Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
|
| Lista Nanica !!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Zendra Fondatore
| Titolo: Lista Nanica !!! Lun Nov 12, 2007 8:20 pm | |
| Thorek
4 Baliste con 4 ingegneri ed una con la runa della penetrazione. 2 Cannoni ad organo 15 Barbalunga ( AC 5 F 4 R 4 )con gruppo di comando 15 Guerrieri con scudo e gruppo di comando 1Forgiarune con scudo, 2 pergamene, Runa della pietra, runa della forza. 15 Guerriei con grandi armi e gruppo di comando 1 Thane con grande arma, runa della rapidità, runa della pietra, runa della fortuna. 10 Ranger ( F 5 ) con asce da lancio ( F 4 ) 5 Minatori 5 Minatori Dadi Dispe. 8 Pergamene 2 Punti 2001 Questa è la lista che gioco spesso e volentieri. I renger e le due unità di minatori sono la chiave di una probabile vittoria schiacciante.
Ultima modifica di il Lun Nov 12, 2007 9:29 pm - modificato 4 volte. | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Lun Nov 12, 2007 8:22 pm | |
| Non è che i Ranger mi ispirino tanto :suspect: , non sarebbe maglio mettere degli archibugieri o anche solo dei balestrieri :D ? | |
| | | Il Conte Utente
Età : 36 Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste Messaggi : 4690
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Lun Nov 12, 2007 8:34 pm | |
| ottima. magari che 2 fanterie bastano, cmq i minatori li farei da 10. se il loro scopo non è solo quello di pigliare le macchine, 10 vanno molto meglio.
P.s. la mia no limits è thorek, forgia con 2 perghe e scudo, 19barbe scudo bandiera, 20 guerrieri scudo bandiera, 10+10 balestre, 4 baliste (1 a fo7), 10 miners, cannone fuoco o altri 10 miners ma ultimamente solo il cannone, 2 organi | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Lun Nov 12, 2007 8:58 pm | |
| - Il Conte ha scritto:
- ottima. magari che 2 fanterie bastano, cmq i minatori li farei da 10. se il loro scopo non è solo quello di pigliare le macchine, 10 vanno molto meglio.
I minatori mi servono per tenere a bada le macchine da guerra ecco perchè due unità. Se il mio avversario non li ha, sbuco sempre dal suo fronte e lo inseguo per avere solamente il +2 dell'attacco sul retro. Non mi interessa fare danno ne con i renger ne con i minatori, il loro uso è solamente tattico. | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Lun Nov 12, 2007 9:03 pm | |
| - Manfred ha scritto:
- Non è che i Ranger mi ispirino tanto :suspect: , non sarebbe maglio mettere degli archibugieri o anche solo dei balestrieri :D ?
Secondo te perchè li hanno limitati ad una sola unità? Non credere che quello più facile da giocare sia sempre il meglio. I balestrieri e archibugieri non ripagano mai il loro costo ecco perchè non li metto . | |
| | | Manfred Utente
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Lun Nov 12, 2007 9:17 pm | |
| - SIGMAR ha scritto:
- Manfred ha scritto:
- Non è che i Ranger mi ispirino tanto :suspect: , non sarebbe maglio mettere degli archibugieri o anche solo dei balestrieri :D ?
Secondo te perchè li hanno limitati ad una sola unità? Non credere che quello più facile da giocare sia sempre il meglio.
I balestrieri e archibugieri non ripagano mai il loro costo ecco perchè non li metto . Assolutamente no, sono le unità più difficili da giocare che quando le impari a usare, danno il meglio ;) . E' solo che in un esercito di nani, un'unità da tiro con archibugi la vedo sempre :D ... | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Mer Nov 14, 2007 5:04 pm | |
| Allora nessuno ha più da dire sulla mia lista :grg: | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Mer Nov 14, 2007 5:12 pm | |
| oooh... :grg: :D
a questo punto direi che l thane se lo metti vuole la runa della sfida (forterrima) | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Mer Nov 14, 2007 7:43 pm | |
| No è carina ma in un torneo non mi serve. Una cosa siccome ho ben 8 dadi disp. potrei togliere una perga e mettere una bella runozza al mio Guardiano. Che dite? | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Mer Nov 14, 2007 8:37 pm | |
| perchè non serve? significa morte certa x qualunque pezzettone. ho fatto diversi massacri adescando draghi all'ultimo turno | |
| | | Zendra Fondatore
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Mer Nov 14, 2007 10:08 pm | |
| Si ma dovresti andartene a spasso e poi è una runa che va sullo sventradraghi. :D | |
| | | Il Conte Utente
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! Gio Nov 15, 2007 1:04 am | |
| cioè? è un talismano e gli sventratori non possono portarli... io la gioco in difesa: mi carichi quello che voglio io dove voglio io, vuole dire che tra l'incudine che rallenta e la runa della sfida ho ben due ulteriori modi x mandare a monte i tuoi piani. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lista Nanica !!! | |
| |
| | | | Lista Nanica !!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |