| RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) | |
|
+31Jeff skioks Nani4ever Kurush-Var Niou Boldro Baldorius Metalliko Shas' o Firewind Iniziato Lucius Caporale Logash SangueDiSanguignus Ater Lictor Logan davidz90 Emperor's Chosen Foll3tto Lama di Tenebra Talaban Black mage Drakhor Abhorash Gianni nemesis The_Green_Knight The Warlock Konrad von Carstein Blooddrop Rogal Dorn 35 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Logash Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Dic 07, 2009 8:24 pm | |
| se andate sul sito gw si possono gia vedere tutti i nuovi modelli (e confezioni) tiranidi !!!! | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Dic 07, 2009 8:44 pm | |
| la trigone... maremma schifosa la trigone del casso.... | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Dic 07, 2009 9:21 pm | |
| Vero finalmente gargolle e divoratori in plastica, oltre alle nuove uscite^^ | |
|
| |
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Dic 07, 2009 9:25 pm | |
| divoratori che pare non saranno più divoratori... | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mar Dic 08, 2009 9:56 pm | |
| scusate... ma dunque hanno messo nel nuovo codex tyr il trigone?????????????? e da quello che ho letto hanno passato il grande raptor e guerrieri a truppa vero? | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mar Dic 08, 2009 10:35 pm | |
| A quanto pare il big Daddy sarà un upgrade per le truppe di genoraptor, i guerrieri mi sem bra ma non sono sicuro | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 8:15 am | |
| si ma 70 punti so tanti x metterlo come truppa... certo è una cosa in +.... xò vale la pena??? sperp che cmq sia faranno qualche modifica | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 8:31 am | |
| Tiranide Pirovora Clicca qui per ingrandire l'immagine Tiranide Pirovora Le fauci di una Pirovora gocciolano di acidi corrosivi che sono tanto efficaci da ridurre armatura, carne ed ossa in una poltiglia di muco fumante. Quando affronta un nemico, lancia dalla sua arma dorsale una palla di fuoco incandescente che riduce le vittime ad un mucchietto di cenere. La confezione contiene un Tiranide Pirovora di metallo finemente dettagliato e composto da sette parti. Il modello è fornito con basetta rotonda da 40mm.
- Disponibilità: Questo prodotto è disponibile per l'ordine anticipato e uscirà il 16 Gennaio.
xò sono molto belle le mineature.... e cmq la pirovra mi sa di forte... | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 1:17 pm | |
| La pirovora se hanno debuggato le mine ( sempre che le fa ) rischia di diventare un pezzo che userò moooolto.
Comunque non è detto che costerà così tanto upgradare i genoraptor, visto che pare che lo puoi fare piu di una volta immagino che sarà un pelo meno potente ma che avrà anche un costo abbassato | |
|
| |
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 1:33 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- La pirovora se hanno debuggato le mine ( sempre che le fa ) rischia di diventare un pezzo che userò moooolto.
Comunque non è detto che costerà così tanto upgradare i genoraptor, visto che pare che lo puoi fare piu di una volta immagino che sarà un pelo meno potente ma che avrà anche un costo abbassato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :banned: molto probabilmente toglieranno l'opzione di spararle rimpiazzandole da un'area e chi si è visto si è visto :113: | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 4:09 pm | |
| secondo me bastava dire ke tutti i tipi di mine spora nn danno kp , farle + valide e aearia grande . cmq ho il sospetto ke la biovra resterà e la pirovra sarà una cosa totalmente diversa.... anche xke a pirovrà a quanto pare sarà un elittè e in commercio hanno lasciato le biovre a supporti pesanti. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 4:17 pm | |
| - The_Green_Knight ha scritto:
- Drakhor ha scritto:
- La pirovora se hanno debuggato le mine ( sempre che le fa ) rischia di diventare un pezzo che userò moooolto.
Comunque non è detto che costerà così tanto upgradare i genoraptor, visto che pare che lo puoi fare piu di una volta immagino che sarà un pelo meno potente ma che avrà anche un costo abbassato AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH :banned:
molto probabilmente toglieranno l'opzione di spararle rimpiazzandole da un'area e chi si è visto si è visto :113: Ops, orrore grammaticale mio :sorr: Mea culpa! @Gianni : Penso proprio di si | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 5:17 pm | |
| ma la trigone che fa??? Che profilo ha?? e il venontropo (o quello che è)? | |
|
| |
Talaban Guardiano di Zendra
Età : 38 Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo Messaggi : 6935
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 5:19 pm | |
| da voci di corridoio che girano alla mia gw il grande raptor sarà tipo sergente dei marines, quindi con variazioni di statistiche! Mentre la pirovora sembrà avrà dei proiettili ad area che negano la copertura | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 5:34 pm | |
| - talaban ha scritto:
- Mentre la pirovora sembrà avrà dei proiettili ad area che negano la copertura
Immaginavo una cosa del genere, un po' come i tipi di missile del whirlwind che la negano. - Citazione :
- ma la trigone che fa??? Che profilo ha?? e il venontropo (o quello che è)?
La trigone probabilmente sarà la versione sminuita di quella da apocalisse, oppure quella potenziata di un divoratore, forse permettera ai divoratori di usare attacco in profondita e assaltare . Per il velenotropo non ho sentito niente | |
|
| |
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 5:36 pm | |
| - Drakhor ha scritto:
- Citazione :
- ma la trigone che fa??? Che profilo ha?? e il venontropo (o quello che è)?
La trigone probabilmente sarà la versione sminuita di quella da apocalisse, oppure quella potenziata di un divoratore, forse permettera ai divoratori di usare attacco in profondita e assaltare . Per il velenotropo non ho sentito niente dalle voci la trigone sembra proprio che farà quello li, inoltre se ai divoratori si aggregherà il terrore rosso ( sembra ci saranno 9 personaggi speciali XD ) i divoratori e la trigone avranno la capacità di riinfilarsi dentro il terreno!!! Mentre il velenotropo sembrà sarà specializzato nello seccare gli psionici avversari | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 5:47 pm | |
| Dalla descrizione della Gw sembra una via di mezzo tra un tiranno ed un tossicodipendente velenoso, quindi immagino che avrà anche poteri da CaC come le armi avvelenate al 2+ o non so ^^ | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 6:53 pm | |
| è speriamo x l'anti psionico xke ora quello de SW mi maciulla i carnefici che è una bellezza. sembra fatto a posta | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 8:34 pm | |
| - Gianni ha scritto:
- è speriamo x l'anti psionico xke ora quello de SW mi maciulla i carnefici che è una bellezza. sembra fatto a posta
Sembra :sorr: ? Vabbe', forse è tutte e due le cose ; uno psionico molto potente che però in CaC è una s**a tranne per il veleno. Più o meno come gli Zoantropi con il miasma e l'armatura potente ^^ | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Mer Dic 09, 2009 10:15 pm | |
| è... infatti... sperimo ke gli è uscito bene il codex xke ho tanta voglia di avere anticarro e tattiche + convincenti x il cac e x lo sciame | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Dic 18, 2009 4:48 pm | |
| direttamente da WD: La pirovora farà un colpo a sagoma a forza 5, non sarà come la sorella biovora che se ne sta indietro. Lictor aggressore 140 punti: immagino sia bello pompato Guardia dell'alveare: simile a guardia del tiranno ma con un cannone a forza 8 che non necessità di linea di vista (spara munizioni viventi, dopotutto sono cieche le guardie ) Distinzione tra cannone venefico dei guerrieri e cannone venefico pesante sul tiranno (e probabilmente anche sul carnifex), e costrittore uncinato (guerrieri) e cannone a spina strangolatrice (carnifex). Insomma i simbionti arma sono stati rivisti. Il velenotropo crea delle nubi di spore che danno copertura 5+ ai tiranidi vicini. 3 possibili versioni del trigone: trigone, trigone primus (sinaptico) e mawloc (quando esce i nemici coinvolti dal suo ingresso subiscono un colpo a fo 6 vp2, non ho capito bene in che modo si subiscono suddetti colpi). 10 gargolle: 60 punti. Nuove abilità per il tiranno. Mi pare di non aver dimenticato nulla e che fossero già state dette queste cose. | |
|
| |
Drakhor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Dic 18, 2009 5:29 pm | |
| | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Dic 18, 2009 6:27 pm | |
| Ah un'altra cosa: Esplosione warp sarà a forza 10, vp1, lancia. Sulla versione ''minore'' del potere non se ne parla | |
|
| |
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Sab Dic 19, 2009 8:57 pm | |
| | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Sab Dic 19, 2009 11:52 pm | |
| Rileggendo gli articoli mi sono accorto di aver d imenticato: -Max 3 carnefici in singola scelta supporti pesanti e da quanto ho capito non si potranno più fare elite -In cac le gargolle hanno una regola che praticamente funziona come i dilanianti di 4° solo che non negano i tiri armatura -Guerrieri con ferita aggiuntiva opzionale (non dice se da 1 a 2, o dalle vecchie 2 a 3, presumo la seconda perchè dice che sono diventati il 50% + resistenti che nel vecchio codex) -Modelli con artigli falcati possono ripetere gli 1 nei tiri per colpire in cac | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) | |
| |
|
| |
| RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) | |
|