| Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi | |
|
+20White90 hairmad Borgo Rob Lucci Tutatis Rhistel Shasso Belmont95 Nani4ever Ganesh nunzio ilcappellaio Bofur thekingofbronx Boldro Enclave Urizhel's Zorn Lollo2222 Kouran Lews Therin 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mar Ago 25, 2009 1:53 pm | |
| Salve forum, c'è qualche abile (ma anche ciofeca, va bene comunque:qeq:) giocatore disposto a sfidare il sottoscrito a Dow I su hamachi? Al momento ho installata l'ultima espansione Soulstorm. | |
|
| |
Kouran Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Lun Set 07, 2009 9:12 am | |
| Ciao volevo dirti che io gioco A dawn of War Soulstorm da un pò di tmpo con delgi amici l'unica cosa che non sono mai riuscito ad andare on-line per giocare con altri giocatori se riuscissi ad andarci giocheri molto volentieri con te in delle partite per dimostrare il migiore. Ciao!!!!!! Lol :qeq: :qeq: | |
|
| |
Lews Therin Utente
Età : 32 Località : Le montagne della follia Messaggi : 500
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Lun Set 07, 2009 1:53 pm | |
| Ottimo! Installa hamachi :P | |
|
| |
Kouran Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Lun Set 07, 2009 7:48 pm | |
| Hamachi cosè??????? :qeq: | |
|
| |
Lollo2222 Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mar Set 08, 2009 12:52 am | |
| raga scusate se vado un pò ot ,ma esistono expanzioni per dawn of war 1?? | |
|
| |
Urizhel's Zorn Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Gio Set 10, 2009 11:33 pm | |
| - Lollo2222 ha scritto:
- raga scusate se vado un pò ot ,ma esistono expanzioni per dawn of war 1??
certo che esisistono, in ordine: DOW - Classic DOW - Winter Assault (wa) DOW - Dark Crusade (dc) DOW - Soulstorm (ss) i server dei suddetti giochi contano pochissimi giocatori, serve passione e pazienza per dedicarsi all'online gaming. Sfrutto l'occasione per pubblicizzare alcun clan italiani presenti su ss. Per qualsiasi info non esista a mandarmi dei pm ok | |
|
| |
Enclave Utente
Età : 32 Località : Zona contaminata della Capitale Messaggi : 66
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 20, 2010 10:06 pm | |
| Questa soluzione ho sperimentato, ne sono rimasto proprio incantanto. Su circuiti larghi soffro di agorafobia, ma in privato affrontarmi in pazzia può risultare, o in una sfida di nota degna, e non c' entra con la carota e il bastone invero nulla, ma la rima per trovar, svio il discorso di prima ^^
Con un messaggio in privato iniziare può ciò che apocalisse può portare, e se le vostre abilità volete testare L' Enclave non vi rimane che sfidare. | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 20, 2010 10:37 pm | |
| hamachi...quanti ricordi...per me va bene, ma devo reinstallare tutto: i miei tau vi faranno sputare sangue! quick start forevah! XD | |
|
| |
Enclave Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 20, 2010 10:43 pm | |
| Il quick start mi pare sciocco, ché le risorse le hai in blocco e non ti ingegni nel conquistare quei punti che risorse a dare sono predisposti, e a baluardo di chi avanza, non del codardo <.< | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 20, 2010 10:48 pm | |
| bhe, per me è molto più divertente perchè invece di gestire le risorse economiche, gestisci quelle militari. la conquista ci vuole, perchè le risorse finiscono a velocità disumana. | |
|
| |
Enclave Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 20, 2010 11:08 pm | |
| A ciascuno il suo, ammettiamo. Poi però entrambe le proviamo ^^ | |
|
| |
thekingofbronx Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 20, 2010 11:36 pm | |
| anche io ho hamachi e sono the kingofbronx | |
|
| |
Bofur Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Sab Gen 23, 2010 5:01 pm | |
| fermi tutti! Non ho capito che cosa è hamachi?!?!?! Maaaaa esiste un metodo per guocare on line con tutte le razze disponibili? | |
|
| |
ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Sab Gen 23, 2010 5:52 pm | |
| - Bofur ha scritto:
- fermi tutti!
Non ho capito che cosa è hamachi?!?!?! è un programmino con cui creare una lan virtuale. - Citazione :
- Maaaaa esiste un metodo per guocare on line con tutte le razze disponibili?
acquistando tutte le espansioni :harhar: oppure, ricorrendo ad un race unlocker (con il solito inconveniente di scovare key-code funzionanti). | |
|
| |
Enclave Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Sab Gen 23, 2010 9:13 pm | |
| E per compagnia poter noi fare una rete nuova dobbiamo creare. Non sono bravo nomi a inventare, ma suggerimenti vorrei ascoltare. Suggerite un nome signori, e dopo una pass per asservire allo scopo in privata via menzioneremo poi. Pensado ora ispirato, invoco voi, "Zendra Inner Circle" ho trovato. Al vostro giudizio venga passato.
(Ci serve una rete per Hamachi, meglio crearla suppongo, e meglio magari dare le password via pm soltanto a chi chiede su questo topic, non si sa mai. Che ne dite di "Zendra Inner Circle" come nome?) | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Dom Gen 24, 2010 12:07 pm | |
| si può fare. quale sarebbe in linea di massima il numero di partecipanti? se avete microfono e cuffie, per le partite più grandi si può utilizzare il canale di teamspeak del mio clan. | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Dom Gen 24, 2010 7:48 pm | |
| chi di voi ha provato l'ultima versione del tyranid mod? è uno spettacolo! | |
|
| |
nunzio Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Dom Gen 24, 2010 7:52 pm | |
| Mah,io lo provai,e fui menato :sorr: All'epoca usavo i Maronzi(poi passai alla Guardia,in quanto Enclave AKA il dio del sadismo aveva trovato una sorta di "lame" per il quale mettendo un sacco di lanciagranate il nemico si bloccava e veniva invaso dal fuoco dei fantaccini) e anche male. Non sbloccai mai per internet la Guardia,e con i Marine Enclave mi faceva pelo e contropelo. Produceva esploratori,kroot e guerrieri del fuoco.E shas'o.E tutti con il numero massimo di truppe.In tre minuti.Credo ancora adesso che abbia barato in qualche modo. | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Dom Gen 24, 2010 7:58 pm | |
| Io ho Hamachi e anche dawn of Wars con tutte le espanzioni, posso quando ho tempo unirmi anchio? | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Dom Gen 24, 2010 11:03 pm | |
| | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Dom Gen 24, 2010 11:55 pm | |
| | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Lun Gen 25, 2010 7:43 am | |
| ma stavo scherzando XD certo che puoi unirti pure tu, cosa dovrebbe impedirtelo? | |
|
| |
Ganesh Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Lun Gen 25, 2010 11:14 am | |
| ah scusa, sai i miei non scherzano mai con me e quando scherzano litigano e mi mettono in mezzo. Riscusa. L'ho visto come un NO secco :D | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Lun Gen 25, 2010 12:30 pm | |
| regaz io avevo hamauchi però non ricordo come si usa... io ci sono se mi spiegate come usarlo. | |
|
| |
Boldro Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Lun Gen 25, 2010 1:26 pm | |
| una volta che lo hai avviato e hai creato un acount, vai sull'icona triangolare in basso a destra e selezioni "join an exsisting network". nella finestra devi quindi inserire indirizzo e password del canale. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi | |
| |
|
| |
| Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi | |
|