Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 indovinelli cavalieri tattica dead vampiro 2011 grigi degli caos femminili grey 2014 recensione catalogo NOMI conti drone space 2010 tattiche knights Nehek effetto orchi

 

 lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-

Andare in basso 
+4
Ater
Maresciallo_Helbrecht
Alucard90
djbens90
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:05 pm

ciao ragazzi sono rubens aka bensdj90. siccome ho una mente malata,ho partorito qsta malsana lista del chaos dopo ke iniziato lucius mi aveva dato uno spunto di base.

ekkola:

TRUPPE:
-da assalto frontale
1)7 marine di nurgle:211p(maglio,2 flamer)
su rhino:50p(corazz. rinf.)
2)7 marine di nurgle:211p(maglio,2 flamer)
su rhino:50p(corazz. rinf.)
3)7 marine di nurgle:216p(maglio,1flamer,1termico)
su rhino:50p(corazz. rinf.)
-ke tengono l'obiettivo:
4)5 marine di nurgle:130p(fucile plasma)
5)5 marine del chaos standard:145p(icona nurgle,cannone laser)

QG:
1)stregone del chaos:130p(icona slaanesh,sferza,icona personale)
---iniziativa 6-----va con la prima squadra di plague su rhino
2)stregone del chaos:155p(icona tzeentch,tempo warp,bombe termiche)
-----TI al 4+----- stregone ammazza personaggi/qg-------
va con la seconda squadra di plague su rhino

SUPPORTI PESANTI:
1)2 Obliteratori:150p(in aip)

punti parziali:1.498p parziali


TATTICA:i 3 rhino avanzano e arrivano nello schieamento avversario,sbarco,sparo,sferzo e rompo le balle. i plague sono comodi xkè con R5 e insensibili al dolore qsi impossibili da tirar giu con il fuoco portatile anti fanteria e in + sono buoni x impantanare le squadre nemiche in corpo a corpo. le 2 squadre arretrate tengono salde gli obiettivi o l'obiettivo e cmq la terza squadra di plague può essere deviata su un obiettivo da tenere. gli obliteratori arrivano in aip vicino allo stregone con icona personale(nn deviano)e se cè un land o qlkosa di tanto corazzato,termico binato o multitermico sono ben accetti.

ke ne pensate???? troppo fragile come lista...contate ke l'ho fatta qsi 1 mese fa ma nn l'ho mai testata x mancanza di pezzi e di tempo. ditemi voi!!!! =) lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- 697210 lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- 198215 lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- 116928 lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- 663715
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:11 pm

up!!!!!!!!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:27 pm

a mio parere due obli sono pochini toglierei la truppa di smc con icona nurgle in favore di un altro obli e rinforzo alla squadra di puzzoni da 5 e se avanzano punti o metti un altro potere allo stregone di Tseentch dato che è un ammazza qg che ne dici di un fulmine della mutazione(così può fare entrambi i poteri) oppure lo rimpiazzi con principe demone di tseentch con tempo(molto più resistente e molto più ammazza qg). la corazza rinforzata hai rhino la ritengo uno spreco di punti, persino io che gioco da poco mi sono reso conto che è quasi del tutto inutile, pompa le truppe che 7 puzzoni sono difficili da buttar giù ma 8 o 9 è un'ammazzata.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:28 am

ok...la squadra di csm volevo toglierla pure io....altri obli sono sempre ben accetti nelle mie liste!!!! corazza al rhino vedo poi qnti punti devo limare e la tolgo...boh li è da verificare!!! =) grazie =)
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 7:00 am

via 7 plague e dentro altri 3 obliteratori

Via i 5 plague e aumenta a 10 il numero degli indivisi e dagli un arma pesante

Poi ci starebbe bene un PD...
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 10:42 am

io dico di lasciarle tre truppe di puzzoni 2 da assalto con doppio flammer e una con un flammer e un termico però in effetti metterei un pd di Tseentch invece dello stregone di tseentch
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 1:10 pm

mmmmm si anke però in punti devo vedere se ci stò....beh togliendo i 5 csm,punti sufficienti x mettere uno PD come dio comanda,dovrei averli...provo!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 2:54 pm

Io toglierei una truppina per aggiungere un obli e le ali allo stregone slaneshoso.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 4:58 pm

Doc Sapo ha scritto:
Io toglierei una truppina per aggiungere un obli e le ali allo stregone slaneshoso.


Lo stregone pervert/slaanesh è con la prima squadra di puzzoni su rhino...le ali nn gli servono!!! =)
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 6:58 pm

se giocata bene e problematica come lista contro tutti
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:04 pm

djbens90 ha scritto:
Doc Sapo ha scritto:
Io toglierei una truppina per aggiungere un obli e le ali allo stregone slaneshoso.


Lo stregone pervert/slaanesh è con la prima squadra di puzzoni su rhino...le ali nn gli servono!!! =)

Le ali servono, SEMPRE!
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 1:39 am

Doc Sapo ha scritto:
djbens90 ha scritto:
Doc Sapo ha scritto:
Io toglierei una truppina per aggiungere un obli e le ali allo stregone slaneshoso.


Lo stregone pervert/slaanesh è con la prima squadra di puzzoni su rhino...le ali nn gli servono!!! =)

Le ali servono, SEMPRE!


se è il PD ok, ma lo stregone è appiedato e intruppato in una squadra...ke senso ha dargli le ali???? =)
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 6:37 pm

Ha senso perchè:
1-Se ti distruggono rapidamente il rhino puoi comunque muoverti liberamente, magari da truppa a truppa, o da truppa a copertura, ed usare la frusta

2-Avendo le ali puoi rimanere tranquillo in copertura da una squadra durante il turno nemico per poi sorvolare elegantemente l'ostacolo e colpire comunque con la frusta.

Questi sono alcuni esempi possibili. Avere le ali da sempre una maggiore profondità tattica. Poi sono gusti.
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:51 pm

mmm hai ragione!!! però uno stregone pervert/slaanesh alato mi lascia dubbioso... ha sempre TI al 5+ e nn come la sua controparte tzeentchiana con TI al 4+ eh =D
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 10:25 pm

tanto un Pdemone nn campa mai a fine partita...schiatta prima...ma cmq e una buona idea...
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 1:08 am

già...da verificare e testare =D lucius sei stato scelto democraticamente(ma neanke x niente)come tester x la mia lista malata =)
Torna in alto Andare in basso
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar


Età : 31
Località : Carpi
Messaggi : 67

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 7:43 pm

Non ho tempo di rispondere come si deve, commenti di carattere generale:

-lista altamente scarsa
-troppi marine
-troppe corazze
-troppi KP
-troppo poco fuoco da lunga

Verdetto: da rivedere alla radice.
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 9:17 pm

io invece ho il tempo di commentare quello che hai scritto tu...


1- lista altamente scarsa basandosi su cosa???nn so se hai notato che al di fuori della solita lista CAOS la mononurgle e quella piu giocata x ovvi motivi(data l'alta resistenza e il FnP delle sue miniature...)
2- troppi marine?? mi spieghi che significa????e chi dovrebbe giocare????
3- troppe corazze?? mi spieghi che vuol dire???
4- troppi KP??? 10kp x un giocatore marine(sia caotico che non...) sono nella media quindi giusto
5- troppo poko fuoco dalla lunga???ma onestamente chi gioca il caos da fuoco mi sa che capisce poko dato che e un esercito solo x l'assalto(cn buone opzioni vantaggiose x armi d'assalto!!) dato che l'unica unita decente x il fuoco in tutto l'esercito sono gli OBLY, giocati sempre tra l'altro!!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 9:59 pm

Allora vediamo di calmarci tutti quanti, Maldazar il tuo modo di risposta non è di alcuna utilità alla discussione, è puramente spam al momento. In più sei stato offensivo nel commentare la lista.

Quindi, se vedo che si inizia una scaramucci io lokko senza problemi e rischiano di partire le tacche.

Chiaro? lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- 15742
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 10:11 am

da parte mia kurush lo sai!! massimo aiuto x i mod del forum
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 2:55 pm

la lista è la mia...l'ho postata x farmi dare commenti utili e costruttivi e nn x farmi insultare...modera i termini maldazar xkè io nn mi permetto di insultarti anke xkè nn ho tempo e nn me la meno come te!!!
scusa kurush ma nn ci ho + visto...farmi dare dell'imbranate e scemo nn stò qua x questo!!!
Torna in alto Andare in basso
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar


Età : 31
Località : Carpi
Messaggi : 67

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 3:21 pm

Citazione :
Allora vediamo di calmarci tutti quanti, Maldazar il tuo modo di risposta non è di alcuna utilità alla discussione
Io sono calmissimo.
Come ho detto, non avevo tempo in quel momento (francamente, preferisco andare a cena piuttosto che star qui a rispondere ai tread) per articolare a dovere la risposta.
Le mie erano piccole perle di saggezza sui cui riflettere durante la notte, nel caso qualcuno faccia fatica a dormire.
Citazione :
In più sei stato offensivo nel commentare la lista
Essere offensivi ed essere oggettivi sono due cose molto diverse.
Essere offensivi vuol dire insultare/prendere in giro in vario modo il creatore del topic o uno degli utenti che che hanno risposto.
Essere oggettivi vuole dire rispondere come ho fatto io, esponendo i punti in cui la lista pecca e cercare di fare in modo che venga migliorata.

Essendo tu uno dei moderatori (leggasi, uno di quelli che sono in grado di "lokkare", appunto, una discussione sul più bello), dovresti essere in grado di identificare ciò che è spam offensivo e ciò che è un tentativo di aiuto.
In questo caso, mi spiace, hai sbagliato.

Certo, sei umano come me, questa è una cosa che capita anche ai migliori, tuttavia bisognerebbe fare in modo che non succeda più, non credi? :123:
Citazione :
da parte mia kurush lo sai!! massimo aiuto x i mod del forum
Ecco, questo è un buon esempio di spam inutile alla discussione in corso.

Ora, tornando IT...
Citazione :
io invece ho il tempo di commentare quello che hai scritto tu...
Ora anche io ho tempo a sufficienza per chiarire i tuoi dubbi in merito.
Citazione :
1- lista altamente scarsa basandosi su cosa???
Sulla mia esperienza da giocatore e sull'esperienza di molte altre persone che conosco.
Altamente scarsa anche pensando alle classifiche di tornei che ho visto fino ad ora.
Citazione :
nn so se hai notato che al di fuori della solita lista CAOS la mononurgle e quella piu giocata x ovvi motivi(data l'alta resistenza e il FnP delle sue miniature...)
Mononurgle e monokhorne sono le "mono" più giocate per un motivo solo: sono le uniche minimamente giocabili.

La GW non ha mai degnato di uno sguardo i cultisti di Tzeentch, sono pochi i giocatori che si divertono con quelle liste (io sono uno di questi, giocando monostirpe).
Poche sono le attenzioni che vengono date ai cultisti di slaanesh che, slavo la sferza, non hanno nulla di particolarmente rilevante rispetto alle altre divinità.
Citazione :
2- troppi marine?? mi spieghi che significa????e chi dovrebbe giocare????
Questo mi fa pensare che tu non abbia letto attentamente la lista...
Sono 11KP quelli che offre l'autore del post (pardon, non ricordo il nick), ma non è tanto il quantitativo quello che pesa, ma la facilità con cui si riescono a prendere molti di questi.

3 Rhino che si spaccano a sguardi.
Una squadretta da 5 senza senso.
Una squadretta da 5 con cannone laser (che non può avere) e icona di nurgle (sovraprezzata in maniera assurda e con un'utilità altamente relativa).
Due soli obliteratori.

Questi sono già 6 KP regalati all'avversario.
Citazione :
3- troppe corazze?? mi spieghi che vuol dire???
Con corazza, sottintendevo corazza rinforzata, un equipaggiamento inutile per i rhino.
Citazione :
4- troppi KP??? 10kp x un giocatore marine(sia caotico che non...) sono nella media quindi giusto
Il fatto che siano nella media non vuol certo dire che sia giusto.
Questa è, palesemente, una lista differente con quelle medie.

Oltretutto, se ci guardi bene, i KP sono 11, non 10.
Citazione :
ma onestamente chi gioca il caos da fuoco mi sa che capisce poko
Il fatto che l'esercito sia stato improntato verso il cac nega assolutamente il fuoco?
Oltretutto, questo è forse una tua velata accusa verso chi gioca caos, o altri eserciti improntati verso il cac, da fuoco come ad esempio orki o tyr?
Tanto per la cronaca, IO gioco caos improntato sul fuoco.
Citazione :
(cn buone opzioni vantaggiose x armi d'assalto!!)
Di veramente ottimo in campo di equipaggiamento per il cac non abbiamo quasi nulla, questo lo sai, si?
Citazione :
dato che l'unica unita decente x il fuoco in tutto l'esercito sono gli OBLY, giocati sempre tra l'altro!!!
Non ci sono solo gli obly di "decenti", il fatto che siano gli unici giocati non vuol certo dire che siano gli unici papabili.

Comunque era esattamente a questo che mi riferivo, pochi obly (solo 2), quindi poco fuoco da lunga, quindi scarse possibilità di abbattere velocemente ed efficacemente i carri avversari (no, i magli non sono una soluzione... no, neanche le bombe termiche).

Spero che ora tu abbia capito meglio quello che intendevo, a presto per una tua risposta :123:

@Kurush: tanto per fare un confronto, il post di Lucius è un post surriscaldato, non certo il mio, come avrai certamente notato.
Torna in alto Andare in basso
Maldazar
Utente
Utente
Maldazar


Età : 31
Località : Carpi
Messaggi : 67

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:06 pm

@djebens90: ohi, bimbo bello, datti una calmata che qua quelli a farsi dei problemi siete voi, non certo io.
Citazione :
l'ho postata x farmi dare commenti utili e costruttivi e nn x farmi insultare...
Leggi un pelo più in basso e vedi che ci sono i commenti costruttivi che volevi.
Oltretutto, devo ancora capire il motivo perchè ti sei sentito insultato...
Citazione :
modera i termini maldazar xkè io nn mi permetto di insultarti anke xkè nn ho tempo e nn me la meno come te!!!
Non mi pare di avere niente da moderare et mitigare.
Sembra che abbiate tutti i nervi a fior di pelle. Prendetevi un valuim, fatevi una camomilla... ma non sperate di venire a dare la colpa a me.
Citazione :
farmi dare dell'imbranate e scemo nn stò qua x questo!!!
Te hai visto parecchi film, vero? :123:
Non ho dato dell'imbranato/scemo a nessuno, leggi il post che ho messo nella sua interezza, non fermarti al primo punto.

I miei sono commenti il più oggettivo possibile, possono piacere come no.
Io di partite ne ho fatte parecchie, oltre ad aver partecipato anche ad alcuni tornei: un minimo d'esperienza ce l'ho.

Come ho detto, sono pareri: ti stanno bene? vuoi darmi retta? no? bene, non credere che non ci dorma la notte.
Quel che ho detto è per il semplice giovamento della tua lista, per fare in modo che tu possa scendere in campo e affrontare qualsiasi tipo di avversario più o meno in sicurezza.

Se non vuoi darmi retta, fa pure... io so perfettamente di avere ragione e ciò mi basta :123:
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeMar Dic 15, 2009 7:37 pm

Il fatto è che a volte, pur dicendo cose giuste, ti esprimi in un modo
un po' provocatorio. Se dici cose come "la lista è altamente scarsa",
non ti aspettare che gli altri la prendano bene.
Se hai dei buoni consigli, limitati ad esprimerli il più cortesemente possibile, senza metterci polemica o provocazioni velate.
Mantenere un clima più sereno mi pare la cosa migliore per tutti.

Comunque non ho mai visto una mono-tzeentch, dato che come hai sottolineato sono poche diffuse, perciò se ti va di postare la tua lista sarei molto interessato. lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- 176360
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitimeMer Dic 16, 2009 9:55 am

1- tu basi sulla tua esperienza e hai 16 anni(cosi presume il tuo profilo)io ne ho 24 e gioco dalla 3ed. con molti tornei alle spalle, ma tralasciando ciò, io ho anche avuto la fortuna di giocare al mio ultimo torneo contro una mono slanesh(figli dell'imperatore) che e arrivata 16su oltre 50 partecipanti (nn male ma d'altronde un esercito e buono solo nella mani di chi sa giocare).

2- 11kp sono troppi??? sn il giusto!! eserciti come guardia, tyr, tau, eldar ne giocano in media lo stesso numero cn unita molto più fragili di un rhino esempi??? tipo war walker, vyper, chimera, ecc ecc...

3- corazza rinforzata nn e assolutamente inutile come equip dato che permette ad un rhino di poter avanzare anche quando nn dovrebbe!!data la sua corazza fragile e i fumogeni che funzano al 50%delle probabilità sono un ottimo equip che alzano le % di riuscita di un assalto.

4- io gioco BT e mi dispiace dirtelo ma più da CAC di me in giro ce ne sono poki(anche gli orki sparano mooolto più di me dato che nella mia lista ho solo 2 cannoni laser e un LR Crusader), vorresti dirmi che avere 2 armi speciali (esempio 2 termici)in una truppa normale che sta caricando nn sono un ottima opzione x chi va all'assalto??? BHO!!!!! tu giochi il caos da fuoco??? BEATO TE che lo fai, saresti uno dei poki che conosco, ma d'altronde frequentando gente che fa tornei liste(come la tua ipotizziamo) nn ne ho mai viste....in 10 anni che gioco al 40k forse solo in 3ed. i guerrieri di ferro erano del caos da fuoco cn 9obly e un basilisko razziato, ma parliamo di 10 anni fa e tu ahime ne avevi solo6 di anni(eh si altri tempi...)

5- quindi il caos secondo te in CAC nn ha niente di buono???? BEATO TE CHE LA PENSI COSI

purtroppo in questa edizione si gioca molto cn delle unita che sono prettamente usa e getta. i marine fanno arrivare cn la capsula un dreddy nello schieramento nemico, fa slatare in aria il carro cn dentro chi più di pericoloso e basta, può anche schiattare ma il suo lavoro la fatto. gli obly vanno usati in questa maniera!!!oppure se ne puoi schierare di più meglio cosi, ma dato che nella lista ce ne sono solo 2 li gioca in maniera differente!!!

5marine del caos da soli nell'edificio fanno 2 cose:
1-tengono un obbiettivo
2-sparano col laser

nessuno li guarderà mai xke saranno tutti concentrati sui 3 rhino più principe demone che avanzano verso il nemico(decisamente più pericolosi come avversari...)detto cio hai mai provato a fare dei test fra plague VS berzy???campano e vincono i plague x una questione di % nn contare chi carica, conta come se fossero in CAC e ti accorgerai che i plague sono meglio dei berzy in carica o in CAC.

detto ciò pensaci su sempre 2 volte prima di postare in un forum x evitare fraintendimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Empty
MessaggioTitolo: Re: lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-   lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania- Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lista 1.500 punti chaos space marine-nurgle mania-
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.
» lista 1500 punti space marine
» lista space marine 1500 punti
» lista space marine 1500 punti(3°)
» Lista space marine (IF) 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: