| RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) | |
|
+31Jeff skioks Nani4ever Kurush-Var Niou Boldro Baldorius Metalliko Shas' o Firewind Iniziato Lucius Caporale Logash SangueDiSanguignus Ater Lictor Logan davidz90 Emperor's Chosen Foll3tto Lama di Tenebra Talaban Black mage Drakhor Abhorash Gianni nemesis The_Green_Knight The Warlock Konrad von Carstein Blooddrop Rogal Dorn 35 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 01, 2010 6:38 pm | |
| l'aggressore sembra meglio del vecchio lictor... xo costa un bel po,,, si dovrebbe leggere bene x giudicarlo.... secondo me leggendo la storiella di WD ha forza maggiore di 6. xò la mia è una supposizione.... ki sa che fine gli hanno fato fare al lictor non se ne è parlato per niente. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 01, 2010 9:20 pm | |
| allora che dite di questi nuovi tyr? migliorati? coff coff dorn ehm coff gulp se ti arrivasse coff coff giram gulp glom elo | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Ven Gen 01, 2010 9:24 pm | |
| bhe.... migliorati sono migliorati... pensando solamente ke i geno staranno a 14 punti da16. gli horma 6 punti da 10. poi xò si dovrebbe leggere il codex x esserne sicuri al 100% | |
|
| |
Baldorius Utente
Età : 33 Località : Città di Castello (PG) Messaggi : 1747
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Sab Gen 02, 2010 1:48 am | |
| Mi sa proprio che gira il "dpf" ehm ehm, poterei sbagliarmi (forse...), ma mi sa che l'ho visto da un uccellino... | |
|
| |
Lictor Utente
Età : 33 Località : In un anfratto di questo pianeta Messaggi : 640
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Sab Gen 02, 2010 9:21 pm | |
| - Gianni ha scritto:
- l'aggressore sembra meglio del vecchio lictor... xo costa un bel po,,, si dovrebbe leggere bene x giudicarlo.... secondo me leggendo la storiella di WD ha forza maggiore di 6. xò la mia è una supposizione.... ki sa che fine gli hanno fato fare al lictor non se ne è parlato per niente.
Secondo me l'aggressore è uno dei ''personaggi speciali''. | |
|
| |
Nani4ever Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Sab Gen 02, 2010 9:43 pm | |
| non è che questo uccellino viene a fare la cacca tra i miei mp? speriamo non sgravino troppo... | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Sab Gen 02, 2010 9:50 pm | |
| già anke se facesse il nido tra i miei MP, non sarebbe male...comqune oggi sono stato alla GW e di codex consultabile neanche l'ombra... | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Sab Gen 02, 2010 10:32 pm | |
| - Rogal Dorn ha scritto:
- già anke se facesse il nido tra i miei MP, non sarebbe male...comqune oggi sono stato alla GW e di codex consultabile neanche l'ombra...
Su WD leggo che sarà il consultabile il 9 non oggi | |
|
| |
skioks Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 12:41 am | |
| ma anche i miei mp potrebbero aspettare qualcosina..... | |
|
| |
Kurush-Var Veggente di Zendra
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 1:55 am | |
| Uccellino SCAGAZZONE!!!!!! | |
|
| |
Jeff Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 1:33 pm | |
| Ebbene...ho il codex in mano proprio ora :) due cose: 1. Non farò 90 pagine di scansioni, non mi chiedete di inviarlo, NON LO MANDO A NESSUNO!!! 2. Non chiedetemi cose che per regolamento non posso dire :P i pm non li leggo. Ad occhio sono molto space marine adesso :| il broodlord è un sergente dei geno, c'è una capsula di atterraggio (si spiega la guida sul white dwarf di qualche tempo fa su come costruirle) e una vagonata di "personaggi speciali", cioè delle varianti delle unità più importanti con un profilo/costo/equip leggermente alterato. I biomorfi sono migliorati dei SEIMILA percento. E la sinapsi non è più una debolezza... - Citazione :
- Giusto, parliamo invece della possibilità degli artigli falcati di
binare i risultati di 1 nei tiri per colpire che ho letto nel racconto di guerra sempre di WD. Anche io l'avevo interpretato così, invece fanno ripetere UN tiro per colpire, come l'arma perfezionata. Due coppie di falci invece fanno binare tutti gli attacchi. | |
|
| |
Gianki93 Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 1:41 pm | |
| Bè io spero solo ke non li abbiano fatti sgravi (se no prenderò tante mazzate visto ke non sono un giocatore esperto)! | |
|
| |
Jeff Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 1:46 pm | |
| Sgravi non direi, più che altro c'è sicuramente molta più scelta di unità, armi ed equipaggiamenti, e non solo le stesse 4 creature con il profilo appena cambiato -.- Penso che si distuingueranno numerose liste da questo codex. | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 1:49 pm | |
| con tutto il mio cuore: fottiti :sorr: | |
|
| |
skioks Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 7:44 pm | |
| cavolo come fai ad avere già il codex? sbav sbav, sono contentissimo di quello che dici, ora sotto a spendere soldi, così a prima vista secondo te Trigone è schierabile in torneo? si o no io la metterò lo stesso | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 7:55 pm | |
| ci sono altri biomorfi dalla distanza??please E come skioks vorreei sapere sulla trigone visto k l' ho già comprata...è forte? quanti punti costa?? è ben giocabile a tuo parere??? può essere diversamente equip o è standard???? scusa le troppe domande ti prego risp!! | |
|
| |
Logan Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 8:51 pm | |
| - Jeff ha scritto:
- Ebbene...ho il codex in mano proprio ora :) due cose:
1. Non farò 90 pagine di scansioni, non mi chiedete di inviarlo, NON LO MANDO A NESSUNO!!! 2. Non chiedetemi cose che per regolamento non posso dire :P i pm non li leggo.
. SEI MEGLIO TE | |
|
| |
Gianni Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Dom Gen 03, 2010 10:31 pm | |
| bello nn vedo l'ora ke arrivi la settimana prossima ... così finalmente vedro il nuovo codex tra le mie mani!! ho 3 gurrieri e 2 carnefici da montare... ne ho uno gia montato e dipinto da cac (2 coppie di AF) speriamo ke sarà + valido con il nuovo codex | |
|
| |
Jeff Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Gen 04, 2010 12:43 am | |
| Cerco di non sbilanciarmi troppo: la trigone mi sembra bella cicciona, ha pochi biomorfi acquistabili ma ben 3 versioni (trigone, trigone prime che è psionica, e mawloc che quando arriva dal ds danneggia i nemici). Fa effettivamente il buco per far entrare le riserve. Costa fra i 170 e i 240 punti a seconda della versione, qualche dettaglio lo vedi sul white dwarf di gennaio comunque. Aggiungo che nel suo profilo base ci sono ben quattro "6", e sono nei posti migliori :)
Le armi a distanza sono, udite udite, ben 27 ( O_O ) fra cui noto ad esempio il bioplasma che fa la blasta piccola fo7 vp2 a gittata corta. Non ci sono più le armi con forza X, e solo lo spinocoso ha assalto X, il resto è tutto definito. | |
|
| |
Rogal Dorn Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Gen 04, 2010 12:10 pm | |
| ragazzi io dovrei aver qualcosina di non ufficiale che mi è stata passata...se qualcuno vuole che l'uccellino lasci un ricordino nei MP mi faccia un fischio grazie baldorius | |
|
| |
The_Green_Knight Custode di Zendra
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Gen 04, 2010 12:23 pm | |
| io ho lo stesso... mi pare unofficial, però mi pare anche che le statistiche corrispondano abbastanza... boh vabbè, menomale che c'è jeff a postare le sue indiscrezioni, altrimenti -.-""" | |
|
| |
skioks Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Gen 04, 2010 6:34 pm | |
| si la trigone mi sembra proprio un bel pezzo, indipendentemente dalle sue versione, ma vorrei soffermarmi sulla versione che vomita i termagant, secondo me davvero interessante, vedremo gli sviluppi | |
|
| |
Lictor Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Gen 04, 2010 6:36 pm | |
| - Jeff ha scritto:
- Citazione :
- Giusto, parliamo invece della possibilità degli artigli falcati di
binare i risultati di 1 nei tiri per colpire che ho letto nel racconto di guerra sempre di WD. Anche io l'avevo interpretato così, invece fanno ripetere UN tiro per colpire, come l'arma perfezionata. Due coppie di falci invece fanno binare tutti gli attacchi. Quindi se ho 32 hormagaunt in assalto devo tirare 32 volte i dadi per non ritirare degli 1 di troppo? Avevo ipotizzato anch'io le bioarmi a profilo fisso. *Richiamo per uccelli* | |
|
| |
Konrad von Carstein Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Gen 04, 2010 6:50 pm | |
| Yuhuu uccellino... xD
Sono proprio curioso di vedere tutte quelle nuove armi^^ | |
|
| |
Belmont95 Utente
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) Lun Gen 04, 2010 6:56 pm | |
| Se non ti dispiace regal dorn anch' io sarei interessato (mi attirano troppo i nuovi profili^^) Cmq grazie 1000 jeff x i kiarimenti!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) | |
| |
|
| |
| RUMORS TIRANIDI!!!2/10 (talaban non li deve sapere XD) | |
|