Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi | |
|
+20White90 hairmad Borgo Rob Lucci Tutatis Rhistel Shasso Belmont95 Nani4ever Ganesh nunzio ilcappellaio Bofur thekingofbronx Boldro Enclave Urizhel's Zorn Lollo2222 Kouran Lews Therin 24 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Enclave Utente
Età : 32 Località : Zona contaminata della Capitale Messaggi : 66
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 2:30 pm | |
| Per Hamachi una rete ho creato, per l' accesso avrà un comunicato chi qui, in causa, avrà postato.
Boldro, a Skype aggiungerti posso? Dello scenario faremmo un gran fosso!
Per le razze riuscire a sbloccare qui dettagli potete trovare.
E per Hamachi gratuito poter conservare "Licenza non commerciale" è da impostare in quella fase in cui lo si sta ad installare. | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 2:36 pm | |
| encalve caro, buon giocatore, se anche me aggiungessi sarebbe un onore Gambero93 è di skype il nome contatto ti aspetto con il mio esercito coatto ragaz perchè hamachi e non online? io e boldro giochiamo online senza problemi. | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 2:39 pm | |
| si infatti non sarebbe meglio online?? comunque ho scaricato hamachi | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 2:41 pm | |
| a che mi devo connettere??(scusate il doppio post) | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 3:42 pm | |
| ho giocato contro enclave! a mio parere forte ma io sono niubbo!!XD io space e lui eldar oscuri, mi ha distrutto ben 3-4 basi XD Ah dimenticavo 1 piccolo particolare: ho perso XDXD | |
| | | Enclave Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 3:48 pm | |
| Ancora la mia tecnica perfezionare devo, ci dovrò ulteriormente lavorare. | |
| | | ilcappellaio Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 4:01 pm | |
| lol! 3-4? ma quant'è durata?! | |
| | | Enclave Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 4:11 pm | |
| Durò circa intorno ai minuti venti, finché i Marines non fuor spenti. Non forte come posso sembrare sono, ché le basi da razzolare erano rimaste, poco da reclamare.
Con l' esercito andavo a spazzare le basi che Belmont cercava di riassemblare, ma a quel punto è difficile risollevarsi ^^ Però per un po' non sapevo come l' avrei scampata <.< | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 6:47 pm | |
| cavolo raga, oggi in 3vs tyr ce le hanno suonate due volte su due.... | |
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 7:41 pm | |
| no ho giocato la tyr mod, ma le sob possono affrontare tutto! il modo migliore per escogitare una strategia efficace contro una fazione è giocarla, valutandone punti di forza e debolezza. | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 8:11 pm | |
| a me piacerebbe giocare in tyr mod, come si fa?? PS io sono disposto ORA per una partitina, qualcuno ci sta? | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 8:26 pm | |
| ottimo ^^ devi illuminarci ^^ | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Mer Gen 27, 2010 10:16 pm | |
| quei dannati tiranidi sono inarrestabili... | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Gio Gen 28, 2010 1:44 pm | |
| | |
| | | nunzio Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Ven Gen 29, 2010 7:10 pm | |
| allora,vi faccio la mia recensione sul mod:Cacciatori di Demoni
PRO -Mod in italiano,quindi avrete la fortuna di sentire i GK biascicare nella lingua di Dante(e non ha nulla a che fare coi BA) -Tutte le unità di fanteria eccetto inquisitore e bodyguard sono da AIP -Terminator dei Cavalieri Grigi,devastanti -Cavalieri Grigi potenziati MOLTO rispetto ai normali dei maronzi -Land Raider Crusader!! -Exterminatus Incipio,l'arma definitiva contro i mob,magari coadiuvata se giocate in squadra da uno scanner della guardia.
CONTRO -Al primo livello,l'unica unità capace di fare QUALCOSINA saranno le Bodyguard -Sturmtruppen inutili:al primo livello sono al di sotto dei fanti della guardia,dato che la guardia può già dare i lanciagranate dopo aver solo costruito il coso(non ricordo il nome),mentre loro hanno bisogno della struttura apposita+ricerche;al secondo livello un marine può tranquillamente farti il sedere;e al terzo hai già di meglio... -Niente veicoli per i primi 3 livelli,quelli decenti si sbloccano al 3+(ovvero con reliquia ed heavy duty chamber).Avrete solo Rhinoz e Chimera,più scarsi che mai -Unità serie solo dal livello 3 in poi -Torrette orribili,per far fuoco devi pagare un botto(ma se paghi diventano le torrette migliori del gioco,sparano e rallentano)
in conclusione,se avete il combinatore di moduli,provate a fare un X vs X,e qualcuno prenda inquisizione per fronteggiare i Tyr,magari hanno un quid in più che può fermarli :123: | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Ven Gen 29, 2010 7:37 pm | |
| ora devi darci i link per i combinatori di modulie per la mod ^^ e poi ti sarò grat per tutta la vita ^^ | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Ven Gen 29, 2010 8:01 pm | |
| ma come si fa a giocare in tyr mod??HELP!! | |
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Ven Gen 29, 2010 9:48 pm | |
| devi scaricarla/installarla. avvii ss --> gestore partita --> tyr mod. ss si riavvia e giochi :123: | |
| | | Belmont95 Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Sab Gen 30, 2010 5:18 pm | |
| ok grazie 1000 cappellaio alla fine ce l' ho fattaXD | |
| | | Shasso Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Sab Gen 30, 2010 5:34 pm | |
| Okey, ho soulstorm e hamachi. Ora che faccio? | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Sab Gen 30, 2010 7:32 pm | |
| ti trovi un avversario ^^ contatti enclave per la password della rete di zendra ^^ | |
| | | Boldro Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Sab Gen 30, 2010 11:30 pm | |
| per il tyr mod, contattatemi via pm, ve lo mando tranquillamente via skype. in venti minuti, abbiamo finito. | |
| | | nunzio Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Dom Gen 31, 2010 11:52 am | |
| SEBBENE Nani non lo meriti,eccovi l'inquisizione cacciatori di demoni
-http://dawnofwar.filefront.com/file/Inquisition_Daemonhunt_Mod;92539
e il combinatore di moduli
-http://dawnofwar.filefront.com/file/Combiner_mod_for_SS;92744x
fatevi spiegare bene da Urendel AKA Enclave AKA Riui come funziona il combiner,che io non ci sono riuscito a farlo partire | |
| | | Enclave Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Dom Gen 31, 2010 7:28 pm | |
| Una volta che il modulo è situato nella cartella di gioco, terminato avrai dopo un paio di altri passi: "ProModManager", al che trovassi, devi aprire, e "filePath.pap" aprire con blocco note, e quindi inserire il percorso della cartella del gioco. Ad arrivarci non ci ho messo poco,
Ma una volta il percorso modificato e il DoW_Mod_Manager.exe lanciato, Ti apparirà un elenco degli installati moduli che avete, e quelli selezionati sposterai nella colonna destra allora, cliccherai su "lancia". Puoi usare, ora Tutti insieme i moduli che hai scelto, ma nel selezionarli non essere svelto,
Ché dove lo stesso campo modificano, due moduli entrambi non prolificano: uno dei due (non ricordo la posizione) prevarrà, mentre l' altro in soggezione rimane, e così pure le razze che nuove sono, la categoria di sopra non muove, e quindi non saranno infine bilanciate, e daranno a tutte le altre gran mazzate.
Il combiner risulta come ognuno attivo, per tornare allo stato di gioco nativo selezionate il modulo base dalla lista. E quest' ultima direttiva termina la lista.
(Le istruzioni è meglio scriverle chiare, anche) Nella cartella ProModManager c' è un file, filePath.pap. Aprite con blocco note, e inserite il percorso della cartella principale di Soulstorm. Questo passaggio è importante perché, se il percorso è errato, non compariranno i moduli da combinare nel passaggio dopo, e quindi il combinatore è inutile (l' ho sperimentato di persona, ci ho messo un po' a capire che cosa dovevo fare, non avendo trovato istruzioni da nessuna parte). Modificato il percorso avviate l' eseguibile. Vi apparirà una lista, a sinistra, con i moduli installati. Selezionate quelli desiderati e cliccate sulla freccetta tra le due liste per spostarli nella colonna di destra, in cui sono i moduli che verranno combinati, quindi cliccate su "lancia", sempre sotto la colonna di destra. Ci sono un paio di notazioni da fare: se attivate due moduli che modificano lo stesso campo, come le statistiche di una razza, ne entra in funzione solo uno (non ricordo se quello più in alto o più in basso nella lista); questo dovrebbe succedere, ad esempio, se attivassimo DoW enhanced e TableTopRoundUp (due moduli che introducono radicali cambiamenti negli alberi tecnologici, nell' organizzazione dell' economia delle razze, e che aggiungono anche altre unità. Unico problema, sono ancora in fase di sviluppo, quindi non ci sono modelli per tutte le unità, oppure manca qualche suono, e soprattutto, in linea di massima, sono dannatamente sbilanciati). Tenete anche presente che se attivate insieme una delle razze introdotte con un modulo apposito, come i Tiranidi, e uno dei moduli di ribilanciamento, come il venturo Firestorm Over Kaurava, FoK influezerà solo le 9 razze del gioco base, escludendo i Tiranidi che quindi non saranno bilanciati rispetto alle altre razze. Il Combinatore funziona come ogni altro modulo, e nel gioco, nell' elenco dei moduli, viene indicato come "Modmanager". Per tornare al Soulstorm di base, o passare a un' altro modulo, basta selezionarlo da lì. A mio parere il combinatore da il meglio di sé usato per combinare i tre moduli per le razze extra (Tiranidi, Inquisizione e Legione d' Acciaio). Vi consiglierei di avviare il combinatore sempre dal DoW_Mod_Manager.exe, e non da dentro al gioco.
EDIT: È abbastanza intuitivo che per giocare in rete col combinatore bisogna avere gli STESSI moduli attivati, altrimenti il gioco crasha. | |
| | | Nani4ever Utente
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi Lun Feb 01, 2010 3:13 pm | |
| Raga qualcuno ha la mod per la steel legion? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi | |
| |
| | | | Dawn of War Soulstorm: partite via hamachi | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |