Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti catalogo NOMI indovinelli knights recensione degli orchi tattiche 2010 drone cavalieri space 2014 dead acqua effetto caos tattica Nehek grigi 2016 femminili grey 2011 vampiro

 

 Il Signore degli Anelli: La Conquista

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Il Signore degli Anelli: La Conquista Empty
MessaggioTitolo: Il Signore degli Anelli: La Conquista   Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeMar Lug 28, 2009 8:24 pm

Qualcuno ce l'ha?come vi sembra?vale il su prezzo? :efef: Grazie delle risposte :cvc4:

Ps:si possono usare i troll di mordor? :efea:
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il Signore degli Anelli: La Conquista Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli: La Conquista   Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 11:55 am

BRUTTOOOOOOOO l'ho giocato e il giorno stesso l'ho riportato al GameStop...
Grafica orribile, giocabilità a dir poco ingessata e mi pareva anche stupidissima la fisica e la meccanica del gioco...
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

Il Signore degli Anelli: La Conquista Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli: La Conquista   Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeGio Lug 30, 2009 12:00 pm

Raptor ha scritto:
BRUTTOOOOOOOO l'ho giocato e il giorno stesso l'ho riportato al GameStop...
Grafica orribile, giocabilità a dir poco ingessata e mi pareva anche stupidissima la fisica e la meccanica del gioco...

gia, avete presente SW:battelfront...sembra la brutta copia col signore degli anelli, io ho giocato alla demo x ps3 e non mi è piaciuto...compralo solo se 6 un fan del LOR altrimenti....
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Il Signore degli Anelli: La Conquista Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli: La Conquista   Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeVen Lug 31, 2009 2:33 pm

Rogal Dorn ha scritto:
Raptor ha scritto:
BRUTTOOOOOOOO l'ho giocato e il giorno stesso l'ho riportato al GameStop...
Grafica orribile, giocabilità a dir poco ingessata e mi pareva anche stupidissima la fisica e la meccanica del gioco...

gia, avete presente SW:battelfront...sembra la brutta copia col signore degli anelli, io ho giocato alla demo x ps3 e non mi è piaciuto...compralo solo se 6 un fan del LOR altrimenti....
Altrimenti non lo comprare ugualmente sennò finisci per odiare tutta al saga XD
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Il Signore degli Anelli: La Conquista Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli: La Conquista   Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 9:50 pm

Ok grazie dei consigli ragazzi :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Il Signore degli Anelli: La Conquista Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli: La Conquista   Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 11:49 am

Io ho fatto come raptor, ci ho giocato e l'ho riportato subito, se hai pazienza tra qualche mese usciranno giochi bellisssimi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Signore degli Anelli: La Conquista Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli: La Conquista   Il Signore degli Anelli: La Conquista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Signore degli Anelli: La Conquista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1) Il signore degli anelli
» Il Signore degli Anelli...
» Il Signore degli anelli
» Il signore degli anelli per PS3
» IL SIGNORE DEGLI ANELLI PARODIE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: