Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
space effetto catalogo grigi indovinelli caos recensione cavalieri grey NOMI dead vampiro orchi tattica 2014 2011 2016 femminili tattiche degli 2010 Nehek acqua drone knights conti

 

 land speeder e il loro utilizzo.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 2:26 pm

salve a tutti ho un dubbio che mi assilla: ma sti land speeder sono davvero così efficaci?
mi sono stati consigliati per la mia lista di angeli sanguinari, ma non riesco a capire perchè valgono i punti che costano visto il loro profilo; aeromobile corazza 10 ovunque costo 65 punti

a sto punto non sarebbe meglio una moto d'assalto? con 50 punti hai un modello con 2 ferite r5 e lo stesso armamento che in piu' può dire la sua pure in cac visti i sui 3 attacchi(contando la pistola)

forse è una domanda da niubbo ma è quello che sono!!!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 2:32 pm

si guarda possono essere utili tutti e 2 c'è solo una differenza che lo speeder è areomobile e incontrerà meno problemi di una moto nei moveminti cosa molto utile se vuoi andare a contestare un obj all'ultimo turno
Torna in alto Andare in basso
Adbhull
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Adbhull


Età : 39
Località : Modena
Messaggi : 1778

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 2:41 pm

Non ricordbenissimo gli armamenti dello speeder... ma per i vanilla space sono proprio quelli a far scegliere tra una moto (meno costosa ma meno armata) e uno speeder (meno corazzato ma più veloce)
Torna in alto Andare in basso
http://www.psychonote.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:23 pm

Land speeder, 10 ovunque, aereomobile veloce, armamenti base 1-2

di sicuro e' piu' resistente di una moto, dato che r5 un requiem lo ferisce al 5, corazza 10 al 6.

ha armamenti piu' forti e maggiori, turba senza essere vincolato da terreni accidentati tipo colline...

altre cose? credo che la forza stia nei squadroni, e cmq con un land speeder puoi oltrepassare un carro nemico, e sparargli dietro dove ha 10, con una moto, se questo carro e' circondato non e' possibile.
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:40 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Land speeder, 10 ovunque, aereomobile veloce, armamenti base 1-2

di sicuro e' piu' resistente di una moto, dato che r5 un requiem lo ferisce al 5, corazza 10 al 6.

ha armamenti piu' forti e maggiori, turba senza essere vincolato da terreni accidentati tipo colline...

altre cose? credo che la forza stia nei squadroni, e cmq con un land speeder puoi oltrepassare un carro nemico, e sparargli dietro dove ha 10, con una moto, se questo carro e' circondato non e' possibile.

mica tanto di base hanno la stessa possibilita' d'arma( requiem pesante o multitermico ) la moto in più ha un requiem binato, per cui sulle armi siamo la

effettivamente sono più agili..... vabbè li provero' e vedrò con quale dei due mi trovo piu' a mio agio
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:46 pm

sbagli, hai di base, ( almeno nel codex marine, non blood angels) un requiem pesante, poi puoi aggiungere il rotellone, multitermico, flamer...

quindi sono 2 armi del land speeder, ed 1 per le moto.

le moto d'assalto ne hanno anche loro 2, ma io penso che siano piu' fragili del land speeder.
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 3:51 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
sbagli, hai di base, ( almeno nel codex marine, non blood angels) un requiem pesante, poi puoi aggiungere il rotellone, multitermico, flamer...

quindi sono 2 armi del land speeder, ed 1 per le moto.

le moto d'assalto ne hanno anche loro 2, ma io penso che siano piu' fragili del land speeder.

(io ho sempre parlato delle moto d'assalto) comunque nel codex blood angels puoi scegliere tra termico e pesante gratis, poi pagando i punti aggiuntivi ci attacchi il rotellone, il flamer pesante e i missili (gia che ci sei puoi dare un'occhiata alla mia lista? https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-liste-degli-eserciti-f8/angeli-sanguinari-1500-punti-t11192-15.htm )
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:21 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
sbagli, hai di base, ( almeno nel codex marine, non blood angels) un requiem pesante, poi puoi aggiungere il rotellone, multitermico, flamer e non dimentichiamoci il lanciamissili!...

quindi sono 2 armi del land speeder, ed 1 per le moto.

le moto d'assalto ne hanno anche loro 2, ma io penso che siano piu' fragili del land speeder.


penso ke emperor abbia detto tutto...era già stata fatta una discussione de genere qualke mese fa... https://warhammer.forumattivo.com/wh40k-discussioni-f30/mono-land-speeder-t10998.htm?highlight=land+sppeder io credo ke land speeder siano pezzi molto buoni, hai un HB un multimelta a un prezzo contenuto, puoi correre e sparare nel deretano di un veicolo con 2/3 multimelta...ke eqivale a morte certa x il veicolo...in alternativa con il lanciamissili sono degli ottimi antifanteria (sia media, sia leggera sia pesante) senza contare ke turbi a contestre all'ultimo turno...un ottimo pezzo sin duda alguna...meglio della moto!
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:36 pm

ah sisi il lanciamissili...

Io ho una domanda, come vedete il cerberus?

A me stuzzica, credo che cmq lo usero' prima o poi per testarlo e dunque valutarlo.

Il modello e' fichissimo, iper dinamico, scenografico da film .
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:43 pm

cerberus??? intendi il land speeder storm?
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:50 pm

si lo storm, ho confuso l'arma per il nome.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:55 pm

beh non saprei dare un giudizio...io pensavo di metterlo col multimelta e sopra 5 esploratori full cac col maglio, sperando di far uscire dal bordo una squadra avversaria al 1 turno, ma il numero esiguo di assaltatori trasportabili e il fatto ke gli esploratori non siano certo dei berserkers a menar la mani mi rende un po scetico... però alla fine a un prezzo contenuto puoi comunque meltare un veicolo ai primi turni...punti deboli: un KP veramente facile..
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:58 pm

beh i land speeder sono sempre kp facili... speriamo che si faccia valere, almeno il doppio dei punti XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 5:00 pm

beh un conto è un squadrone da 3, un conto è un land speedr solo soletto XD...

boh bisogna collaudarlo x scoprire se è veramente un pezzo ke si ripaga o se è una ciabatta volante e basta XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





land speeder e il loro utilizzo. Empty
MessaggioTitolo: Re: land speeder e il loro utilizzo.   land speeder e il loro utilizzo. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
land speeder e il loro utilizzo.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mono land speeder
» Land Speeder Storm
» land speeder, combinazioni??
» Squadroni land speeder
» Land speeder storm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: