Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Domanda interessante!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek drone knights space femminili conti 2010 catalogo tattica 2016 recensione effetto dead grigi vampiro indovinelli cavalieri 2014 orchi degli NOMI caos grey 2011 tattiche acqua

 

 Domanda interessante!!

Andare in basso 
+8
The_Green_Knight
Black mage
Maresciallo_Helbrecht
golgfag
Baldorius
Emperor's Chosen
Gilles Le Breton
Mobius 1
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:37 pm

Ciao appassionati del W 40K!!Io sono un giocatore di Warhammer fantasy, ma perchè non provare l'ebrezza del 40mila?????
La domanda che vi pongo è precisa.....Qual è l'esercito più forte secondo voi?e che quindi dovrei fare?
(naturalmente togliendo il fatto che bene o male tutti gli eserciti sono forti basta saperli giocare)
grazie
Torna in alto Andare in basso
Gilles Le Breton
Utente
Utente
Gilles Le Breton


Età : 32
Località : Carrara
Messaggi : 188

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:55 pm

Ma guarda nn ci sono eserciti piu forti nel 40k bene o male sono tutti forti...cmq la scelta dipende da che stile di gioco ti piace e che esercito ti piace ex:se vuoi un esercito basato sul corpo a corpo e facile da giocare fai gli orki,se ti piace sparare fai i tau,se ti piacciono gli uomini fai guardia imperiale o space marine... io ti consi glio di leggerti la guida che c'è sul forum degli eserciti del 40k cosi ti fai una idea di cosa si addice di piu a te :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:10 pm

ciao, ti consiglio di guardare qua:

https://warhammer.forumattivo.com/discussioni-warhammer-40000-f30/presentazione-di-warhammer-40k-t10632.htm?sid=5b6bff4b11d079e43ca28910e85c82b5

dopotutto l'ho fatto apposta per evitare queste domande XD

buona lettura!
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:15 pm

ok grazie 1000!!cmq scusa se ho infranto delle regole con qsta domanda..non era mia intenzione....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:19 pm

no figurati, era sono per farti notare che c'e' una guida alle razze del 40k, di per se non hai infranto nessuna regola :wrqf:


spero che tu colga la luce dell'imperatore XD!
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:19 pm

Ho cominciato a leggerlo!!complimenti!mi sta già appassionando!!!!!!grazie ancora!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 7:56 pm

comunque se vuoi un consiglio scegli un esercito che ti piaccia veramente e ti faccia divertire... non guardare alla forza anche perchè fidati, non è come nel fantasy...

il 40k a mio parere è molto più divertente.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 8:14 pm

scusate se vado fuori tema ma gli orki non sono un esercito facile da giocare,se non li usi come si deve vieni massacrato dal tiro avversario,ci vuole astuzia per giocarli.
perchè sono sempre considerati un esercito con cui si carica e basta?!?! :sarà:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 8:59 pm

Grande! Un novizio del 40K!!

Quoto tutti quelli che mi hanno preceduto: scegli l esercito che piu ti piace, non il piu sgravo..

Poi però, se porprio vuoi lo sgravo, scegline uno tra marines, eldar e orki... :45u:
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 9:14 pm

Citazione :
perchè sono sempre considerati un esercito con cui si carica e basta?!?! Domanda interessante!! 662331
Perchè è l'unica cosa che sanno fare e non vincono certo sparando!! O meglio non dovrebbero farlo se ci riesci stai decisamente giocando contro un superpollo e non parlo di quello di Tzeentch!!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 9:50 pm

golgfag ha scritto:
scusate se vado fuori tema ma gli orki non sono un esercito facile da giocare,se non li usi come si deve vieni massacrato dal tiro avversario,ci vuole astuzia per giocarli.
perchè sono sempre considerati un esercito con cui si carica e basta?!?! :sarà:

permettimelo:
lol
ti ha risposto Black, in maniera più che buona :)

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Grande! Un novizio del 40K!!

Quoto tutti quelli che mi hanno preceduto: scegli l esercito che piu ti piace, non il piu sgravo..

Poi però, se porprio vuoi lo sgravo, scegline uno tra marines, eldar e orki... :45u:
senza contare che i marines non sono sgravi ma decenti, come ogni esercito dovrebbe essere :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 3:46 pm

golgfag, a meno che non giochi la mono sciakalli, con 4 squadre da 20 sciacalli ( a non so che punteggio XDXDXD) allora gli orki sono un esercito Prevalentemente da cac..

sai cmq sono tanti, quindi se prima di caricare ti va di sparare 30 colpi di pistola oppure qualche altra cosa con i bazooka delle caccole o che ne so io.. beh fallo pure, saranno qualche morto aggiuntivo per il nemico.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 4:08 pm

guarda se vuoi iniziare un esercito del 40 leggi bene le regole prima di tutto poi vedi tutti gli eserciti i vari schemi che offrono di pittura assemblamento ecc.ecc
vedi le minia che ti piacciono di + da esempio se ti piaciono le armature Crisis perchè non fare Tau no,poi informati che stile di gioco posseggono tali eserciti se ti piace la carica di massa TYR e orki fanno per te o se ami il fuoco abbiamo GI e Tau che dicono la loro su questo fatto,poi informati anche sul BG se ad esempio ti piaciono superuomini stra cazzuti ci sono i marine
Dopo aver fatto queste tappe credo sarai in grado di scegliere l'esercito che fa per te nel 40000 spero di esserti stato di aiuto
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 4:42 pm

chiedo assolutamente scusa a mobius per le continue interruzzioni.
allora che gli orchi siano un esercito da corpo a corpo va bene che che carichino a testa bassa e basta non mi sembra assolutamente vero e non mi sembra giusto dire cio anche perchè si sminuiscono le strategie dei grandi giocatori di orki.bo forse è solo una mia fissazione :boh: .....
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:02 pm

no, fai bene a pensare ad altre tattiche con gli orki, ma cmq loro hanno e avranno sempre un anima da rissaioli del sabato sera al pub.

Certo, a punteggi elevati e giocando partite importanti, alle heat o ai tornei, non puoi assolutamente caricare a testa bassa, dovrai prima pensare e poi caricare XD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 5:26 pm

ok scusate se mi son un po' scaldato... :fg4:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeVen Ago 07, 2009 11:08 pm

Se vuoi vincere facile gioca eldar,se ti vuoi divertire scegli quello che più ti piace esteticamente e come Bg,io almeno ho fatto così e ne sono contento,nonostante ancora non sia riuscito a vincere neanche una sola partita contro gli eldar....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:41 pm

Ad onor del vero, anche gli eldar non é che siano poi cosi facili da usare. Specialmente all iniyio.. Poi quando uno sa come farli funyioonare allora si, sono devastanti, per^o ci vuole un po di savoir faire :45u:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 12:46 pm

[quote="Maresciallo_Helbrecht"]Ad onor del vero, anche gli eldar non é che siano poi cosi facili da usare. Specialmente all iniyio.. Poi quando uno sa come farli funyioonare allora si, sono devastanti, per^o ci vuole un po di savoir faire :45u:[/quote]
quoto non è che compri il distaccamento eldar e sei gesù cristo,gli eldar come tutti gli eserciti prima di essere giocati al fine di vincere bisogna saperli usare,quindi non ti preoccupare qualsiasi esercito tu farai se ti manca l'esperienza è difficile che vinca(anche se esistono le cosi dette botte di culo;) )
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 2:04 pm

Ma sai giocare 4-5 a-grav e un concilio mi pare una cosa abbastanza facile nel complesso. 😁
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 2:13 pm

Però se li mandi dritti dritti fra le amorevoli mani di un Sanguinario, o sotto le festose cannonate di un Baneblade....
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 2:18 pm

Shas'vre Nykho ha scritto:
Però se li mandi dritti dritti fra le amorevoli mani di un Sanguinario, o sotto le festose cannonate di un Baneblade....
Che è il sanguinario? Il demone maggiore di Korne, che prende gli a-grav al 6+ :qeq: e tu ne giochi 1 e l'avversario 4-5 aeromobili (è uno dei motivi per cui dopo parecchi test ho capito che i demoni non sono molto giocabili nel 40k), il baneblade si gioca solo ad apocalisse per cui NON lo prendo nemmeno il considerazione :ciao:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 2:20 pm

Citazione :
Che è il sanguinario? Il demone maggiore di Korne, che prende gli a-grav al 6+ e tu ne giochi 1 e l'avversario 4-5 aeromobili (è uno dei motivi per cui dopo parecchi test ho capito che i demoni non sono molto giocabili nel 40k), il baneblade si gioca solo ad apocalisse per cui NON lo prendo nemmeno il considerazione ciao
esattamente quello che stavo scrivendo, ma visto che hai postato prima di me (e di questo ti ringrazio moltissimo) posso preservare ancora un po' di sanità mentale che qualcun altro mi avrebbe sicuramente tolto obiettando al mio post alla solita maniera...
Thanks, Black!

detto ciò, visto che di ot se ne sono aperti in questa discussione, vediamo di ritornare in topic :)

"Utente avvisato..."
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 2:57 pm

The_Green_Knight ha scritto:

"Utente avvisato..."

...mezzo salvato 😁
Al di là di tutti i discorsi su sgravo/forza ecc ecc anche io ti consiglio la linea di pensiero "ci gioco perchè mi piace, non perchè ci vinco" che a mio parere dà molte più soddisfazioni!
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitimeSab Ago 08, 2009 3:31 pm

[quote="Lews Therin"][quote="The_Green_Knight"]
"Utente avvisato..."[/quote]

...mezzo salvato 😁
Al di là di tutti i discorsi su sgravo/forza ecc ecc anche io ti consiglio la linea di pensiero "ci gioco perchè mi piace, non perchè ci vinco" che a mio parere dà molte più soddisfazioni![/quote]
certo questa è la migliore visione del gioco se mi piaciono i SW perchè mi danno molto l'idea ke gioco con la ROMA li gioco e basta(questo non è un esempio ma è la verità,ho iniziato SW perchè c'erano i Lupi)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domanda interessante!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda interessante!!   Domanda interessante!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda interessante!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda presente per domanda futura
» Progetto interessante..
» Proposta interessante ....
» Proposta interessante
» scenario interessante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: