Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli orchi recensione knights tattiche grey acqua conti tattica catalogo NOMI grigi caos 2011 2014 vampiro effetto indovinelli space 2016 cavalieri femminili drone Nehek dead 2010

 

 Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi

Andare in basso 
+20
White90
hairmad
Borgo
Rob Lucci
Tutatis
Rhistel
Shasso
Belmont95
Nani4ever
Ganesh
nunzio
ilcappellaio
Bofur
thekingofbronx
Boldro
Enclave
Urizhel's Zorn
Lollo2222
Kouran
Lews Therin
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 3:23 pm

anche se non ti meriti NEANCHE questo

:http://dawnofwar.filefront.com/file/Steel_Legion_Mod;47442
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 3:58 pm

Grazie nunzio XD Ma che ti ho fatto per non meritare nulla? ho anche passato 2 test su 2 fatti XD
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 6:20 pm

Per Dark Crusade venne creato,
per Soulstorm non subito pensato.
Installato e funzionante tuttavia,
per la cpu non ci sarebbe alchimia
che le facesse muover razza tale.
Ma con questi locati, molto vale.
Cercate le voci da sostituire uguali,
la legione sarà tra i più grandi mali.

(Come sopra)
Il modulo sarebbe per Dark Crusade. Su Soulstorm funziona senza bisogno di mofiche, stranamente, però se mettete la Legione in mano al computer, questa se ne starà ferma ad ammirare i pixel dell' erba che non cresce.
Il link su "questi" vi da modo di prendere alcuni file che, messi nelle apposite cartelle, creeranno l' IA della Legione d' Acciaio su Soulstorm, e devo dire che sono avversari abbastanza tenaci.
Se il far guidare la Legione al computer non è questione che turbi li alti pensieri vostri, fate finta di niente ^^
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 2:56 am

comunque ribadisco che se qualcuno di voi dovesse avere il gioco originale sono disponibile a fare una partita sui server di SS
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 10:31 am

due video:il primo lo potete scaricare



il secondo è sulla leggendaria pronuncia di Boreale


Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 7:56 pm

La prima cronaca ho registrato
ma molte voci non rammentato.
Da WH40k ispirati furono molti,
che alcuni siano stati di lì tolti?
Torna in alto Andare in basso
Rhistel
Utente
Utente
Rhistel


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 22

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 18, 2010 6:20 pm

Ciao, per il mod manager, sono riuscito a scaricarlo però quando metto i mod nella colonna di destra e lo faccio partire non ne attiva neanche uno o.o Sai mica quale potrebbe essere il problema?
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 4:26 pm

Forse che di quei tali ce ne siano
che insieme attivati non stiano?
Se provassi ad attivare solo quelli
che metton razze, e son tanto belli?
Torna in alto Andare in basso
Rhistel
Utente
Utente
Rhistel


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 22

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:57 pm

Ho provato anche ad attivare 1 add on singolarmente. Non capisco perchè mi carica il gioco senza problemi, mi dice che è partito con l'add on "mod manager" ma niente, nessun add on è attivo. Niente di niente. HO provato tirannidi+inquisizione, anche solo inquisizione. Nulla proprio
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 6:32 pm

Per urizel' s horn: io ogni tanto ci sono online.....qual' è il tuo nick??
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:26 pm

Rhistel ha scritto:
Ho provato anche ad attivare 1 add on singolarmente. Non capisco perchè mi carica il gioco senza problemi, mi dice che è partito con l'add on "mod manager" ma niente, nessun add on è attivo. Niente di niente. HO provato tirannidi+inquisizione, anche solo inquisizione. Nulla proprio

Il file "path.pap" che prima ho citato
l' hai visto? L' hai controllato?
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:34 pm

Belmont95 ha scritto:
Per urizel' s horn: io ogni tanto ci sono online.....qual' è il tuo nick??

meglio se ci mettiamo d'accordo via pm per stabilire un orario ben preciso, ultimamente sono presente più su wow che su dow. :123:

I nick: Urizhel, RollTheJoint, Trainingskill, InsaneRomulus (acco in condivisione con un amico) ed infine [GOD]Ade
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 8:38 pm

Bene,Zorn,ti raggiungo appena posso,devo prendere le patches e devo sbloccare le altre razze
Torna in alto Andare in basso
Rhistel
Utente
Utente
Rhistel


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 22

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 3:39 am

Enclave ha scritto:
Rhistel ha scritto:
Ho provato anche ad attivare 1 add on singolarmente. Non capisco perchè mi carica il gioco senza problemi, mi dice che è partito con l'add on "mod manager" ma niente, nessun add on è attivo. Niente di niente. HO provato tirannidi+inquisizione, anche solo inquisizione. Nulla proprio

Il file "path.pap" che prima ho citato
l' hai visto? L' hai controllato?

Certamente, altrimenti non dava neanche la lista dei moduli ^.^

Non so proprio cosa può provocare il problema
Torna in alto Andare in basso
Rhistel
Utente
Utente
Rhistel


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 22

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 6:39 pm

@ Enclave
Ho notato una cosa molto particolare, quando creo una partita, mi crea anche un modulo ma non nella directory di SS ma nella directory prima ( D:/Programmi/THQ)
Il modulo si chiama tipo SoulStorm mod Manager... Ho provato a metterlo tra gli add on selezionati ma non cambia nulla
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 7:04 pm

io gioco ma cose sto mamachi?
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 7:48 pm

Rhistel ha scritto:
@ Enclave
Ho notato una cosa molto particolare, quando creo una partita, mi crea anche un modulo ma non nella directory di SS ma nella directory prima ( D:/Programmi/THQ)
Il modulo si chiama tipo SoulStorm mod Manager... Ho provato a metterlo tra gli add on selezionati ma non cambia nulla


Il file ".module" è per tutte le aggiunte
che fai, che come altrettante punte
indentificano il modulo al programma.
Il file che crea non è quindi un dramma,
ma temo di non avere tuttavia il potere
di risolvere il problema che sei a vedere.
Che il framework sia la causa non penso,
ché non partirebbe l' exe, senza senso.
Non saprei se il percorso sia la causa,
ma non mostrerebbe i moduli lì, in pausa.
L' unica che mi sorge dunque in mente,
o le mie celluline grigie sembrano spente,
è che in qualche modo i moduli traccianti
non lavorino bene, che siano scioperanti.
Se i moduli singolarmente però funzionano,
verso il "path.pap" i miei neuroni spronano.
Altrimenti non ti so dire, e me ne dolgo.
Legione e Tiranidi non userai per il volgo. :(


Per Toutatis, e dico non sto imprecando,
in una stanza virtuale mette dialogando
più utenti, così che in lan stiano giocando.
Torna in alto Andare in basso
Rhistel
Utente
Utente
Rhistel


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 22

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 3:24 pm

Scoperto come fare, e lo scrivo nel caso qualcuno dovesse presentare il mio problema xD
Molto semplicemente ho selezionato gli add on e cliccato su lauch, normalmente mi ha attivato il gioco senza add on come se nulla fosse, però sono andato su Gestore Partita e attivato il secondo add on uguale "Mod Manager" Che non è altro che il modulo che mi aveva creato nell'altra directory. portandolo nella cartella di DoW SS l'ho attivato in gioco e ha caricato anche tutti gli add on che avevo aggiunto. Funziona *____*

Ora se volete posso essere dei vostri per le partite via himachi XD Però finchè non trovo il modo di sbloccare le altre razze mi limiterò ad usare l'ordo malleus :P
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:13 pm

scusate ma devo commentare la partita giocata oggi: il 2v2 più bello della storia!!
da una parte rob e nani con guardia e space e dall' altra io e whirl con doppio nec!
La partita è durata(non sto scherzando) ben 79 minuti!! alla fine hanno vinto le forze dell' imperium e sono stati davvero bravi ma abbiamo giocato tutti molto bene quindi^^
spero che occasioni del genere si ripetano, a giovedi nani e rob per la rivincita :123:
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:29 pm

79! Oddio che era la fiera del trinceramento? :harhar:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 9:55 pm

si!!! abbiamo avuto in contemporanea 6 base e 30 torrette. per ben 54 minuti abbiamo difeso. Poi è partito il contrattacco ^^ ottima partita ^^
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMar Feb 23, 2010 10:30 pm

Una delle più sudate che abbia mai fatto... Veramente complimenti Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 250192 Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 176360
Torna in alto Andare in basso
Rhistel
Utente
Utente
Rhistel


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 22

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 1:45 pm

Voglio giocare anche io via himachi :@@: :@@: :@@:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 6:35 pm

Citazione :
79! Oddio che era la fiera del trinceramento?
si puoi dirlo!! ma c' è stata moltissima azione anche se in 79 min non si potrebbe pensare^^ ogni tanto giochi anche tu?? dai!!!
Citazione :
Voglio giocare anche io via himachi
iscriviti a zendra inner circle ti aspetto la :123:
Torna in alto Andare in basso
Rhistel
Utente
Utente
Rhistel


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 22

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:06 am

Citazione :
Citazione :
Voglio giocare anche io via himachi *_*
iscriviti a zendra inner circle ti aspetto la :123:

Tu mi dici quello che devo fare... e io lo faccio XD Come si fa? ;P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» dawn of war soulstorm
» Dawn of war SoulStorm
» Dawn Of War: Soulstorm
» campagna a squadre dawn of war soulstorm
» warhammer 40000 soulstorm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: