Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights cavalieri 2016 2010 femminili grigi Nehek tattica caos grey conti catalogo indovinelli degli acqua recensione NOMI drone dead effetto 2011 2014 space orchi vampiro tattiche

 

 Confronto prezzi Gw.

Andare in basso 
+11
Eltharion
Daraga Silvershaper
Talaban
Jack_di_Spade
Maresciallo_Helbrecht
Drewt
Nani4ever
thekingofbronx
Foll3tto
The_Green_Knight
Lews Therin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 10:42 am

Mi ha informato il negoziante mio amico ^^
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:01 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
I grafici e resoconti vari li trovi da qualche parte sul sito UK.

Cmq alla fine ragazzi loro hanno il monopolio su WH. Sanno che nessuno fa giochi che possano competere con i loro (non in larga scala almeno) e quindi sanno che possono fare i prezzi che vogliono. Se poi gli si dice "siete dei ladri", loro molto candidamente rispondono "bhe, probabilmente hai ragione. Ma non non ti obblighiamo a giocare a WH". E tutto sommato non hanno torto....

(sia chiaro che io non voglio difendere nessuno...)
Parole sante!!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:02 pm

Purtroppo il buon maresciallo ha assolutamente ragione,avendo loro il coltello dalla parte del manico possono fare quel che vogliono e le nostre proteste manco le considerano!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:17 pm

Vuoi sapere come difenderti? Bhe, io ho trovato un'ottima difesa in Infinity, uno strategico da tavolo mooolto più bello di Wh.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 1:48 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Vuoi sapere come difenderti? Bhe, io ho trovato un'ottima difesa in Infinity, uno strategico da tavolo mooolto più bello di Wh.
L'abbiamo provato anche qui da noi, è effettivamente molto più bello, ma ora non ci gioca più praticamente nessuno, ergo ritorniamo da capo, purtoppo.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 2:11 pm

Infatti la grande forza della Gw è il suo monopolio (qui a reggio invece Infinity sta prendendo piede :fg4: )
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:40 pm

Citazione :
(qui a reggio invece Infinity sta prendendo piede Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 770125 )
:wqf: :wqf: che tristezza perr me..........
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 3:45 pm

ehm signori, io non conosco questo infinity, e sarei felice se qualcuno mi mandasse un pm a riguardo, con link di minia e tutto..

putroppo vi devo ricordare che questo e' la sezione 40k...

evitare anche i post monoriga..

grazie :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 21, 2009 8:24 pm

E che costi ha questo "infinity" ? Sarei curioso di confrontarli con quelli gw, anche per rimanere in topic ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Confronto prezzi Gw.   Confronto prezzi Gw. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Confronto prezzi Gw.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» prezzi del 40k
» prezzi da forge
» Confronto versatilità di due eserciti
» Aumento prezzi!!!
» liste SM Vanilla a confronto:lysander vs vulkan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: