Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos 2010 space grigi catalogo grey acqua vampiro Nehek femminili 2016 indovinelli conti tattica dead orchi knights cavalieri degli effetto 2014 NOMI drone recensione 2011 tattiche

 

 Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)

Andare in basso 
+4
Lama di Tenebra
Konrad von Carstein
Abhorash
BillieJoe
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:21 pm

Ciao ragazzi, ho deciso, pressato dai miei amici, di iniziare warhammer fantasy! Ora però vorrei chiedervi consiglio su quale esercito scegliere. Diciamo che basandomi solo sull'estetica io opterei o per i conti vampiro (mi piacciono un sacco i non morti, i negromanti o cose del genere) oppure per i nani (di cui apprezzo gli archibugi e le armi da fuoco). Cosa mi potete dire di questi 2 eserciti (strategie, se sono difficili da usare ecc)? E poi, come posso inziare? Cioè, siccome non riuscirei a comprare tutto in blocco, come potrei gestire la spesa? Si inizia con gli eroi (scusatemi se hanno un altro nome in warhammer ma sono molto ignorante, comunque avete capito di cosa parlo :efea: ) oppure con reggimenti "standard"? Per il discorso pittura (che secondo me è una delle parti che dà maggior soddisfazione), è complicato dipingere le miniature?
Per ora la smetto con le domande, vi ringrazio anticipatamente per le risposte! :ciao:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 8:56 pm

Ciao e benvenuto, io gioco i conti vampiro e ti consiglio di scegliere loro, sono un esercito molto versatile, anche se non hanno il tiro. Sono un esercito che da usare non è proprio semplice, ci devi prendere la mano, dato che puoi evocare praticamente tutto. Peri quanto riguarda la spesa ahime purtroppo non tanto bassa ti consiglio di iniziare comprandoti il regolamento, successivamente il codex, buttare giù una lista e iniziare a comprare. Per la pittura dipende tutto da come vuoi dipingere i tuoi modelli. Spero di esserti stato d'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:02 pm

Grazie, molto gentile! Per quanto riguarda il regolamento e il codex me li sono già fatti prestare e li ho sfogliati! Ecco, quello che mi spaventa non poco è la lista, perchè proprio non saprei da dove inziare..Dici che conviene comprare per inziare quella scatola che vendono a 60 euro con un reggimento iniziale di conti vampiro? Lo chiedo perchè c'è anche il carro dei morti, la miniatura che mi ha fatto innamorare di questo esercito :efedfa: mai vista tanta malvagità e bruttezza tutte insieme :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:07 pm

nuooooooooooooooooooooo per carità non prenderla, ci sono troppo cose a mio avviso inutili, io ti consiglio una lista basata su ghoul.......ma se tu vuoi fare una lista più estetica che competitiva, nessuno ti vieta di comprare il carro :45u:
Torna in alto Andare in basso
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 9:20 pm

eh, diciamo che all'inizio vorrei privilegiare un pò l'estetica, sarà per l'euforia del momento XD comunque so che la cosa è molto soggettiva e che quindi questa sarà una domanda piuttosto stupida, ma sapresti indicarmi cosa comprare così all'inizio per iniziare a giocare (i miei amici mi dicono che all'inizio giocheremo sui 1000 punti così che la spesa non sia troppo pesante x me)? grazie, sei molto gentile
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:22 pm

BillieJoe ha scritto:
eh, diciamo che all'inizio vorrei privilegiare un pò l'estetica, sarà per l'euforia del momento XD

Bravo ragazzo :sorr: io stesso ho preso il battaglione per la bellezza del carro dei cadaveri e di zombi, scheletri e ghoul insieme, anche se alla fine, come detto da Abhorash, risulta più performante basarsi su ghoul o su scheltri, per aumentare l' efficacia della lista, mentre gli zombi puoi sempre evocarli dal nulla e accrescerli in maniera spropositata in qualunque momento, anche se io stesso nelle mie liste gioco due unità di ghoul e una di scheletri, adoro i modelli. Quindi scegli una truppa base o fai un mix meno performante, in sintesi, dopodichè a 1000 punti puoi benissimo giocare anche tre vampiri di secondo livello di magia equipaggiati di tutto punto, la tua orda nonmorta avrà potenza magica spropositata, anche grazie ad utili oggettini del nostro codex, come il libro di Arkhan o il talismano nero, entrambi ottimi. Avanzare, evocare e danzare: i tre verbi chiave dei conti vampiro, ricorda. Per la lista poi potresti inserire un paio di unità di lupi zombi da 5 per minacciare il fianco e/o una unità da 3/4 pipistrelli vampiro (i cosiddetti pippi) per prendere le macchine da guerra. Se poi avanzano punti, ci vedo bene anche una piccola unità di guardie dei tumuli, al massimo da 15 modelli, anche se dubito ci stiano.
Spero di essere stato utile.

Enjoy :45u:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 10:57 pm

allora intanto complimenti ai tuoi amici che ti pressano perchè tu inizi ( :qeq: )
ci tengo a dire che sono 2 eserciti che a me piacciono un sacco, entrmbi fantastici, come bg e miniature, i nani sono tra gli eserciti consigliati per chi gioca per la prima volta, molto facili da usare (non so se l'avete notato ma è una cosa che dico spesso) i conti invece richiedono un po piu di ragionamento, attento al generale alle evocazioni ecc. e indubbiamente non sono come i nani, in entrambi i casi (come tutti gli eserciti del resto) il miglior modo per conoscere un esercito è giocarci e fare esperienza sul campo di battaglia, ora come ora ti consiglio di iniziare quello che ti piace di piu come bg e miniature, poi dipende dal tuo stile di gioco tiro:nani, magia(CV)
Torna in alto Andare in basso
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:13 pm

Grazie ad entrambi per i consigli! Per rispondere a Konrad volevo dire che come modelli mi piacciono soprattutto gli zombie, gli scheletri e i vampiri, un pò meno i ghoul e per nulla i pipistrelli e i lupi! Ora, io non ho assolutamente idea, ma ci può stare una lista di zombie, scheletri, 3 vampiri e magari banshee o fantasmi che mi ispirano tantissimo?
Per quanto riguarda i nani anche quelli mi ispirano non poco, soprattutto per le armi da fuoco, stupende! Ho letto un pò di consigli per chi inizia con i nani e ho tratto le conclusioni che è un esercito piuttosto lento, che conta quasi esclusivamente sul tiro, il che non mi dispiace!
Domani andrò a vedere per i negozi un pò di miniature sperando che riesca a decidermi!
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:15 pm

ok poi sappici dire, comunque puoi fare una lista con quello che vuoi, il fatto è che non è molto conveniente usare gli zombi, isto che li puoi evocare quando e dove vuoi
Torna in alto Andare in basso
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:21 pm

Certo, vi comunicherò la mia scelta! Anche se penso che opterò per i conti, mi piacciono troppo quei non morti ^^ comunque tu mi dici che gli zombie posso evocarli quanti ne voglio, ma se voglio giocarli non dovrei averli comunque in miniatura? :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:23 pm

ah bè questo è ovvio, i conti vampior richiedono un po piu di spesa degli altri eserciti
Torna in alto Andare in basso
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:30 pm

ahah ho capito grazie.. meglio rifornirsi di zombie! Allora vedrò di fare un lista provvisoria da 1000 punti per iniziare così mi rendo conto di cosa mi serve e quanto dovrò spendere XD Magari riesci a darmi una mano per la lista per favore? Cosa mi puoi dire sugli eroi? Scusa sai se ti rompo con tutte queste domande, ma sono veramente ignorante in materia :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeMer Giu 03, 2009 11:56 pm

Ciao, benvenuto tra i signori della nonmorte!

allora, lista da 1000 punti:
Iniziamo dagli eroi: tre bei vampirelli

vampiro 100
evoca creature della notte 15
accolito oscuro 30
usbergo dello scorticato 25
spada forza 15
185

vampiro 100
evoca ghoul 15
accolito oscuro 30
pergamena 25
pergamena 25
195

vampiro 100
evoca ghoul 15
accolito oscuro 30
libro di arkahn 35
180

truppe

15 ghoul + ghast 128

12 ghoul + ghast 104

20 zombie (visto che ti piacciono tanto! Avrei puntato su altro sinceramente...) 80

5 lupi 40 (obbligatori, mi dispiace :sfs: )

4 pipistrelli 80

tot 992

L'idea è di evocare a più non posso e lanciare eventualmente qualche danza. Avanza con le tre fanterie, con i vampiri intruppati. Con i lupi prendi un fianco e per negare i ranghi, mentre con i pipistrelli vai a prendere eventuali macchine da guerra e muovili per infastidire. A mille punti non puoi fare molto altro

I cv sono un esercito abbastanza complesso da gestire, richiedono una certa abilità. Riguardo ai nani meglio che non mi esprimo :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Ultimo_Nephilim
Utente
Utente
Ultimo_Nephilim


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 241

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 1:08 am

considera che i Conti Vampiro basano molto il loro gioco proprio sulla magia e sulla possibilità di evocare truppe.

parti però dal presupposto che puoi giocare ciò che ti pare... sono un esercito mediamente molto forte quindi anche se non scegli di inserire le unità più giocate otterrai comunque dei risultati ottimi durante le partite.
anzi, sinceramente con le liste monotone c'é il rischio di annoiarsi a mollare il gioco, per cui varia quanto ti pare e prova ciò che ti piace a 1.000p.ti... dopo qualche partita avrai capito bene o male come funziona l'esercito, e soprattutto sarai in grado di stabilire da solo quali sono le unità di cui non puoi fare a meno.

e ovviamente benvenuto nel mondo di Warhammer :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 9:49 am

Grazie dei preziosi consigli e della lista!
Avrei alcune domande sulla lista: per 4 pipistreli intendi 4 nuguli? cioè, dovrei prendere 2 di quelle scatole da 2 nuguli ciascuna segnate sul sito gw? per "vampiri" intendi i von carstein o i generici "vampiro alato" ecc segnati sempre sul sito? cosa proporresti di schierare al posto dei zombie? fantasmi e guardie dei tumuli nulla? scusami per tutte queste domande, ma vorrei approfittare della tua esperienza XD
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:16 am

No, sono sicuro che si riferisce ai pipistrelli vampiro (quelli grozzi diciamo) che in ogni caso sono due per 'scatola', quindi dovresti prendere due blister di quelli e ne avresti 4! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Asurian
Utente
Utente
Asurian


Età : 35
Località : Altopiano di Shakuras
Messaggi : 3187

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 11:54 am

Citazione :
Grazie dei preziosi consigli e della lista!
Avrei alcune domande sulla lista: per 4 pipistreli intendi 4 nuguli? cioè, dovrei prendere 2 di quelle scatole da 2 nuguli ciascuna segnate sul sito gw? per "vampiri" intendi i von carstein o i generici "vampiro alato" ecc segnati sempre sul sito? cosa proporresti di schierare al posto dei zombie? fantasmi e guardie dei tumuli nulla? scusami per tutte queste domande, ma vorrei approfittare della tua esperienza XD

Allora, penso che dovrei far luce su una cosa.
La lista si costruisce partendo dal libro dell'esercito piuttosto che dalle scatole o dai modelli in sé. Ovvio che solitamente le due cose corrispondono, ma prendiamo l'esempio dei vampiri. Il tipo di vampiro che schieri è determinato dal settaggio che gli metti sulla lista, ma sul campo puoi utilizzare la miniatura che vuoi o che più ti piace! Ovvio, è meglio prenderne una che rispecchi il vampiro sulla "carta", ma se scegli un vampiro von carstein o un drago sanguinario come miniatura a livello di gioco non fa differnza.
Fai conto che io al posto dei cavalieri neri utilizzo le miniature dei cavalieri del caos!
Il mio primo consiglio è quindi quello di comperare il libro dei vampiri il prima possibile!

Veniamo alle domande specifiche:

1) per pipistrelli intendo i pipistrelli vampiro (sono delle truppe speciali, sono dei pipistrelli giganti). Prendi due blister da due pipistrelli l'uno per un totale di 26 euro.

2)per le miniature dei vampiri scegli quello che più ti piace!! Un von carstein almeno prendilo, è un classico!

3) Al posto degli zombie... magari altri 10 ghoul + ghast (sono 88 punti invece che 80, arrivi a 1000 spaccati!) tanto evochi bene con tre vampirelli.

Ho letto che ghoul, pipistrelli e lupi non ti piacciono molto. In effetti sono proprio le unità principali di un esercito di vampiri. I ghoul in particolare sono davvero forti.
Potresti comprare gli zombie e dire che li usi come ghoul, non vedo questo gran problema, persino in torneo non dovrebbero far storie...

4) i fantasmi intesi come orda di fantasmi non sono pezzi molto giocati perché contro demoni sono punti regalati, ma a me non dispiacciono per partite amichevoli per variare un po'. Non vengono schierati perché a dirla tutta c'è di meglio!

Riguardo alle ombre dei tumuli ebbene sono pezzi straordinari, a volte ti garantiscono da soli la vittoria. Il fatto è che costano parecchio in punti, a 1000 non ci entrano. Ma nelle partite da 2000+ sono meravigliose! Comprale se vuoi, più avanti le giocherai!!

5) guardie dei tumuli... Per liste da 1500+ ci entrano bene, a 1000 no. Personalmente trovo i ghoul una fanteria eccellente, quindi non sento il bisogno delle guardie e spendo i punti in ombre dei tumuli e roccasangue, ma diversi giocatori schierano i guardiani. Più in là puoi farci un pensierino!

In sonstanza, se vuoi iniziare a comperare qualcosa, io ti consiglio:

1) libro dei cv
2) 3 vampiri a piacere
3) 2/3 scatole di ghoul (o di zombie, se poi li userai come ghoul!)
4) 4 pipistrelli vampiro
5) una scatola di lupi
6) compra le ombre dei tumoli che sono fantastiche!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 1:57 pm

vero le ombre sono devastanti.
poi per rispariare sugli zombie evocati :

1- compra 20 zombie
2- montali non mettendo tutti i pezzi ma magari che lasci fuori un braccio.. oppre crei un modello senza testa. La testa ad esempio la metti su una basetta delle giuste dimensioni e dici è uno zombie che spunta dal terreno... o in decomposiozone
Torna in alto Andare in basso
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:06 pm

Nani4ever ha scritto:

1- compra 20 zombie
2- montali non mettendo tutti i pezzi ma magari che lasci fuori un braccio.. oppre crei un modello senza testa. La testa ad esempio la metti su una basetta delle giuste dimensioni e dici è uno zombie che spunta dal terreno... o in decomposiozone
ahah geniale :sfs: ! però questa cosa va fatta nei limiti della decenza sennò si perde un pò il gusto del gioco!
Comunque Asurian grazie mille per i consigli, questo pomeriggio prenderò il libro e un vampirello, e se mi avanzano soldi (cosa che purtroppo vedo molto dura :wqf: ) una scatola di qualcosa!
Sebbene sia deciso sui conti, qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosina su bretonnia? Ho visto le miniature e mi piacciono parecchio anche quelle!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:16 pm

guarda bretonnia è quello che era l'esercito francese. fanteria = pezzenti ingiocabili. ottima cavalleria
Torna in alto Andare in basso
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:22 pm

Capito grazie.. Non mi sembri molto entusiasta da come ne parli :sfs: Vabbè, darò un occhiata a qualche miniatura di bretonnia questo pomeriggio, dai!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:26 pm

guarda... io odio l'esercito francese. le miniature sono bellissime. ma io ho sempre pensato che la guerra si vinca col sudore dei fanti non con la cacca dei cavalli
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 2:27 pm

Per vampiri si intendono quelli generici, potresti prenderne uno alato ( che poi a 2250 usaraie come lord ) e gli altri due sul sito gw sono VAMPIRE ARISTOCRATICHE, per i pipistrelli Asurian intende non i nigoli, ma i pipistrelli vampiro. Al posto degli zombi potresti aumentare un po i ghoul
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeGio Giu 04, 2009 3:22 pm

ok quoto qello che ti hanno detto aggiungendo una cosa, la lista prova a farne una tua e poi semmai noi la modifichiamo, lo so che le intenzioni di Asurian sono buone, e la lista non è male, ma consiglio di fartene una tu, basandoti anche su quella di Asurian
Torna in alto Andare in basso
BillieJoe
Utente
Utente
BillieJoe


Età : 34
Località : Trieste
Messaggi : 15

conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 1:04 pm

Allora, ieri ho preso il codex dei conti vampiro e il carro dei cadaveri, che anche se nessuno lo ha menzionato nelle liste l'ho preso perchè mi piaceva tantissimo come miniatura infatti ora mi sto divertendo a dipingerlo! Prossimamente farò altri acquisti, ora sto cercando di fare una lista mia di 1000 punti e dopo la porrò al vostro severo giudizio per vedere cosa ne pensate :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   conti - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» conti vampiro novizio 2000
» Novello Novizio (consigli esercito Conti Vampiro)
» conti vampiro
» BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D
» novizio di warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: