Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli recensione tattiche drone 2010 effetto knights acqua dead orchi conti caos 2011 space cavalieri vampiro femminili Nehek 2014 tattica 2016 NOMI catalogo indovinelli grigi grey

 

 Il Signore degli Anelli...

Andare in basso 
+2
Manfred
KooriNecros
6 partecipanti
AutoreMessaggio
KooriNecros
Utente
Utente
KooriNecros


Età : 36
Località : Asti
Messaggi : 294

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:18 pm

L'ho notato solo ora... Mancano delle sezioni dedicate al gioco "The lord of the Rings: strategy battle game"... Personalmente non lo gioco, ma molti lo apprezzano, essendo più economico, con un bel regolamento e in continua espansione (poichè riprende direttamente il mondo di John Ronald Reuel Tolkien, e non solo il film...)... Inoltre ha delle discrete miniature che io stesso ho avuto modo di dipingere e modificare...
Che dite?
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:20 pm

Perfetto, non ci avevo pensato, io ci ho giocato molto tempo fa e devo dire che non è malaccio. Mi sembra un' ottima idea ;) .
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:21 pm

Va bene ma onestamente non ne so nulla del Signore degli anelli " gw".
Quali sezioni mi consigli di mettere?
Torna in alto Andare in basso
KooriNecros
Utente
Utente
KooriNecros


Età : 36
Località : Asti
Messaggi : 294

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:25 pm

SIGMAR ha scritto:
Va bene ma onestamente non ne so nulla del Signore degli anelli " gw".
Quali sezioni mi consigli di mettere?
Direi una sul "BG" del signore degli anelli, e uno per le discussioni legate ai regolamenti, strategie ecc... Credo che ci siano le liste degli eserciti anche di quello...
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:26 pm

Praticamente come WHFB e WH40K, uguale: una per il bg, una per le discussioni e una per le liste ;) .
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:30 pm

Le regole le mettiamo assieme al bg? Non penso che ci sia molta gente che ci giochi.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:31 pm

Si, forse è meglio far così ;) ...
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:44 pm

Scusa ma perchè non facciamo una sezione chiamata ''altri giochi di miniature'' (non propio così...) dove mettere il signore degli anelli, confrontation at 43 ecc...?
Torna in alto Andare in basso
Zendra
Fondatore
Fondatore



Età : 16
Messaggi : 5346

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 6:45 pm

Ha ragione Jack sarebbe meglio ma vediamo come va così.
Torna in alto Andare in basso
GALAAD
Utente
Utente
GALAAD


Età : 36
Località : priolo(sr)
Messaggi : 96

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:25 pm

io giocavo a questo gioco....o collezionato una miriade di belle miniature ...ma ora nel mio paese nn c gioca nessuno ...e le sto vendendo tutte nella sezione mercato
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 5:21 pm

Alcune miniature sono davvero carine, ma purtroppo credo che il SdA farà la fine di mordheim: giocato per un periodo e poi purtroppo dimenticato dalla GW...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Signore degli Anelli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Signore degli Anelli...   Il Signore degli Anelli... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il Signore degli Anelli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1) Il signore degli anelli
» Il Signore degli anelli
» Il signore degli anelli per PS3
» IL SIGNORE DEGLI ANELLI PARODIE
» Il Signore degli Anelli: La Conquista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: