è passata...... Aiuto contro uomini lucertola 770125
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto contro uomini lucertola Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto contro uomini lucertola   Aiuto contro uomini lucertola Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto contro uomini lucertola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Re dei sepolcri contro Uomini lucertola - 750 Pt. NL
» aiuto uomini lucertola
» Alti Elfi contro Uomini Lucertola - 2000 p.ti
» .Uomini-Bestia, Regno degli Ogri e Uomini Lucertola.
» Alti Elfi contro Uomini Lucertola 2000 pt. - La Vendetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: