Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Eldar & Necron ... | |
|
+3Lews Therin Emperor's Chosen Necron91 7 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Necron91 Utente
| Titolo: Eldar & Necron ... Gio Lug 02, 2009 6:32 pm | |
| Di nuovo io... X D Dilemma: dapprima ero indeciso fra Necron e Caos... ...ma ora tutto risolto... X D adesso sono indeciso fra ELdar e Necron... Siccome io sono un eterno indeciso vedrò cosa fare quando uscirà il nuovo codex Necron... possiedo già quello "vecchio" perciò so a memoria la storia di C'Tan e Necron... ma degli Eldar non conosco il BG...a parte la nascita di Slaanesh e qualche cosina sugli arcamondi ... ... Qualcuno può postare un resoconto... ... o un qualcosa che riguardi il Bg...mi interessano soprattutto le divinità e gli arlecchini... E poi... è vero che i Necron sono monotematici..ma gli Eldar non sono difficilotti da dipingere? Thks | |
| | | Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Eldar & Necron ... Gio Lug 02, 2009 6:47 pm | |
| se vuoi sapere qualcosa su eldar e necron, c'e' la mia guida al 40k, proprio qui in sezione ( presentazione 40000) per le divinita' e gli arlecchini eldar, pm per te ;) | |
| | | Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: q Gio Lug 02, 2009 7:26 pm | |
| Ti consiglio di leggerti l'ottimo lavoro di Morgoth sul bg degli eldar Qui, nella biblioteca arcana del forum :45u: | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
| Titolo: Re: Eldar & Necron ... Gio Lug 02, 2009 9:16 pm | |
| Esatto. Quoto i due interventi qui sopra.
Aggiungo solo che gli eldar non sono piu di fficili che molti altri eserciti per quel che riguarda la pittura. Sono però dei bellissimi modelli (un po gay, ma cmq molto belli :sorr: ) e sopratutto offrono molte possibili liste e tipologie di gioco | |
| | | Necron91 Utente
| Titolo: Re: Eldar & Necron ... Gio Lug 02, 2009 9:39 pm | |
| - Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Sono però dei bellissimi modelli (un po gay, ma cmq molto belli :sorr: ) A' Marescià, gentile da parte tua darmi dell' "un pò Eldar"... ... lo prendo come un complimento X D. D'altronde, mica per niente vincono spesso U.U :qeq: :qeq: :qeq: | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: Eldar & Necron ... Gio Lug 02, 2009 10:06 pm | |
| Tanto piacciono anche a lui ma non se ne rende conto :P | |
| | | zell Utente
Età : 40 Località : Seconda stella a destra Messaggi : 473
| Titolo: Re: Eldar & Necron ... Ven Lug 03, 2009 1:05 pm | |
| hehe!!!cmq tornando IT sono due eserciti molto diversi,con stili di gioco molto differenti... i necron,se giocati male,fanno davvero delle brutte figure mentre gli eldar possono essere un pò più incisivi anche con qualche errore... sono entrambi begli eserciti,se ti piace il monolito ti consiglio i necron(come minimo devi averne uno altrimenti fai poca strada^^)altrimenti se vuoi la mobilità,vari concili,WW,avatar ecc vai di eldar!!! sappi cmq che gli eldar non sono come dicono tutti,ossia no-brain ma ci vuole un pò di esperienza per farli girare! | |
| | | Johnny 2000 Utente
| Titolo: Re: Eldar & Necron ... Lun Lug 06, 2009 10:11 am | |
| Allora premettendo che sono stato lontano dal 40k per un po cercherò di darti qualche consiglio: Esteticamente a me piacciono di più gli eldar, per varietà di colori e anche per le scelte che si possono fare con i guerrieri d'aspetto, i necron mi piacciono un po di meno e da quello che mi ricordo le truppe giocabili utili non sono poi così tante. dal punto di vista della competitività imho sono meglio gli eldar, visto che se si sanno giocare e sono settati bene sono molto forti, anche i necron possono vincere, ma secondo me è più difficile anche se, come per tutti gli eserciti devi scegliere tu. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eldar & Necron ... | |
| |
| | | | Eldar & Necron ... | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |