Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone 2011 cavalieri NOMI 2014 indovinelli catalogo conti orchi grigi degli vampiro knights grey Nehek tattiche effetto femminili 2016 space recensione acqua caos dead 2010 tattica

 

 Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi

Andare in basso 
+20
White90
hairmad
Borgo
Rob Lucci
Tutatis
Rhistel
Shasso
Belmont95
Nani4ever
Ganesh
nunzio
ilcappellaio
Bofur
thekingofbronx
Boldro
Enclave
Urizhel's Zorn
Lollo2222
Kouran
Lews Therin
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:30 pm

Per Hamachi una rete ho creato,
per l' accesso avrà un comunicato
chi qui, in causa, avrà postato.


Boldro, a Skype aggiungerti posso?
Dello scenario faremmo un gran fosso!


Per le razze riuscire a sbloccare
qui dettagli potete trovare.


E per Hamachi gratuito poter conservare
"Licenza non commerciale" è da impostare
in quella fase in cui lo si sta ad installare.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:36 pm

encalve caro, buon giocatore,
se anche me aggiungessi sarebbe un onore
Gambero93 è di skype il nome contatto
ti aspetto con il mio esercito coatto


ragaz perchè hamachi e non online? io e boldro giochiamo online senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:39 pm

si infatti non sarebbe meglio online??
comunque ho scaricato hamachi
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 2:41 pm

a che mi devo connettere??(scusate il doppio post)
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 3:42 pm

ho giocato contro enclave! a mio parere forte ma io sono niubbo!!XD
io space e lui eldar oscuri, mi ha distrutto ben 3-4 basi XD
Ah dimenticavo 1 piccolo particolare: ho perso Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 384472 XDXD
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 3:48 pm

Ancora la mia tecnica perfezionare
devo, ci dovrò ulteriormente lavorare.
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 4:01 pm

lol! 3-4? ma quant'è durata?!
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 4:11 pm

Durò circa intorno ai minuti venti,
finché i Marines non fuor spenti.
Non forte come posso sembrare
sono, ché le basi da razzolare
erano rimaste, poco da reclamare.

Con l' esercito andavo a spazzare le basi che Belmont cercava di riassemblare, ma a quel punto è difficile risollevarsi ^^
Però per un po' non sapevo come l' avrei scampata <.<
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 6:47 pm

cavolo raga, oggi in 3vs tyr ce le hanno suonate due volte su due....
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 7:41 pm

no ho giocato la tyr mod, ma le sob possono affrontare tutto!
il modo migliore per escogitare una strategia efficace contro una fazione è giocarla, valutandone punti di forza e debolezza.
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 8:11 pm

a me piacerebbe giocare in tyr mod, come si fa??
PS io sono disposto ORA per una partitina, qualcuno ci sta?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 8:26 pm

ottimo ^^ devi illuminarci ^^
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 10:16 pm

quei dannati tiranidi sono inarrestabili...
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 1:44 pm

Organizziamo un 2 vs 2?
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:10 pm

allora,vi faccio la mia recensione sul mod:Cacciatori di Demoni

PRO
-Mod in italiano,quindi avrete la fortuna di sentire i GK biascicare nella lingua di Dante(e non ha nulla a che fare coi BA)
-Tutte le unità di fanteria eccetto inquisitore e bodyguard sono da AIP
-Terminator dei Cavalieri Grigi,devastanti
-Cavalieri Grigi potenziati MOLTO rispetto ai normali dei maronzi
-Land Raider Crusader!!
-Exterminatus Incipio,l'arma definitiva contro i mob,magari coadiuvata se giocate in squadra da uno scanner della guardia.

CONTRO
-Al primo livello,l'unica unità capace di fare QUALCOSINA saranno le Bodyguard
-Sturmtruppen inutili:al primo livello sono al di sotto dei fanti della guardia,dato che la guardia può già dare i lanciagranate dopo aver solo costruito il coso(non ricordo il nome),mentre loro hanno bisogno della struttura apposita+ricerche;al secondo livello un marine può tranquillamente farti il sedere;e al terzo hai già di meglio...
-Niente veicoli per i primi 3 livelli,quelli decenti si sbloccano al 3+(ovvero con reliquia ed heavy duty chamber).Avrete solo Rhinoz e Chimera,più scarsi che mai
-Unità serie solo dal livello 3 in poi
-Torrette orribili,per far fuoco devi pagare un botto(ma se paghi diventano le torrette migliori del gioco,sparano e rallentano)

in conclusione,se avete il combinatore di moduli,provate a fare un X vs X,e qualcuno prenda inquisizione per fronteggiare i Tyr,magari hanno un quid in più che può fermarli :123:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 7:37 pm

ora devi darci i link per i combinatori di modulie per la mod ^^ e poi ti sarò grat per tutta la vita ^^
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 8:01 pm

ma come si fa a giocare in tyr mod??HELP!! Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 448543
Torna in alto Andare in basso
ilcappellaio
Utente
Utente



Età : 35
Messaggi : 1512

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:48 pm

devi scaricarla/installarla. avvii ss --> gestore partita --> tyr mod.
ss si riavvia e giochi :123:
Torna in alto Andare in basso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95


Età : 32
Località : cesena(FC)
Messaggi : 1058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:18 pm

ok grazie 1000 cappellaio Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 176360
alla fine ce l' ho fattaXD
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 5:34 pm

Okey, ho soulstorm e hamachi. Ora che faccio?
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 7:32 pm

ti trovi un avversario ^^ contatti enclave per la password della rete di zendra ^^
Torna in alto Andare in basso
Boldro
Utente
Utente
Boldro


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 1335

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 11:30 pm

per il tyr mod, contattatemi via pm, ve lo mando tranquillamente via skype. in venti minuti, abbiamo finito.
Torna in alto Andare in basso
nunzio
Utente
Utente
nunzio


Età : 29
Località : Milano
Messaggi : 2541

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 11:52 am

SEBBENE Nani non lo meriti,eccovi l'inquisizione cacciatori di demoni

-http://dawnofwar.filefront.com/file/Inquisition_Daemonhunt_Mod;92539

e il combinatore di moduli

-http://dawnofwar.filefront.com/file/Combiner_mod_for_SS;92744x

fatevi spiegare bene da Urendel AKA Enclave AKA Riui come funziona il combiner,che io non ci sono riuscito a farlo partire
Torna in alto Andare in basso
Enclave
Utente
Utente
Enclave


Età : 32
Località : Zona contaminata della Capitale
Messaggi : 66

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 7:28 pm

Una volta che il modulo è situato
nella cartella di gioco, terminato
avrai dopo un paio di altri passi:
"ProModManager", al che trovassi,
devi aprire, e "filePath.pap" aprire
con blocco note, e quindi inserire
il percorso della cartella del gioco.
Ad arrivarci non ci ho messo poco,

Ma una volta il percorso modificato
e il DoW_Mod_Manager.exe lanciato,
Ti apparirà un elenco degli installati
moduli che avete, e quelli selezionati
sposterai nella colonna destra allora,
cliccherai su "lancia". Puoi usare, ora
Tutti insieme i moduli che hai scelto,
ma nel selezionarli non essere svelto,

Ché dove lo stesso campo modificano,
due moduli entrambi non prolificano:
uno dei due (non ricordo la posizione)
prevarrà, mentre l' altro in soggezione
rimane, e così pure le razze che nuove
sono, la categoria di sopra non muove,
e quindi non saranno infine bilanciate,
e daranno a tutte le altre gran mazzate.

Il combiner risulta come ognuno attivo,
per tornare allo stato di gioco nativo
selezionate il modulo base dalla lista.
E quest' ultima direttiva termina la lista.


(Le istruzioni è meglio scriverle chiare, anche)
Nella cartella ProModManager c' è un file, filePath.pap. Aprite con blocco note, e inserite il percorso della cartella principale di Soulstorm. Questo passaggio è importante perché, se il percorso è errato, non compariranno i moduli da combinare nel passaggio dopo, e quindi il combinatore è inutile (l' ho sperimentato di persona, ci ho messo un po' a capire che cosa dovevo fare, non avendo trovato istruzioni da nessuna parte).
Modificato il percorso avviate l' eseguibile. Vi apparirà una lista, a sinistra, con i moduli installati. Selezionate quelli desiderati e cliccate sulla freccetta tra le due liste per spostarli nella colonna di destra, in cui sono i moduli che verranno combinati, quindi cliccate su "lancia", sempre sotto la colonna di destra.
Ci sono un paio di notazioni da fare: se attivate due moduli che modificano lo stesso campo, come le statistiche di una razza, ne entra in funzione solo uno (non ricordo se quello più in alto o più in basso nella lista); questo dovrebbe succedere, ad esempio, se attivassimo DoW enhanced e TableTopRoundUp (due moduli che introducono radicali cambiamenti negli alberi tecnologici, nell' organizzazione dell' economia delle razze, e che aggiungono anche altre unità. Unico problema, sono ancora in fase di sviluppo, quindi non ci sono modelli per tutte le unità, oppure manca qualche suono, e soprattutto, in linea di massima, sono dannatamente sbilanciati).
Tenete anche presente che se attivate insieme una delle razze introdotte con un modulo apposito, come i Tiranidi, e uno dei moduli di ribilanciamento, come il venturo Firestorm Over Kaurava, FoK influezerà solo le 9 razze del gioco base, escludendo i Tiranidi che quindi non saranno bilanciati rispetto alle altre razze.
Il Combinatore funziona come ogni altro modulo, e nel gioco, nell' elenco dei moduli, viene indicato come "Modmanager". Per tornare al Soulstorm di base, o passare a un' altro modulo, basta selezionarlo da lì.
A mio parere il combinatore da il meglio di sé usato per combinare i tre moduli per le razze extra (Tiranidi, Inquisizione e Legione d' Acciaio).
Vi consiglierei di avviare il combinatore sempre dal DoW_Mod_Manager.exe, e non da dentro al gioco.

EDIT: È abbastanza intuitivo che per giocare in rete col combinatore bisogna avere gli STESSI moduli attivati, altrimenti il gioco crasha.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 3:13 pm

Raga qualcuno ha la mod per la steel legion?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi   Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» dawn of war soulstorm
» Dawn of war SoulStorm
» Dawn Of War: Soulstorm
» campagna a squadre dawn of war soulstorm
» warhammer 40000 soulstorm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: