Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli dead drone conti acqua grey space tattica caos femminili Nehek effetto catalogo vampiro recensione 2010 NOMI cavalieri 2011 degli 2016 orchi grigi 2014 knights tattiche

 

 Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi

Andare in basso 
+20
White90
hairmad
Borgo
Rob Lucci
Tutatis
Rhistel
Shasso
Belmont95
Nani4ever
Ganesh
nunzio
ilcappellaio
Bofur
thekingofbronx
Boldro
Enclave
Urizhel's Zorn
Lollo2222
Kouran
Lews Therin
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeMar Ago 25, 2009 1:53 pm

Salve forum, c'è qualche abile (ma anche ciofeca, va bene comunque:qeq:) giocatore disposto a sfidare il sottoscrito a Dow I su hamachi? Al momento ho installata l'ultima espansione Soulstorm.
Torna in alto Andare in basso
Kouran
Utente
Utente
Kouran


Età : 30
Località : Italia
Messaggi : 16

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeLun Set 07, 2009 9:12 am

Ciao volevo dirti che io gioco A dawn of War Soulstorm da un pò di tmpo con delgi amici l'unica cosa che non sono mai riuscito ad andare on-line per giocare con altri giocatori se riuscissi ad andarci giocheri molto volentieri con te in delle partite per dimostrare il migiore. Ciao!!!!!! Lol :qeq: :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeLun Set 07, 2009 1:53 pm

Ottimo! Installa hamachi :P
Torna in alto Andare in basso
Kouran
Utente
Utente
Kouran


Età : 30
Località : Italia
Messaggi : 16

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeLun Set 07, 2009 7:48 pm

Hamachi cosè??????? :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Lollo2222
Utente
Utente
Lollo2222


Località : le terre della desolazione
Messaggi : 1032

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeMar Set 08, 2009 12:52 am

raga scusate se vado un pò ot ,ma esistono expanzioni per dawn of war 1??
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeGio Set 10, 2009 11:33 pm

Lollo2222 ha scritto:
raga scusate se vado un pò ot ,ma esistono expanzioni per dawn of war 1??

certo che esisistono, in ordine:

DOW - Classic
DOW - Winter Assault (wa)
DOW - Dark Crusade (dc)
DOW - Soulstorm (ss)

i server dei suddetti giochi contano pochissimi giocatori, serve passione e pazienza per dedicarsi all'online gaming.
Sfrutto l'occasione per pubblicizzare alcun clan italiani presenti su ss. Per qualsiasi info non esista a mandarmi dei pm ok
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:06 pm

Questa soluzione ho sperimentato,
ne sono rimasto proprio incantanto.
Su circuiti larghi soffro di agorafobia,
ma in privato affrontarmi in pazzia
può risultare, o in una sfida di nota
degna, e non c' entra con la carota
e il bastone invero nulla, ma la rima
per trovar, svio il discorso di prima ^^

Con un messaggio in privato iniziare
può ciò che apocalisse può portare,
e se le vostre abilità volete testare
L' Enclave non vi rimane che sfidare.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:37 pm

hamachi...quanti ricordi...per me va bene, ma devo reinstallare tutto: i miei tau vi faranno sputare sangue! quick start forevah! XD
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:43 pm

Il quick start mi pare sciocco,
ché le risorse le hai in blocco
e non ti ingegni nel conquistare
quei punti che risorse a dare
sono predisposti, e a baluardo
di chi avanza, non del codardo <.<
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 10:48 pm

bhe, per me è molto più divertente perchè invece di gestire le risorse economiche, gestisci quelle militari. la conquista ci vuole, perchè le risorse finiscono a velocità disumana.
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 11:08 pm

A ciascuno il suo, ammettiamo.
Poi però entrambe le proviamo ^^
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 11:36 pm

anche io ho hamachi e sono the kingofbronx
Torna in alto Andare in basso
Bofur
Utente
Utente
Bofur


Età : 30
Località : vicenza
Messaggi : 6

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 5:01 pm

fermi tutti!
Non ho capito che cosa è hamachi?!?!?!
Maaaaa esiste un metodo per guocare on line con tutte le razze disponibili?
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 5:52 pm

Bofur ha scritto:
fermi tutti!
Non ho capito che cosa è hamachi?!?!?!
è un programmino con cui creare una lan virtuale.
Citazione :
Maaaaa esiste un metodo per guocare on line con tutte le razze disponibili?
acquistando tutte le espansioni :harhar:
oppure, ricorrendo ad un race unlocker (con il solito inconveniente di scovare key-code funzionanti).
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 9:13 pm

E per compagnia poter noi fare
una rete nuova dobbiamo creare.
Non sono bravo nomi a inventare,
ma suggerimenti vorrei ascoltare.
Suggerite un nome signori, e dopo
una pass per asservire allo scopo
in privata via menzioneremo poi.
Pensado ora ispirato, invoco voi,
"Zendra Inner Circle" ho trovato.
Al vostro giudizio venga passato.

(Ci serve una rete per Hamachi, meglio crearla suppongo, e meglio magari dare le password via pm soltanto a chi chiede su questo topic, non si sa mai. Che ne dite di "Zendra Inner Circle" come nome?)
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 12:07 pm

si può fare. quale sarebbe in linea di massima il numero di partecipanti?
se avete microfono e cuffie, per le partite più grandi si può utilizzare il canale di teamspeak del mio clan.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 7:48 pm

chi di voi ha provato l'ultima versione del tyranid mod? è uno spettacolo!
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 7:52 pm

Mah,io lo provai,e fui menato :sorr:
All'epoca usavo i Maronzi(poi passai alla Guardia,in quanto Enclave AKA il dio del sadismo aveva trovato una sorta di "lame" per il quale mettendo un sacco di lanciagranate il nemico si bloccava e veniva invaso dal fuoco dei fantaccini) e anche male.
Non sbloccai mai per internet la Guardia,e con i Marine Enclave mi faceva pelo e contropelo.
Produceva esploratori,kroot e guerrieri del fuoco.E shas'o.E tutti con il numero massimo di truppe.In tre minuti.Credo ancora adesso che abbia barato in qualche modo.
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 7:58 pm

Io ho Hamachi e anche dawn of Wars con tutte le espanzioni, posso quando ho tempo unirmi anchio?
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 11:03 pm

NO!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 11:55 pm

Perchè sei Razzista?
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 7:43 am

ma stavo scherzando XD
certo che puoi unirti pure tu, cosa dovrebbe impedirtelo?
Torna in alto Andare in basso
Ganesh
Utente
Utente
Ganesh


Età : 35
Località : Milano
Messaggi : 126

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 11:14 am

ah scusa, sai i miei non scherzano mai con me e quando scherzano litigano e mi mettono in mezzo. Riscusa. L'ho visto come un NO secco :D
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 12:30 pm

regaz io avevo hamauchi però non ricordo come si usa... io ci sono se mi spiegate come usarlo.
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 1:26 pm

una volta che lo hai avviato e hai creato un acount, vai sull'icona triangolare in basso a destra e selezioni "join an exsisting network". nella finestra devi quindi inserire indirizzo e password del canale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dawn Of War: Soulstorm
» dawn of war soulstorm
» Dawn of war SoulStorm
» campagna a squadre dawn of war soulstorm
» warhammer 40000 soulstorm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: