Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead grey recensione effetto 2010 orchi 2011 grigi conti knights space 2016 acqua 2014 vampiro caos NOMI indovinelli cavalieri catalogo degli tattica tattiche femminili Nehek drone

 

 Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)

Andare in basso 
+4
Lama di Tenebra
Konrad von Carstein
Abhorash
BillieJoe
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:00 pm

BillieJoe ha scritto:
Allora, ieri ho preso il codex dei conti vampiro e il carro dei cadaveri, che anche se nessuno lo ha menzionato nelle liste l'ho preso perchè mi piaceva tantissimo come miniatura infatti ora mi sto divertendo a dipingerlo! Prossimamente farò altri acquisti, ora sto cercando di fare una lista mia di 1000 punti e dopo la porrò al vostro severo giudizio per vedere cosa ne pensate :qeq:

hai fatto l'errore del secolo :sorr:

aspettiamo tue notizie
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 2:46 pm

BillieJoe ha scritto:
Allora, ieri ho preso il codex dei conti vampiro e il carro dei cadaveri, che anche se nessuno lo ha menzionato nelle liste l'ho preso perchè mi piaceva tantissimo come miniatura infatti ora mi sto divertendo a dipingerlo! Prossimamente farò altri acquisti, ora sto cercando di fare una lista mia di 1000 punti e dopo la porrò al vostro severo giudizio per vedere cosa ne pensate :qeq:

Guarda, anche se nessuno l'ha menzionato e anche se molti lo considerano inutile, io lo uso in praticamente ogni partita, solitamente con la magnetite empia, e per il fatto che mi da +1 per ogni evocazione che faccio sulle unità a lui vicine fa sempre bestemmiare l'avversario di turno. Il mio consiglio è: se ti piace usalo! 'Sgravare' sempre e comunque non rende mai il gioco divertente.
In fondo il carro dei cadaveri non è neppure così fragile come può sembrare, è vero che ha solo TA 5+ però ha anche rigenerazione e NON segue le regole dei comuni carri, tant'è che nella tabella riassuntiva alla fine del codex è tra i mostri e non tra i carri, questo vuol dire che non salta in aria con un singolo colpo a fo7 come tutti gli altri.
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 5:01 pm

Magnetite empia?
Bah io per 25 punti trovo immensamente più utile il fuoco fatuo, dopo averli sperimentati entrambi ho potuto constatare che mentre il +1 ferita rievocata non si fa sentire molto, il -1 a castare per i maghi nemici è utilissimo, in quanto riduce (di molto anche se non sembra) le capacità magiche di razze come alti elfi, uomini lucertola, elfi oscuri... davvero ottimo.
Altro punto forte del carretto della morte è il Miasma di Vigore Mortale, davvero buono, perchè, specie se lo lanciate all' inizio della fase, l' avversario non lo disperderà, tenendo i dadi e le perghe per evocazioni, danze e co., tuttavia l' effetto di questo incantesimo infuso è davvero molto utile.
Per finire la miniatura è bellissima e anche molto divertente da dipingere e da vedere in campo.
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 5:05 pm

Vero, mi ero dimenticato il miasma di vigore mortale. Utile anche quello già già. Insomma quello che intendevo dire era: se vuoi giocarlo non vedo perchè no. :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 05, 2009 5:18 pm

Bè certamente anch' io lo giocavo regolarmente fino a qualche tempo fa anche se adesso gioco principalmente elfi silvani e qualche volta i cari conti e quindi il carretto inizia a prendere la polvere^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)   vampiro - Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Novizio di warhammer chiede consiglio (nani e conti vampiro)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» conti vampiro novizio 2000
» Novello Novizio (consigli esercito Conti Vampiro)
» conti vampiro
» BR alti elfi uomini lucertola nani e conti vampiro :D
» novizio di warhammer fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: