Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica Nehek caos vampiro 2016 2014 recensione acqua conti degli indovinelli orchi 2011 grey tattiche NOMI 2010 knights effetto cavalieri femminili dead drone space grigi catalogo

 

 WARHAMMER FANTASY

Andare in basso 
+4
Lama di Tenebra
Emperor's Chosen
Max.
golgfag
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 7:55 pm

uhhu vedo che mi hai quasi copiato alla lettera, manca solo il voto in tiro e cac ( in fantasy credo che ci voglia anche magia vero?)

alcuni appunti:

hai messo troppe volte aenarion

trova qualche altro difetto XD ce ne saranno di sicuro!

per il resto secono me va bene ;)
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 7:57 pm

grazie
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:13 pm

ho capito quello che intendi emperor ma una cosa del genere si puo fare solo con eserciti che si conosce o di cui s ha il codex ed io ad esempio gli uomini bestiea li ho conosciuti nel settore del gioco quando ho scritto l'articolo.comunque hai ragione max nn procede bene secondo te è perchè dovremmo fare come dice emperor?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:18 pm

ok golgfag, allora fai una cosa come si deve per l'esercito che giochi no?

cmq io ho il codex solo dei demoni e degli eldar, i necron li so a memoria, e le altre razze tutta esperienza di gioco, regolamento e consultazioni al gw.. o via internet se sai cosa intendo XDXD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:21 pm

esperienza di gioco nn ne ho e il sito gw raffigura tutte le minia piu costose come le piu forti e quindi nn sono affidabili.comunque vedrò di fare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:30 pm

potrei fare anche gli alti elfi??
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:35 pm

certo fai pure.ben fatto comunque mi piace quello che hai scritto sugli elfi oscuri :45u:
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:42 pm

non so però quando riesco a postarlo perchè parto.Ma nella prossima settimana ce la dovrei fare
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 8:46 pm

se nn riesci a farlo avvertici
(x max e emperor) ah ho modificato un po' cosi va bene?
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 1771

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:21 pm

ok bravo golgfag, va decisamente meglio :45u:
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:26 pm

così è meglio
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 4:18 pm

quando perndo il codex dei cv vampiro posso fare anche quelli e poi anche gli uomini lucertola ma con gli altri eserciti non ho esperieza
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:28 am

allora qui siamo in stallo?

raga, se avete difficolta' chiedete a qualche persona della sezione fantasy esperta no?

Io mi sono fatto aiutare da maresciallo e dark goblin, quindi non e' un reato XD
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:32 am

In effetti... Come siamo messi?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 10:56 am

io ho avuto qualche recupero che mi ha bloccato ma oggi dovrei riuscire a fare gli uomini lucertola poi lokinr dovrebbe fare gli alti elfi nei prossimi giorni,ma con gli altri eserciti nn so come fare.lucci potresti aiutarmi con i vampiri?prechè mi ci vorrà un po' per avere il codex.potrei fare anche gli altri eserciti ma li farei come ggli uomini bestia.....
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:10 pm

DEMONI DEL CAOS
Sono come dire i cativoni del gioco :sfs: , ai giorni d'oggi vengono considerati il più forte degli eserciti in circolazione a causa delle loro unità ed eroi molto potenti. Vivono nel reame del chaos e fanno poche comparse nel regno degli uomini solo in occasioni specifiche tramite piccole fenditure nel regno del chaos ma dalle quali riesce a passare un intero esercito pronto a portare scompiglio nel mondo conosciuto. All'alba dei tempi c'erano gli antichi esseri estremamente potenti che avevao creato una serie di portalii portali warp che usavo per "teletrasportarsi" da un mondoall'altro, un brutto giorno però i portali warp collassarono e tutti i frammenti di warpietra cioè la sostanza malvagia della quale erano formati i cancelli si sparsero in tutto il mondo e gli antichi non poterono più tornare sulla terra del nostro mondo.
Oggi lì dove c'erano i portali ci sono delle fenditue collegate al reame del chaos da dove partono i servi degli Dei Oscuri. Gli dei sono 4: khorne il dio del sangue e della guerra, tzeench, il dio protettore dei bugiardi e degli ingannatori e supremo controllore delle menti, nurgle, il dio della putrefazione, della corruzione e delle malattie e infine slaanesh, il principe oscuro, dio del piacere e delle tentazioni più orribili.
I demoni vennero cacciati dal mondo e non vi fanno ancora ritorno grazie ala vortice creato dagli elfi dell'isola continete di ulthuan per prosciugare tutte le energie magiche e quindi demoniache dal mondo.

Pregi ell'armata:
-la gran parte delle truppe normali anzi tutte sono formate da eccellenti guarrieri ed ognuna ha delle caratteristiche speciali che vengono potenziate dalla presenza di un araldo al loro interno;
ad esempio la combimnazioe più usata è l'aaldo i khorn (il miglior araldo combattente) con ta 0+ fo 7 base fuoco in un'unità di sanguinari che così acquistano la regola odio.
- la magia specilamente quella di tzeench è ottima ed ha una particolare rilevanza la presenza degli rrori rosache a seconda del numero di modelli nell'unità sono un determinato tipodi mago di un determiato livello, di solito gli orrori rosa sono accompagnati da un araldo di tzeench che confeisce loro un ts 4+;
-il ts 5+ posseduto da tutto l'armata e la loropaura che può rivelarsi utilissima:
-molti altri che chiunque abbia mai affrontato i demoni potrà capire.

difetti:
-apparentemente sarebbero nessuno ma seconda me il principale è la presenza dell'instabilità demoniaca, sarebbe meglio che avessero avuto perdite di quanto si perde il CaC come i conti vampiro.

considerzioni finali:
I demoni possiedono insieme ottimo CaC specialmente per i seguaci de dio khorne e in particolar modo l'assetato di sangue, eccellente magia specialmentedi tzench che possiede anche l'unica unità da tiro dell'esercito i pirodemoni che sparano ben D6 colpui a FO4 con gittata 18 pollici e possiedono un buon profilo se non fosse per l'AC2.
Possiedono anche il pezzo forse più resistente del gioco il grande immondo di nurgle con 10FE e R6 che di solito grazie ad alcuni doni possiede TA 4+ TS 5+ e rigenerazione al 4+ però combinato con la bassa ac e il basso numero i attacchi diventa il pezzo principale ed il più resistente dell'esecito ma anche il demone maggiore più scarso in CaC.
Da notare è anche il dono demoniaco canto della sirena che anche se è onouso ti permettere di far caricare un'unità nemica verso di te o di farla fuggire a seconda di quello che decide il possessore del pezzo colpito dal canto che può essee preso solo ed esclusivamente dall'araldo e dalla custode dei segreti di slaanesh.

questi sono i demoni
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:12 pm

come mai lo hai fatto tu???
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:15 pm

leggendo il tuo msg di prima ho capito che non ne sai molo della gran pare degli eserciti allora ho fatto una cosetta io che non volevo che i mieiemonucci fosero come le bestie o peggio :sorr:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:18 pm

nn avevo nessuna intenzione di farli come le bestie avrei avuto soltanto bisigno di una mano...scusami se nn ho saputo gistire questa cosa :wqf:
è per caso n rimprovero?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:28 pm

uuu che fighi i demoni, mi piace la recensione di max!

Golgfag, non te la prendere, solo che siamo un po di fretta.. nei lavori e' importante darsi scadenze.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:36 pm

no no non è un rimprovero
grazie emperor :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 12:59 pm

lo so scusate di nuovo ma ho pochissime onoscenze.....comunque sono propri syupendi i demoni bravo max
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:02 pm

grazie, però non contate più su di me che io conosco bg solo delle mie tasche cioè alti elfi e demoni
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:04 pm

quindi nn sono l'unico.vi ho delusi?
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 1:07 pm

delusi? e di cosa?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WARHAMMER FANTASY
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Warhammer Fantasy o 40k??????
» Warhammer Fantasy 300
» warhammer fantasy e warhammer 40K
» ..Eserciti Warhammer Fantasy..
» ..Campagna Warhammer Fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gli sgozza anime-
Vai verso: