Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
chaos 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
chaos 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
chaos 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
chaos 2250 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
chaos 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
chaos 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
chaos 2250 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
chaos 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
chaos 2250 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
chaos 2250 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI grey degli acqua catalogo space recensione 2014 dead tattica effetto orchi grigi Tutatis indovinelli caos knights conti 2010 2011 drone 2016 vampiro cavalieri tattiche femminili

chaos 2250

Andare in basso 
+2
Max.
MalusDoUrden
6 partecipanti
AutoreMessaggio
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:24 pm

mi servirebbe una lista abbastanza competitive per una serie di campagne di getto ne ho buttata gu una...ditemi che ne pensate e suggerimenti per migliorarla...

condottiero del caos 345
-marchio di slaanesh,destriero di slaanesh,corona della conquista eterna,rapier of ecstasy,scudo

eroe esaltato 155
-armatura di zhrakk,marchio di slaanesh,spada della forza,scudo

stregone del caos 175
-marchio di slaanesh,2 livello,doppia pergamena di dispersione

stregone del caos 165
-marchio di slaanesh,2 livello,libro dei segreti,famiglio del sapere

15 guerrieri del caos 225
-marchio di slaanesh,scudi,gruppo comando

5 mastini del caos 30

5 mastini del caos 30

20 predoni del caos 100
-flagelli

20 predoni del caos 100
-flagelli

5 cavalieri del caos 240
-marchio di slaanesh,gruppo comando

5 cavalieri del caos 240
-marchio di slaanesh,gruppo comando

altare da guerra 140
-slaanesh

che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:28 pm

no no no non ci siamo proprio...cos'è tutto questo slanesh
i cavalieri di slanesh proprio no l'altare fallodi tzench
trop predoni io li toglierei tutti per mettere 3 da 5di predoni a cavallo di slanesh
e anche i guerrieri proprio non servono vai di draghi ogre
ed è da rivedere tutto il parco eroi...
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:38 pm

Citazione :
ed è da rivedere tutto il parco eroi...

perchè?

per quanto riguarda i predoni a piedi non mi sembrano cosi male cmq provero anche con solo quelli a cavallo...

perchè i guerrieri di slaanesh no?
Max.
Utente
Utente
Max.

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 6:47 pm

perchè ai guerrieri sono meglio i draghi ogre o dei carri
Kamor
Utente
Utente
Kamor

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:02 pm

i carri da soli direi di no... io farei i maghi e l'altare di tzeentch. i predoni sono buoni se li marchi slaanesh, se no faticano. quelli a cavallo vanno marchiati slaanesh, e vai sicuro che rompono fino all'ultimo. gli eroi piazzali su cavalcature per il bonus al TA. i cavalieri io li giocherei senza gdc e marchiati nurgle. poi, vedi se ti trovi bene con due i guerrieri. Certo i draghi ogre picchiano molto. ah, al condottiero darei l'ascia di khorne invece del fioretto, è più diretta secondo me...
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:06 pm

ho riguardato un po la lista,ho inserito i 2 predoni a cavallo al posto di una di predoni a piedi,sono indeciso se giocare i 2 eroi da picchio intruppati con i guerrieri oppure a cavallo intruppati con i cavalieri....cmq la lista lo provata e gli eroi non mi sono sembrati male equipaggiati...cmq la lista dovrebbe essere una mono slaanesh...

condottiero del caos 345
-marchio di slaanesh,destriero di slaanesh,corona della conquista eterna,rapier of ecstasy,scudo

eroe esaltato 205
-armatura di zhrakk,marchio di slaanesh,spada della forza,scudo,montatura demoniaca

stregone del caos 175
-marchio di slaanesh,2 livello,doppia pergamena di dispersione

stregone del caos 165
-marchio di slaanesh,2 livello,libro dei segreti,famiglio del sapere

5 mastini del caos 30

5 mastini del caos 30

20 predoni del caos 110
-flagelli,slaanesh

5 predoni a cavallo 85
-asce da lancio,slaanesh

5 predoni a cavallo 85
-asce da lancio,slaanesh

5 cavalieri del caos 210
-marchio di slaanesh

5 cavalieri del caos 210
-marchio di slaanesh

altare da guerra 140
-slaanesh
Asurian
Utente
Utente
Asurian

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 5:15 pm

Domanda. Quanto vuoi essere competitivo?
Se è una lista per amichevole va bene, da torneo per nulla.

L'unica lista da torneo che si può fare è:
3xpredoni a cavallo di slaanesh
2x5cavalieri marchiati nurgle (o se te la senti khorne)
2x3 draghi ogre con grandi armi

Parco eroi a scelta, o magone o condottiero, ma tutti assolutamente su disco di tzeentch.

Il resto un paio di unità di mastini, e con i punti ci sei.
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 12:17 am

preferisco fare armate a tema che super competitive...guarda ti dico che giocavo alti elfi armata di chrace senza maghi con solo eroi da picchio...percio non mi interessa vincere a tutti i costi e non faccio tornei solo campagne...la lista che hai citato tu non la userei mai...è triste e senza senso(parlo bgisticamente parlando non metto in dubbio che sia competitiva) e cmq non credo che sia la lista a far vincere le partite ma chi la utilizza... ho visto persone battere impero da tornea con doppio carro con i vecchi de...percio la lista è molto relativa....
Asurian
Utente
Utente
Asurian

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 9:05 am

Citazione :
preferisco fare armate a tema che super competitive...guarda ti dico che giocavo alti elfi armata di chrace senza maghi con solo eroi da picchio...percio non mi interessa vincere a tutti i costi e non faccio tornei solo campagne...la lista che hai citato tu non la userei mai...è triste e senza senso(parlo bgisticamente parlando non metto in dubbio che sia competitiva

perfettamente d'accordo con te, a mio avviso il caos mortale è stato praticamente "violentato". Le liste competitive fanno venire le coliche se uno pensa anche solo un istanze al bg.

Se allora vuoi farla nell'ottica biggistica, perché non metti un bel cannone. E' sempre stato un pezzo molto carismatico e spesso offre delle soluzioni che il resto dell'armata non può garantire. Potresti togliere quei 20 predoni, racimolare qualche altro punto e inserirlo!

Citazione :
cmq non credo che sia la lista a far vincere le partite ma chi la utilizza... ho visto persone battere impero da tornea con doppio carro con i vecchi de...percio la lista è molto relativa....
E no, qui il discorso ha poco senso. Devi tener conto che, specialmente in torneo, i tuoi avversari abbiano perlomeno il tuo livello. Pertanto devi garantirti che la lista sia la migliore possibile, non puoi far conto sull'incapacità dell'avversario.
Contro un avversario con una buona lista, esperto, capace di farla girare ti occorre una lista altrettanto buona e cosi come la capacità di saperla gestire a tua volta!
MalusDoUrden
Utente
Utente
MalusDoUrden

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:46 am

Citazione :
E no, qui il discorso ha poco senso. Devi tener
conto che, specialmente in torneo, i tuoi avversari abbiano perlomeno
il tuo livello. Pertanto devi garantirti che la lista sia la migliore
possibile, non puoi far conto sull'incapacità dell'avversario.
Contro
un avversario con una buona lista, esperto, capace di farla girare ti
occorre una lista altrettanto buona e cosi come la capacità di saperla
gestire a tua volta!

si hai ragione !...però quello che intendevo criticare è la tendenza degli ultimi anni a creare sempre liste super pompate anche per affrontare un bambino di 6 mesi...non parlavo dei tornei!...

Citazione :
perfettamente d'accordo con te, a mio avviso il
caos mortale è stato praticamente "violentato". Le liste competitive
fanno venire le coliche se uno pensa anche solo un istanze al bg.

Se
allora vuoi farla nell'ottica biggistica, perché non metti un bel
cannone. E' sempre stato un pezzo molto carismatico e spesso offre
delle soluzioni che il resto dell'armata non può garantire. Potresti
togliere quei 20 predoni, racimolare qualche altro punto e inserirlo!

il cannone è un idea...anche se non lo vedo molto adatto per un esercito di slaanesh che secondo me dovrebbe essere molto mobile e veloce pero potrei inserirlo anche perche è molto carismatico da dipingere che da vedere sul campo...
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 10:46 pm

Se chiedi: "mi servirebbe una lista abbastanza competitiva" è chiaro che ti verranno date indicazioni specifiche a riguardo...la tua è puramente for fun e se la vuoi davvero competitiva, dovresti seguire le indicazioni date da Asurian. La doppia Draghi Ogre+Cavalieri è imprescendibile, stesso discorso dicasi x il generale su disco.
Se poi la vuoi da BG allora è un'altro discorso...in tal caso posso solo consigliarti come equipaggiare i tuoi eroi/truppe, il resto spettà a te e a secondo dei tuoi gusti, inserisci ciò che + ti piace :wrqf:
Sappi cmq che una buona lista è la base fondametale da dove partire. Conta quanto saper giocare, anzi quando si è arrivati ad una certa esperienza, conta anche di +...poi ci sono sempre i dadi/culo o appunto l'incapacità del tuo avversario, ma questo è un altro discorso, poco logico. Altrimenti tutti dovremmo pensarla: " porto la mono Goblin (o mono Chrace che sia) xchè tanto incontrerò sicuramente i polli di turno che non sapranno muovere un Divortore..."
Lista competitiva e BG non possono fondersi, soprautto se l'esercito in questione è il Caos...x tanto se a te piace una mono Slaanesh, nessuno ti vieterà di poterla usare...buon divertimento! :45u:
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 11:52 am

quoto Asurian e Invictus.
Nell'ambito for fun invece: perchè non vedi bene il cannone con Slaanesh? Una volta (in 6° però) avevo provato con un amico, a tempo perso, una lista mono-slaanesh farcita di maghi e con il cannone. Gli incantesimelli bastardi del dio sadomaso erano di un'utilità incredibile, ti dico solo che lui non poteva praticamente muoversi perchè continuavo a piazzargli illusioni titillanti davanti ad altre unità, così i reggimenti si accavallavano e con un solo incantesimo ne bloccavo 2-3 per uno o due turni. E nel frattempo sparavo ed era una manna, oppure caricavo fianchi e costole a volontà... è stato bellissimo XD
Ora come ora le cose sono un pò cambiate, guarda caso i due eserciti più in voga del momento - demoni e conti - sono immuni alla psicologia e quindi niente titilli, però come già detto, finchè rimani nel for fun è una lista divertente, magari ancor di più ora che puoi giocare 2 cannoni...
Contenuto sponsorizzato

chaos 2250 Empty
MessaggioTitolo: Re: chaos 2250   chaos 2250 Icon_minitime

chaos 2250
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Chaos Mortale, 2250 pti, No Limits
» lista chaos 2250 etc "Il ritorno del Pd"
» Chaos space marine+Chaos daemons 1750