Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
valigetta x le miniature! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
catalogo grey tattica 2011 degli 2010 space vampiro recensione tattiche cavalieri acqua effetto drone Nehek conti caos dead 2014 orchi knights 2016 grigi indovinelli NOMI femminili

 

 valigetta x le miniature!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

valigetta x le miniature! Empty
MessaggioTitolo: valigetta x le miniature!   valigetta x le miniature! Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 12:40 pm

scusate se riapro un 3rd simile a quello di 2 mesi fa...vorei u cosiglo, x trasporttare un esercito di space marines 1500 punti voi cosa consigliate? ho visto le valigette GW, ma nell'ltro 3rd erano state sconsigliate :bad: ...
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

valigetta x le miniature! Empty
MessaggioTitolo: Re: valigetta x le miniature!   valigetta x le miniature! Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 12:44 pm

allora io ho un valigione bello bello che non ricordo il nome.

sennò consiglio vivamente la feeldher come marca, credo si chiami così. oppure guarda su dominioxche ne hanno di carine
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

valigetta x le miniature! Empty
MessaggioTitolo: Re: valigetta x le miniature!   valigetta x le miniature! Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 12:56 pm

Per le miniature standard la valigetta è ottima...e si adatta facile anche a modelli come terminator e anche dreddy volendo..per i carri le migliori le trovi nei negozi fai da te come obimarket o simili...le riempi con strati di poliuretano espanso e tagli le forme dei modelli...lo dice uno che gioca guardia con molti carri compresi i vendetta!!!
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

valigetta x le miniature! Empty
MessaggioTitolo: Re: valigetta x le miniature!   valigetta x le miniature! Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 1:15 pm

Berto ha scritto:
Per le miniature standard la valigetta è ottima...e si adatta facile anche a modelli come terminator e anche dreddy volendo..per i carri le migliori le trovi nei negozi fai da te come obimarket o simili...le riempi con strati di poliuretano espanso e tagli le forme dei modelli...lo dice uno che gioca guardia con molti carri compresi i vendetta!!!x quelli serve un valigione a parte XD
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

valigetta x le miniature! Empty
MessaggioTitolo: Re: valigetta x le miniature!   valigetta x le miniature! Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 2:10 pm

Si hai ragione...io quando vado a giocare sembro uno zingaro..la valigia gw x le minia...una di quelle dimensioni per chimera e lemanan..e una + grossa per i 2 vendetta xD
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

valigetta x le miniature! Empty
MessaggioTitolo: Re: valigetta x le miniature!   valigetta x le miniature! Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 7:11 pm

Io ho comprato delle valigie di metallo al brico, spugna a kili in un discount, colla calda, e taglierino.

mi sono fatto tutto io, ed e' pure venuto mui bien.

Unico difetto: la spugna e' rosa XD
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

valigetta x le miniature! Empty
MessaggioTitolo: Re: valigetta x le miniature!   valigetta x le miniature! Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 7:14 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
Io ho comprato delle valigie di metallo al brico, spugna a kili in un discount, colla calda, e taglierino.

mi sono fatto tutto io, ed e' pure venuto mui bien.

Unico difetto: la spugna e' rosa XD beh se ci traporti degli eldar va i + ke bene, si intona con il popolo!
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

valigetta x le miniature! Empty
MessaggioTitolo: Re: valigetta x le miniature!   valigetta x le miniature! Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 8:53 pm

dipende dal tuo esercito, per i miei 1500 punti di marine motociclisti la valigetta standard della gw è perfetta, giusto qualche ritaglio per fare spazi più grandi.
altrimenti ci sono di altre marche, oppure se sei bravo nel bricolage prendi una valigetta in metallo al brico e ti fai gli scomparti te su misura, come ho fatto coi tiranidi, dove ci tengo dentro 2000 punti di esercito e spazio che avanza, e le dimensioni sono tipo quella standard della GW
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





valigetta x le miniature! Empty
MessaggioTitolo: Re: valigetta x le miniature!   valigetta x le miniature! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
valigetta x le miniature!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Scenario..
» Le mie miniature...
» le mie miniature
» Miniature
» miniature fai da te

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: