Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi Nehek drone caos NOMI grey dead femminili space 2014 effetto conti recensione catalogo 2016 2011 degli tattiche cavalieri grigi vampiro knights tattica acqua 2010 indovinelli

 

 Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi

Andare in basso 
+20
White90
hairmad
Borgo
Rob Lucci
Tutatis
Rhistel
Shasso
Belmont95
Nani4ever
Ganesh
nunzio
ilcappellaio
Bofur
thekingofbronx
Boldro
Enclave
Urizhel's Zorn
Lollo2222
Kouran
Lews Therin
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 2:56 pm

non posso dire nulla qui sul forum mi disp...basta che mandi 1 pm a enclave, è lui che gestisce, ti aspettiamo la rhistel!!! :123:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 3:48 pm

Nuova partitona incredibile :

nani (guardia) vs whirlwind (necron) vs borgo (eldar) :
durata 71 minuti.

Inizia con un doppio attacco alla mia base, non voluto dai due ma fastidioso. Respinti a pelo. Inizio lentamente a crescere e al minuto 36 elimino whirl. FORZA LEMAN RUSS!!!
Purtroppo quell'eldar stramaledetto di borgo è duro da battere. Prova un assalto alla mia base e mi salvo per un pelo. Il mio contrattacco è bloccato.
Parte lo stallo più lungo della storia : borgo ha la base in salita, e ha 5 qg a fine partita. Pieno di torrette, tutte in stealth. Io costruisco ai piedi della sua base le miei difese. 26 minuti a guardarci in faccia e a tentare di penetrare le difese dell'altro. Poi borgo concede per tre motivi :
- doveva andare a studiare
- alla mia base non sarebbe mai arrivato
- a risorse vincevo io poichè avevo tutta la mappa tranne 4 punti della sua base.
Partita fantastica. Stasera rivincita whirl+bel vs me e rob.
e forse la prima partita di campagna.
Torna in alto Andare in basso
Borgo
Utente
Utente
Borgo


Età : 30
Località : Toscana
Messaggi : 1131

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:40 pm

nano, sei io dico che tu nella mia base non entri, vuol dire che non entri! suvvia, mi hai lasciato fare fortificazioni su fortificazioni! è colpa tua^^
direi ottima partita, chissà quanto durava se la monaca di monza non mi avesse chiamato a se <.<
Torna in alto Andare in basso
hairmad
Utente
Utente
hairmad


Età : 35
Località : napoli
Messaggi : 2

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 7:47 pm

ciao ragazzi sono nuovo del forum (anche del gioco a dir la verita) comunque io ho scaricato hamachi ed ho il gioco c'e qualcuno che potrebbe darmi l'indirizzo di qualche server italiano per giocare online con hamachi??
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 7:55 pm

O giochi su server,oppure giochi su hamachi,
Se vuoi giocare su hamachi abbiamo la rete di zendra,chiedi i dati di acceso a enclave
Torna in alto Andare in basso
hairmad
Utente
Utente
hairmad


Età : 35
Località : napoli
Messaggi : 2

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Apr 12, 2010 8:00 pm

ok grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Mag 04, 2010 9:47 pm

Ci trovammo, io e il Borghetto,
senza motivo a darci di petto.
Sosteneva, Borgo il piccolino,
io stratega esser da pochino;
Dunque, una sfida all' ok corràl... (deformazione poetica u_u)
onde risolvere l' equivoco mal.
16 minuti di sofferta agonia...
E Borgolino è più inc****** che prìa!

Panoramica:
----------- Razza --- Esercito --- Risorse --- Tecnologia --- Tempo di morte
Enclave: -- Tau ------ 660 ------- 8765 -------- 640 ------------------ /
Borgo: ---- Tau ------ 280 ------- 7375 -------- 350 -------------- 016:04


---------- Enclave --- Borgo
Totali: -- 10065 ----- 8005
Torna in alto Andare in basso
White90
Utente
Utente
White90


Età : 33
Località : Rovigo
Messaggi : 2

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Giu 24, 2010 3:27 pm

salve a tutti, sono nuovo e stavo dando un occhiata online per cercare gente che gioca a dow1 online su hamachi. Siamo io e un amico, non giochiamo da molto, ce la caviamo però in 2 dopo un po' ti stanchi. Mi potete dare le reti hamachi in modo da porter giocare con voi quando capita?
Torna in alto Andare in basso
Innominatus
Utente
Utente
Innominatus


Età : 35
Località : Bologna
Messaggi : 33

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 12:08 pm

Ciao ragazzi!
Era un pò che non frquentavo il sito, ma non ho avuto tempo!
Mi piacerebbe anche a me fare qualche partita online con voi...
Una volta ero anche discretamente bravo Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 132180 : giocavo space e tau, poi però con l'arrivo di Dawn of War 2 ho smesso con il primo, ma se c'è qualcuno che ci gioca ancora al buon vecchio SS, sono disponibile!

Caio ancora a tutti! Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 337889 Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 337889
Torna in alto Andare in basso
pizio
Utente
Utente
pizio


Età : 41
Località : roma
Messaggi : 1

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeGio Set 09, 2010 10:05 pm

Salve ragazzi,

ho da poco reinstallato Soulstorm per farmi due partitelle con mio fratello in lan...

poi cercando su google per trovare qualche server hamachi son arrivato qui da voi,

se volete, contattatemi per organizzare qualche partita!


ciao ciao

pizio
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeSab Giu 25, 2011 8:43 pm

Ciao a tutti anche io seguo la strada percorsa dall'utente del post precedente. Gioco alla versione 1.2 anche se non ho tutte le razze ma solo sorelle e eldar oscuri perchè ho solo soulstorm. In alternativa ho anche la 1.0. Come ho letto su chiedo le credenziali ad Enclave, spero ci possiamo fare qualche bella partita e/o torneo ad uno dei più bei giochi strategici secondo me.
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeLun Giu 27, 2011 11:31 pm

Voi chiamate, l' Enclave risponde.

In "Soulstorm Brewery" (altro topic) trovate i dettagli di accesso alla rete di Zendra... almeno quella che ho creato io. Comunque, invio ora un paio di pm. Sono di poche parole qui ed ora, ma se mi trovate su hamachi, sarò più loquace.
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Giu 28, 2011 11:27 pm

Daccordissimo! Sarebbe anche carino organizzare magari una sorta di torneo qui a Zendra :) magari di team!
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeMer Giu 29, 2011 1:40 am

Von Paulus ha scritto:
Daccordissimo! Sarebbe anche carino organizzare magari una sorta di torneo qui a Zendra :) magari di team!

Nel caso si dovesse mai fare un torneo.. fatemi un fischio, accetto sfidanti 1v1 :§rsdfewqre:
Torna in alto Andare in basso
Nipe
Utente
Utente
Nipe


Età : 34
Località : Venezia
Messaggi : 1

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeVen Lug 01, 2011 2:23 pm

ragazzi ho 1 problema: io e 1 mio amico dobbiamo connetterci mi spiegate passo passo i procedimenti che dobbiamo fare con hamachi
Torna in alto Andare in basso
Von Paulus
Utente
Utente
Von Paulus


Età : 39
Località : Palermo
Messaggi : 43

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeSab Lug 09, 2011 12:45 am

vai su partceipa a rete esistente nella schermata iniziale e metti nome rete e password che ti d enclave :)
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeSab Ott 22, 2011 8:30 pm

Allora... Scusate la necromanzia di topic, la lunga assenza, o quello che volete... e scusate le maniere, vengo subito al dunque.

Lasciai la password della rete di hamachi su un topic qui in giro, accessibile anche a visitatori.

Un po' di tempo fa si unì alla rete un certo Nekro (l' IP non me lo ricordo). Costui, nonostante l' abbia invitato più volte a dare segnali di vita su hamachi, si è calato nella parte del Necron (forse da lì deriva il nick), rimanendo muto. Non sapendo che cosa avesse da fare su tale rete (dal topic si evince che si giochi a Soulstorm, per lo più), e non sapendo come vi fosse giunto... su consiglio di qualcuno già presente, o per caso ad esempio... lo espulsi dalla rete, in via non definitiva (senza cioè metterlo nella lista nera degli ip da bloccare), una mezz' ora circa dopo avergli detto che, se avesse voluto riaccedere, avrebbe fatto bene a dare segnali di vita via Zendra (su questo topic, o via PM), o quantomeno a dare l' idea di essere vivo, rispondendo sulla chat di hamachi.

Un po' di tempo fa rivedo un Nekro. Le ipotesi son due: O "Nekro" è un nick comune, O è lo stesso Nekro di prima.
Sta di fatto che, pure qui, non da segni di vita.

Ora... circa alle 20:06 l' ho espulso dalla rete, E ho cambiato la password.

Questo provvedimento va al di là del fatto che io sia innatamente , perché una volta il mio firewall disse di aver bloccato un attacco, o qualcosa del genere (scusate la mancanza di terminologia tecnica) da un IP che coincideva con un IP su hamachi su un' altra rete oltre a quella di Zendra. Quindi disattivai tale rete, ché c' eravamo solo io e lui, un terzo se n' era andato già da tempo, e in seguito espulsi anche tale utente da cui il firewall aveva detto essere giunto il tentativo di attacco.
Sia chiaro, non è che hamachi dia problemi col mio antivirus, qualunque cosa fosse che veniva da quel tale doveva essere qualcosa di esterno ad hamachi (magari un trojan pubblicitario, chissà...). Questo per dire che, per motivi di sicurezza o, se preferite, paranoia, preferisco non stare con persone a random sulla stessa rete di hamachi.

Quindi ora chiedo: questo Nekro è l' utente di Zendra Nekro83, o qualun altro di Zendra?
Se è così, mi mandasse un pm per unirsi alla rete. È vero che spesso non controllo, ma... a parte che ultimamente controllo più spesso, preferirei sapere chi si unisce alla festa. Tutti sono i bevenuti, ma identificatevi.
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:59 pm

Ragazzi, esistete ancora? ^^
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 10:10 pm

Almeno io esisto ancora, Rob. Piemma nel caso, ché mi arriva un' email.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» dawn of war soulstorm
» Dawn of war SoulStorm
» Dawn Of War: Soulstorm
» campagna a squadre dawn of war soulstorm
» warhammer 40000 soulstorm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: