Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 cavalieri knights vampiro tattica degli caos dead space Tutatis tattiche catalogo drone grigi 2010 orchi grey 2014 recensione acqua indovinelli conti femminili NOMI 2011 effetto

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)

Andare in basso 
+31
Jeff
skioks
Nani4ever
Kurush-Var
Niou
Boldro
Baldorius
Metalliko
Shas' o Firewind
Iniziato Lucius
Caporale
Logash
SangueDiSanguignus
Ater
Lictor
Logan
davidz90
Emperor's Chosen
Foll3tto
Lama di Tenebra
Talaban
Black mage
Drakhor
Abhorash
Gianni
nemesis
The_Green_Knight
The Warlock
Konrad von Carstein
Blooddrop
Rogal Dorn
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Gianni
Utente
Utente
Gianni

tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 6:38 pm

l'aggressore sembra meglio del vecchio lictor... xo costa un bel po,,, si dovrebbe leggere bene x giudicarlo.... secondo me leggendo la storiella di WD ha forza maggiore di 6. xò la mia è una supposizione.... ki sa che fine gli hanno fato fare al lictor non se ne è parlato per niente.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:20 pm

allora che dite di questi nuovi tyr? migliorati?

coff coff dorn ehm coff gulp se ti arrivasse coff coff giram gulp glom elo
Gianni
Utente
Utente
Gianni

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:24 pm

bhe.... migliorati sono migliorati... pensando solamente ke i geno staranno a 14 punti da16. gli horma 6 punti da 10. poi xò si dovrebbe leggere il codex x esserne sicuri al 100%
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 1:48 am

Mi sa proprio che gira il "dpf" ehm ehm, poterei sbagliarmi (forse...), ma mi sa che l'ho visto da un uccellino...
Lictor
Utente
Utente
Lictor

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 9:21 pm

Gianni ha scritto:
l'aggressore sembra meglio del vecchio lictor... xo costa un bel po,,, si dovrebbe leggere bene x giudicarlo.... secondo me leggendo la storiella di WD ha forza maggiore di 6. xò la mia è una supposizione.... ki sa che fine gli hanno fato fare al lictor non se ne è parlato per niente.
Secondo me l'aggressore è uno dei ''personaggi speciali''.
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 9:43 pm

non è che questo uccellino viene a fare la cacca tra i miei mp?

speriamo non sgravino troppo...
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 9:50 pm

già anke se facesse il nido tra i miei MP, non sarebbe male...comqune oggi sono stato alla GW e di codex consultabile neanche l'ombra...
Lictor
Utente
Utente
Lictor

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 10:32 pm

Rogal Dorn ha scritto:
già anke se facesse il nido tra i miei MP, non sarebbe male...comqune oggi sono stato alla GW e di codex consultabile neanche l'ombra...
Su WD leggo che sarà il consultabile il 9 non oggi
skioks
Utente
Utente
skioks

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 12:41 am

ma anche i miei mp potrebbero aspettare qualcosina.....
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:55 am

Uccellino SCAGAZZONE!!!!!! tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 677333
Jeff
Utente
Utente
Jeff

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:33 pm

Ebbene...ho il codex in mano proprio ora :) due cose:

1. Non farò 90 pagine di scansioni, non mi chiedete di inviarlo, NON LO MANDO A NESSUNO!!!
2. Non chiedetemi cose che per regolamento non posso dire :P i pm non li leggo.

Ad occhio sono molto space marine adesso :| il broodlord è un sergente
dei geno, c'è una capsula di atterraggio (si spiega la guida sul white
dwarf di qualche tempo fa su come costruirle) e una vagonata di
"personaggi speciali", cioè delle varianti delle unità più importanti
con un profilo/costo/equip leggermente alterato. I biomorfi sono
migliorati dei SEIMILA percento. E la sinapsi non è più una debolezza...

Citazione :
Giusto, parliamo invece della possibilità degli artigli falcati di
binare i risultati di 1 nei tiri per colpire che ho letto nel racconto
di guerra sempre di WD.

Anche io l'avevo interpretato così, invece fanno ripetere UN tiro per colpire, come l'arma perfezionata. Due coppie di falci invece fanno binare tutti gli attacchi.
Gianki93
Utente
Utente
Gianki93

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:41 pm

Bè io spero solo ke non li abbiano fatti sgravi tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 250192 (se no prenderò tante mazzate visto ke non sono un giocatore esperto)!
Jeff
Utente
Utente
Jeff

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:46 pm

Sgravi non direi, più che altro c'è sicuramente molta più scelta di unità, armi ed equipaggiamenti, e non solo le stesse 4 creature con il profilo appena cambiato -.- Penso che si distuingueranno numerose liste da questo codex.
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 1:49 pm

con tutto il mio cuore: fottiti :sorr:
http://warpathfiles.blogspot.com/
skioks
Utente
Utente
skioks

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 7:44 pm

cavolo come fai ad avere già il codex? sbav sbav, sono contentissimo di quello che dici, ora sotto a spendere soldi, così a prima vista secondo te Trigone è schierabile in torneo? si o no io la metterò lo stesso
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 7:55 pm

ci sono altri biomorfi dalla distanza??please tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 448543
E come skioks vorreei sapere sulla trigone visto k l' ho già comprata...è forte? quanti punti costa?? è ben giocabile a tuo parere??? può essere diversamente equip o è standard???? scusa le troppe domande tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 610384
ti prego risp!!
Logan
Utente
Utente
Logan

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 8:51 pm

Jeff ha scritto:
Ebbene...ho il codex in mano proprio ora :) due cose:

1. Non farò 90 pagine di scansioni, non mi chiedete di inviarlo, NON LO MANDO A NESSUNO!!!
2. Non chiedetemi cose che per regolamento non posso dire :P i pm non li leggo.

.
SEI MEGLIO TE tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 176360
Gianni
Utente
Utente
Gianni

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeDom Gen 03, 2010 10:31 pm

bello nn vedo l'ora ke arrivi la settimana prossima ... così finalmente vedro il nuovo codex tra le mie mani!! ho 3 gurrieri e 2 carnefici da montare... ne ho uno gia montato e dipinto da cac (2 coppie di AF) speriamo ke sarà + valido con il nuovo codex
Jeff
Utente
Utente
Jeff

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:43 am

Cerco di non sbilanciarmi troppo: la trigone mi sembra bella cicciona, ha pochi biomorfi acquistabili ma ben 3 versioni (trigone, trigone prime che è psionica, e mawloc che quando arriva dal ds danneggia i nemici). Fa effettivamente il buco per far entrare le riserve. Costa fra i 170 e i 240 punti a seconda della versione, qualche dettaglio lo vedi sul white dwarf di gennaio comunque. Aggiungo che nel suo profilo base ci sono ben quattro "6", e sono nei posti migliori :)

Le armi a distanza sono, udite udite, ben 27 ( O_O ) fra cui noto ad esempio il bioplasma che fa la blasta piccola fo7 vp2 a gittata corta. Non ci sono più le armi con forza X, e solo lo spinocoso ha assalto X, il resto è tutto definito.
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:10 pm

ragazzi io dovrei aver qualcosina di non ufficiale che mi è stata passata...se qualcuno vuole che l'uccellino lasci un ricordino nei MP mi faccia un fischio

grazie baldorius tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 819787
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 12:23 pm

io ho lo stesso... mi pare unofficial, però mi pare anche che le statistiche corrispondano abbastanza... boh vabbè, menomale che c'è jeff a postare le sue indiscrezioni, altrimenti -.-"""
http://warpathfiles.blogspot.com/
skioks
Utente
Utente
skioks

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:34 pm

si la trigone mi sembra proprio un bel pezzo, indipendentemente dalle sue versione, ma vorrei soffermarmi sulla versione che vomita i termagant, secondo me davvero interessante, vedremo gli sviluppi
Lictor
Utente
Utente
Lictor

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:36 pm

Jeff ha scritto:

Citazione :
Giusto, parliamo invece della possibilità degli artigli falcati di
binare i risultati di 1 nei tiri per colpire che ho letto nel racconto
di guerra sempre di WD.

Anche io l'avevo interpretato così, invece fanno ripetere UN tiro per colpire, come l'arma perfezionata. Due coppie di falci invece fanno binare tutti gli attacchi.

Quindi se ho 32 hormagaunt in assalto devo tirare 32 volte i dadi per non ritirare degli 1 di troppo? tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 107557
Avevo ipotizzato anch'io le bioarmi a profilo fisso.

*Richiamo per uccelli* tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 185497
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:50 pm

Yuhuu uccellino... xD

Sono proprio curioso di vedere tutte quelle nuove armi^^
Belmont95
Utente
Utente
Belmont95

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 6:56 pm

Se non ti dispiace regal dorn anch' io sarei interessato tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 250192 (mi attirano troppo i nuovi profili^^)
Cmq grazie 1000 jeff x i kiarimenti!! tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 185497 tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 663715
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)   tiranidi - RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) - Pagina 9 Icon_minitime

RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD)
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Talaban
» ciao a tutti!mi aiutereste a capire 2tipi di tiranidi?dedèèè
» Emperor Vs Talaban
» Talaban Vs Lucius
» Deve essermi sfuggito qualcosa...