Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica catalogo caos drone grey effetto femminili knights NOMI cavalieri 2010 vampiro dead 2014 indovinelli orchi 2011 grigi space recensione degli conti acqua tattiche 2016 Nehek

 

 Confronto prezzi Gw.

Andare in basso 
+11
Eltharion
Daraga Silvershaper
Talaban
Jack_di_Spade
Maresciallo_Helbrecht
Drewt
Nani4ever
thekingofbronx
Foll3tto
The_Green_Knight
Lews Therin
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 11:26 pm

Vi ricordate il topic dei cavalieri del sangue? Ecco uno studio un po' più approfondito sui prezzi gw, che mi ha stupito molto...poi non so, magari sapevate già tutto :sorr:

Stamattina davo un'occhiata al sito/negozio inglese gw. E per curiosità (non avevo NIENTE da fare ^^) mi sono messo a convertire i prezzi dalla sterlina all'euro.

Ed ecco i risultati (alla faccia di chi dice "no ma aumentano per la crisi")

Citazione :
Supporti pesanti della guardia:

Sito Gw inglese:------------>cambio in euro di oggi 19 giugno
-Demolisher 29.35£ ---------->34,72€
-Leman "standard" 24.45£---->28,92€
-Basilisk 24.45£-------------->28,92€

Sito Gw italiano:------------>differenza del cambio dal sito inglese gw:
-Demolisher 39.00€---------->4.28€
-Leman "standard" 35.00€---->6.08€
-Basilisk 35.00€-------------->6.08€

Qui notiamo qualcosa di strano: perchè i prezzi per l'italia sono più alti di 4 o 6 euro? Mha...vediamo qualcos'altro, per esempio i cari (in tutti i sensi) cavalieri del sangue:

Citazione :
Sito Gw inglese:------------>cambio in euro di oggi 19 giugno:
-Cavalieri del sangue 48.95£------->57,90€
-Singolo cavaliere 11.75£--------->13,89€

Sito Gw italiano:------------>differenza del cambio dal sito inglese gw:
-Cavalieri del sangue 80€---->22.1€
-Singolo cavaliere 17.50€---->3.61€

Non ci volevo credere. VENTIDUE EURO??? L'aumento è assolutamente folle e privo di senso...non mi sembra che l'Italia tassi di più i cavalieri del sangue piuttosto che i supporti pesanti della guardia o chissà che altro...ma facciamo altri esempi.

Citazione :

Sito Gw inglese:------------>cambio in euro di oggi 19 giugno
-Bersekers di Khorne 17.60£-->20,82€
-Condottiero Termy 11.75£-->13,89€
-Profanatore 34.25£--------->40,51€
-Codex S.P. caotici 15£------>17,74€


Sito Gw italiano:--------------------->differenza del cambio dal sito inglese gw:
-Bersekers di Khorne 30€------------->9.18€
-Condottiero Termy s.p. caotici 17.50->6.61€
-Profanatore 50€--------------------->9.49€
-Codex S.P. caotici 22.5€------------->4.76€

Ok le miniature costano un sacco in più per l'europa che utilizza l'euro (ho appena controllato il sito tedesco e i prezzi sono uguali a quelli italiani)...ma i colori? Gli strumenti da modellismo? Vediamo...

Citazione :

Sito Gw inglese:------------>cambio in euro di oggi 19 giugno
-Colore Citadel/foundation/lavatura/metallico 2.20£-------->2,60€
-Set Foundation 34.25£---------------------------------->40,51€
-Set Lavature 13.20£------------------------------------>15,61€
-"Hobby Starter Set" 29.35£----------------------------->34,72€
-Set di attrezzi Citadel 58.70£--------------------------->69,44€
-Taglierina/Lime/Morsa/Trapanino7.85£------------------->9,28€

Sito Gw italiano:--------------------->differenza del cambio dal sito inglese gw:
-Colore citadel/foundation/lavatura/metallico 3€-> 0.40€
-Set Foundation 50€--------------------------->9.49€
-Set Lavature 20€----------------------------->4.39€
-"Hobby Starter Set" 40€---------------------->5.28€
-Set di attrezzi Citadel 95€--------------------->25.56€
-Taglierina/Lime/Morsa/Trapanino 12.5€--------->3.22€

Davvero impressionante il distacco del set di attrezzi Citale, 25 euro e qualcosa.

E potrei fare molti altri conti....ma in media il sito inglese offre un impressionante sconto del 30%. Evitate come la peste quelli con l'euro...

Impressioni? Io non sapevo di tutto ciò e mi ha colpito moltissimo e non in positivo :xcfvsd:

P.S. : spero di aver fatto tutti i conti correttamente :sorr: . Ho utilizzato il convertitore di valuta di Yahoo! per le conversioni sterlina/euro. Tutti i prezzi provengono solo ed esclusivamente dal sito/negozio ufficiale gw inglese (regno unito) e italiano.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 12:08 am

Molto interessante, bravo.

Per le conversioni, usa xe.com ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 1:21 am

anche io quando avevo visto il costo dei cavalieri del sangue, la mia faccia è stata : O___O

poi mi son detto, no dai ci sarà un'errore, guardando su quello inglese.... invece no.. era il prezzo GIUSTO della gw.... scommetto che ne venderanno molti.... 80 euro per 5 cosi di plastica...

bah, per fortuna esistono i negozi con gli sconti uber per risparmiare quasi più della metà dei prezzi italiani !
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 1:53 am

allora la spiegazione è semplice.

il listino fatto per l'inghilterra è inferiore perchè il cambio di allora era q,45 euro che pareggiava la differenza di listino

con il crollo della sterlina quindi i prezzi sono decaduti...

non per questo conviene prendere dall'uk
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:17 am

e perchè mai? con 30 euro ti fai 10 assaltatori marines..... e poi da siti tipo malestorm games pagare un venerabile + un ironclad nuovo in pre ordine 50 euro... io non ci sputo sopra. l'unica cosa sono le ss
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:23 am

peccato costi 35 anche sul sito gw ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:27 am

cosa costi 35 euro? gli assaltatori? ma sono 5....
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:33 am

niente, ho letto male e di conseguenza ho scritto una boiata.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:34 am

riconoscere i propri errori è sintomo di grandezza diceva qualcuno.

Comunque sto pensando di fare un ordine dall'inglaterra.... sapete se le ss sono pesanti?
Torna in alto Andare in basso
Drewt
Utente
Utente
Drewt


Età : 33
Località : Bergamo
Messaggi : 2196

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:09 am

Nani4ever ha scritto:
riconoscere i propri errori è sintomo di grandezza diceva qualcuno.

Comunque sto pensando di fare un ordine dall'inglaterra.... sapete se le ss sono pesanti?

Se vuoi farlo dal sito della GW UK mi sa proprio che non lo puoi fare (non sono mica scemi) poiché non spediscono fuori dal Regno Unito, se invece ti riferisci ad altri non credo che supereranno i 15€/20€
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:22 am

allora ragazzi miei, beatà gioventù xD

io ho comprato da due siti, buyforlessonline.. le spese vanno a peso, primo ordine 200 sterline con 22 di spese annesse

secondo ordine 680 sterline con 45 di spese...

feedback non positivissimo.. sto ancora aspettando due falcon

poi waylandgames con un ordine da 200 sterline e 15 di spedizione.. ho aspettato 3 settimane perchè hanno avuto problemi con le consegne del materiale da me richiesto...

ragazzi io consiglio sempre mauri. se compri tanta roba ti salta i 10 euro di spedizione e fa il 35% fino a fine giugno. io mi sento più tranquillo con lui poi vedete voi.

in ogni caso avete capito la differenza di prezzi di listino o no?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 11:02 am

Come giustamente detto dal re del bronx la differenze dei prezzi è causata dal fatto che i prezzi italiani sono stati calcolati quando la sterlina valeva ancora molto ma molto piu di oggi. Quesi prezzi era parificati con quelli inglesi, ora però a causa della congiuntura che qui in UK è molto ma molto pesante, la sterlina è crollata e i prezzi italiani non sono ancora stati calibrati a dovere (e credo proprio che non succederà mai).

Ad ogni modo, io è ormai da un annetto che quando vengo qui a London faccio sempre una tappa al GW a fare shopping :sorr: ( Proprio l altro giorno ero a Nottingham, volevo fare un salto a insultare jj e sgravatore e comperarmi qualcossina ma poi ho preferito andare a vedere la torre dello sceriffo :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 11:28 am

Calcolate che i venditori inglesi fanno un pò di sconto sulla merce che già per il cambio euro/sterlina è scontata, quindi il risparmio è notevole.
Le spese di spedizione comunque son inferiori a quelle italiane ^^

http://cgi.ebay.co.uk/Warhammer-Vampire-Counts-Blood-Knights-BRAND-NEW_W0QQitemZ300323047019QQcmdZViewItemQQptZUK_Toys_Wargames_RL?hash=item45eca6066b&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=65%3A12%7C66%3A2%7C39%3A1%7C72%3A1688%7C240%3A1318%7C301%3A0%7C293%3A1%7C294%3A50
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 1:15 pm

dipende.... calma non è vero se compri tanta roba i venditori italiani non fanno pagare le spese...

ragazzi vedete voi, io ho avuto spesso problemi con i venditori inglesi purtroppo poi decidete voi.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 1:43 pm

Da maesltrom games ( consigliato vivamente ) le spese di spedizione non ci sono nemmeno ^^
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 1:55 pm

Immagino che i rivenditori indipendenti inglesi abbiano prezzi uguali (o magari con qualche sconto) alla gw inglese, e che spediscano anche fuori dall'inghilterra...forse la cosa più conveniente è appunto comprare da un rivenditore indipendente inglese :sorr: . Perchè ci sarebbe lo sconto del rivenditore sommato ai prezzi minori rispetto a quelli italiani.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 2:53 pm

per farti un idea, da maelstrom games con 209 euro ho preso due battaglioni dell'ala del corvo, due squadre di motociclisti ( quelle coi torsi in metallo ), una squadra comando e la valigietta da 108 miniature.
in italia con quei soldi prendi solamente i due battaglioni e la valigia
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 4:02 pm

talaban ha scritto:
per farti un idea, da maelstrom games con 209 euro ho preso due battaglioni dell'ala del corvo, due squadre di motociclisti ( quelle coi torsi in metallo ), una squadra comando e la valigietta da 108 miniature.
in italia con quei soldi prendi solamente i due battaglioni e la valigia

Ammazzao. Sto guardando i prezzi di maelstrom games e in effetti sono ancora inferiori (in media il 10%) rispetto a quelli gw inglesi. Ciò porta a risparmi considerevoli, intorno al 35%. E se non erro le spese di spedizione sopra le 10 sterline di acquisti sono gratuite :libro: .

Qualcuno ha altri siti convenienti da segnalare?
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 4:12 pm

Dragone92 ha scritto:
talaban ha scritto:
per farti un idea, da maelstrom games con 209 euro ho preso due battaglioni dell'ala del corvo, due squadre di motociclisti ( quelle coi torsi in metallo ), una squadra comando e la valigietta da 108 miniature.
in italia con quei soldi prendi solamente i due battaglioni e la valigia

Ammazzao. Sto guardando i prezzi di maelstrom games e in effetti sono ancora inferiori (in media il 10%) rispetto a quelli gw inglesi. Ciò porta a risparmi considerevoli, intorno al 35%. E se non erro le spese di spedizione sopra le 10 sterline di acquisti sono gratuite :libro: .

Qualcuno ha altri siti convenienti da segnalare?

questo perchè, nonostante i rincari della GW, maelstrom non ha effettuato alcun rincaro, quindi il risparmio è aumentato ancora!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 6:20 pm

che vergogna, così pompati sti prezzi, e si domandano pure perche compriamo dagli inglesi.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 7:36 pm

A dire il vero, la cara gw negli ultimi tempi ha firmato un contratto coi rivenditori privati.
Questo contratto stabilisce che se il negozio non ha una "parete" con certi e certe quantità di scatole (per ogni gioco) non concede più gli sconti di prima sui pezzi del mail order al negoziante (che tra l'altro erano irrisori, solo il 25% della scatola: se contate che l'iva è il 20% al negoziante, il guadagno era si e no del 5%).
A volte mi pare che abbiano la s**a nel cervello.
Voglio dire... perchè bloccare la diffusione del gioco a questo modo per questioni di guadagno irrisorie se già speculano moltissimo sui cambi euro sterlina e sui costi di produzione/rivendita?
E non mi venite a dire che sono in crisi perchè i grafici di qualche tempo fa mostravano il contrario...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 8:04 pm

The_Green_Knight ha scritto:
A dire il vero, la cara gw negli ultimi tempi ha firmato un contratto coi rivenditori privati.
Questo contratto stabilisce che se il negozio non ha una "parete" con certi e certe quantità di scatole (per ogni gioco) non concede più gli sconti di prima sui pezzi del mail order al negoziante (che tra l'altro erano irrisori, solo il 25% della scatola: se contate che l'iva è il 20% al negoziante, il guadagno era si e no del 5%).
A volte mi pare che abbiano la s**a nel cervello.
Voglio dire... perchè bloccare la diffusione del gioco a questo modo per questioni di guadagno irrisorie se già speculano moltissimo sui cambi euro sterlina e sui costi di produzione/rivendita?
E non mi venite a dire che sono in crisi perchè i grafici di qualche tempo fa mostravano il contrario...
non posso che quotarti e aggiungere che da tempo mi sento preso per il c**o dalla Gw e non compro più merce da loro da anni.
Torna in alto Andare in basso
Tambo
Utente
Utente
Tambo


Età : 35
Località : Comabbio
Messaggi : 143

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 11:44 pm

Io dico che essendoci rivenditori indipendenti italiani che applicano il 30-35% di sconto non è necessario rivolgersi oltremanica per un grasso sconto.

Forse negli UK combinando cambio €-£ (comunque in aumento dopo il crollo di inizio anno) e sconti vari si può arrivare al 40-45%, ma la scarsa qualità dell'interazione tra Royal Mail e le altre compagnie britanniche e Poste Italiane può davvero fare perdere la pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 12:07 am

The_Green_Knight ha scritto:
A dire il vero, la cara gw negli ultimi tempi ha firmato un contratto coi rivenditori privati.
Questo contratto stabilisce che se il negozio non ha una "parete" con certi e certe quantità di scatole (per ogni gioco) non concede più gli sconti di prima sui pezzi del mail order al negoziante (che tra l'altro erano irrisori, solo il 25% della scatola: se contate che l'iva è il 20% al negoziante, il guadagno era si e no del 5%).
A volte mi pare che abbiano la s**a nel cervello.
Voglio dire... perchè bloccare la diffusione del gioco a questo modo per questioni di guadagno irrisorie se già speculano moltissimo sui cambi euro sterlina e sui costi di produzione/rivendita?
E non mi venite a dire che sono in crisi perchè i grafici di qualche tempo fa mostravano il contrario...

Grazie della notizia, che non sapevo. Sono della tua stessa opinione: così si danneggiano con le proprie mani. Cercare di strappare con le unghie e con i denti bricioline ai rivenditori è controproducente per la stessa diffusione del gioco (oltre che essere una politica di marketing vergognosa). Potresti mandarmi un pm con il link dove trovi i grafici di borsa gw?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 12:16 am

I grafici e resoconti vari li trovi da qualche parte sul sito UK.

Cmq alla fine ragazzi loro hanno il monopolio su WH. Sanno che nessuno fa giochi che possano competere con i loro (non in larga scala almeno) e quindi sanno che possono fare i prezzi che vogliono. Se poi gli si dice "siete dei ladri", loro molto candidamente rispondono "bhe, probabilmente hai ragione. Ma non non ti obblighiamo a giocare a WH". E tutto sommato non hanno torto....

(sia chiaro che io non voglio difendere nessuno...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confronto prezzi Gw. Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Confronto prezzi Gw.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» prezzi del 40k
» prezzi da forge
» Confronto versatilità di due eserciti
» Aumento prezzi!!!
» liste SM Vanilla a confronto:lysander vs vulkan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: