Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunità Fantasy

IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Nanica !!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos Tutatis catalogo tattica indovinelli degli space 2014 2011 vampiro NOMI effetto 2010 cavalieri acqua dead grigi knights femminili orchi drone conti 2016 tattiche grey recensione

Lista Nanica !!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Zendra
Fondatore
Fondatore

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 8:20 pm

Thorek

4 Baliste con 4 ingegneri ed una con la runa della penetrazione.
2 Cannoni ad organo

15 Barbalunga ( AC 5 F 4 R 4 )con gruppo di comando

15 Guerrieri con scudo e gruppo di comando
1Forgiarune con scudo, 2 pergamene, Runa della pietra, runa della forza.

15 Guerriei con grandi armi e gruppo di comando
1 Thane con grande arma, runa della rapidità, runa della pietra, runa della fortuna.

10 Ranger ( F 5 ) con asce da lancio ( F 4 )

5 Minatori
5 Minatori

Dadi Dispe. 8
Pergamene 2

Punti 2001

Questa è la lista che gioco spesso e volentieri. I renger e le due unità di minatori sono la chiave di una probabile vittoria schiacciante.

Ultima modifica di il Lun Nov 12, 2007 9:29 pm - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 8:22 pm

Non è che i Ranger mi ispirino tanto :suspect: , non sarebbe maglio mettere degli archibugieri o anche solo dei balestrieri :D ?
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 8:34 pm

ottima. magari che 2 fanterie bastano, cmq i minatori li farei da 10. se il loro scopo non è solo quello di pigliare le macchine, 10 vanno molto meglio.

P.s. la mia no limits è thorek, forgia con 2 perghe e scudo, 19barbe scudo bandiera, 20 guerrieri scudo bandiera, 10+10 balestre, 4 baliste (1 a fo7), 10 miners, cannone fuoco o altri 10 miners ma ultimamente solo il cannone, 2 organi
Zendra
Fondatore
Fondatore

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 8:58 pm

Il Conte ha scritto:
ottima. magari che 2 fanterie bastano, cmq i minatori li farei da 10. se il loro scopo non è solo quello di pigliare le macchine, 10 vanno molto meglio.

I minatori mi servono per tenere a bada le macchine da guerra ecco perchè due unità. Se il mio avversario non li ha, sbuco sempre dal suo fronte e lo inseguo per avere solamente il +2 dell'attacco sul retro. Non mi interessa fare danno ne con i renger ne con i minatori, il loro uso è solamente tattico.
Zendra
Fondatore
Fondatore

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 9:03 pm

Manfred ha scritto:
Non è che i Ranger mi ispirino tanto :suspect: , non sarebbe maglio mettere degli archibugieri o anche solo dei balestrieri :D ?

Secondo te perchè li hanno limitati ad una sola unità? Non credere che quello più facile da giocare sia sempre il meglio.

I balestrieri e archibugieri non ripagano mai il loro costo ecco perchè non li metto .
Manfred
Utente
Utente
Manfred

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeLun Nov 12, 2007 9:17 pm

SIGMAR ha scritto:
Manfred ha scritto:

Secondo te perchè li hanno limitati ad una sola unità? Non credere che quello più facile da giocare sia sempre il meglio.

I balestrieri e archibugieri non ripagano mai il loro costo ecco perchè non li metto .
Assolutamente no, sono le unità più difficili da giocare che quando le impari a usare, danno il meglio ;) . E' solo che in un esercito di nani, un'unità da tiro con archibugi la vedo sempre :D ...
Zendra
Fondatore
Fondatore

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 5:04 pm

Allora nessuno ha più da dire sulla mia lista :grg:
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 5:12 pm

oooh... :grg: :D

a questo punto direi che l thane se lo metti vuole la runa della sfida (forterrima)
Zendra
Fondatore
Fondatore

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 7:43 pm

No è carina ma in un torneo non mi serve. Una cosa siccome ho ben 8 dadi disp. potrei togliere una perga e mettere una bella runozza al mio Guardiano. Che dite?
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 8:37 pm

perchè non serve? significa morte certa x qualunque pezzettone. ho fatto diversi massacri adescando draghi all'ultimo turno
Zendra
Fondatore
Fondatore

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 10:08 pm

Si ma dovresti andartene a spasso e poi è una runa che va sullo sventradraghi. :D
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 1:04 am

cioè? è un talismano e gli sventratori non possono portarli...
io la gioco in difesa: mi carichi quello che voglio io dove voglio io, vuole dire che tra l'incudine che rallenta e la runa della sfida ho ben due ulteriori modi x mandare a monte i tuoi piani.
Contenuto sponsorizzato

Lista Nanica !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Nanica !!!   Lista Nanica !!! Icon_minitime

Lista Nanica !!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Artiglieria nanica
» lista 1000 punti nani. (strano ma vero) lista d'attacco
» idea nanica