Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo space grigi 2016 cavalieri tattiche tattica acqua femminili caos NOMI recensione orchi effetto knights Nehek grey drone 2011 2010 degli vampiro dead 2014 indovinelli conti

 

 WARHAMMER FANTASY

Andare in basso 
+4
Lama di Tenebra
Emperor's Chosen
Max.
golgfag
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 10:30 am

che lavoraccio,è da poco che sono uno sgozza anime e gia mi mettono a lavorare...no dai sto scherzando,x me è un onore avere l'incarico di descrivere le razze di warhammer.premetto che sn un novizio e inizio da poco a conoscere le mie tesche e quindi se ci sn errori vi prego di avvisare e provvedo subito a sistemare.
bene cominciamo:
BESTIE DEL CAOS
Gli uomini bestia sono creature per metà umane e per metà animalesche,selvagge e brutali che si curano ben poco degli altri esseri viventi.nacquero quando la polvere di warpietra si sparse sul mondo dopo il collasso del portale degli antichi,alcune bestie mutarono in uomini e alcuni uomini in bestie:un misto assolutamente caotico.
sono esseri amareggiati che nn combattono per la glori ma per seminare rovina, discordia e distruzione tra le altre razze.
gli uomini bestia vivono in bande doninate dai membri piu forti della "società";in molte parti del vechio mondo si celano i loro rifugi,le loro tane sono sparse ovunque.le loro orde sn assai pericolose in battaglia:un ammasso feroce di guerrieri brutali,branchi di mastini del caos,enormi carri e gruppi di bestie ancora piu grandi smaniosi di smembrare chiunque osi opporsi a loro.
possono schirare grandi blocchi di fanteria scermagliatrice sovrastando con il numero e accerchiando l'avversario,oppure schierare unità veloci:centigor,mastini del caos e carri degli zannagor qusti ultimi sono truppe e di conseguenza possono essere schierati fino ad utilizzare tt i punti a disposiziono inoltre queste masse veloci o numerose che siano possono essere supportati da draghiogre e da imponenti shagoth.
REGNI DEGLI OGRE
gli ogri sono esseri enormi,brutali e amanti di qualunque cosa possa entrargli in bocca.nella loro"società" vige la legge del piu forte ma anche i macellai,i loro sciamani sn molto rispettati e temuti per paura di finire nei loro pentoloni ribollenti di sangue.gli ogri migrarono dalle grandi steppe al confine col catai dopo la venuta della grande mandibola verso i monti del lamento.la grande mandibola era un enorme cometa che si schianto nei verdeggianti regni degli ogri e "divorò" con il suo impatto molte tribù ogre per questo è venerata dagli ogri,è la manifestazione suprema della loro fame assassina.le tribù ogre sono dominate dai tiranni i piu forte,grossi e crudeli ogre;si divertono a vedere battaglie mortalidentro che si svolgono dentro alle fosse dove saricano tutti i loro resti di cibo e nn solo e facendo enormi banchetti (anche cannibaleschi se il cibo scarseggia)in cui tutte le "pietanze" vengono divorate voracemente.
pregi e difetti in battaglia
difetti:
-praticamente combattono in mutande(poca presenza di armatura)
-resistenza bassa
-spesso sono in inferiorità numerica
-tiro quasi assente
pregi:
-ferite multiple
-tiranno molto potente
-molto veloci (M6)
magia a mio parere molto utile che rafforza le tue unita(possibilita di trnere in gioco piu di un incantesimo che rimane)
nn si tratta di combattimento ma le minia sono stupende e sono un esercito altamente modificabile
credo di avere detto tutto
ELFI SILVANI
i primi elfi silvani furono dei coloni alti elfi che decisero di insediarsi appana dentro la foresta magica athel loren xk questultima dotata di coscenza propria nn lasciava che si spingessero piu all'interno.in seguito gli elfi coloni si dichiararono indipendenti dal re fenice.poi venne la guerra delle barbe e i nani si spinsero burate l'inverno fino ad athel loren dove sconfissero facilmente gli spiriti della foresta indeboliti dal freddo e in seguito massacrati dai furtivi elfi e le loro frecce.dopo la guerra fu concesso agli elfi di spingeri un po' di piu nnele profondità della foresta e si formarono i vari clan.
pregi e difetti in battaglia
difetti:
-R3
-armatura assente
-poche unità con il bonus ai ranghi
pregi
-tiro eccellente
-molto mobili
-il canto degli alberi che consente di mouvere i boschi in campo
se ami logorare l'avversario coprendolo di frecce stando comodamente appolliati su un ramo qesto è il vostro esercito
UOMINI LUCERTOLA
gli antichi erano istriose entità che viaggiavano nell'universo tramite portali e plagiavano i mondi a loro piacimeto;quando vennero nel mondo di warhammer ne videro un grande potenziale e modificarono il clima per renderlo vivibile.le razze che naquero(elfi umani e nani)suscitarono interesse negli antichi ke notaron anche alcune razze malvage e crearono i sauri per sterminarle.poi crarono gli slan i governatori di questa nuova razza a sangue freddo,gli scinchi artigiani e i kroxigor come imponenti lavoratori per creare le città tempio.per anni tutto procedette per il megli ma un giorno i portali degli antichi che passavano per la dimensione del caos collassarono,gli antichi furono costretti ad andarsene lasciando i loro discepoli a combattere con emormi sciami di demoni,eracominciata la guerra contro il caos.dopo molto tempo con un incantesimo potentissimo gli elfi alti riuscirono ad isolare i demoni placandoli ma nn definitivamente;gli uomini lucertola però erano stati deci ed ancora adesso combattono per la sopravvivenza e per compiere il volere degli antichi come megio possono
pregi e difetti in battaglia
difetti
-frtissimi in certi campi molto fragili in altri
-assenza di tiro pesante
-corta gittata
pregi
-magia piu forte del gioco
-armi da tiro venefiche nella maggior parte dei casi
-molta mobilità data da scinchi schermagliatori,camaleonti ecc.
CONTI VAMPIRO
i vampiri naccquero da rituali sacrileghi migliai di anni fa e benchè gli uomini li caccino molti di loro vivono si annidano nella società umana perchè essendo in tempi andati umani non riescono a dimenticare la vita precedente.i vampiri sono le uniche creature non morte che hanno la volonta e l'ambizzione che li spingono ad ambire al potere e queste doti unite a forza velocità resistenza e la dote naturale di poter controllare i morti li rende ottimi generali per le schiere di non morti che si radunano in schiere traballanti uscendo da mausolei tunuli e cimiteri per marciare verso kla guerra e realizzare le ambizzioni dei loro tetri podroni
pregi e difetti in battaglia
difetti
-azzenza di armi da tiro
-se perdi il generale sei finiti
-molta magia (obbligatoria)
pregi
-cavalleria pesante
-una delle fanterie piu resistenti e performanti del gioco
-sono rievocabili
-truppe rare molto forti


Ultima modifica di golgfag il Mar Lug 07, 2009 11:18 am - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 6:16 pm

va benissim continua così :45u:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 6:21 pm

puo bastare o lo faccio piu lungo?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:24 pm

carino, ma cmq e' una bozza vero? deve essere corretto e sistemato nella forma letterale, ci sono un sacco di nn, cn ed qualche errore grammaticale.

;)
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 7:58 pm

si si,i nn e cn sn a causa dell'abitudine,x il resto va bn?
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 2:31 pm

si dai non mi sembra male, affatto, poi ci si potrebbe aggiungere qualcosina come qualche unità
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 5:16 pm

va bene come lunghezza però devi appunto fare le correzioni continua coraggio XD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 8:08 pm

si il probrlema è ke è palloso parlare di eserciti che nn sn il mio e poi nike nn mi risponde quindi nn so quali eserciti fare(xk ci siamo divisi il lavoro)
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 8:50 pm

nike, in questo periodo credo che abbia problemi con la connessione, comunque al massimo posso darti una mano io, o lokhir voleva fare qualcosa, sei daccordo lokhir?
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 9:06 pm

io ero d'accordo cn nike di fare i silvani un mio vecchio amore e i lizar l'esercito di mia sorella e poi quelliche avanzavano alla sua scelta vedete voi cosa fare una mano nn la rifiuto di certo :45u:
Torna in alto Andare in basso
nike25
Utente
Utente
nike25


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 21

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 12:37 pm

RE DEI SEPOLCRI
L'antico reame di Nehekhara fu un tempo la più grande civiltà Umana esistente al mondo, ma centinaia di anni prima dell'ascesa di Sigmar il tradimento del Gran Necromante, Nagash che era passato dalla parte die Conti Vampiro, minacciò le terre dei Nehekhara con numerose battaglie, ma alla fine i Conti Vampiro persero. Nagash deluso da queste sconfitte, avvelenò le acque del fiume Vitae, e i citttadini di Nehekhara morirono, a quel punto Nagash ne aproffittò di quel momento e catturò il re di Nehekhara. Nagash, in quel perodo divenne potentissimo e la sua magia aveva effetti in gran parte del territorio circostante, cioè distruggeva tutte le forme di vita intorno, gli unici sopravvissuti a questa disastro, nel reame di Nehekhara furono i sacerdoti Liche, che risvegliarono tutti i morti con arcane malie. Adesso i re dei sepolcri di Nehekhara continuano a guidare i propri eserciti nonmorti, combattendo per proteggere il proprio grandioso impero dai saccheggi e per espandere ulteriormente il proprio dominio!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nike25
Utente
Utente
nike25


Età : 32
Località : Padova
Messaggi : 21

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 12:41 pm

Com'è????!!!!!! XD, scusate se non lo fatto prima, ma avevo la connessione che non andava molto bene :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 12:44 pm

manca uno sgurdo a cm sn im battaglia e c'è qualche errore ma va bn
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 5:48 pm

fatemi fare i DE!!!
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 5:50 pm

lokir di solito ci si mette daccordo con mp e ragazzi evitate i doppi post e nn fate discorsi tra soli 2 uteni ci sono gl mp per quello (sto parlando come un mod XD)
e poi un'altra cosa cercate di fare come struttura più simile a quello di emperor's che questo mi pare confuso
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:43 pm

XD non per tirarmela, ma in effetti dovreste fare la guida come la mia.

OK per il bg generale, ma niente linguaggio da sms, e vorrei sapere anche che succede a livello di gioco.. io che conosco poco o niente il fantasy.. ( conosco il caos mortale ed i demoni abbastanza bene), vorrei sapere anche cosa lo differenzia dal 40k e dall'sda..
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 1:01 pm

max mi ha detto di descrivere solo glli eserciti e poi francamente nn le conosco le differenze dal 40k
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 5:29 pm

Emperor's chosen ha scritto:
XD non per tirarmela, ma in effetti dovreste fare la guida come la mia.

OK per il bg generale, ma niente linguaggio da sms, e vorrei sapere anche che succede a livello di gioco.. io che conosco poco o niente il fantasy.. ( conosco il caos mortale ed i demoni abbastanza bene), vorrei sapere anche cosa lo differenzia dal 40k e dall'sda..

intanto sono io e solo io che do le indicazioni...comunque non importa...come anche già detto da golgfag solo gli eserciti e poi lui è un novizio e manco io saprei dare le differenze dei due giochi quindi va bene così però bisogna finire...
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 5:47 pm

non erano indicazioni, ma quello che chiunque non conosce il fantasy si aspetterebbe da una guida credo...

poi siccome sono il vice del warhound credo di avere una certa esperienza in fatto di articoli\guide.. o no?

cmq allora la domanda e': perche' non avete fatto la guida tu o lucci? non eravate esperti del fantasy?
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 5:50 pm

Scusate ma credo che la situazione si stia un tantino scaldando.........
Rientrare nei ranghi per favore

Emperor: Aspettiamo cosa decide golgfag per vedere come procedere
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 5:51 pm

golgfag, nike25 e lokir voi tre siete gli addetti a migliorare la guida topic quel che è o sarò costretto a prendere provveimenti...togliervi questo incarico e far lokkare nulla di più (non vi uccido state tanquilli, non ancora)

edit:si scusa rob


Ultima modifica di Max. il Sab Giu 20, 2009 12:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:25 pm

:25h:

ragazzi... ma allora non mi avete mai visto arrabbiato XD

io non mi stavo minimamente scaldando XD

capitemi anche, sto scrivendo dall'ufficio di un agenzia di viaggio, sto lavorando da lunedi' dalle 7 alle 19m tra poco stacco...

io non volevo flammare o fare l'acido :wrqf:

se quando do consigli sembra che sono arrabbiato, allora dovro' pesare bene le parole in futuro :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:26 pm

No non è questo, è stato il botta e risposta che era brusco
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 32
Località : Milano
Messaggi : 2207

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 6:32 pm

già, emperor non ho nemmeno pensato che ti stavi arrabbiando e poi oggi è anche un po colpa mia che per colpa della mia prof di francese che mi aveva dato pe l'esame 25374954647 cose da studiare all'orale non me ne ha chiesta manco una...e io ci ho perso 4 giorni...
scusate
Torna in alto Andare in basso
lokhir.
Utente
Utente
lokhir.


Età : 31
Località : roma
Messaggi : 290

WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 7:48 pm

ELFI OSCURI

Gli elfi oscuri sono probabilmente la razza più crudele,subdola e malvagia di tutto il vecchio mondo.Essi sono i figli di aenarion,strappati alla loro terra natale da usurpatori del trono del loro signore:Malekith,il Re Stregone,egli era il figlio di aenarion,il primo re fenice, e di morathi:una maga salvata da aenarion durante un’incursione del chaos;aveva diritto al trono ma non fu ritenuto abbastanza puro da guidare gli Alti elfi,come vennero chiamati dopo la scissione. La loro terra natale,la nagarythe,venne distrutta dal contraccolpo di un incantesimo tentato da malekith per distruggere l’Ulthuan.Vagarono per mesi per il mare fino ad arrivare in una nuova terra:Naggaroth la loro attuale terra,inospitale e gelida ma i druchii resisterono e fondarono 5 città di cui la capitale è Naggarond.Ancora oggi gli elfi oscuri tentano di riappropriarsi della loro terra natale e della posizione di regno reale,potete scommettere che ci riusciranno!!

Pregi e difetti nel gioco:

PREGI:

-tiro a lunga gittata eccezionale,le loro baliste a ripetizione possono mietere molte vittime e le loro balestre permettono ad ogni balestriere di tirare due volte per turno.

-buona magia offensiva:le maghe possono usare un numero qualsiasi di dadi potere per lanciare incantesimi,non sono limitate dal loro livello di magia come gli altri maghi.

-odio:gli elfi oscuri odiano tutte le razze e soprattutto gli alti elfi contro cui possono ripetere i tiri falliti per colpire non solo nel primo turno di combattimento,ma in tutti.

DIFETTI:

-come per gli alti elfi gli eroi hanno una bassissima R3

Scusate per i pochi difetti ma non me ne venivano altri :P

Bellissime miniature.Difficoltà di pittura piuttosto elevata.

Che ne dite??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WARHAMMER FANTASY Empty
MessaggioTitolo: Re: WARHAMMER FANTASY   WARHAMMER FANTASY Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WARHAMMER FANTASY
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Warhammer Fantasy o 40k??????
» Warhammer Fantasy 300
» warhammer fantasy e warhammer 40K
» ..Eserciti Warhammer Fantasy..
» ..Campagna Warhammer Fantasy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Gli sgozza anime-
Vai verso: