| Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! | |
|
+6Malfury Tutatis Emperor's Chosen Konrad von Carstein Stile Kurush-Var 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 12:17 am | |
| Ragazzi a momenti partiranno i vari tornei di zendra, in particolar modo O&M e zendrabowl. Il grande verde deve riuscire a guadagnare più punti gilda possibile, ok tutto ma non possiamo continuare a sostenerci sui punti che Stile racimola con il quiz cinematografico..... Quindi membri della gilda alle armi, sarebbe bello se la gilda dei gobbi partecipasse in massa. In O&M io e Malf siamo riusciti nella scorsa edizione a conquistare ottime posizione e questa volta sono sicuro che sarà un gobbo a sollevare la coppa di campione, con l'aiuto di qualche altro zgorbio che se no cade. Allora chi si propone per i vari giochi? Fatevi sotto, il membro della gilda che riuscirà a portare la gloria al Grande Verde riceverà il titolo di KapoVerde e un banner appositamente fatto per lui. Ma soprattutto riceverà una vornitura annuale di birra di fungo. Avanti gobbi GREEN IZ BEZT!!!! | |
|
| |
Stile Guardiano di Zendra
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 12:22 am | |
| ..Be io continuo con il quiz cinematografico.. per ora così..vedrò se riesco a partecipare anche a qualcos'altro! :good: | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 12:40 pm | |
| Io mi sono iscritto a Onore o Morte e a Zendrabowl, inoltre mi offro disponibile per il quiz Bg-Warhammer Fantasy, sempre che si sblocchi... | |
|
| |
Emperor's Chosen Custode di Zendra
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 12:42 pm | |
| Forse se trovero' tempo tra le 1000 cose che ho da fare, partecipero' ad Onore e morte. | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 1:00 pm | |
| Ma si dai che il tempo che ci spendi è minimo (è sufficiente creare il pg e aggiornarlo^^) | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 1:06 pm | |
| - Konrad von Carstein ha scritto:
- Ma si dai che il tempo che ci spendi è minimo (è sufficiente creare il pg e aggiornarlo^^)
Vero O&M porta via pochssimo tempo, mezz'oretta per fare il PG e 5 minuti a settimana per aggiornarlo. | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 1:21 pm | |
| ..Ci darò un occhiata allora! | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 1:49 pm | |
| Mi congratulo con Kurush per la trovata in O&M, non vediamo l'ora di veder scendere in campo il mitico Diarrea per il grande verde! XD :qeq: | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 3:31 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Dom Ago 30, 2009 7:43 pm | |
- Mi congratulo con Kurush per la trovata in O&M, non vediamo l'ora di veder scendere in campo il mitico Diarrea per il grande verde! XD :qeq:
Danke. Ho appena finito di postarlo sperando che me lo accettino :qeq: Sono sicuro che riempirà gli avversari di M***a fino al collo sia in caso di sconfitta che di vittoria. Dai ragazzi se anche emperor, tutatis e stile partecipano al torneo avremo ben 5 campioni pronti a combattere per la vittoria. Conterei volentieri anche Malf ma al momento non ho idea di dove sia finito :boh: | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Lun Ago 31, 2009 9:07 am | |
| Dai ragazzi più siamo più male facciamo! Fateci un pensiero... Io ho postato il pg di O&M e la squadra su Zendrabowl... se qualcun'altro si iscrivesse al bb di zendra non sarebbe una brutta idea... anzi | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Lun Ago 31, 2009 6:02 pm | |
| ..Tra quanto parte O&M.. in csso domani proverò a fare il Pg | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Lun Ago 31, 2009 6:22 pm | |
| - Stile ha scritto:
- ..Tra quanto parte O&M.. in csso domani proverò a fare il Pg
Dovrebbe iniziare settimana prossima. Quindi hai tanto tempo :good: | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Lun Ago 31, 2009 6:27 pm | |
| ..Ottimo, ci darò un'occhiata allora :asso: | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Lun Ago 31, 2009 7:41 pm | |
| ..Scusate il doppio post, ho fatto il pg per O&M e mi sono iscritto. se volete dargli un occhiata :asso: | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Lun Ago 31, 2009 7:47 pm | |
| Fatto! Anche tu caotico dentro eh? :sfs: | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Lun Ago 31, 2009 7:49 pm | |
| Guardato, niente male, molto equilibrato devo dire quindi può benissimo giocarsela con tutti gli avversari che incontrerai :good: | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Lun Ago 31, 2009 7:53 pm | |
- Fatto! Anche tu caotico dentro eh? :sfs:
:qeq: ..Il Caos Domina..
..Anche a me sembraequilibrato.. staremo a vedere!
| |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 02, 2009 9:37 am | |
| Forza gabba! A Onore o Morte manchi solo tu! Dai che in cinque qualcosa otterremo (spero XD) Peccato che malf non ci sia, qualcuno sa qualcosa? | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 02, 2009 9:41 am | |
| malf non viene a O&M? se viene siamo in 6! come i mercenari! | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 02, 2009 10:22 am | |
| Ragazzi purtroppo non contate su Malf, mi ha fatto sapere che è in punizione e che quindi non può connettersi in questo periodo. Un vero peccato perchè Malf avrebbe partecipato sia ad O&M che a Zendrabowl........ e va bhè in ques'ultimo ci dovremo affidare alle capacità di allenatore di Konrad. E poi 4 personaggi in O&M non è affatto male...... se anche Gabba ed emperor si iscrivessero sarebbe il massimo. | |
|
| |
Tutatis Utente
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 02, 2009 10:26 am | |
| ah mi sa che anche lui, come me ha barato con l'età, peccato, sai quando tornerà? | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 02, 2009 10:46 am | |
| - Kurush-Var ha scritto:
- Ragazzi purtroppo non contate su Malf, mi ha fatto sapere che è in punizione e che quindi non può connettersi in questo periodo.
Un vero peccato perchè Malf avrebbe partecipato sia ad O&M che a Zendrabowl........ e va bhè in ques'ultimo ci dovremo affidare alle capacità di allenatore di Konrad. Ouch, vabbè i miei nonmorti venderanno cara la pelle E poi 4 personaggi in O&M non è affatto male...... se anche Gabba ed emperor si iscrivessero sarebbe il massimo. Eh già! Forza ragazzi, iscrivetevi, che non è nè difficile nè impegnativo :qeq: | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Mer Set 02, 2009 10:50 am | |
| - Tutatis ha scritto:
- ah mi sa che anche lui, come me ha barato con l'età, peccato, sai quando tornerà?
No non me lo ha detto......allora anche tu hai barato l'età Tutatis? E quanti ne avresti? @Konrad: Dai che i non morti sono tra i più ostici, se avessi partecipato io avrei scelto o goblin o gli halfling perchè non mi piace vincere facile :qeq: | |
|
| |
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! Ven Set 04, 2009 10:35 am | |
| Compagni verdonzoli con il ritorno di Malf il grande verde porta un altro allenatore per il torneo di zendrabowl e forse anche un altro campione per O&M se così fosse saremmo ben 5 utenti della gilda verde a partecipare, una vera e propria Waaagh!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! | |
| |
|
| |
| Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama! | |
|